Pieces Of Me
di wolfsbane97

11/06/14, ore 11:50

Ogni volta che pubblichi una parte di Pieces of me mi viene un tuffo al cuore... Comunque non ho capito chi era la coppietta.. Sincera?? A me quella festa ha fatto molto cagare, è stata davvero una cagata per i miei gusti 😰😰😰

17/05/14, ore 19:37

Cazzo.
Non pensavo che sarebbe successo.
Almeno potrai stare un po' più tranquilla. So che è una cosa un po' brutta da dire, dato che visto che è tuo padre gli vuoi bene, ma almeno non ti monterà più la rabbia vedendolo tornare in casa.
Mi dispiace che tu ti senta così.

17/05/14, ore 15:27

Oh mio dio. Non pensavo che lui potesse davvero fare una cosa del genere.

25/04/14, ore 20:06

Dovrebbe esserci, da qualche parte, il primo di tutti gli errori. Una scelta sbagliata che, una volta corretta, riporta tutto al suo posto. Ma sarebbe un errore cercarlo, perché in realtà non esiste.
Il fatto è che, a volte, c'è solo bisogno di pace. Non di cercare chissà quale origine di tutti i mali ma di cercare solo un punto d'appoggio stabile. Il punto d'appoggio su cui Archimede diceva di saper sollevare il mondo con una leva.
S., la prima persona cui penserei io in queste condizioni sarebbe un parente. Qualcuno che mi voglia bene, che mi conosca e di cui mi possa fidare.
Dato che parli bene inglese, ti citerò Churchill senza tradurlo: "this is not the end. It is not even the beginning of the end. But it is, perhaps, the end of the beginning"

25/04/14, ore 19:49

Grazie al fatto che qui i fatti sono concentrati nel flashback, ti ho capita meglio.
Se il ragazzo K. ci prova nella stessa sera con D. e con S. (in quest'ordine) perché la ragazza S. deve restarci male? era avvisata, l'aveva visto all'opera grazie alla luce del telefonino. Non dico che lui si è comportato bene, perchè non è vero, ma era nel personaggio.
C'è un punto rivelatore del carattere di S.: quando i due tornano al fuoco e S. dice con freddezza che va tutto bene resta immobile ("asociale") per un po' e poi si lascia convincere. E infine accetta di "godersi la serata", salvo restarci male. Non per essere sentenziosa (lungi da me), ma: schiena dritta, S.! Un bel vaffa ci stava bene. Oppure ci stava bene un "tu mi sfrutti? bene, io ti sfrutterò il doppio". E invece si scopre che ci sono dei sogni infranti...

25/04/14, ore 19:18

Leggerti mi fa sempre uno strano effetto. Hai una visione limpida di quello che ti circonda. E lo descrivi alla perfezione. Com'è possibile che appaia così chiaramente a chi ti legge e che non appaia a chi ti conosce?
Lo so, questo non è un consiglio come avevi chiesto. Non posso fare altro che continuare a leggere.

03/04/14, ore 22:10

Ma sei seria?! Scusarti davvero?? Sto piangendo come una fessa, per tutto.. A volte fa bene parlare S. Ma a volte è così difficile da chiudersi in quel guscio in cui non facciamo entrare nessuno.. Di me ti puoi fidare, anzi ti devi fidare. Io amo passare del tempo con te quindi non ti fare problemi a chiamarmi, scrivermi in continuazione perché a me fa solo e soltanto bene.. Purtroppo coloro che credevamo le nostre migliori amiche finiscono con il deluderci o con il abbandonarci... Ricorda sempre che dopo la tempesta c'è il sole, ed io ci credo sul serio... Ti voglio un sacco bene piccola mia , anche se forse non te lo dimostrò abbastanza<3

05/03/14, ore 20:36

Tu fai parte della mia vita, S. Lo sai.. Quest'estate ho sentito il bisogno di riaventi con me , perché sei l'unica persona che mi potrebbe capire perché sta passando la mia , più o meno, stessa situazione.. Penso che dibbiamo uscirne insieme, perché solo così potremmo essere felici

03/03/14, ore 22:48

Oh porca puttana... Posso ammazzare questo grandissimo pezzo di merda ?! Ma come cazzo fa una persona a comportarsi in questo modo?! Dio giù mi sono messa a piangere come una demente! Che grande figlio di puttana...

26/02/14, ore 15:46

Allor con il fatto dei nomi mi ingarbuglio un pochettino, ma i primi due li ho inquadrati.. Solo che non ho capito chi è M:0 per la festa di carnevale in maschera son d'accordo, motivo per il quale non ho intenzione di andarci.. Ovviamente come ogni volta fantastica espressione linguistica e fantastico modo di scrivere.. Nemmeno io ho mai capito se si scrive centra o c'entra... Ti voglio bene S. Te ne vorrò sempre e sappi che su di me puoi contarci, sempre...

31/01/14, ore 07:50

Son d'accordo... Sai perché F. Mi sta un po sulle scatoline? Proprio per questo.. Perché io farei ogni cazzo di cosa per un'amica e vedere come si comporta lei mi fa venire una rabbia assurda.. Ed è anche per questo che io volevo essere più presente nella tua vita, S. ... Ti voglio bene e forse non te lo dimostro abbastanza. Ma io ci sono, ci sarò sempre.... <3

27/12/13, ore 14:35

È avvenuta davvero quella conversazione ??? Davvero gli hai scritto??? Perche non ne sapevo nulla?? Oddio... Bellissimo come al solito...

26/12/13, ore 23:19

Ciao,
Alessia mi ha chiesto se passavo a dare un'occhiata alla tua storia per dirti cosa ne pensassi. :)
Due capitoli sono troppo pochi per poter sparare sentenze, ma la storia di base sembra interessante... voglio solo darti qualche consiglio:
-Prima di tutto aumenta la grandezza del carattere, perché piccola così potrebbe far passare la voglia di leggere;
-Quando scrivi usa anche il suddetto "punto e accapo" perché il testo paro e fitto fitto fa lo stesso effetto della scrittura piccola;
-Utilizza questo tipo di virgolette «», che puoi facilmente trovare sulla pagina di word dove è scritto "inserisci".
Credo sia tutto, alla fine è la tua prima storia per cui spero apprezzerai i miei consigli e ne farai tesoro :)
Spero vada tutto bene.
Buona fortuna,
Coast.

26/12/13, ore 19:58

okay dimmi come la vuoi che te la porto ora a casa ... io non pensavo fosse successo questo S. .... oddio mi sento così in colpa ... amo il tuo modo di scrivere , ti rappresenta in pieno... M.

26/12/13, ore 17:18

Fiera di essere la prima a recensire. Non ho parole per ciò che hai scritto , forse perche l'ho letto in anteprima ... Mi piace molto il modo in cui lo hai scritto , le emozioni forti che hai provato vengono riflesse totalmente dalle tue parole... Spero che ci sia un seguito , ma comunque molto bello... Baci