Un anno della nostra vita
di barbarak

26/04/14, ore 10:34

nonostante l'anticipo del suo rientro e al fatto che l'abbia fatto per lui non ha scritto direttamente alla serpe ma a theo, voleva che la loro chiaccherata fosse a voce e a viso aperto Lei era sempre stata brava a intavolare un discorso e a mettere in chiaro quello che pensava e voleva per cui sapeva esattamente cosa avrebbe voluto e dovuto dire al biondo non appena se lo fosse trovato davanti. Quanto fosse stato maleducato, che non gli avrebbe più permesso di trattarla in quel modo e che lei non era una sua dipendente. Aveva deciso di dargli un’altra possibilità, l’ultima,perché aveva capito che Draco nascondeva nel suo cuore segreti e orrori inimmaginabili. Era molto peggio di quello che lei aveva potuto intuire in quei mesi.E lei voleva curare quel cuore perché ormai non voleva rinunciare a lui e a quello che era capace di provare e farle provare.Ma di certo non voleva farsi calpestare.Doveva trovare una strada per arrivare ad abbattere tutte le sue protezioni senza rimanere troppo ferita dai sistemi di autodifesa creati dal biondo; aveva deciso che il modo migliore era quello di essere se stessa nel bene e nel male: paziente, testarda e orgogliosa.non avrebbe più perdonato a priori e non avrebbe più sopportato gli sbalzi di umore del ragazzo.aveva scoperto che tutto partiva dalla confessione praticamente privata fatta da dra e non era riuscita a scoprire altro doveva aspettare che fosse lui a parlar e ma per quanto pronta mentalmente apen l'ha davanti ogni discorso sensato va in fumo “Io non ti farei mai del male Draco”. In un attimo si ritrovò trascinata dentro l’ufficio e sbattuta contro la porta che si era chiusa con un tonfo alle loro spalle.le parole di lei avevano fatto prendere coraggio alla serpe Le labbra di Draco erano posate sulle sue, esigenti e fameliche come se non potessero fare a meno di avere quel contatto da tempo desiderato. La baciò per un tempo infinito,stretta alla vita in una morsa impossibile da sciogliere.Come se avesse paura che io scappassi.Come se io volessi scappare!!! e si è quello la grande paura inconscia di dra che dopo averla provata a causa della sua lontananza ha capito di non poter fare a meno di lei e decide di parlarle di svuotare il sacco di dare voci ad alcune delle sue paure Mi sei mancata Hermione. Terribilmente. Sono un uomo incasinato e con un passato difficile da gestire”. La staccò da sé e si sentì trafitta dalle iridi grigie scure e decise. “Non ti farò più del male. Te lo giuro. Non potrei sopportare di perderti ”. C’era ansia nelle sue parole, c’era la paura di non essere creduto e c’erano soprattutto la fermezza e la determinazione di quanto appena affermato. Lui davvero non le avrebbe più fatto del male semplicemente perché non poteva più stare senza di lei.anche lui provasse qualcosa di forte per lei.Qualcosa di molto forte, qualcosa d’importante e unico, qualcosa che lei ricambiava appieno.il silezio di lei manda la serpe in ansia e se non lo ricambiasse e se doveva convincerla a dargli un altra possibilità“So di avere sbagliato con te e so di non averlo fatto una sola volta. Vorrei poterti dare tutte le spiegazioni che meriti ma…non sono pronto. Credimi non ce la faccio ora. Posso solo dirti che…sono stato ferito in passato…molto ferito nel fisico e nella mente dalle persone più importanti per me. Sono stato un debole e ho seguito ideali non miei per tanto tempo. Ho sbagliato tanto e ho fatto cose che…ti dirò tutto te lo giuro, però prima devi conoscermi veramente, devi capire come sono e che quelle cose…non….fanno parte di me.”Non merito niente Hermione. Ti ho tenuto a distanza più che ho potuto perché volevo difendere me stesso da possibili nuovi errori e poi volevo proteggere te da quello che sono stato. Io… ho fatto del male a tanta gente…tanta tanta gente.” Il suo tono era così carico di dolore che lei lo prese letteralmente tra le braccia e lo cullò dolcemente. Per la prima volta si mostrava totalmente indifeso davanti a lei e questo la commosse fino alle lacrime. “Schh. Va tutto bene Draco. Io starò con te. Sempre. Puoi avere tutto il tempo che vuoi. Io non vado da nessuna parte. E anche se commetterai degli errori io…ci sarò. Per te. Ti aiuterò a dar voce al tuo dolore per permettergli di uscire e smettere di avvelenarti l’anima. Non permetterò al tuo passato di dividerci. Qualunque esso sia”. herm è colpita dalle parole del ragazzo che si mostra senza maschere con tutta la fragilità che ha e l'unica cosa che puo fare oltre ad accoglier quella fragilità e proteggerla è abbracciarlo e cullarlo rassicurarlo lei è li con lui ed insieme supereranno ogni cosa anche il passato bellissimo le parole di dra mi hanno commosso

