I Grandi Quattro
di ChrisAndreini

A chi non sta piacendo?! Quale emerito imbecille non apprezza questa storia?! Questa storia è...magnifica. Un crossover con i fiocchi e i controfiocchi, tutti gli amanti dei film di animazione dovrebbero leggere questa tua storia. Il fatto che io rimanga in silenzio non significa che non legga e non apprezzi. Ora vado, perché sono col tablet, e io ODIO recensire col tablet, ma era tanto che non mi facevo sentire, quindi è giusto almeno scriverti questa davvero piccola recensione.

No ma io lo adoro Pitch, fa sempre le sue comparse al momento giusto, senza mai perdere la sua "malignità". Poi va bè...lo shippo tremendamente con Elsa ma quello è un altro discorso xD
Oddio Sdentato è arrivato al castello! Ahaha divertenti le scenette tra Anna ed Hiccup per tentare di nasconderlo, e il povero Olaf che invece fa da esca per distrarre Elsa.
Sembra sempre più irrequieta, ma in fondo è capibile, PItch le sta co, fiato sul collo, continuando a reclamare Jack Frost.
Ho dato ragione ad Elsa quando gli ha detto "-Perché non te lo prendi da solo?-"
Scansafatiche! XD
Sono curiosa di sapere cosa staranno combinando Jack, Merida e Rapunzel, o cosa combineranno in seguito. Mi piace l'amicizia che si è instaurata tra Hiccup e Anna....E adoro la gelosia di Kristoff, anche se ora non l'ha fatto tanto vedere.
Immagino Anna a raccontare tutta la sua vita al povero drago...Ci sta tantissimo!
Capitolo ben riuscito e come sempre, ottimo lavoro.
Non vedo l'ora di scoprire il seguito!
Alla prossima <3

04/06/14, ore 01:40

Oddio ahahaha questo capitolo l'ho adorato!
Posso farti i complimenti, perché hai reso Olaf perfettamente IC, sono morta dalle risate fin dal suo primo avvicinamento a Merida.
Insomma...E' lui! Grande! XD
Il risveglio di Merida è stato bellissimo, mi sono proprio immaginata la sua faccia sconvolta alla vista del castello e di Olaf che la saluta.
Ma anche gli altri personaggi li hai resi molto bene, mi piacciono anche i battibecchi tra Anna ed Elsa.
La regina pare ancora più fredda, ma avrà sicuramente i suoi buoni motivi, meglio però che si dia una calmata, con l'atteggiamento che ha e il carattere di Merida, qui scoppia una guerra.
Meno male che anche gli altri si sono svegliati e...Sbaglio o Anna ha parlato di Rapunzel?
Mmh...Qui il mistero si infittisce, chissà cosa ne verrà fuori.
La battuta finale di Jack però batte tutto.
Speriamo non scoppi davvero qualche casino, distruggerebbero il palazzo!
Chissà se Elsa si calmerà prima di sferrare qualche attacco, o chissà se si calmerà almeno Merida, non mi pare l'abbia presa in simpatia...Ma ci credo, con un'accoglienza simile! xD
Bellissimo capitolo.
Puoi stare tranquilla che l'entusiasmo e il sorriso non manca nel leggere questa storia.
Attendo il prossimo aggiornamento!

Eccomi qui!!!
Ehehe non ti libererai di me! ;)
Non vedevo l'ora di continuare questa storia! Hiccup finalmente si è ricordato non solo di Sdentato ma anche di Berk e tutto il resto della combricola, bhè meglio tardi che mai, per fortuna che Sdentato sta meglio. Quando gli aveva messo il broncio ho temuto scappasse o facesse ancora più il difficile ahaha
Lo hai reso molto bene, anche il suo riappacificamente con l'amico e ho molto apprezzato le reazioni dei presenti quando Hiccup ha annunciato la sua partenza. Ma più di tutti mi ha fatto tenerezza Rapunzel, sicuramente tra loro è la più sensibile, avrei voluto abbracciarla XD
Oddio, i battibecchi interiori di Merida sono esilaranti...Ahaha dai perché non lo ammette una buona volta che le sta molto simpatico Jack? Ehhh questo orgoglio del piffero! Prima o poi cederà XD
Ma...Ma adesso non mi dire che entra in gioco pure Elsa? Oddio un combattimento ghiacciato, credo sia l'epicità.
Non deludermi eh!
Ora che si sono messi in viaggio, sono sicura che nel prossimo capitolo succeranno dei pasticci (se non il prossimo, prima o poi, li aspetto *-*)
Sdentato dovrà portare qualche carico in più, ahaha!
Al prossimo capitolo,  la storia va sempre di bene in meglio.
Ciao <3

