I Grandi Quattro
di ChrisAndreini

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/01/14, ore 22:24

Chiedo scusa per il ritardo >w<
Che bello, non vedevo l'ora che aggiornassi, anche se in effetti l'aggiornamento è qui da un po' ma io come sempre non mi accorgo di nulla (va beh, lasciamo stare, sono un caso perso...)
Comunque, passando alla storia... che bello! Si sono incontrati tutti!
Immaginavo un incontro del genere tra Jack e Merida, mi fanno sempre sorridere quei due insieme, hanno quel qualcosa di comico che fa intendere che si vogliono un mondo di bene, non so perché *w*
Rapunzel è dolcissima, è stata una bella trovata quella di mettersi i capelli nella borsa, inoltre mi è piaciuta davvero la chiacchierata fra lei e Merida, evidentemente non sanno ancora di aver a che fare con la magia ogni giorno, eh eh!
Hiccup lo adoro, è così carino >w< Sono sicura che si ricorderà presto di Sdentato, quei due sono come fratelli, non posso stare separati c:
Ad ogni modo, capitolo fantastico, spero di vedere presto il prossimo aggiornamento!

Alice.

02/01/14, ore 20:31

Finalmente sono riuscita a leggere il capitolo!
Che dire, di bene in meglio, finalmente si sono incontrati, non vedo l'ora di sapere come si svolgerà la vicenda.
Tranquilla, i personaggi li trovo perfettamente IC, in particolare Jack.
Il discorso tra Rapunzel e Merida mi è piaciuto moltissimo, me le sono proprio immaginate, vestite in epoca moderna, che chiacchierano in quella stanza!
La parte più bella però è stata il primo incontro tra tutti, con Jack e Merida che discutono, Hiccup con in mano un'ascia e Rapunzel contenta della sua lunga chioma. Ahahah!
Mi piace anche il fatto che ci saranno riferimenti ad altri film, come hai specificato, questo mi incuriosisce ancora di più, adoro queste cose.
Al prossimo aggiornamento!

29/12/13, ore 01:10

Ciao c:
Piacere, io sono Alice, scusa se recensisco così tardi, ma di solito le mie recensioni arrivano quasi sempre di notte!
Comunque anch'io sono una fan dei Big four e sono entrata nel fandom da poco tempo, quindi non ho letto tutte le fan fiction presenti nel sito, ma questa mi ha attirato c:
Davvero singolare l'idea di spedirli nel nostro mondo, beh, probabilmente per Jack non sarà del tutto nuovo, considerando che lui ha già visto roba come macchine o comunque oggetti moderni, ma Merida, Hiccup e Rapunzel?
Non voglio immaginare in che guai si cacceranno, probabilmente Hiccup sarà il più riflessivo e non si lascerà coinvolgere troppo, ma non voglio pensare a Merida che curiosa a destra e a sinistra e a Rapunzel che (povera stella) sarà dispersa come un topo in mezzo ad un vicolo cieco pieno di gatti D:
Va beh, comunque sono davvero curiosa di sapere il seguito e mi dispiace un sacco che Sdentato sia stato separato da Hiccup, spero che in qualche modo rientri in scena presto e chissà come faranno tutti a tornare alla loro epoca e alle loro rispettive case ?__?
Va beh, aspetto con ansia l'aggiornamento, al prossimo capitolo!

Alice.

28/12/13, ore 23:36

Mi piace l'idea di questo vortice che risucchia i personaggi e li spedisce al nostro periodo! Sono proprio curiosa di vedere come si comporteranno Rapunzel, Merida e Hiccup.
Già mi immagino certe scene, ahahah xD
In sintesi, mi piace e la seguirò!
L'unico consiglio che ti posso dare, è di non velocizzare troppo le cose, descrivi di più ^^' ma tranquilla, non è una critica, la storia mi piace!
Chissà cosa succederà ora ai nostri protagonisti!
Aspetto il seguito! :)

28/12/13, ore 23:34

Prima a commentare! Yeeeee *mi sento potente*
Allora la storia l'avevo iniziata a leggerla ieri, ma ho trovato solo ora il tempo per finirla ^^'
Mi piace come inizio, mi aspetto grandi cose **
Premetto che adoro le storie sui big four, e sono contenta che qualcun altro ne scriva, perché ce ne sono poche ç__ç
Pitch è di nuovo tornato, più forte e più rompipalle di prima!
Ma non può starsene buono buono, senza creare ogni volta scompiglio? XD
Bhè, carina l'idea di inserire la capra di Kung Fu panda! Ahaha non me lo sarei mai aspettato!
Immagino già chi possano essere i prescelti, bene, mi fiondo a leggere il prossimo aggiornamento!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]