Un anno della nostra vita
di barbarak

19/03/14, ore 09:16

Ciao tesoro...
Bello, avevi ragione... È stato adorabile e poi... È tornato il soliti stronzo!

22... Solo tre giorni!!!

È meglio di un telefilm!!!!

Kisssssss

17/03/14, ore 21:54

Draco la tiene alla larga per ovvi motivi, e lei si pone forse la doamda cosa sta succedendo..speriamo chei i due ruffiani mettano pezze o sti due si scorticano ancor prima di concludere
scusa la brevità a recensisco da cell

17/03/14, ore 19:03

povero dra questo contratto con tate gli sta costando caro in sanità mentale e in acqua fredda. e si da quando esce con la riccia non è più riuscito a trovare qualcuna con cui sfogarsi e la situazione non puo durare a lungo non essendo abituato ad un astinenza forzata cosi prolungata e che proprio non andava giù. , ma anche il solo pensiero di tradire la riccia il volto di lei gli appare davanti: si fece schifo per aver anche solo potuto considerare di farle una bastardata simile.Sapeva per certo che se avesse tradito la sua fiducia l’avrebbe persa per sempre; lei non avrebbe mai accettato una tale umiliazione e lui non gliela avrebbe imposto.Non voglio che si senta tradita com’è successo a me. penso si riferisca ai suoi genitori e al modo in cui lo hanno cresciuto il colmo è che si era riscoperto attratto come non mai dalla sua finta compagna e tutte le altre avevano perso interesse ai suoi occhiBravo Draco, ottima mossa. Cominciò a pensare intensamente a lei e alle discussioni che avevano avuto in passato ma anche ai sorrisi che più di una volta gli aveva strappato. Quella donna gli faceva paura perché riusciva a leggerlo dentro e a farlo sentire scoperto come solo una volta in passato si era sentito. Questo non era un bene e lui lo sapeva. non voleva farsi vedere fragile e sensibile debole Era stato scortese come già era successo svariate volte. Aveva agito in quel modo a causa della paura di essere ferito e non aveva trovato sistema migliore per farle capire di non spingersi troppo oltre, che aveva oltrepassato il limite e che c’erano cose su cui era meglio non indagare.ma si sa quando è troppo è troppo ed herm ha deciso di scoprire la verità e quindi non gli aveva sorriso facendogli capire che lo aveva perdonato e che accettava i suoi silenzi e i suoi riserbi.E lui ci stava male. Gli mancava tutto di lei e non voleva rinunciare alle sensazioni che provava in sua compagnia, ma doveva riprendere il controllo della situazione, doveva tornare a essere lui il padrone della propria vita.ma non sempre questo coincide con la felicità e con il vivere veramente e a pieno la propria vita Stava cercando di arginare la cosa vedendola il meno possibile Aveva pensato che, magari, in questo modo, si sarebbero calmati entrambi e avrebbero potuto riprendere da dove si erano interrotti senza malumori e senza approfondimenti inopportuni da parte di quella dannata ma straordinaria testona.Una vera mossa da Serpeverde insomma.ma del tutto inutile controproducente anche perché il risultato non era stato quello sperato perché il volto della ragazza non lo aveva abbandonato neanche per