26/04/14, ore 10:17

e si mi sa che sta volta dra li fa fuori veramente non solo lo hanno costretto ad un agitazione , ad un dubbio perenne ad una bella ripassata di coscienza che di certo non gli ha fatto male, ma pure alimentavano ulteriori dubbi quando loro avevano la risposta alle loro stesse domande ossia la data di ritorno della ragazza , mi sa che è meglio che gli stiano alla larga o li fa fuori Aveva passato delle giornate orribili, con l’angoscia crescente di averla persa, negando davanti agli altri quanto in realtà gli mancasse quella donna e tutto perché quei due pseudo collaboratori non mettevano mai le mani in tasca.in tutti quei giorni lui si è sentito come se lo avessero rispedito dritto e filato di nuovo all'inferno e sta volta lei non arrivava ad allungargli la mano e a salvarlo Quando Theo gli aveva riferito della sua conversazione con Hermione, nel momento in cui le aveva consegnato la Passaporta, la speranza di aver in qualche modo rimediato alle offese che le aveva rivolto, si era fatta largo in lui forse poteva ancora salvare qualcosa del loro strano ed instabile rapporto il fatto di non avere notizie e la lontananza e soprattutto il luogo dove era lo faceva temere e gli faceva fare film non certo allegri e rassicuranti per lui li a Londra lei aveva gli amici che erano una seconda famiglia e l'ex ragazzo che potevano fare pressione su di lei per e forse alla fine convincerla a restare li dal agente ha scoperto le sue uscite con il rosso Dopo quella notizia aveva buttato all’aria tutto l’ufficio a mani nude salvo poi rimetterlo in ordine con un colpo di bacchetta e respirare profondamente per scacciare tutti i pensieri molesti che lo avevano assalito. Si era scoperto geloso in un modo incredibile e il sospetto che la fiamma tra i due potesse riaccendersi gli aveva letteralmente mandato in pappa il cervello perché non poteva giustificare altrimenti la sua smania di avere una passaporta sotto mano per poterla raggiungere e riportare a forza a New York per obbligarla a ottemperare al suo impegno.ma aquale si rifersce il biondo il contratto o quello che sta nascendo tra loro , be un po di gelosia gli sta bene deve saper che altri magari e meglio non ron sono sempre in agguato e che possono riuscire se lui dovesse continuare a fare il lunatico Più di una volta era stato tentato di mollare tutto per andarla a cercare a Londra, inventando una scusa riguardante la sua presenza in Gran Bretagna.Certo sarebbe stato strano che Draco Malfoy tornasse nella sua città natale dopo sette anni, ma sarebbe senz’altro riuscito a escogitare qualcosa.Dopotutto era una Serpe e la menzogna e l’inganno per ottenere i propri scopi, erano all’ordine del giorno che coincideva con la riccia poi il messaggio “Ancora cinque giorni e poi…”Si bloccò quando si rese conto che sarebbe risultato patetico agli occhi di chiunque l’avesse visto: non era da lui elemosinare attenzione in quel modo e tantomeno spasimare per vedere una donna.o be non è un oca qualsiasi “Così non va bene. Non va bene per niente”.Sparire così nel bel mezzo di un accordo. “Inaccettabile” Ma chi vuoi prendere in giro. in tanto dall'altra parte del mondo un noioso e alquanto ripetitivo rossa sta cercando di riconquistare la ragazza che però è stufa e neppure lo ascolta più poiché la sua mente e il suo cuore sono ormai altrove e di un altra persona che nonostante il suo comportamento aveva fatto breccia Dicevo che secondo me potresti trovare un lavoro soddisfacente anche qui senza bisogno di tornare dall’altra parte del Mondo”. Ancora.Aveva accettato di uscire con lui ascoltando le suppliche di Ginny ma oramai non ne poteva più di sentirsi dire le solite cose.guada cosa non si fa per gli amici “Io voglio quel lavoro. L’ho sognato fin da quando ero una bambina e me lo sono meritata. Basta parlare di questa cosa. Non cambierò idea.”. Ma io qui non posso essere felice. Io….non è più il mio posto”.Ho un’altra vita, un’altra casa, un altro…uomo il rosso sembra aver capito che non è solo il lavoro a tenerla a ny ma insiste e la blocca .Troppo robusto, troppo alto, troppo rude, troppo… sbagliato per lei.Troppo diverso da quello cui si era ormai abituata, per non essere spiacevole. Siamo fatti per stare insieme perché non lo vuoi capire?” Dopo aver pronunciato quelle parole, Ronald Weasley si chinò in un goffo tentativo di baciarla ma fu facilmente evitato dalla ragazza che si scansò in modo piuttosto netto. “Non ci provare mai più. Noi non stiamo insieme e non siamo fatti l’uno per l’altra. Devi finirla di voler controllare la mia vita. Io…non ti amo Ron e credo di non averti mai amato. Fattene una ragione. Mi spiace”. brava a volte servono le maniere forti e beato lui che dra non cè o lo faceva fuori Non sono affari tuoi Ron. Niente della mia vita è più affare tuo. Ti prego di scusarmi se ti ho illuso e fatto soffrire ma…la mia vita è a New York adesso e non ho intenzione di tornare indietro. Mai più”. evvai ron ce ne siamo liberati era ora finalmente

