I Grandi Quattro
di ChrisAndreini

19/02/14, ore 12:16

Oddio, davvero Jack compare nella mitologia vichinga? Non lo sapevo O.o
Comunque, questo capitolo è stato fantastico, pieno di suspance e le scene divertenti poi non mancano mai, ammetto che all'inizio non avevo riconosciuto Manny, perchè ovviamente lo immaginavo sempre come una semplice Luna, ma è stata una bella idea, almeno Rapunzel si è convinta di andare a salvare Jack ed è riuscita a trascinarsi dietro pure Hiccup e Merida.
Ahahah a proposito di quest'ultima, già mi immagino la sua espressione assonnata, seguita dai mugugni appena sveglia, che si getta nel letto di Jack e dorme beata, poi Pascal che la viene a svegliare con la stessa tecnica che userà con Flynn...Ahahaha a quel punto ci stava una Merida che cade dal letto, spaesata. LOL
Bellissima scenetta.
Ora Rapunzel ha scoperto il potere dei suoi capelli, o almeno una parte, sicuramente non sa ancora della guarigione, ma chissà se non lo scoprirà in futuro.
Comunque, alla faccia della prigioiosa, un fiume di lava ed un ponte sospeso? Ma quanto è costata quella casa? XD
Madrina non bada a spese di magia eh.
Ora temo solo per il povero Hiccup, sembra quello più in difficoltà! Povero cucciolo ç__ç
E Jack? oddio, inizialmente non capivo dove fosse andato, ero spaesata quanto lui, della serie: "Dove cacchio siamo finiti? XD", poi ho letto di Astrid e Sdentato e da li mi sono rassicurata. E' bello vedere che sta viaggiando per i mondi dei suoi tre amici, Elinor mi ha trasmesso una tristezza...Povera donna, anzi, povera al'intera famiglia, pensare che la propria figlia sia sparita o peggio, morta...
Speriamo che il viaggio di Jack termini al più presto e che si ricongiunga con gli altri tre!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento! Davvero molto bello!^^

17/02/14, ore 14:02

Sei tornata! E ti capisco pure io sono stata a letto per un bel po. Allora... Bellissimo capitolo. Una domanda ma... Madrina sei una fan di Dante? Caspita quella prigione è enorme comunque jack e co. Cominciano a ricordarsi il loro passato. Merida in escandescenza? Lol. Hahaha. Comunquw boto che i cari di tutti sono tristi per la loro assenza. In questo c'è del buono. Gotel Senza Rapy non puó ringiovanire quindi... Morirá yeeeeeeehhhhhhh stappa vino di prima qualitá e lo beve con i clienti del brutto anatroccolo. Hahaha. P.s hai fatto molti errori di distrazione.

01/02/14, ore 14:56

......Io ti adoro.
Hai inserito la fata madrina di Shrek, quella è una cattiva spietata, la amo XD
Bella pensata, davvero :) Mi piace questo crossover con altri film d'animazione, è ancora più divertente.
Ora Jack è davvero nei guai, forse Rapunzel aveva ragione, era meglio andarlo a salvare.
Bella anche la tattica degli scambi di ruolo...Ahahah Rapunzel che prende il posto di Merida e viceversa, lo stesso pure HIccup e Jack..Grande xD
spero che pian piano vengano convinti dalla ragazza, se aspettano ancora un pò la madrina li sistema per le feste.
Chissà come sarà il prossimo aggiornamento! ** Sono curiosa di vedere cosa succederà al povero Jack...
Secondo me la prima che ricorderà tutto con esattezza sarà Rapunzel, dato che è la più sognatrice, coraggio ragazza, fatti valere!
Bellissimo capitolo!
Alla prossima!^^