un secondo.Anzi. Era un pensiero fisso, quasi un’ossessione e quel giorno era molto peggio del solito. Aveva rivissuto tutti momenti passati con lei almeno mille volte, e nonostante tutte le sue convinzioni aveva odiato le cose sbagliate dette e si era dato dello stupido per non aver saputo trovare parole migliori, per non essere stato più brillante, per non aver gestito meglio la situazione, per non essere stato capace di chiedere scusa quando era il momento, per non riuscire a superare i propri demoni, per non potere darle quello che voleva.per quello ci vuole tempo e anche la presenza di qualcuno di adatto per farlo non è che ci si apre con tutti chi veremnte ti conosce bene saranno in pochi tre o quattro se si è fortunati , e dra lo è ne ha gia due deve solo permetter ad herm di entrare e di capire che è come bla e theo non lo tradirebbe ne ferirebbe ne lo lascerebbe mai E a peggiorare il tutto c’era il ricordo di quel brivido che gli era corso addosso quando l’aveva abbracciata fuori dal locale. Sentì ancora le sue curve sotto le mani e si chiese se la sua pelle fosse morbida al tatto e se si sarebbe arrossata in preda al desiderio. Chissà se urlava mentre faceva l’amore Maledetta donna. theo a capito che occorre un aiutno esterno e cosi la raggiunge per consigliarla Non vedo cosa ci sia di strano. E’ da quando abbiamo iniziato questa recita che lo chiamo per nome e lui fa altrettanto con me”. Ma io sto davvero recitando? la serpe ha capito che anno litigato “E’ quasi una settimana che non uscite più insieme e di solito due più due fa sempre quattro”.ma lei gli fa capire cjhe vuole la verità che arriva “Ti sei addentrata in un territorio un po’ pericoloso e anche un po’ troppo privato”. Troppo privato per una finta fidanzata. “Volevo solo sapere perché si comporta in modo tanto arrogante, quasi scortese, con tutte le persone che lo circondano. E’ come se le volesse far sentire inferiori. Si comporta come faceva con me a Hogwarts, anzi forse peggio; eppure da quando ci siamo rivisti, ho capito che quello di adesso non è un atteggiamento reale Theo. Ho visto che lui non è così in realtà. Ho visto l’amicizia che lo lega a te e Blaise. Ho visto la sua gentilezza nei miei confronti e anche il sorriso che ogni tanto lascia nascere sul suo viso. Ho visto come si anima quando parla di qualcosa cui tiene particolarmente, quanto è caparbio e sagace nel difendere le sue idee. Ho visto la luce che gli illumina gli occhi quando pensa alle corse. Non è così freddo e insensibile come vuol far credere. E non mi spiego perché insista nel voler tenere tutti a distanza. La mia non è solo curiosità, io….voglio davvero conoscerlo”. “Dagli tempo e sii paziente”. Mentre chiudeva la porta, si fermò un attimo “E cerca di perdonare gli errori che senz’altro farà”. la serpe è felice di saper come stiano le cose almeno per lei e le consiglia di aspettare di aver pazienza e soprattutto di perdonare poiché prima di arrivare a capire e a comportarsi bene sbaglierà ma l'educazione avviene per tentativi ed errori starà a lei aver pazienza lodare i successi e punire gli sbagli

