I Grandi Quattro
di ChrisAndreini

20/10/14, ore 15:43

Forza e coraggio! Tante batoste a Pitch (poverino...). Tante batoste a Madrina! Tante batoste a Shenny! Tante batoste ai cattivoni! *no, Pitch, aspetta, non volevo offenderti, lo so che sei sensibile... ora vai a mangiare nutella con Jack e gli altri...(cit.) **Elsa, noooooooooooooooooooooooooooo!!!! Non puoi morireeeeeeee!!! ***Jack Frost+bastone=recensore felice. P.S. Fai crepare qualcun altro e ti giuro che il mio spirito infesterà le tue notti armato di una stalattite insanguinata e un paletto di frassino, quant'è vero che mi chiamano Jokul*... Tuo affezionato (senonché tuo infestatore di notti) Khal.(non ti stupire se cambio nickname, ma ho deciso che metterò il mio soprannome piú figo...;))

15/10/14, ore 20:48

Cosa vorresti fare? Fermarti? Se pensi che sia una brutta storia e che nessuno la legga, TU NON SAI NIENTE CHRISANDREINI!(cit.) Anyway, a parte gli scherzi, continua a scrivere! La storia mi piace tantissimo, e anche il tuo stile di scrittura, quindi non demoralizzarti, mi raccomando! Continuerò a seguirti.

16/09/14, ore 23:08

Che bella fic. Mi piace sempre di piú. Sembra kingdom hearts e lamo. Spero che aggiornerai presto. By

16/09/14, ore 16:54

Ho letto la parte in cui hai detto FERMARMI... I MIEI OCCHI SONO SUBITO USCITI FUORI DALLE ORBITE,MA SEI IMPAZZITA!?!? Non fermarti per nessun motivo al mondo,è una delle più belle storie sui big four dove non vedo le coppie: sinceramente a me piace più la jarida che la jackuzle,vedo di più Hiccup e Rapunzel insieme...ma apparte questo,questa è l'unica dove sembra non nascere nessun "amore" tra i quattro ma solo una grande amicizia e questo mi piace due sacchi!! Sei la mia scrittrice preferita <3 ti prego non fermarti,neanche se ti rapissero gli alieni!

PS: scusa se non ho recensionato gli altri capitoli e che non riuscivo,ma adesso ho risolto tutto e da ora commenteró in positivo ogni parola che scriverai  ;)

15/09/14, ore 01:10

Come come come come?! Tu vorresti far cosa?! Hai per caso scritto: "fermarmi"? Vuoi per caso diventare come l'autore nel libro di King "Misery non deve morire"? Questa storia è una delle migliori storie su efp. Nessuno può dire il contrario, fan o meno dei big tour. Il fatto che nessuno recensisca non deve assolutamente preoccuparti! Sei bravissima, c'è un errore ogni ventordici, si ventordici, capitoli, e la trama è bellissima! Anche io ho un abbozzo di storia ( nato all'incirca 2 anni fa ), secondo il quale le creazioni di questo mondo vanno a costruire interi universi, quindi immagina quanto sono stato felice di vedere che qualcuno ha avuto la mia stessa idea! Penso sia molto carina, e, effettivamente, un po' mi sarebbe spiaciuto se non fosse stata usata. E invece l'hai usata tu benissimo, perciò ti conviene continuare questa storia, perché mi arrabbio...e poi piangerei..quindi scrivi!!
P.S: secondo me Hiccup è stato IC in questi capitoli invece. Del resto tutti abbiamo un lato cattivo, e quello era proprio il lato cattivo che vedo in Hiccup, un freddo e crudele vendicatore. Ah già, Hiccup e Rapunzel sono tenerissimi insieme!

