Parfum
di Spina di pesce

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/01/14, ore 23:36

Posso dirti la fottuta verità?
Eleanor mi fa paura ahahah
E' una ragazza imprevedibile, sarebbe capace di fare qualsiasi cosa in qualsiasi momento!
Poi Mika è sempre il solito ingenuo, mi fa troppo ridere quando nelle fan fiction viene presentato così.
Beh, sul testo non ho da ridire nulla. Mi sembra tutto a posto.
Ci si rivede al prossimo capitolo ;)
Ciao ciao

05/01/14, ore 19:19

Semplicemente fantastica poi la storia è divertente e molto scorrevole complimenti davvero anche io penso che dovresti avere più recensioni sei bravissima mi raccomando pubblica il prossimo capitolo al più presto non vedo l'ora di leggerlo ;)

05/01/14, ore 14:09

Beeelloooo questo capitolo ^^
Maa… ahahahahahaha, oddio x'D lady gaga che balla sun un tavolino xD ed e' meglio non avvicinarsi xDD scena fantastica xD
Vado, devo fare i compiti O.o

05/01/14, ore 13:29

Ciao:) Allora ti premetto che non sono una tipa che fa recensioni serie, ma cercherò di fare uno sforzo:)
La storia mi piace molto, è interessante e avvincente, e il nostro Michael è molto dolce*-*
La protagonista mi incuriosisce terribilmente.
In sostanza: mi sono innamorata di questa ff ashfsfnsa*-*( ti avevo detto che non sono normale)
cooomunque, ti adoro, ti supplico di pubblicare presto.
Beeeeene, ora vado a aggiornare la mia storia
ciao ciao:)
Maty<3

05/01/14, ore 13:24

Questa storia la adoro, e secondo me dovrebbe avere più recensioni :(
Non ci sono errori grammaticali  (o almeno a me così sembra), la sintassi è corretta e la storia è scritta in modo scorrevole e la trama è originale, il che ha dell'incredibile! In questa sezione le storie hanno quasi tutte la stessa trama, ma questa no! Ed è per questo che la metto tra le preferite.
Detto questo; è inquietante quanto la batterista, mi assomigli, abbiamo molte caratteristiche in comune (inquietante è anche il fatto che io parli così di un personaggio inventato).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

04/01/14, ore 22:18

Nooooo adesso ho una voglia matta di andare a Londra a vedere Camden Town ^_^
Questi capitolo mi e' piaciuto moltissimo xD
Il pensiero di Eleanor su Tyler e' stato come il mio in quel momento xD
Poi anche io apprezzo le batteriste femmine :) cioe', nel senso che le trovo simpatiche e grintose, mi piacerebbe conoscerne una :D
Alla prossima :)

04/01/14, ore 01:38

Ti prego, ti prego, ti prego tu devi aggiornare questa storia il prima possibile!
Non posso rimanere più di tanto con questa ansia, devo avere il prossimo capitolo ç.ç
Scrivi dannatamente bene, descrivi molto bene le sensazioni, i luoghi e i personaggi.
Davvero, una delle mie fan fiction preferite!
Ora evaporo, però sappi che quando aggiornerai ci sarò ancora a recensire!
Al più presto possibile ;)
Baci

29/12/13, ore 20:54

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere Mika in azione!
Bravissima, come il primo capitolo è molto coinvolgente e così la storia risulta curiosa.
Aspetto di leggere il prossimo capitolo molto presto :)
Va beh, evaporo.
Ti starò annoiando e questo non va bene!
Aspettami al terzo capitolo perchè ci sarò ;)
Ciao bella, baci

29/12/13, ore 20:04

Noooooo che bel nome che ha *3* gia' mi piace Eleanor, poi come la canzone dei Beatles e' fantasticoo :)
Anita mi sta simpatica, non vedo l'ora di cio' che fara' ;) molte volte le vecchiette simpatiche fanno cose assurde che me le fanno adorare ancora di piu' xD
Devo ri-andare, sorry ^^"
Alla prossima :D

29/12/13, ore 11:57

Ok, ti faccio i complimenti, perchè sono d'accordo con mikasmile, in questa sezione le storie sono più  o meno tutte uguali, quindi sono ipercontenta!
Poi la storia. la adoro! Mi piace il tuo modo di scrivere e la storia mi sta a cuore perchè anch'io ho iniziato a suonare la batteria a 6-7 anni, quindi... Sono entusiasta!
E anch'io sono un po' maschiaccio (da quando ho 5 anni non porto vestiti/gonne e vado ad un istituto industriale, quindi mi ci vedo!).

29/12/13, ore 09:31

Alors, iniziamo com ordine :) Piacere, io sono Char *stringe la mano* :D
Ora la recensione vera e propria xD allors, per me non c'e' nulla che non vada, non ci sono errori ortografici -o perlomeno, non ne ho trovati ^^" pero' di solito me ne accorgo :)- e mi piace come scrivi ^^ e' tutto leggero e facilmente leggibile :D
E poi Eleanor mmi sembra una gran tipa :) mi sta proprio simpatica e non vedo l'ora di sapere come va avanti :D
Alla prossima :)

29/12/13, ore 03:42

Lasciando perdere l'orario...
Questo inizio mi piace parecchio.
Se non sbaglio non c'é nessun altra fan fiction su Mika con questa trama.
Quindi già per l'originalità ti faccio tanti complimenti.
Non vedo l'ora di vedere come continuerà la storia perché sono curiosa.
Passando al tuo stile di scrittura non c'é niente da dire: fluido, completo e lineare.
E non ho riscontrato nessun errore grammaticale.
Beh ci vediamo nel secondo capitolo:)
A presto
Baci