30/01/14, ore 21:42

Ciao! Sono Hailstorms e...fermi tutti! Io una recensione l' avevo già lasciata qualche capitolo addietro! Ne sono sicuro! Ah, è vero; sono quell' idiota che ha recensito il capitolo quattro nel primo...chiedo scusa per l' errore, ma ho letto e recensito in due tempi diversi, e non mi sono accorto accorto dell' errore...eh eh...scusa.
Ma tronando a noi...la cosa si fa sempre più interessante! Non avrei mai detto che Madrina in realtà non è altri che la Fata madrina di " Shrek 2 "! Effettivamente dal nome si poteva capire, ma ehi, ho recensito un capitolo in quello sbagliato, non puoi aspettarti troppo. Ma non è questa la cosa importante! La cosa che più importa è che non vuole lasciare che ai nostri eroi tornino i ricordi, e ciò significa che è un' alleata di Pitch. Una potente alleata tra l' altro. Mi chiedo però che cosa ci possa guadagnare una fata da un creatore di incubi...
Bellissimo il fatto che i ruoli nelle camere per un attimo si siano invertiti. Almeno adesso sanno che cosa si prova nei panni del proprio compagno di stanza.
Il capitolo comunque potevi lasciarlo anche tutto intero. Non è troppo lungo, e se per una volta è un po' più lungo non muore nessuno. E poi almeno non avrei tutta questa suspance! Argh! Ti odio per questo, ma questa storia nel suo complesso è così bella e ben scritta che non posso odiarti.
Uh, prima che me ne dimentichi devo dirti che adoro i modi di dire di Hiccup ( per Odino ,Figlio di mezzo troll, ecc.. ) e devo fare gli auguri al Principe azzurro! Perchè è oggi il suo complanno vero, non quello di Madrina.
Ma comunque, con la speranza che il capitolo arrivi preso ti saluto!

30/01/14, ore 20:53

La mafrina di shereck? Prende bibita sputa bibita. O.o non me l'aspettavo pensavo madrina quella di cenerentola versione dark ma... Nn era morta?

24/01/14, ore 14:43

Jeck che salva Merida? o.O allora si vogliono bene. Comunque si stanno inizziando a ricordare qualcosa buono a sapersi.

24/01/14, ore 14:41

Madrina sembra lo steriotipo della governante di haidi e la preside skimmor de la piccola principessa con un mix di dittatore. Frost ti sei messo in guai seri e anche tu merida e il povero hicapp farà da capro espiatorio. Comunque wao sono curiosa di sapere il seguito.

24/01/14, ore 14:36

E così i nostri 4 amici si incontrano. Complimenti la coppia merida frost è spettacolare credo che ne vedremo delle belle.

24/01/14, ore 14:35

Wao le cose si fanno sempre più interessanti sono curiosa di sapere come andrà a finire.

24/01/14, ore 13:47

Allora inizzio subito dalla divinatrice. Mitica l'idea di metterla una cosa quel sterco di panda nn è forse di un panda imbranato con enormi doti di mangione e amante del kung fu? O.o ok.... Bando alle ciance complimenti tutti i gilm che adoro. Complimenti. Un saluto SognatriceAocchiAperti

22/01/14, ore 23:54

Nuovo capitolo, nuovi avvenimenti!**
Ci credi che mi hai fatto venir voglia di biscotti? XD
Quella Madrina mi inquieta assai, chiamami sospettosa ma non mi dice nulla di buono, soprattutto con quella sua strana voce, già la odio, soprattutto perché ora ha spedito il nostro Jack nella Prigioiosa (pollice in su per la citazione del film Ralph Spaccatutto comunque <3)
Però è stato molto tenero a prendersi la colpa al posto di Merida, bene, così si comincia a legare!
E Hiccup e Rapunzel? Mi sono piaciuti i loro scambi di opinione, Hiccup sta iniziando ad avere più visioni, e Rapunzel è sempre la solita sognatrice che tutti adoriamo e mi piace che il suo rapporto con Hiccup si stia rafforzando sempre di più.
Ora speriamo solo riesca a convincerlo di cercare i draghi, dai che Sdentato è pronto ad aspettarti Hiccup!*_*
Al prossimo si riunirà la squadra? Perfetto, non vero l'ora!**
Davvero un bel capitolo, al prossimo aggiornamento!^^