23/08/14, ore 12:21

Hei Chris, mi sono iscritta solo per "recensire" (se così si può dire data la mia incapacità di scrivere) le tue fantastiche storie.
Sei davvero bravissima, veramente. Adoro il tuo modo di scrivere così spontaneo e la tua capacità di integrare molto bene i personaggi anche se provengono da cartoni animati diversi, ti ho "scoperto" poco meno di un mese fa e ho letto tutte le tue storie su i 'Big Four' subito perchè mi hanno veramente appassionata; ogni giorno controllo se ne hai aggiornata qualcuna e spero veramente che tu lo faccia presto perchè non riesco a vivere senza sapre a cosa succederà.
Mi faccio mille film su i vari finali che potranno esserci (so di avere dei problemi XD).
Comunque volevo ancora complimentarmi con te e basta non so più cosa scrivere..
Bye bye Chris; Una tua grande fan. <3
ps: scusa se acune frasi non hanno senso tra loro ma mi ha emozionato scriverti :D

Allora... Che dire capitolo stupendo. hahahha. Jonny forever. allora povero hic mi chiedo cosa sia successo... Sono super ultra curiosa. in ogni caso Meroda hahhahaha vs elsa un sogno che diventa realtá e poi con i ragazzi hahahah. e beh almeno ha recuperato la memoria tranquilla meroda basta che tu gli dia una bella ventagliata con il ventaglio e lo metti ko in memo di due minuti. ciao e complimenti per il cap.

Stupenda♥ spero aggiornerai presto perché sei bravissima e io rimango scioccata dalla fantasia delle persone♥♥♥♥ veramente bella!!!!

È stupenda♥ continua pure! Sei fantastica e la storia promette molto bene divertente! ♥

22/07/14, ore 00:48

Ma io Roz la amo.
-Ah, lo sapevo, Frozen continua a credersi spettacolare perché ha vinto l’oscar mentre noi non siamo stati neanche candidati e i troll pensano di potermi disturbare come se niente fosse-
Con questa battuta ha vinto, ho riso troppo xD
pover i nostri eroi, che, da un universo dei mostri, passano in un altro universo...Sempre sui mostri XDD
Mi dispiace un sacco per Anna, la adoro come personaggio nonostante il carattere parecchio tonto xD mi trasmette tanta allegria e ripeto che mi è piaciuto il modo in cui hai sviluppato la sua amicizia con gli altri, in particolar modo con HIccup e Rapunzel.
Spero non le accada niente di grave, a di Pitch è meglio non fidarsi troppo, di sicuro la terrà come ostaggio per ricattare Elsa o qualcosa di simile.
La rapunzel adulta sta scoprendo qualcosa a quanto pare! il quadro ha il suo stesso stile (Bhè...Della stessa persona xD), ti giuro che me n'ero quasi scordata, è stata una bella trovata, chissà cosa combineranno quei due.
Oddio quel vecchietto è troppo inquietante XD Elsa scappa prima che sia troppo tardi, queste cose mi mettono sempre ansia.
E cos'è questa storia di voler uccidere Jack? Mo' basta! Prima Merida ed ora lui?
A proposito...Non si è più saputo niente di lei, e la mia ansia sta aumentando sempre di più.
Sono sicura che divorerò il prossimo capitolo, di questo passo xD

E dopo aver fatto casini su casini, ecco che Elsa perde i suoi poteri! Ma noooo! Pitch maledetto!
L'arrivo di Rapunzel e Eugene mi ha colpita, dovrò leggere l'altra tua fic perché ora sono curiosa di quello che avevano combinato ad Arendelle tempo fa!
Oh ma...Punzie aspetta un pupetto!! *__* o una pupetta, chi lo sà! Bellissima idea, ahaha immagino l'incontro tra le due Rapunze, ma non ci spero perché se uscisse un disastro peggio di Mr. Peabody & Sherman, meglio evitare!
Hiccup, Rapunzel ed Anna sono andati nel mondo dei Mostri! Fantastico, ci speravo davvero! Ahaha non oso pensare come se la caveranno ora, essendo degli umani, non sarà vita facile xD
Merida eJ Jack...Ma quanto li adoro? XD Sono felice che Ela principessa abbia finalmente ritrovato sua madre (anche se non si ricorda di lei xD)
Ma in tutta questa felicità mi permetto di sfogarmi: CHI E' QUEL MALEDETTO CHE HA OSATO FARE DEL MALE ALLA MIA MERIDA?!
Lo voglio morto, Jack non doveva limitarsi ad un sasso, doveva congelarlo a vita.
Ora sono preoccupata ç.ç Non puoi farmi finire il capitolo così. Con una ragazza priva di sensi e quei tre poveretti in una città piena di mostri.
Vado subito a leggere il prossimo capitolo! Inutile dirti che lo adoro sempre di più, anche se mi fai soffrire (maci sta dai xD)

