Parfum
di Spina di pesce

15/01/14, ore 14:46

È super fantastica questa storia è tra le mie preferite e poi diciamolo Eleonor è a dir poco fantastica è forte gentile e da quel che ho letto si sa difendere eccome poi mika è mika <3 complimenti davvero

15/01/14, ore 14:05

Eleanor e' una graaaandeeeeeee!! La adoro e stimo con tutto il cuore ;)
E Mika me lo vedo fare come hai scritto tu :)
Non vedo l'ora di sapere come va avanti :D

13/01/14, ore 21:32

Inizio col fatto che inizialmente questa storia dall'introduzione non mi interessava molto, poi vedendola sempre nella categoria ho deciso di aprire.
Ho letto questi due capitoli per ora ma ho intenzione di leggerla tutta, mi ci vorrà un po' perchè quel poco tempo che passo libero all' ipad lo uso maggiormente per scrivere.
La storia mi piace molto! Eleaonor mi rispecchia in alcune cose, tipo che quando perde il controllo è un casino! comunque anche io sono lesbica ma non sono del tutto un maschiaccio hahaah.
La cosa che mi è piaciuta di più è stato il modo in cui hai descritto Eleaonor, insomma, al contrario di altri ha descritto tante cose tranne l'aspetto fisico perchè come hai detto vuoi lasciare a noi l'immaginazione, e io ho già un immagina chiara in testa di Eleanor. Mi piace tanto, continua!
Baci ❤️

12/01/14, ore 23:52

Mi sono letta tutti i capitoli ora e mi piace moltissimo. Sia per la trama che per come scrivi. Non vedo l'ora del seguito.

12/01/14, ore 23:30

Hahaha. Fantastico. Mi piacciono i riferimenti alle canzoni e serie tv essendo io un'appassionata di entrambe. Man mano che capitavano citazioni cambiavo canzone per essere in tema. Molto intrigante. Non vedo l'ora del seguito :)

11/01/14, ore 21:23

Siii! Lei e' sempre piu' convinta di non avere speranze xD ma -almeno lo spero- ha tooortooo ;)
Non vedo l'ora di leggere di piu' :3
Alla prossima :)

06/01/14, ore 22:10

Dimmi che il ragazzo misterioso alla fine è Mika e io sclero, davvero.
Io invece che questo sia il migliore capitolo che tu abbia scritto!
Non vedo errori tranne uno: stasera, non sta sera.
Scusami se faccio la precisina è solo che voglio aiutarti a rendere la tua storia impeccabile :)
Ci si rivede nel prossimo capitolo bella :)
Baci baci baci
-Silvia

06/01/14, ore 17:04

Penso... Che sto amando la tua storia... E non scherzo!!! Davvero è molto bella ed è scritta molto bene!!! Mi hai incuriosita e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooo

06/01/14, ore 16:00

Ciao =)
Certo che commento! Io commenterò ogni tuo singolo capitolo, voglio che tu lo sappia... Quindi a un certo punto non ne potrai più di questa impicciona qui -> Me.
Va beh, partiamo con la recensione speciale per una ragazza speciale che scrive in modo speciale.
Alors, dunque Eleanor ha dormito con Mika mezza nuda, dopo essersene accorta ha provato imbarazzo (il che a quanto pare non è normale) e la vecchina impicciona ha rotto i maroni. Però mi sta simpatica, deci dire, malgrado l'avversione che provi nei confronti delle persone invadenti e precipitose. Come si fa a giungere subito a queste conclusioni? Ottusa anziana narrow-minded. Finisce male se parto a parlare inglese, dunque torno italiana. A Mika piace la vecchina (e te pareva) e lo sclero di Eleanor rappresenta ciò che pensavo io quando questa tipa ha fatto irruzione con una vera nonchalance nella camera da letto... Una domanda: come hanno fatto a dormire in due in un letto ad una piazza? O è a due piazze? O.o
Beh, inutile dire che gli abbracci e i brividi sono la mia parte preferita, amo le cose romantiche (ma non troppo, che storpia). <3
E quel tipo?! Come si chiama? Mark giusto?! È odioso, stava per violentarla diamine! Menomale che Stecco l'ha salvata da un'esperienza così raccapricciante. (Però un giorno o l'altro verrà stuprata, questo è quanto. In sei cappy ha già rischiato due volte, si sa che non c'è due senza tre ed il quattro vien da sé!)
Il finale è strepitoso, mi ha colpita ed emozionata, non tentare neanche di avanzare delle autocritiche, è tutto perfetto!
La tua storia mi cattura sempre di più ed è meravigliosa, penso che chiederò ad Efp di inserirla fra le scelte. Sì, lo farò quanto prima.
Elle me dit <3 Anch'io la adoro e quando parte sclero e inizio a saltare e ballare (ma sembro un'upupa sotto cocaina) e a cantare (soprattutto *^*). Io la adoro!
Per non parlare di Hips don't lie, e di quando ride! Aw... Se continuo così mi sciolgo prima di aver finito la recensione e questo non va bene perché tu devi leggerla! XD
Bravissima, nessun errore di alcuna sorta!
Alla prossima! (Speriamo presto, ti prego non resisto senza il proseguimento)
Un abbraccio!

