Sei il ragazzo sbagliato. O forse no?
di Panna_Deps

13/01/14, ore 22:54

Eccomi!!!!! Chissà chi avrà suonato al campanello? Non penso sia Andrà perché hai scritto "l'ultima persona che vorrei vedere".... Ma non si sa mai!!! Ahahhaha
Aspetto il prox capitolo!
Bacio

12/01/14, ore 22:07

Proprio bello questo capitolo, originale il modo in cui hai reso lo sfogo della protagonista (ho letto poche pagine di diario, tra le molte fan fiction che ho recensito) e mi piace il tuo aver voluto lasciare in sospeso il finale.
Anche questa volta non trovo errori e c'è il solito equilibrio perfetto tra dialoghi e narrazione.
Molto, molto bene! Brava!

12/01/14, ore 20:41

che tenero che è stato Zayn :D Spero raggiungerai al più presto le 10 recensioni. ;)

12/01/14, ore 20:18

Capitolo molto carino! :) Mi è piaciuto il fatto che Jessica ha scritto nel diario e che ha riletto anche cosa provava con Andrea quando era con lui.
Ahaha, la tipa della segreteria che vuole la foto di Zayn autografata per sua figlia, è fantastica! :D
Zayn è stato dolce a voler andare da lei per vedere come stava, comunque sono entrati in confidenza molto in fretta quei due, forse troppo! :)
E adesso chi è che suona alla porta??? Non può essere Andrea... O si? Mah... Lo scoprirò solo se leggerò il prossimo capitolo, che spero arrivi! Baci, a presto!

12/01/14, ore 20:15

bello! Mi è dispiaciuto un monte per Jessica. Zayn è stato dolce a chiedere l'indirizzo in segreteria per poterla andare a trovare. diamine però che casa! E' veramente bella. Scommetto che la persona alla porta è Andrea! Cosa accadrà? Aspetto con pazienza il prossimo capitolo ;)
un bacio <3

12/01/14, ore 19:31

bello! mi è piaciuto quando Zayn ha detto che Liam lo chiamano 'Mamma'. ahahahahaha per il resto molto bello continua presto. ;)
bacioni <3

08/01/14, ore 21:18

Eccomi come promesso!
Ho letto i tre capitoli molto velocemente perché sono scritti bene e ben delineati. Ciò che mi è piaciuto di pù, soprattutto in questo, è il doppio punto di vista.
L'hai fatto molto bene, mantenendo chiare le loro personalità.
Anche Jessica è un personaggio che mi incuriosice...
vedremo come proseguirà.
Bacino!!!!

08/01/14, ore 20:46

E poi dici a me che scrivo bene, aw ma ragazza tu scrivi benissimo!
Zayn mi sembra così dolce da sciogliermi.
Poi lei, olte che comunque intelligente, sembra una ragazza con la testa sulle spalle, mi piace :3
subito dritta nelle seguite
alla prossima c:

08/01/14, ore 20:44

SI, così va molto meglio :)
i capitoli sono un po' più lunghini e ci sono già alcune descrizioni :)
ma per essere ancora migliore dovresti allungarli ancora :)
la storia è carina, avvisami quando aggiorni ;)

08/01/14, ore 20:40

allora...
scusami per la recensione neutra :( però ci sta :(
i capitoli sono cortissimi, li leggo in praticamente 5 secondi...
dovresti descrivere MOLTO di più i luoghi, i personaggi, i sentimenti, le situazioni eccetera....
Non puoi già far saltar al punto in cui i due si " innamorano " è solo il secondo capitolo!
Non prenderle come critiche, ma come consigli che potrebbero farti migliorare...
Comunque la storia in sè è carina :)
Baci
-theTORNgirl

08/01/14, ore 20:37

carino il primo capitolo :)
Dovresti allungarli un po' però :/
e mettere più descrizioni (così allungheresti anche il capitolo)

07/01/14, ore 22:22

Uuuuuuuuuuuu rieccomi a rompere le palle! Yeeeeeeeee!
hem hem *schiarisce la voce*
La-Sto-Amando. e la amo anche ora eh! che sia chiaro u.u Quindiiiiiiiiiii......ti preeego la continui? *U*
bhe...dopo questa inutile recensione ti lascio! Al prossimo capitoloooo!

Ccccciiiaaaaauuu! <3

07/01/14, ore 22:11

eccoci di nuovo \3 allolaaaaa....bello anche questo! taglio corto ci sentiamo direttamente al prossimo!
Baciii!! <3

07/01/14, ore 22:06

Oleee eccoci qua!
Allora... oddio! *-* mi sta incuriosendo ..haha la "goffaggine" nel parlare di Jessica mi fa morire xD ebbe...bello :3 lo cotinuooo! al prossimo capitolo u.u
Zaoooo <3 Bacioniiiiii.

07/01/14, ore 21:30

Pubblicherai appena otterrai almenro 5 recensioni, eh? Allora eccoti qui la recensione :D
Mi piace molto come Zayn ha descritto tutti i suoi amici (Harry :3) e anche il fatto che tu abbia trattato con rispetto Perrie. Inoltre, mi sono sentita dispiaciuta per la povera protagonista, ma meglio così: Zayn ha la strada libera, ora!