26/05/14, ore 09:44

wao bellissimo cap. ma una cosa il soldato di corona quando vede rap. ha detto che nin era lei xk la vera rap. aveva i capelli corti e castani. ma scusa se rapunzel è stata rapita da gothel e aveva i capelli lunghi biondi e per di piú lei era ancora nella torre quando è stata trascinata via e lei ha 17 anni un'anno prima della sua avventura fuori dalla torre. mi spieghi il motivo xk il soldato di corona ha detto ció?

sono contenta che Hiccup si sia ricordato!!! e soprattutto che non sia morto!!! (alla fine dell' ultimo capitolo ho avuto una sottospecie di attacco di panico)
non vedo l'ora di scoprire dove sono finiti e cosa gli faranno (anche se ho un po' paura)
questo capitolo mi piace un sacco, come tutti gli altri del resto, e spero che aggiornerai presto!!!
sei davvero brava (o bravo?)!!!

-nena-

Questo proprio non posso saltarlo. Si, sono in ritardo, e non ho scusanti per non aver recensito quasi tutti i capitoli, ma comunque posso dire che io leggo sempre. è una cosa positiva no?!
Allora, intanto si, sono felice che il nostro Hiccup sia nuovamente con i suoi ricordi, ma soprattutto sono felice che Rapunzel lo abbia convinto a portarseli dietro! Io l' ho detto subito, insomma, era la soluzione più logica da fare, e ripeto che sono veramente stra-felice di tutto il capitolo a parte...Elsa!! Povera Elsa!! Tutta colpa di Pitch che ha rapito Anna, ne sono sicuro! - Non che ci volesse tanto. -
Non puoi lasciarmi con tuta questa suspance sul finale! Sei una cacca!!! Spero solo che il prossimo capitolo esca presto, e che magari sia bello come questo. C' era qualche errore di battitura/distrazione, ma non importa. Uno è così preso dalla trama che non se ne accorge nemmeno, e io stesso mi sono ricordato solo alla fine che nei " compiti del bravo lettore " c'è anche il dover controllare la grammatica.
Perciò brava!

pitch sempre in mezzo.tu? aEvvai sdentato ritorna e hic ha ricordato tutto orq ne mancano altri 3 umhhh. mi chiedo a cosa compirti il ritorno d essere umano di Frost. Ei bravissima continua cosí.

27/04/14, ore 17:14

Siiii finalmente l'arrivo di Sdentato!!
Non vedevo l'ora di ritrovarlo, strano il comportamento iniziale di Hiccup, in effetti tutti si stanno comportando in modo mooolto strano a dire il vero, con Jack che fa quelle deduzioni e Merida titubante su tutto.
Comunque ho adorato la loro conversazione, in particolar modo questa parte:
-Il mio istinto, diavolo Hiccup, quel drago ti guardava con sollievo palpabile, era più felice di Merida di fronte a un piatto di biscotti…-
-Hey!- si lamenta la citata.
Ahahaha povera Merry.
Ma in fondo la capisco, faccio la stessa espressione di fronte ad un hamburger.
Però ora sono preoccupata, Hiccup, tesoro, va bene che stai iniziando a ricordare...Ma proprio nel momento in cui vieni ferito? Eh che diamine!
Spero non sia niente di grave, prima Jack, ora il povero vichingo, è la volta buona che Sdentato si incazza xD
Comunque vedo che tutti stanno accumulando i ricordi...Beneee. Ma qualcosa mi dice che ci saranno ancora altri casini prima di recuperare completamente la memoria.
Bel capitolo, perfetto e perfido aggiungerei, perché le sorti di Sdentato sono ancora incerte. Sono certa che Hiccup non è poi così grave, ma per un drago nel nostro periodo è abbastanza difficile non passare inosservato xD
Al prossimo aggiornamento!!^^

21/04/14, ore 06:23

evvai sdentato regna. Allora sono molto curiosa di vedere come andrá la storia se sdentato ritorna significa che almeno hic si ricorderà di qualcosa. evvai.

