Parfum
di Spina di pesce

02/05/14, ore 20:18

Certo che le devi inserire!!! Sono interessanti anche per noi che leggiamo, non solo per te..
Ecco, da questa storia ho capito una cosa: voglio andare a Camden town! :') Oddio sarebbe bellissimo!
Ma tornando alla trama: yeeeeeeeeeeeeeee Mika è venuto fuori.. Già stavo morendo alla descrizione del sguardo :D ahahahahah poi mi fanno morire le battutine ironiche nella mente di Eleanor!
Ora corro a leggere i prossimi... tieniti pronta, perchè ho intenzione di recensirli tutti..
baci baci

02/05/14, ore 20:05

Oddio mi sono totalmente innamorata di te <3
Hai fatto un riferimento a True Blood, non posso non amarti!! E poi Eleanor Rigby.. :') la canzone dei Beatles... tu meriti un premio nobel per la letteratura. E poi scrivi benissimo, davvero, non c'era neanche un errore. Solo chee... mika dove sta?? sono troppo impaziente... ahahahaha ma possibile che Eleanor non lo conosceva?? :P
Un bacione. Ora leggo il prossimo...
ah, e scusa se ti intaso di commenti, ma ci tengo a recensire questa storia fantastica :D

02/05/14, ore 19:54

OK, sono una tua fan!
Non ho ancora letto il resto del racconto ma questo capitolo mi basta per capire che sei grandiosa.. (o siete?.. si, ho letto la vostra descrizione) Ma come mai questo nome? E' carinissimo.
Quanto ad Eleanor, mi identifico molto in lei, almeno per cio che ho letto. In ambito grammaticale non mi sembra di aver notato degli errori, in ogni caso la scrittura è scorrevole.. ho letto tutto in un soffio!

baciiiiiii
Ancora complimenti.. ora leggo gli altri capitolo :3

02/03/14, ore 19:16

Scusami tantotantotanto T.T sono sta pochissimo online e mi sono persa un sacco di storie da recensire D: sto cercando di recuperare, ed eccomi qua :)
Haahahaa povero Mika :') per fortuna che gli avevano raccontato tutto XD
E povera Eleanor, è in crisi ): spero che Mika la aiuti ;) XD
Aaah, non vedo l'ora che Mika conosca in un qualche modo Jackson... deve esse una bella scena XD
Vado, va :)
Char

19/02/14, ore 17:12

Questa storia è decisamente fantastica, aspetto il seguito al più presto 😍❤️

06/02/14, ore 22:41

Non posso non dirti che AMO questa tua storia! L'ho letta tutta d'un fiato e voglio farti tanti complimenti sia per la trama sia per come scrivi!
Continuerò di sicuro a seguirti! :D

05/02/14, ore 21:46

Diiooo che bel capitolooo :D
Amo quei due insieme :) invece penso faro' parte del blog xD
Ahhahaa non vedo l'ora di leggere ancora, se hai belle idee sui piccioncini xD
Ma di nuullaaaaa :)
Alla prossima ^^
Char★

05/02/14, ore 15:25

Mi piace ^_^
Ok, non è proprio un commento. Ma "mi piace". Non ci sono critiche né altro. Semplicemente è belo belo XD
Secondo me ci sta il "lonely alcoholic". Da più spessore al personaggio.
Continua così
A presto, ILoveRainbows

04/02/14, ore 22:44

Noooooo Mika non è etero.
Io non riesco a concepire che un/a omosessuale diventi etero non capisco come sia possibile.
Però tu mi piaci perché scrivi molto bene.
Ciao

Bel capitolooo :) wow questa festa mi ha sconvolto D: e poi che ansia questa Katia...
Tyler non mi convince per niente... E neanche questi singhiozzi.... Spero non abbia fatto nulla di male a Mika sennó vengo lì e lo ammazzo lol
Sono troppo curiosa aggiorna presto o <3

Non ti preoccupare per il ritardo xD io capita che faccio di peggio -.-" e buona fortuna per verifiche e interrogazioni :)
Comunque a me e' piaciuto questo capitolo :D Se mi immagino Mika brillo prima della festa xD ce n'e' da ridere xD
Ma la giaccia di Mika nella foto?? E' bellissima *-*
Vado, va' xD
Alla prossima :)
Char★

28/01/14, ore 20:55

Ciao =)
Scusa se non ho recensito subito ma in questi giorni ho davvero una marea di impegni, ma come sai ti ho promesso che recensirò ogni capitolo e io mantengo sempre ciò che prometto, com'è giusto che sia. ;)
Quindi, iniziamo con un punto di vista oggettivo. Non ho notato particolari errori, come sempre la struttura è molto buona e lo stile lineare, accompagna il lettore in una realtà parallela.
L'unico errorino che mi è saltato agli occhi è questo: "Spero tu non abbia paura dai cani". La frase è in forma attiva quindi non puoi mettere un complemento di agente, altrimenti sei costretta a cambiare il verbo. O scrivi "abbia paura dei cani" oppure "tu sia spaventata dai cani".
Solo questo, ma non è grave.
Dal punto di vista soggettivo amo questo capitolo, davvero... Melachi è dolcissima ^^
Ohi, i piccioncini, non vedo l'ora accada qualcosa... Di sostanzioso :3
Continua così!!
Lys

19/01/14, ore 20:19

Sempre più bella questa storia complimenti scrivi benissimo <3 sinceramente anche io adesso sono un po confusa su chi sia veramente Eleanor ahahah :D è inutile cara che dici che sei omosessual... mika fa cambiare idea a tutti ♥ ahahah. Aggiorna presto ;)

16/01/14, ore 14:58

Hellooooo (?)
So, ho letto la storia in 10.35 minuti e direi che è completamente fantastica! Finalmente un'ambientazione un po' originale! :) ci ho pensato, se una lesbica si innamora di un gay... Vabe, pensieri contorti e molto pazzi...
Michael è cosi dolcerrimooo :D :3
ti prego aggiorna!
mati :D

15/01/14, ore 15:34

Chiedo venia per il mio comportamento, non ho più recensito.
Adoro la storia, il capitolo, il modo in cui si sta evolvendo la storia ed Eleonor!
Spero con tutto il cuore  che rimangano amici, sono poche le storie in cui Mika mantiene il suo orientamento, quindi, W L'AMICIZIA!.
L'unica cosa che mi scoccia (no, non mi va giù), è ci sono poche recensioni rispetto a storie di gran lunga inferiori! RECENSITE!
Visto che non ho più recensito, risponderò alla tua domanda: il mio nick deriva dalla sovrapposizione di un soprannome stupido (i difetti di andare in una scuola prettamente maschile), e il mio imbarazzantissimo cognome (Cazzola).
Aggorna presto e io ti prometto solennemente, *mette una mano sul cuore*, di recensire ogni capitolo anche se rischio di essere ripetitiva. (sì, hai capito bene, questo è un ricatto).
(Recensione modificata il 15/01/2014 - 03:35 pm)