17/03/14, ore 14:29

Ritardataria all'appello!

Allora, che dire?
Bel capitolo, come sempre, anche se naturalmente noi comuni mortali preferiamo gli incontri (e sì, anche gli scontri) tra i due.
E' davvero incredibile quanto le storie ben scritte ti facciano venir voglia di viverle sulla propria pelle. Prendiamo Draco e Hermione.
Noi lettrici amiamo leggere dei loro scontri, delle stoccate che Hermione gli rifila e siamo anche eccitate quando leggiamo del loro amore che, prima di coronarsi, deve passare le pene dell'inferno.

Ora, proviamo a immaginare un Draco Malfoy reale, con la sua lingua triforcuta, il suo carattere di cioccolata fondente e quella presunzione di essere il padrone del mondo: onestamente, io avrei già preso l'accetta e fatto macinato per pesci - il che si traduce in una polverina finisssssssssssssssssssima - ma chissà perchè, vorremmo tutte essere un pò Hermione Granger.

'Sta povera ragazza si sente come sulle montagne russe: un colpo è su e l'altro è giù, salita difficoltosa e discesa mozzafiato e giri della morte finchè, quando rimette i piedi a terra, SA, è consapevole di volerlo rifare.

Qui, devo ammetterlo, trovo un "dettaglio" in più su Draco: la cara e insostituibile Federica - la mano amica - che lo aiuta in ogni situazione ^_____^
Eppure, entrambi non sarebbero per niente dispiaciuti di finire avvolti in pregiate lenzuola di seta ma, come ho detto prima, se non si mettono insieme dopo aver passato le pene dell'inferno, non sono contenti. ù_ù

Quando ho letto il pensierino di Draco sulla sua segretaria, mi è partito il tappo mucoso. No dico... e per fortuna che si è ricreduto subito perchè dubito fortemente che la segretaria pancia-in-dentro-petto-in-fuori - e gambe aperte - si sarebbe fatta scappare l'occasione di sbandierare in giro di essere andata a letto con il suo titolare che, da quanto ho capito, è lo scapolo più scapoluto dell'America.

