Fear of Me
di Maia Scott

28/12/14, ore 14:49

Buooooooonsalve :3
Come andiamo? Passato un buon Natale? Santo Stefano? Programmi per Capodanno? Per la Befana? Pasqua? Compleanno? Onomastico? In ogni caso, tanti auguriiii!!
Sì, lo so, sembrano i farfugliamenti di una pazza scatenata ma sono stra euforica in questo momento perché, finalmente, é arrivata la neveee!! Mi sento una bambina in un parcogiochi xD
Cooooooooomunque é stato un belliffimo regalo vedere questo aggiornamento e stranamente sono riuscita a leggerlo tutto d'un fiato senza avere bestioline che mi rompessero ^w^
Eheheheh lo dicevo io che tra Chris e Izzy gatta ci cova. Meglio che vada a rispolverare un attimo i cartelloni e gli striscioni, vah u.u
Uhuuu anche la nostra cara Jenny ha fatto centro a quanto pare! Ed ha persino un armadio invidiabile :Q_ il mio sarà pieno per metà di cianfrusaglie e per l'altra metà di felpe xD
Devo ammettere che é stata una sorpresa scoprire del passato di Jen ma son contenta sia riuscita a superarlo e che non se ne vergogni. Avrà fatto parecchi errori ma é pur sempre una parte di lei.
Impressione mia o questi qui fumano parecchio? xD sembra essere diventata una specie di routine o un rito tra amici ahahahah.
Bueno bueno, spero che le cose vadano avanti così *si sfrega le mani come una mosca* e che tu ce la metta tutta per i prossimi capitoli (>^ω^<) ti invierò i miei flussi karmici positivi, per quanto possano servire xD
Alla prossima,
MissPanda.

P.S. tu non la trovi inquietante questa faccina? (⊙o⊙) l'ho trovata tra quelle disponibili sulla tastiera del cell e mi ha turbata in modo assurdo xD

09/09/14, ore 16:30

Ciao! Allora ho assolutamente adorato questo capitolo e in generale tutta la storia. E sono impaziente di leggere la storia di Izzy che mi incuriosisce un sacco. Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo, speriamo presto! :)

08/05/14, ore 16:16

Sciaooooooo :D
Ti giuro, dopo un giorno tra musei e shopping sono stre-ma-ta. Ho i piedi che stanno per fare un ammutinamemto T.T tu, invece? Todo bien? Bien.
Mmm.... ok forse, e dico forse, Josh non é poi così male... ma come ho già detto: non posso concedergli più di una bandierina con Izzy ù.
-inizio sclero- Pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizzaaaaaaaaaaaaaaa!!!! -fine sclero
Scusa, ma dovevo farlo xD
Probabilmente starò diventando monotematica perché l'ho già scritto ma... vai Jenny! Vai Jenny!! Vaaaaaaaiii Jenny!!! x')
Ooooooh che dolci :3 il momento in cui Chris é rimasto a guardarla truccarsi mi ha dato un senso di famigliarità incredibile perché anche io guardavo mia mamma prepararsi quando ero piccola ^-^ adesso che ci penso, però, la guardavo anche quando stirava. O cucinava. O mentre sistemava le camere. O i vestiti. Sì, insomma ero molto attaccata a mia mamma da bambina ;')
Aaaaaaahh il ragazzo si é aperto!! Non mi sarei mai aspettata che fosse lui il primo dei due ma pazienza, é stato molto bravo u.u
Ora.. Izzy manchi solo tu ;')
Nell'attesa però accontento i miei bei piedini e la mia povera schiena e vado a srendermi un po'..
Alla prossimissima (?)
MissPanda ^*^

