Amour - Till&Eleonora
di MetalheadLikeYou

24/04/14, ore 00:23

Mi esprimo in un unico termine:strabilississiantissimo!e chi se ne frega se non esiste ahhahahaha

23/04/14, ore 01:17

Bentornata !!! ...CHE ANSIA ! Mi è salito il batticuore e ho sentito un forte nodo alla gola che è arrivato alle p orecchie... Mi sono immedesimata un po' troppo mi sa :D. Cmq BRAVA !!! Non vedo l'ora di leggere il resto :D

22/04/14, ore 22:45

Bentornata!!!anche a me questa ff stava mancando...;-) ed eccoci di nuovo con i due coccolosi!!quanto è buffa Ele quando va in paranoia...e quanto è ancora più buffo Till che la sfotte ahahahahah!sono troppo dolciosi!e ci mancava solo la madre ora..se non altro l'accoglienza è stata migliore di quella di Marie..^-^ amo sempre un sacco quando fai entrambi i punti di vista dei due...ci so gode tutta la scena e le loro emozioni!ora non vedo l'ora di sapere il resto!!

22/04/14, ore 17:43

Rieccoti!ti aspettavo con ansia si! :D che dire è davvero un capitolo molto bello e mi ha fatto molto piacere ritrovare l'allegria di questa banda di matti. Bravissima come sempre :)

12/04/14, ore 21:57

Ciao! Premetto che questa storia mi ha preso tantissimo, perché 1) adoooooro Till 2) io mi chiamo Eleonora! Anche se non sono bassa e rossa (sono anzi alta e mora XD) mi rispecchio tantissimo nella protagonista, anche perché ho lo stesso tremendo caratterino... Dunque, tornando alla storia mi piace molto il fatto che sia raccontata da vari punti di vista, lo trovo originale e molto utile per "scolpire" i caratteri dei personaggi. Lo trovo scritto anche abbastanza bene, non ho trovato errori di grammatica o di sintassi e la cosa mi ha fatto molto piacere, ciò compensa enormemente la brevità dei capitoli :) Passando ai contenuti, trovo la trama molto ben strutturata; il personaggio di Eleonora è sfaccettato, e con mio sommo sollievo non è una Mary Sue, anzi è molto originale e piacevole. Till e gli altri sono secondo me un po' distanti da come sono nella realtà, ma oh, in fondo non abbiamo idea di come si comportino nella vita sentimentale! Chissà che Till non sia un romanticone in fondo... anche se il dettaglio "uomo elefante poco delicato" ci sta tutto ahaha :) Beeene, spero davvero di leggere presto il prossimo capitolo! Alla prossima! Phoenix

14/02/14, ore 01:51

Non avevo dubbi che sarebbe andata bene alla fine questo incontro :) Se io fossi Ele, sarebbe andata che dopo tanta fatica per vestiti, scarpe (e parrucchiere) con sta pioggia e sto freddo mi sarebbe venuta un'influenza feroce e non sarei potuta andare alla mostra Hahahaha ! ...ti adoro chicca ;)

10/02/14, ore 22:25

Bel capitolo!non vedevo l'ora di leggerne uno nuovo ed eccolo qui,bravissima :)

09/02/14, ore 19:01

Bentornata mi mancavi!!! Anche se comunque ti seguivo nell'altra storia...;-) Ooooh è finalmente c'è stato il fatidico incontro...e nessuno si è fatto male!!! Bè, a parte i piedi di Elenora dopo scarpinate per fare shopping...ahahahahahah ci scommetto proprio infatti che prefiriva quando non si parlavano, ù.ù! ;-) Vedremo come andrà con l'altra figlia, ma decisamente preoccupa meno...brava Marie intanto! Attendiamo tanto altro shopping! XD Laq scena finale è dolcissima, che caro Till!!!!! *_* Super romanticone...bene, ora che le acque si sono calmate vedremo che succederà! STay tuned! (e non ti preoccupare...quando riesci ad aggiornare sai che ti aspettiamo qui! ;-))

28/01/14, ore 23:46

Semplicemente meraviglioso, magnifico, stupendo, io adoro il tuo modo di scrivere e rendi tutto così reale.
ti prego aggiorna presto <3

28/01/14, ore 19:47

Che bella questa fanfiction,sono sempre piú contenta di leggerla e seguirla.B-R-A-V-I-S-S-I-M-A!!!!!! :D

27/01/14, ore 22:43

Che capitolo zuccheroso e dolcettino!!! ù_ù eeeeeh va là che le si sarà sciolto il cuore a trovarsi i due dormiglioni sul divano, ahahah! Carino il particolare della canzone...^_^ Poi per fortuna hanno fatto pace..eccome direi! ;-) Ma vecchio cosa Till!!! E' nel fiore degli anni, ma come si permette Eleonora...solo perchè sa che tanto lui la perdona...la scena di lui che chiude la porta al cane mi ha fatto morire, ahahah, poverino me lo sono immaginato lì tutto scodinzolante...piccolo!!!! *_* Sono troppo dolci loro due, come sempre...ora penso che comunque Ele sarà più tranquilla...e magari eviterà di fare a pezzi Marie! XD

25/01/14, ore 00:23

Mamma mia che ansia questo incontro ! ...ma sono ottimista, qualcosa mi dice che andrà bene ! ...E quand'è che conoscerá la splendida "Gitta" ? Mi viene "il panico" solo a pensarci... Quella donna austera, intelligente tanto legata a Till e lui a lei...che "esamone" !!! Comunque attendo per ora di vedere che accadrá con Marie. ;)

24/01/14, ore 21:43

Till birichino! :P ho trovato molto dolce questo capitolo,mi piace.Ti ri-ri-ri-ri(ecc...)faccio i miei complimenti,apprezzo moltissimo questa fanfiction ;)

24/01/14, ore 16:09

Bentornata! Mi ero passata intanto il tempo leggendo la tua nuova storia...;-) Loro non li conosco come gruppo, quindi non posso apprezzarla appieno, però è sempre una bella lettura!^_^ Uuuuuh ma mi tieni col fiato sospeso ad aspettare il grande incontro tra donne!!! ;-) Povera Ele che si è innervosita...ma povero anche Till che voleva solo smorzare la tensione! ahahahahah direi che le sue intenzioni sono state assai travisate...;-) Poverooooooo! Però non ha finito di fumarsi la sigaretta...miracolo!!!XD Come sarà stato carino addormentato con il cagnetto vicino...mi auguro che Eleonora al risveglio lo trovi così, così lo perdona subito! ;-))

20/01/14, ore 20:59

Ciao, ti prego perdonami se no ho più recensito nulla, perdonami per favore.
Ho letti tutti i capitoli in una volta sola e come al solito ripeto che tu sei veramente stupenda, bravissima e niente io ogni volta che leggo qualcosa scritto da te mi commuovo.
Mi chiedo come fai! Cioè io ti amo sappilo.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo e ti prometto che commenterò sempre.
Un bacione a te <3