La parte di Theo che va da Hermione neanche fosse a casa sua mi è piaciuta, perchè almeno adesso la ragazza ha qualche pezzo in più per comporre quel puzzle complicato da 1.000.000 di pezzi che è Draco Malfoy.

Ora vediamo che succede...

Bacioni,
S.S.

16/03/14, ore 21:27

Pezzo molto introspettivo, e l'abbiamo gustato dal primo all'ultimo rigo.
L'animo di Draco è stato messo a nudo, come la sua paura di osare cedere
a quel nuovo sentimento che fiorisce nonostante tutto. Hermione ha intravisto
il vero Draco ed è confusa. Theo è un tantino mefistofelico, abbiamo idea che tra lui e
Blaise sia in corso un complotto alla serpeverde..
Brava Baby.
Un abbraccio

16/03/14, ore 14:52

Buon pomeriggio tesoro...
Mi piace molto quando descrivi i sentimenti dei due giovani.
Mi stavo chiedendo, chi avesse avuto l'ardire di tradire il nostro ragazzo! Una donna? O i suoi genitori?
Beh, lo scoprirò strada facendo.

Sono curiosa di leggere il loro prossimo incontro...

Un suuuuuper Kiss

16/03/14, ore 10:45

Ciaoooo!!
C'è da dire che la situazione è un pò in stallo, da entrambe le parti!
Draco comincia a rendersi conto che il suo interesse verso la finta fidanzata possa essere qualcosa di reale, sia per il modo in cui la desidera, sia per il modo in cui la pensa!
Non riesce più a fare il distaccato anche se il comportamento di Hermione lo manda in bestia... Penso che l'allontanamento non durerà ancora per molto... Sarà questione di tempo?
Hermione ha deciso di volere tutto, ma deve sperare che Draco glielo voglia concedere questo tutto, ma penso che ascolterà i consigli di Theo, poichè vuole davvero essere la fidanzata di Draco e non solo conoscerlo!
Bellissimo capitolo, molto introspettivo :)
XOXO
_Giuls17_

12/03/14, ore 18:25

Draco insiste, altro che gambero, è un gamberone. Siamo sempre più curiosi
di sapere cosa si nasconde nel suo passato da averlo reso tanto diffidente e chiuso.
Ora si intuisce che Hermione sta per sfoderare un attacco alla fortezza in piena regola, ma riuscirà a
penetrarla?
Curiosissimi. :)
Brava Baby gran capitolo.