05/04/14, ore 22:14

Salve salvino!! :D
Come va? Tutto bene? La salute é a posto? Niente problemi alla schiena? La famiglia? I parenti? Gli amici e i conoscenti? Il cane?? Il gatto???
Io sto appostissimo anche se ogni tanto la schiena fa i capricci... eeeh, la vecchiaia fa brutti scherzi u.u
(Se te lo stessi chiedendo: no, sta volta la vecchiaia non centra niente.. é solo un mio tentativo di farti dimenticare il mio piccolissimo ritardo -ehm..ehm- anche se non ha funzionato visto che te lo ho appena ricordato mavabbe!).
Ma.. ma.. come? Izzy!! Non hai mai visto una battaglia di cibo?? Mi deludi profondamente, sappilo ù.ù xD E non é un'idiozia, ma un'arte raffinata e complicata da apprendere visto che non é mica facile far incastrare pezzettini di roba tra i capelli degli altri, sai? xD
Ahahah io l'adoro!! M era già simpatica dal primo momento che é entrata in scene ma adesso l'adoro!! Grande Jenny!!! ;'D
Nooooooo!!! L-la Statua.... non hai idea di quanta voglia ho di fiondarmi a New York, o anche semplicemente dentro questa storia - da notare il semplicemente ;') - per vedere anche solamente la Statua della libertà :Q__
I-Izzy! Non puoi farmi questo!! Diglielo anche tu, Maia!! Non può farlo! Cioé.. Josh?? E Chris?? Ma non si può! E il fatto che io abbia già fatto cartelloni, bandierine con i vostri nomi e balletti con pon-pon e compagnia bella - anche se sono solo mentali - non centra asssssssssssssssssolutamente nulla, comunque. Solo per chiarire ù.ù
Ora scappo ma non posso prometterti che terrò d'occhi la storia per recensire prima perché so già che arriverò nuovamente in ritardo ma posso dirti che, PRIMA O POI, ce la farò!! ^.^"
'Notte, 'notte <3
Miss-puoi-pure-affermare-che-ti-sembro-pazza-tanto-lo-penso-anche-io-e-non-mi-offendo-Panda.

05/04/14, ore 15:39

Ciao! Come promesso sono passata a leggerlo, non so se ti ho mai lasciato una recensione ma mi piace la tua storia e avevo gia letto i capitoli precedenti :)
Scrvi bene, anche le descrizioni che sono una cosa importantissima per noi lettori, ti faccio i miei complimenti! Continua presto ormai sono curiosaa♥
vale

27/03/14, ore 17:57

Ciaooo, ho letto tutti e tre i capitoli, mi piace molto ma...è un po che non aggiorni!
ahahaha ora sono in ansia e aspetto il continuo!
baci, vale.

17/03/14, ore 20:32

cara Maia Scott, non so proprio come iniziare questa recisione dato che non è ho mai scritta una, ma cercherò di fare del mio meglio per descrivere il modo e i motivi per cui la tua storia mi ha appossianata e non mi ha fatto togliere gli occhi dal computer nemmeno per un istante. penso che il modo in ciu scrivi sia meraviglioso riesci a far capire ciò che pensi e ciò che vorresti dire... Izzy è un personaggio fantastico pieno di grinta, buona volontà, ma la cosa che mi piace di più è che è diversa dalla massa....Amo molto anche tutti gli altri personaggi per le caratteristiche che gli hai attribuito.. ti ringrazio per la storia che ci stai regalando.... aggiorna presto...
tanti saluti dalla tua pippi99 <3 :)
p.s. spero che la mia recensione non sia tanto terribile..... baciiiiii
p.p.s. spero anche che la mia recensione ti invogli ancora di più a scrivere...

17/02/14, ore 12:48

Ciao! :)
Ed eccomi di nuovo qua a recensire la tua storia... non ho potuto farlo prima perché l'ho letta dal cellulare e recensire da lì -e per di più a scuola- non mi sembrava il caso, non avreui avuto modo di scrivere tutto quello che volevo e che voglio scrivere riguardo questo capitolo.
Intanto inizio col dirti che mi è piaciuto :)
E' bello il modo in cui caratterizzi i personaggi, soprattutto Izzy.... più leggo di lei più mi ci rivedo pure io, quindi devo davvero farti i miei complimenti per quanto riguarda questa parte.
Chris.. mi ricorda un mio amico molto simile a me -sempre se quello che provo ora come ora verso di lui è una semplice amicizia, non ne sono così certa xD- così come gli altri due personaggi. E' stato bello potersi immedesimare così tanto in una storia, rivedere nei personaggi alcune persone che conosco, alcuni miei amici -un uomo che reputo quasi come un secondo padre, o meglio, due persone che verso di me ricoprono tale ruolo, e una mia amica- e quindi mi devo davvero complimentare con te.
Continua così! :)

15/02/14, ore 08:28

Buongiorno carissima :')
Benvenutaaaaaaa!!! Non ha senso visto che non è la prima volta che pubblichi un capitolo ma essendo il tuo primo spazio-autore volevo dargli un po' di importanza u.u sono diventata rossa quando mi hai citato - anche questo non ha molto senso effettivamente - e sono io a doverti ringraziare per salvarmi dalla noia quando aggiorni :3
temo, però, di essere anch'io affetta dalla "malattia del ritardo" ^.^" non c'è appuntamento in cui riesca ad essere puntuale, perfino se ho deciso io l'orario!
ooooh non immagini quanto mi sia piaciuto leggere la parte in cui Izzy va al bar! Può sembrare una cosa stupida ma trovo tremendamente stupendo il fatto di prendere la colazione anche per gli altri e mangiarla insieme. L'ho sempre visto fare nei film e mi piacerebbe avere questa abitudine ma dover andare a scuola la mattina presto (ed essere sempre in ritardo) non me lo permette T^T
Ahahah molto loquace il nostro Chris! Chissà che gli è successo... vai Izzy! indaga anche per me! xD è abbastanza sospetta la curiosità di Jenny visto che hanno solo parlato #.# quindi dovremo trasformarci in agenti segreti pure noi è.é