15/04/14, ore 21:52

è bellissimooooooooooooooo
non vedo l'ora di scoprire il seguito!
hai finito di leggere la mia crossover? Puoi recensirla?
Intanto io lascio questo commento a questa fantastica idea di riunire i big four in questa incredibile avventura.
CHE NON VEDO L'ORA DI CONITNUARE A LEGGERE

11/04/14, ore 00:18

Non vedevo l'ora di tornare nel mondo della tua fanfiction <3
No va bhè...La riunione tra i super cattivi è spettacolare. Ade...ADE!!*__* Io lo amo e di conseguenza amo anche te per averlo inserito.
Ho letto bene? Tai Lung?
Io preferisco il mitico Lord Shen, ma è un gusto mio personale ahahah, va bene anche Tai! Tanto siamo sempre in tema di "cattiveria", comunque gran bella idea.
Non penso che con un tipo de genere i big four avranno vita facile, ci servirebbe il mitico Po! XD
Mi stai facendo fangirlare troppo XD
Ma che sta succedendo a Jack? Ora mi sto iniziando a preoccupare sul serio. Chiamate il Dottor House!!!!
E povera Punzie che si sente in colpa per quello che gli è successo, quando non ne può niente, chissà come mai i suoi capelli hanno acquistato questa caratteristica (molto figa), mi ha davvero incuriosito, fin dal capitolo precedente, e non vedo l'ora di sapere le risposte!
Non sò, ma appena ho finito di leggere ho pensato: Come?! Di già?! Ed ora??! Per il semplice motivo che ora sono preoccupata, per la salute di Jack e sopratutto per il nemico che incontreranno.
Peccato che non sia intervenuto Faciliter, era un cattivo con molte potenzialità (per nulla sfruttate nel film).
Comunque tranquilla, la tua storia è sempre più bella e interessante!
Aspetto il seguito!
PS: Presto leggerò anche la tua di Hogwarts, pian piano recupero le storie lasciate indietro ;D

25/03/14, ore 19:02

Che azione!*-*
Questo capitolo è stato...Wow! Fantastico!
Ma ora sono preoccupata per Pascal, che sfiga, tra tutti era il meno pericoloso e me lo fai sparire così?! Dannata Madrina!! la odio!
Le scenette di Jack e maksinus....Ehm...Volevo dire Maximus, sono state troppo divertenti! Mi era mancato quel cavallo, è stato bello vederlo inserito in questa fanfiction, anche solo per un'apparizione.
L'incontro tra Jamie e Jack poi mi ha trasmesso una tristezza...
Il povero bambino che pensa sia tutto frutto di un incubo di Pitch e Jack che tenta di rassicurarlo, già nel film ho amato il loro forte legame e sono contenta che tu l'abbia messo nella storia, spero ci sarà anche più avanti, adoro quel bambino.
Rapunzel però ha dei capelli prodigiosi, insomma, sapevo della guarigione ma far sciogliere il ghiaccio...Grande idea! XD Non poteva mancare un potere del genere, almeno è stato molto utile.
Finalmente sono riusciti a salvare Jack...Ahaha poveretto, quando Merida ha accennato quel 60% ho temuto davvero per lui, ma per fortuna non è successo nulla di grave, Merida è sempre la migliore con arco e frecce.
Adesso che la madrina se n'è andata, cosa succederà? Ci si può fidare veramente di questo Edgar? Comparirà di nuovo Sdentatuccio? **
Aaaaah troppa suspance! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Questo capitolo è stato uno dei più belli!! <3 Mi è piaciuto davvero molto, hai reso bene non solo i dialoghi, resi molto IC, ma anche il loro lavoro di squadra, grande!
Al prossimo aggiornamento!

PS: Hai visto che è stata creata la sezione dei Big Four? Yeah! Come si può ignorare questo team?*_*

18/03/14, ore 21:34

ok, mi sono bevuta questa storia in poco tempo e l'unica cosa che mi viene da dirti è..... VOGLIO UN CONTINUOOOOOOO!!!!!!!!

17/03/14, ore 07:14

Eccomi qua. Allora mi è piaciuto molto il tuo capitolo. Jack allora stai recuperando la memoria e ho notato che rap è ricercata da la pseufo madre attaccata ai capelli. Allora poi hahahaha ho adorato la scenetta tra hic mery e rapy poveretti ne stanno passando di tutti i colori. Una cosa ma il nostro principe azzurro-mammone che fine ha fatto? E soprattutto a viching man come ha fatto ad arrivare? La tua fic mi piace sempre di piu. Spero che aggiornerai presto. Baci SognatriceAocchiAperti.