11/03/14, ore 18:44

merlino sia lodato ha capito che il contratto non centra più nulla Tutto pur di vederla felice, tutto per riuscire a passare delle ore serene con lei, tutto per mostrarsi l’uomo perfetto che avrebbe voluto essere. Come non sarò mai. e ridai con la lagna malfoy è un disco rotto! Aveva sfoggiato le sue migliori maniere e aveva programmato quegli appuntamenti (perché ormai li poteva definire solo così) nei minimi dettagli, esattamente come se volesse davvero conquistarla è quello che vuole fare ma ancora non lo sa il poveretto So cosa vuole ma non posso darglielo o meglio dire non voglio o meglio ancora ho paura a darglielo Sorrideva come lui le aveva detto di fare però il sorriso non arrivava mai davvero agli occhi ma era strano vederla così remissiva e a volte timida. Gli unici momenti in cui era davvero se stessa era quando si trovavano da soliAllora riacquistava il suo sguardo fiero e parlava con lui con disinvoltura, raccontandogli episodi del suo passato, spronandolo a suo volta ad aprirsi con discrezione ma tenacia.Rispettando i miei tempi.Ogni volta i suoi occhi sembravano dirgli che lei ci sarebbe stata nel caso in cui lui avesse avuto bisogno, gli chiedevano di confermare con i fatti quella fiducia che aveva espresso solo a parole.A volte riusciva, a volte no.Dipendeva dal momento e da quanto in profondità volesse spingersi, dipendeva dalla paura di essere ferito che ancora albergava in lui. Quando l’aveva vista così titubante davanti all’idea del matrimonio e quando poi si era lasciata sfuggire tutto il suo rammarico per l’unica cosa che lui non poteva assolutamente darle, si era sentito talmente in debito e a disagio che aveva dovuto fare qualcosa per lei. dunque è questo il motivo che ha spinto ad assentarsi fare qualcosa di gradito a lei anche se credo avrebbe preferito il suo cuore alla biblioteca pur di ottenere quello che voleva si era trovato a dire “per favore” al vecchio studioso che non si era smosso neanche davanti alla grossa sacca di galeoni che era pronto a consegnargli.Era la prima volta dopo tanto tempo che chiedeva e non ordinava ma per lei era pronto a fare un’eccezione.Ne vale la pena.fortuna che si è reso conto che è cosi Allora mi dici cosa c’è che non va?”La vide stringersi nelle spalle ancora una volta e si rese conto solo in quel momento che erano usciti senza giacca e che il gesto della ragazza era dovuto al freddo che sentivaSenza pensarci le passò le braccia intorno alla vita e la attirò contro di sé mentre faceva cenno all’usciere di far arrivare l’auto.Così morbida!!! la serpe si sta beando del contatto con lei C’era qualcosa che non andava, qualcosa che la faceva sembrare distante e a disagio, qualcosa che a Draco non piaceva per niente. “Ti dispiace che ti abbia abbracciato?”Dì di no ti prego.Quasi trattenne il fiato mentre aspettava la risposta.E subito i soliti demoni tornarono prepotenti e inesorabili: si sentì debole e in balia degli umori di quella Grifondoro che avrebbe potuto schiacciarlo e umiliarlo solo rispondendo di sì alla sua domanda.ripensò a quanto poco da lui fosse stato quel gesto e a quanto si fosse esposto in quel modo. Le aveva fatto capire che ci teneva e probabilmente aveva sbagliato. Lei ora l’avrebbe ferito.Mi sono lasciato troppo andare. No, io…”. “L’ho fatto solo perché ho visto dei fotografi e volevo fare un po’ di scena”.Non bisogna mai farsi vedere deboli.ennesima stupidata di luc ma che ha fatto un decalogo del perfetto deficiente e lui lo segue pure alla lettera che rabbia che mi fa “Perché ci tieni così tanto a farti riverire da tutti? Perché godi nel vedere le persone prostrarsi davanti a te come se fossero tuoi sudditi? Perché non puoi trattarli da tuoi pari esattamente come fai, con Theo, Blaise e a volte con me? Perché non ti fai avvicinare nessuno? Che cosa diavolo ti hanno fatto? Perché hai tanto bisogno di avere il controllo su tutti?”Perché non voglio più soffrire. Mi piace il potere e mi piace esercitarlo. Non vedo cosa ci sia di male in questo. Devi imparare ad accettarlo.” E accettarmi così come sono. In realtà non c’era niente di male solo che Hermione aveva la sensazione che quel modo di fare nascondesse una profonda sofferenza o comunque un’insicurezza latente mascherata da quegli atteggiamenti così altisonanti.Niente ma. Ho detto che mi fido di te ed è vero ma ci sono cose della mia vita che sono solo mie. Non voglio interferenze e non voglio dover cambiare modo di fare solo per non offendere il tuo spirito Grifondoro. 100 punti a griffondoro Quella sera Hermione Granger ebbe due conferme definitive: la prima era di essere irrimediabilmente attratta da luisi era sentita protetta da quelle braccia forti, si era sentita sicura come da tanto non succedeva, si era sentita in qualche modo desiderata quando lui l’aveva stretta leggermente più a sé come a non volerla lasciare andare.Peccato che sia durato così poco. La seconda e forse più importante conferma riguardava il fatto che lui nascondesse qualcosa. L’aveva visto nei suoi occhi, che aveva abbassato, quando non era riuscita a trattenersi e gli aveva apertamente detto tutto quello che pensava del suo modo di fare, l’aveva letto nel suo atteggiamento freddo e distaccato (e falso) come a volersi proteggere dalla veritàCon lui era sempre un passo avanti e due indietro. Sembrava sciogliersi ma poi era come se ne pentisse e tornasse a erigere barriere protettive.Ormai però era tempo di avere delle risposte; doveva trovare il modo per riuscire a fare breccia nel suo guscio.E nel suo cuore. Stava alzando la posta, lo sapeva; rischiava di perdere quello che aveva costruito con lui in quei mesi ma non era disposta più ad avere solo le briciole. Voglio tutto, oppure niente. s cè qualcuno che puo fare il miracolo quella è lei