Ora scappo che sono a scuola - non sono riuscita a resistere dal finire di recensire visto che ho iniziato prima di entrare ^.^ e se continuo a fare facce strane i miei compagni mi prenderanno per pazza, anche se sospetto lo credino di già - e se mi beccano a scrivere sul cellulare me lo prendono.
Alla prossimaaaa :D :D

(buon San Valentino anche se in ritardo :'))

12/01/14, ore 02:12

Ho letto i primi due capitoli tutti d'un fiato e sono rimasta molto colpita di Izzy, da come la muovi, da come la descrivi, insomma, sembra davvero un personaggio interessante.
E' un bel personaggio, sembrerebbe davvero ben strutturato e come ho già detto, molto interessante.
E poi, io adoro i tatuaggio -pur odiando i peircing, poi, ognuno fa come vuole, ovvio :) - :)
Comunque, è interessante come fai muovere il tuo personaggio all'interno di una nuova città come la grande metropoli che è New York e come stai presentando Izzy, un personaggio che pur presentandosi come una che può sembrare un po' una classica ragazza "alternativa", in realtà è molto più profonda di quanto sembri di primi acchito, basti pensare alla presentazione fatta nel primo capitolo e anche al suo amore verso la lettura.
In parte mi ricorda un po' me, dopo tutto il genere di vestiario che porta lei e i tatuaggi sono due cose che mi piacciono molto (soprattutto i tatuaggi).
Comunque, ripeto: Sembra davvero una bella storia e mi sa che la seguirò con interese e spero che tu possa aggiornare presto.
Detto questo, al prossimo capitolo, mi raccomando!
(Recensione modificata il 12/01/2014 - 02:13 am)

07/01/14, ore 23:39

Buonaseraaaa :D
ho una predisposizione a scrivere di notte, sì u.u
Io mi sono innamorata di
Izzy, giuro! Oltre che alla musica e ai sogni, abbiamo in comune anche la passione per i libri e la pittura (ammetto di non essere un'artista con i controfiocchi ma me la cavo :') ) e il fatto che pensi a non pesare sui suoi mi ha letteralmente conquistata XD.
Mizzega che stronzo quello alla reception, oh! Ma almeno così è riuscita a trovare un posto migliore dove lavorare. Più tranquillo e accogliente, spero ^.^".
Mi piace questa Jenny, mi da l'impressione di essere una ragazza spontanea e solare come poche :').
Bene, passiamo allo spazio delle domande - a volte anche molto stupide - e a cui non devi rispondere se no mi rovino la sorpresa ma che non sono riuscita lo stesso a non scrivere: chi è Chris? E Will? Sono i diminutivi di Christian (o di Christopher?) e di William? Conoscerò mai il ragazzo dello Starbucks? Riusciranno le scimmie a farsi accettare all'università di Oxford? Quanto posso essere suonata alle undici di sera? Taaaanto XD
Ora ti lascio. No, non piangere! Tornerò, te lo prometto/minaccio. Au revoir. Addio. Aufidersen. Nihao. Arrivederci. Goodbye. Vale. Se vedemo. Alla prossima.
Un bacio,
MissPanda.

P.s. scusami se ho sbagliato a scrivere qualche saluto ^.^"
P.p.s. scusami anche per il ritardo >-<
(Recensione modificata il 07/01/2014 - 11:40 pm)

26/12/13, ore 22:34

Buonasera :D
non ho la più pallida idea di come iniziare questa pseudo-recensione visto che finora ho commentato solo storie di persone che in qualche modo conosco, quindi se viene fuori qualcosa di inleggibile avvisami :')
Provo col cominciare a dirti che mi ha colpito molto la storia, anche solo dall'introduzione. Sarà che mi rispecchio parecchio in Isabelle (tranne per l'aspetto fisico XD) o perché ha fatto quello che vorrei fare io quando avrò realmente la possibilità di farlo o per il modo che hai di scrivere molto fluido e correto (è un vero sollievo leggere senza notare errori ogni tre parole, credimi XD) o semplicemente perché sono le dieci di sera e il mio cervello è già a letto ma mi è piaciuto molto come primo capitolo e non vedo l'ora di vedere gli altri *-*
Beh... Non mi viene in mente nient'altro quindi ti saluto.
Notte notte,
MissPanda <3.