25/04/14, ore 19:18

Wow, lo definiremmo IL CAPITOLO, finalmente Draco ha ceduto.
Molto rimane da spiegare, ma il dado è tratto.
Siamo curiosi però di sapere quale sia il suo tormentoso passato, a parte l'ovvio, cosa mai gli sarà accaduto?
Magnifico capitolo, brava come sempre.
Baci Baby

25/04/14, ore 16:10

ho pianto...ho pianto davvero...penso che questo sia il capito più bello della storia fino ad ora...finalmente Draco ha scoperto un millesimo della sua anima e il suo tormento e il suo bisogno d'amore ha coinvolto anche me...grazie perchè con queste storie l'universo di Harry Potter continua a vivere, anche se hai spostato l'attenzione su una coppia che nella produzione reale non era prevista. soprattutto per questo ti voglio ringraziare. grazie. continua a scrivere.

25/04/14, ore 13:31

Perfetto io sono spiazzata ed alla grande..mi hai stupita sul serio
questa frase la dice lunga
"Mi sei mancata Hermione. Terribilmente. Sono un uomo incasinato e con un passato difficile da gestire”. La staccò da sé e si sentì trafitta dalle iridi grigie scure e decise. “Non ti farò più del male. Te lo giuro. Non potrei sopportare di perderti ”.

Sicuramente arriverà il momento delle confessione, ma lei deve pazientare ancora.
Diciamo pure che siamo ad un giro di boa, ed anche importante...

25/04/14, ore 10:12

Cosa posso dirti? Questo capitolo è semplicemente bellissimo, pieno di colpi di scena e di emozioni...
Sono riuscita a provare il loro stesso tormento, la loro ansia e poi il cuore a battuto forte come se fossi Hermione...
Davvero i miei complimenti perchè in quelle battute hai messo tutto l'amore del mondo e mi piace, tantissimo.
Sono felice che i due abbiano finalmente trovato un modo per parlare, per essere sinceri e per ricominciare!
Non vedo l'ora di leggere quello del 28 per capire come affronteranno la nuova vita assieme...
XOXO
_Giuls17_

24/04/14, ore 23:59

Che dire....WOW! Ho letto la storia tutta d'un fiato. Magnifica.
Finalmente le cose sembrano che vadano per il verso giusto, ma non mi voglio illudere. So che ci saranno altri colpi di scena, altri  assi nella manica come sempre. :) Non vedo l'ora che arrivi il 28, per leggere l'altro capitolo. Come sempre non sbagli un colpo, di solito leggo in silenzio senza recensire, ma credo che quando qualcosa è scritta tanto bene da farti immaginare la scena come se fossi in un angolino ad osservarla dal vivo, meriti tanto. Il mio tanto è quello di lasciarti una recensione ;). Bravissima!

Un Bacio, _Holiday_

24/04/14, ore 22:40

Intenso,trascinante ma si fermano qui ? Che
autocontrollo....E sarà vero che non la farà più soffrire? mmmh....La cosa si fa interessante...

24/04/14, ore 22:12

mio dio più avanti si va con la storia più diventa bellissima, dolcissima e malinconica davvero sei bravissima

24/04/14, ore 20:31

Ciao io sono una lettrice silenziosa e so di sbagliare, ma a volte il tempo è poco ed è già un'impresa rilassarmi quei 10 minuti a leggerti :) Dato, però, il tuo appello finale ho deciso di scriverti una bella recensione.
Adoro la tua storia, il tuo modo di scrivere mi cattura e mi affascina da morire il personaggio di Draco anche perchè sono fan di Tom e lo immagino in ogni gesto.
Detto questo, il capitolo è fantastico come sempre e non vedo l'ora di continuare a leggere cosa combinerà la nostra coppia improbabile, ma così dolce e bellissima <3

A presto :* e complimenti ancora.
Martina.

24/04/14, ore 19:28

ok, mi siedo.
Respiro.
Bevo un po' d'acqua.