AMO i capitoli super lunghi!! Quindi vanno benissimo! *-* Complimenti! Non manca di certo la suspace e i vari colpi di scena! L'ho adorato...TUTTO! Dall'inizio alla fine. Vorrei farti una statua e sai perché? Ho amato ( e dico sul serio) Elsa! Ed è raro visto che non la reggo nel film. Ma tu l'hai resa cattiva....una VERA cattiva da amare e stra-amare. se devo essere sincera, era proprio cosi che me l'ero immaginata in Frozen, una cattiva incompresa che poi diventa buona. Sigh... mi sarebbe piaciuto T.T ecco perché ho amato questo capitolo. Elsa da il meglio di se, sotto l'influsso di Pitch congela le guardie e le rende suoi schiavi. E il povero Olaf? Mi è dispiaciuto.. ma ci speravo...lo ammetto XD oddio ora merida e jack arriveranno a Dumbrock? Almeno la ragazza rivedrà la sua famiglia, non vedo l'ora di leggere del loro incontro. Però così i big 4 si sono separati. Noooooo! Spero si ritrovino presto tutti insieme! Kristoff geloso di hiccup è adorabile xD mi piace molto la bella.amicizia che si è vreata tra il vichingo e Anna, per non parlare tra il pupazzo di neve e il drago sputa fuoco, ahahah! Strana amicizia! :D Pitch è sempre più rompipalle, ma è per questo che lo adoro <3 E sono felice che merida abbia seguito jack. Almeno si sono equilibrati i gruppi e il povero spirito non è solo. Cucciolo <3 Bellissimo capitolo! Leggero gli altri il prima possibile :)

15/07/14, ore 08:50

La storia sembra promettete bene �� non vedo l' ora fi vedere magari anche Elsa ed Anna

14/07/14, ore 01:35

hahahahaha. bellissima la cosa di monster e co e hotel transilvania sembra kindom harts ma in una versione piú complessa. vi tengo d'occhio e chi se non lei? hahahahha. o Mavis e co. habahaha. giá immagino la sveglia rok di jonny per svegliare mezzo hotel. o i lupetti che rompono le scatole a sdentato. ana resisti e tu elsa metticela tutta tieni la bocca chiusa. in ogni caso resisti anche se dovessero usare la magia con qualche potere ipnotico o altro. resisti. hahahahah elsa e la streg... ops intagliatrice giá me le immagino hhahahaahaha.

questo è il capitolo piú bello che ho mai letto in questa fic. lo rileggerei all'infinito (non che le altre non le siano ma ) qiesto qui mi ha fatto provare mille e una emozione. partiamo dall'inizio. Elsa mai fidarsi di una persona che sia vestita in nero o che sogghigni ti minacci e ti chieda di rapire qualcuno e che infine sia vicino all'oscuritá al 1000000% è semprw un cattivo. O mamma quando ho letto eugene che diceva nelle tue condizioni ho fatto il sorriso piú grande della storia. Infine un bel applauso pe elionor e la sua audacia. COngratulazioni hai vinto il premio per la mamma piú combattiva. Ho un dubbio il cattivo è A tai lung. B l'unno di mulan C qualcuno altro * PRIMA DI LEGGERE QUI LEGGI IL RESTO. i tipi di moster e co che usano la loro attrezAtura. hahahha e rasano a 0 raphy oddio stó per morire dal rideee. hahaha. spero che aggiornerai presto complimenti questo è stato un vero capolavoro. hahhahaha sherman e mr phebody ho adorato quel film. e parlando di film mamma mia quanto ho riso nella scena di moster e co. hahahahhahahaha. rap emhh ciao i spaventatori whaaaaaaa. ora mi immagino i