19/01/14, ore 13:54

Questa Madrina non mi va proprio giù.
Ehilà! Ciao, sono felicissima che tu abbia aggiornato, aspettavo con ansia il capitolo ^w^
Mi piace il rapporto che si è instaurato tra Jack, Merida, Hiccup e Rapunzel, partendo col fatto che io adoro quando tra questi quattro personaggi c'è un forte legame d'amicizia.
Hiccup e Rapunzel sono adorabili! Sono i personaggi più dolci del gruppo ed ogni volta che leggo delle scene dove sono insieme o comunque che parlano, mi sale un moto di tenerezza incredibile c:
Hiccup comincia a ricordare qualcosa, è fantastico il fatto che abbia le visioni e molte cose cominciano a mettersi al posto giusto. Beh, d'altronde Sdentato è il suo migliore amico, figuriamoci se si dimentica di lui! Qualsiasi incantesimo gli abbiano fatto, un'amicizia così forte non si scorda mai.
Jack e Merida sono fortissimi, mi piace il loro rapporto, sono felice che si siano un po' calmati, anche se poi l'arrivo di quella Madrina ha rovinato tutta la magia! E il gesto di Jack è d'oro, è stato veramente un tesoro!
Adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo, complimenti ancora c:

Alice.

16/01/14, ore 16:51

Adesso che mi hai fatto innamorare della tua storia voglio un aggiornamento!!
Che maleducato, non mi sono neppure presentato e pretendo un aggiornamento...deve essere un vizio...Beh, sono Nice to meet you, e sono da poco un recensore Junior. ( Attualmente è il mio grande vanto!! Non posso non sorridere come un ebete se ci penso ).
Chiedo scusa se non ho recensito i primi capitoli e mi sono ritrovato a commentare immediatamente il quarto, ma sono finito qui per caso...più o meno. Vedi, appena ho finito di vedere Frozen, sono andato a cercare il fandom, ma non l'ho trovato, e quindi ho deciso di provare qui, in questo. Ho iniziato a cercare un qualcosa e dopo qualche pagina cosa trovo? Una storia molto intrigante e fantasiosa, scritta anche bene, e che, almeno mi sembra, venga aggiornata con una certa assiduità. Insomma, uno di quegli avvenimenti che ti migliorano nettamente la giornata. Parlando di questo capitolo, trovo la cuoca abbastanza simpatica. Lo so che ha trattato male Jack, ma bisogna dire che un po' se l'è cercata. A proposito di Jack, perché ha una ciocca castana?! Cioè, quando era vivo era castano, lo so, però come mai adesso è spuntata così all' improvviso?! Ora voglio sapere, pretendo di sapere. Non posso aspettare il prossimo capitolo!! Va beh, tanto so che non c'è altra soluzione se non quella...

10/01/14, ore 01:22

Evvai, non vedevo l'ora dell'aggiornamento!
Bellissimo l'incontro tra Merida e Pascal, ahaha è la prima volta che li vedo assieme in una fic e sinceramente non ho mai pensato a come reagirebbe la rossa, tu mi hai dato la risposta.
Quel camaleonte è dolcissimo. Non sarà Sdentato, ma va bene comunque <3
Andare in mensa mi ha fatto venire fame (?), ma poi leggendo della sbobba che davano a quei poveretti, mi è passato l'appetito, quella Madrina non mi piace per niente, ha un non so che di strano e credo che anche Jack se ne sia accorto.
Comunque i suoi battibecchi con Merida mi fanno sempre morire X°D Specie il suo scherzetto, ahahah!
Ma ora sono curiosa, una ciocca castana? E da quando?! No, no, voglio sapere di più!
Mi è piaciuto molto il capitolo, non ho trovato errori e la storia mi sta prendendo, quindi...Al prossimo aggiornamento!

05/01/14, ore 16:42

Cavolo! Questa storia è davvero emozionante! Adoro la tua fantastia, vorrei averla io *-* Sei davvero brava <3 Dovresti scrivere un libro di fantascienza, sai? *-* Complimenti! Continua al più presto <3 Aspetto anche il continuo del "diario di una secchiona asociale" una delle mie fanfiction preferite *-* Sono impaziente di leggere il continuo delle due storie *-* <3