E recensisco ............

ok, ci sono.

Che dire? sono felice... immensamente.
Sono riuscita ad immaginare lui che afferr lei, quello che Herm ha pensato.
I loro cuori che battano velocemente...

Ci voleva, dopo quasi cinque mesi... ci voleva!!!

Non sto a dirti  quanto ami la tua storia, lo sai!!!

Beh... grazie, davvero!

ti mando un kiss... e passa uno splendido week end!!!

con affetto J.

24/04/14, ore 19:20

WOW! Molto emozionante, ecco cosa ne penso. E penso che il furetto non la smetterà (non ancora) di essere tronfio, maleducato e insicuro. Ma questo è un momento decisivo. Brava, piccola, brava davvero!
nefastia

23/04/14, ore 09:45

Allora...
... intanto, come prima cosa sono tornata a rileggermi il capitolo e ho trovato quello che io ritengo il punto che potrebbero essermi sfuggito.

Riguarda la parte in cui Blaise e Theo sono nell'ufficio di Draco e cercano di capire come stia il loro amico.
Dal testo:
“Lei è perfetta per te, ti completa, non riesco a capire come tu…”
No, non continuare. Non tormentarmi.
“Lei è perfetta per recitare quel ruolo, è questo che volevi dire giusto Blaise?”
Fine citazione.

Naturalmente quei puntini di sospensione e il fatto che Draco lo abbia interrotto dal finire la frase mi hanno acceso la lampada di Aladino. Ormai è assodato che Draco stia nascondendo qualcosa e che questo "qualcosa" abbia a che fare con dei sentimenti calpestati.
I suoi, per inciso.
Ora, però, mi sta salendo un dubbio...
Non riesco a capire se Draco eviti di coinvolgersi troppo in una relazione a causa di ciò che Theo ha riferito a Hermione quando le ha consegnato la Passaporta per Londra, ovvero che i suoi genitori non sono mai stati molto clementi con lui, o se proprio c'entri una donna, che lo ha distrutto in un modo difficile da risanare.
Mi aspetto un indizio in tal senso, una conferma o una smentita. ù__ù

Questo capitolo, ti dirò, non mi ha fatto arrabbiare come pensavo.
A parte che non riesco a capire se Blaise e Theo hanno fatto apposta a dimenticarsi di quel biglietto - e comunque ce li vedrei benissimo a fare una cosa del genere pur di scatenare una reazione in Draco - o se proprio sia stata una svista, ma a parte questo, forse l'unica cosa che mi ha fatto venire un leggero sfogo sulle mani è stata la parte finale in cui Ron vuole quasi costringere Hermione a trovare un lavoro lì a Londra per far felice lui.
Premetto che leggere un Ron simile alla mia storia - cocciuto, bambino, viziato... - mi fa capire come state voi quando leggete il mio.
*ha imparato la lezione...*
Non ho mai capito perchè certe persone osino pretendere che altre debbano mettere in stand-by la propria vita per la loro felicità.
E la felicità di Hermione vale meno, che deve rinunciare al suo sogno di bambina per uno che non la sa nemmeno capire?
Harry e Ginny, onestamente, mi irritano un pò, soprattutto Ginevra che quando fa la figura dell'impicciona proprio non la reggo. Ma perchè devi costringere quella che tu reputi la tua "migliore amica" a uscire con tuo fratello, pur sapendo che a lei non gliene può fregar di meno? Perchè bisogna sempre costringere le persone a fare scelte che in realtà non farebbero mai e poi addirittura arrabbiarsi se prendono una decisione che esula dagli schemi mentali che si sono prefissati?

Per il resto è un capitolo che mi è piaciuto molto, soprattutto la parte in cui Draco ha ribaltato l'ufficio, la sua gelosia nei confronti della notizia di Hermione che esce con Ron e quando cerca di fare lo gnorri quando Blaise e Theo cercano di carpirgli informazioni sul suo stato d'animo. ^__^

Che dire?
Aspetto domani per il prossimo aggiornamento.

Un bacione,
S.S.

22/04/14, ore 23:09

Anche se un cap di passaggio contiene due pensieri anzi emozioni importanti..Draco è geloso( il che fa pensare che ci tenga a Hermione, più di quello che vuole ammettere) e lei finalmente ammette con se stessa di amarlo liquidando così il caro Ron...( anche se io lo avrei schiantato lo stesso ) è detto sul muso giusto per vedere la sua reazioni chi è l'uomo che ha preso posto nek suo cuore..ma lei è una grifona...

22/04/14, ore 22:55

Beh , già il fatto che Draco è geloso è un passo in avanti come il pensiero di lei quando respinge Ron dentro di se dice " lo amo " quindi rei che il prox cap sarà u capitolo decisivo