11/03/14, ore 18:29

Era come se fosse su un piedistallo in grado di garantirgli una distanza di sicurezza dagli altri esseri umani; Hermione si ritrovò a pensare che la vita di quel ragazzo dovesse essere solitaria a dispetto di tutte le persone di cui si circondava.Non vuole legami con nessuno.eppure non sembrava felice; sempre troppo controllato per godersi appieno la vita. Ultimamente aveva notato come riuscisse a rilassarsi in sua compagnia ma come tornasse il solito spocchioso arrogante, non appena qualcun altro si avvicinava. mai lettura di dra fu più esatta e non mi sorprende che a farla sia la riccia che è una buona osservatrice con un cuore grande Mi ha chiesto quando sarà il matrimonio ed io gli ho parlato di giugno. Per te va bene il quattro, non è vero?”“Tutto bene? Ho detto qualcosa che non va?” ma è una capra o cosa come può buttare li cosi una cosa cosi importante come la data delle nozze ok che è solo un finto matrimonio ma un po di riguardo e di classe non gustano mica insomma è pur sempre una donna non una mucca o un oca scusa lo deve dire lui Scusa…è solo che fissare una data rende la cosa tremendamente reale ed io non….diciamo che non ero mentalmente pronta a questa cosa. E poi, ecco…”non era nei miei sogni di bambina pianificare il mio matrimonio in questo modo, senza coinvolgimento, senza romanticismo, senza….sì insomma so che abbiamo un contratto per cui non mi aspettavo niente di particolare, però beh ecco io…sono…”Cosa? Delusa? Amareggiata? Chiudi quella bocca Hermione, ti stai rendendo ridicola.her non ha il coraggio neppur di proseguire certa che la serpe l'avrebbe derisa per il suo lato romantico e ancora un po infantile , bambinesco e fanciullesco di pensare al matrimonio non se la sentiva di affrontare lo scherno, il divertimento o peggio l’indifferenza che lui avrebbe potuto provare rispetto al suo disagio. il contratto prevedeva una festa di fidanzamento ufficiale con tanto di ospiti importanti e fiumi di champagne a battezzare l’evento.Tutto così finto, tutto così….Malfoy. Ma cosa pretendeva? Forse amore? Forse….Draco.Amore? Beh quello poteva anche scordarselo, perché se era vero che si era lasciato un po’ andare, di certo però si trovavano ancora su due pianeti differenti e non c’era niente ad accumunarli se non quel pezzo di carta che troppe volte era stato tirato in ballo E per quel che riguardava Draco…beh per quello ci stava ancora lavorando ma quello che mostrava o lasciava trasparire erano solo briciole di quello che in realtà lei avrebbe voluto. quando finalmente ripresa coraggio osa alzre lo sguardo la serpe se le data a gambe filate temeva di averlo spaventato eccome è terrorizzato pichè è cuo che lui crede di non poterle dare ma poi si ricordò che lui non aveva nulla da temere dal loro rapporto perché non reale e destinato a chiudersi con la firma del contratto con Tate.Non lo voglio certo incastrare. questo lo sappiamo noi ma non la testa della serpe che è spaventato a morte dai legami affettivi visti come trappole Ogni tanto, sempre più spesso a dire la verità, lui se ne usciva con delle parole che la spiazzavano e la facevano riflettere su quell’attrazione crescente tra loro, impossibile da negare ma anche pericolosa da assecondare una scarica oltrepassava i loro corpi e più di una volta si erano ritrovati vicini, troppo vicini con il desiderio crescente di toccarsi, baciarsi respirarsi, viversi. Lo sentiva lei, com’era sicura che lo sentisse lui. Era in quei momenti che entrambi facevano in modo che la razionalità prendesse il sopravvento e cominciavano a parlare del loro accordo, ricorrendo alle parole, per riuscire a resistere all’istinto e a gesti che li avrebbero fatti capitolare. con le parole sono bravissimi a tenersi a distanza e a ferirsi se occorre ma se usassero il corpo accadrebbe qualcosa che entrambi desiderano ma che non sanno gestire lei perché inesperta lui per le sue tare e Seghe mentali Aveva fatto un passo indietro, come per allontanarsi da lei e dalla tentazione quasi incontrollata di alzarla da quella sedia e baciarla.Era sempre così con Hermione.Era così tremendamente sensuale quando s’imbarazzava,E lui era così spaventato da quello che provava e da quello che le parole della ragazza riguardante il matrimonio gli avevano fatto pensare. Per un attimo, uno straordinario e pazzesco attimo, avrebbe davvero voluto poterle dare quello che quella donna desiderava e meritava: una proposta fatta nel modo corretto, magari in ginocchio e con parole grondanti romanticismo che gli sarebbero scaturite dal cuore.Tu non puoi darle questo.ecco le stupide idee di luc lui e le sue idiozie. “Non si può scegliere in che famiglia nascere Granger e neanche come essere cresciuti. A volte si deve solo accettare e.…. obbedire.” Draco io…mi dispiace. Non volevo. Scusa. So che sei diverso. Non so se lo sei sempre stato o lo sei diventato ma…io vedo l’uomo che sei ora e…non c’è niente di sbagliato in te.”Era davvero mortificata e per un momento la sentì vicina; ancora più vicina di come sarebbe stata se l’avesse veramente baciata Di solito, quando era attaccato, cercava di attaccare a sua volta ma in quel momento davanti a quegli occhi pieni di rimorso, non se la sentì di essere il bastardo che tutti conoscevano. Scelse di essere l’uomo che lei aveva visto in lui. “Non importa. E’ meglio se cambiamo argomento, vuoi? Io…non sono bravo con i….sentimenti”. per una volta dra decidse di andare contro il suo stile per mostrarle che ha ragione e il suo premio è un sorriso dolcissimo al suo rientro herm ha una sorpresa fiori ovunque ed una rosa rossa con scritto mia dra le fa avere un messaggio con cui la assicura Ho giurato che ti avrei sposato a Giugno e lui in cambio ha accettato di prenderti come collaboratrice esterna per tre giorni la settimana. So che non è molto ma…è meglio di niente vero? Poiché hai dovuto rinunciare a uno dei tuoi sogni di bambina, è giusto che tu abbia l’altro il prima possibile direi che dra è stato fantastico questo potrebbe sostituire perecchie pecche del suo comportamento