06/01/14, ore 15:41

Ciao =)
questo è in assoluto il capitolo più divertente che abbia mai letto. Non sai quanto abbia riso quando parlava di Lady Gaga ubriaca fradicia, o quando hai scotto che lui cercava la casa come si cerca un budino al supermercato. Mika è stato dolcissimo, l'ha presa in simpatia immagino. Inoltre, beh, cosa potrà essere mai quel brivido che le risale la spina dorsale ogni qualvolta si abbracciano? Eh, mia cara, qua ce lo zampino dell'amore! Pericolo a dritta!!
Eleanor mi sta sempre più simpatica ma non vedo l'ora che si sciolga un po' con Mika, è troppo rigida. =) Sciogliti ghiacciolo!
Bravissima come sempre, grammatica, ortografia, sintassi impeccabili, ti faccio i miei complimenti! Sei un genio!
Un bacio!

06/01/14, ore 15:28

Ciao =)
Come sempre nulla da ridire sulla grammatica, l'ortografia e la sintassi, tutto è perfetto e adeguato. Apprezzo da Maty il tuo stile, se non si fosse capito. =D
Complimenti, anche stavolta mi hai fatta sclerare con Eleanor, soprattutto per quel Fyler maledetto, maleducato, rompipalle... Non vedo l'ora che si levi di torno... Pussa via, tu è la tua dannatissima batteria!
Beh, avrai certamente capito che sono un po' pazza (come la protagonista, pft x°D), ma non ancora abbastanza da rinchiudermi... Ah, una cosa! Mika è così premuroso! La trovo una cosa stupendamente realistica ma spero che più avanti esca anche il suo lato passionale e focoso. Perché la pertica non è solo un dolce bambino troppo cresciuto... ='D
Ora ti lascio!
Baci!

06/01/14, ore 15:23

Ciao =)
Wow, bel cappy, come sempre d'altronde. Nulla da dire, grammatica e ortografia impeccabile, nessun errore di battitura o altro, sei semplicemente perfetta!
Complimentoni!! Finalmente il provino, e la nostra Eleanor che rischiava di finire male. Mi hai trattenuta col fiato sospeso inche quel burbero uomo non l'ha salvata da una pessima situazione. La tua storia è fra le poche che riescono davvero ad emozionarmi. Rendi i miei pomeriggi miglior, mi fai piangere e sorridere, sei eccezionale! E io odio quel Tyler. Mi raccomando fallo scomparire altrimenti un giorno o l'altro potrebbe ritrovarsi con uno stiletto nel cuore, nel pieno della notte... Sto davvero minacciando di morte un personaggio inventato? Va beh!
Ancora bravissima!
Baci!

06/01/14, ore 15:14

Ciao! =)
Complimenti vivissimi, scrivi che è una bellezza per gli occhi, non ho trovato nessun errore, tantomeno di battitura, la sintassi è corretta, la trama originale a differenza delle solite storie monotone e identiche! Ti devo proprio ringraziare per aver portato questo tesoro di storia in questo angolo dimenticato da Dio. xD Inoltre sei davvero bravissima, perché la capacità di una vera scrittrice è il saper mostrare e non solo raccontare. Tu mi hai condotta nella mente di Eleanor, dal suo punto di vista, mi hai permesso di immedesimarmi in lei e di sentire ciò che lei ha provato e toccato con mano. (Niente doppio senso, eh).
Mi sa che sto sclerando perché sono troppo presa dal tuo ultimo capitolo e ho deciso di recensirti per bene ogni cappy così ottieni più commenti! Non è giusto che un gioiello come questo abbia così poco riscontro! =( Vedrai che crescerai presto con il numero di Visualizzazioni, followers e recensioni, me lo sento.
Ancora complimenti!
Baci,

06/01/14, ore 14:32

Semplicemente fantastico poi anita è troppo forte ahahah continuaaaa ti prego <3

06/01/14, ore 11:27

Diciamolo: questo capitolo e' fantastico. Semplicemente bellissimo :)
E Anita xDD colei che tutto vede e tutto sa xD
Ma penso alla scena di un'Anita che la aspetta la sera, seduta su una sedia a dondolo mentre cuce… e poi si addormenta dondolando muovendo ancora le mani xD
Alla prossima :)