11/03/14, ore 15:38

le uscite pubbliche per herm sono un vero e proprio calvario non è abbituata a quel genere di mondo sociale e poi sono sempre sotto i riflettori , lui si sta comportando da perfetto gentill'uomo solo lievi contatti ma bastavano a mandare in confusione entrambi, anche se non lo davano a vedere. Le sorrideva amabilmente e ogni volta che qualcuno li guardava, non perdeva occasione per prenderle la mano e baciargliela o per donarle qualche lieve effusione a scopo dimostrativo, esattamente come gli avevano consigliato di fare e come lei aveva acconsentito a farsi fare. era tutto diverso rispetto al loro primo appuntamento in cui dra ha voluto veramnete sorprenderla era ancora piena d’interrogativi riguardo al ragazzo e ai suoi comportamenti.Più parlava con lui, più aveva la conferma di quanto fosse diverso da quello che aveva sempre pensato che fosse. Esattamente come gli aveva detto di voler essere trattata.Forse ha capito.Con lei, in qualche modo era diverso: sembrava più umano e meno inarrivabile anche se comunque non era se stesso.Non mi ha più fatto avvicinare. dra porta ancora una maschera che solo con lei quando è stanco e o sovrappensiero e vuole stupirla lascia cadere ma è sempre per poco al minimo cenno di pericolo ritorna ad indossare la maschera di sempre non sapeva, dove finisse la realtà e iniziasse la finzione; quell’uomo, però, la intrigava troppo per non fare un altro tentativo di conoscerlo più a fondo forse come solo bla e theo lo conoscevano Di me puoi fidarti”Fallo ti prego.Le era venuto naturale dirlo ma se ne pentì quando lo vide deglutire e passarsi una mano tra i capelli, prima che gli occhi riacquistassero quella sicurezza e quella fermezza che per un momento avevano perso dopo qualche istante di evidente lotta interiore, Draco si rilassò e guardandola dritto negli occhi disse due parole che non pensava avrebbe più pronunciato.“Mi fido”. per dra a causa dell educazione e della mentalità fa fatica a fidarsi delle persone perché luc gli ha insegnato che nessuno può volere o può dare qualcosa senza pretender niente e che lo cercano solo per il denaro e la posizione dra poté notare quanto le sue parole l’avessero colpita e resa felice al contempo.Gli stava dedicando uno dei suoi più bei sorrisi e l’uomo pensò che valesse la pena farla entrare un po’ dentro la sua corazza se quel viso meraviglioso, che lo guardava con affetto, ne era la ricompensa.Il problema era non farla entrare troppo, dandole la possibilità di romperla la suddetta corazza.Questo non deve accadere.Tuttavia gli piaceva vederla sorridere e arrossire al contempo per questo decise che, almeno per quella sera, si sarebbe lasciato un po’ andare. Si era sentita come durante il loro bacio, euforica e spaventata al contempo, eppure entrambi non erano stati che effimeri contatti.Chissà cosa accadrebbe se mi baciasse veramente. Si sciacquò la faccia con l’acqua fredda riflettendo che certi pensieri era meglio tenerli lontani dalla propria mente oltre che dal proprio corpo. si era lasciato leggermente andare ma non aveva nessuna intenzione di approfondire l’argomento. L’importante però era il significato di quelle due paroline. Quel “Mi fido” equivaleva a un Ti amo per quel che riguardava la ragazza m sa che il sogno di herm è ancora prematuro per il momento il mi fido vuole dire solo quello e dato il soggetto e la sua paura ad aprirsi dire che è gia tanto “Basta solo cercare e si trova sempre quello che si vuole Hermione. Bisogna solo avere pazienza e non desistere davanti alle prime difficoltà”. Rimase a bocca aperta pensando di essersi sognata la frase e anche il significato nascosto in essa. Davvero le aveva detto di non arrendersi? Davvero le stava dicendo che aveva solo bisogno di tempo? “Di solito sono una persona testarda che ottiene sempre quello che vuole Draco, specialmente se so che ne vale la pena”. Ti darò tutto il tempo che vuoi. “Allora siamo in due Hermione”. ma fa apposta a dire parole che all'orecchio e al cuore di una donna innamorata possono esser fraintese ed interpretate come degli espliciti inviti ad illudersi Era stato sincero quando aveva detto che si fidava; certo non era ancora pronto per fare dei grossi passi in avanti nel loro rapporto, però qualcosa poteva anche concederglielo. Non sapeva ancora fino a dove si sarebbe potuto spingere, di certo non sino alla verità, però, gli piaceva parlare con lei per questo avrebbe tolto alcuni paletti riguardante la sua vita. Dopotutto la spontaneità non aveva mai ucciso nessuno.no al massimo ci si guadagna e basta .

11/03/14, ore 14:49

Ciao, adoro questa storia, mi piace moltissimo il fatto che aggiorni spesso scrivi la data di quando pubblicherai il successivo. Amo questa Dramione :)

10/03/14, ore 22:44

Ti mi vuoi morta?! Penso che ci riusciresti abbastanza velocemente in questo momento, perchè mi hai totalmente stupito con questo capitolo!!
Ho apprezzato tantissimo la parte iniziale, in cui Draco si fa un esame di coscienza per valutare tutte le cose che gli sono successe, tutti gli appuntamenti con Hermione ed anche la parte di mezzo, se la possiamo definire cosi!
Il gesto di Draco è stato molto dolce, e del tutto inaspettato e come noi sappiamo anche Hermione ne è rimasta colpita... ma il suo atteggiamento da Serpe torna sempre e troppo presto...
Spero che Hermione riesca a ottenere quello che voglia senza farsi male....
Incrocio le dita :D
XOXO
_Giuls17_

10/03/14, ore 21:11

mamma mia povera herm è cosi frustrante questa situazione, però anche draco è da capire mi fanno tenerezza entrambi

10/03/14, ore 20:45

Buona sera dolcezza!!!
Questo capitolo è stupendo, ma io sono di parte perché amo alla follia la tua ff.
Lui è così dannatamente...idiota... Prima si apre poi sbatte la porta violentemente in faccia ad Hermione.
Lei invece, è proprio come l'ho sempre immaginata... So che farà di tutto per scardinare i cardini del cuore del nostro biondino...

L'unica pecca è che devo aspettare fino a sabato...uff...

Grazie per deliziare il mio tempo come le tue parole...

Kiss Kiss Kiss Kiss