Sei il ragazzo sbagliato. O forse no?
di Panna_Deps

06/01/14, ore 18:51

Mi piace :) forse la parte di Zayn dovevi farla più lunga, ma è bello :)

06/01/14, ore 18:34

Come mi hai chiesto,sarei passata,e l'ho fatto :D
La storia mi piace,di solito non leggo le storie in cui i ragazzi sono 'famosi',ma va benissimo :D
Fammi sapere quando aggiorni,la storia sta andando bene :D

06/01/14, ore 17:45

Se jessica non si definisce "una bellezza" io sono orribile! Da rottamare😱
Complimenti ancora, il modo in cui hai descritto i ragazzi è molto coerente ed è bello leggere una storia in cui Harry non è un pervertito/maniaco sessuale!
Aggiorna presto ti prego!

06/01/14, ore 17:39

Zayn la vede come una specie di sfida per lui.... Mi piace😉
Brava, in questo capitolo tutti i verbi sono perfetti e non vedo tanti errori, sei brava a scrivere e non vedo l'ora di proseguire con la storia!
Baci a dopo❤

06/01/14, ore 17:31

Ok..... Allora, apparte qualche confusione con i verbi sei stata brava.
Complimenti davvero; sembrebbe ina storia interessante anche se mi sembra un po' improbabile che non conosca gli 1D ma del resto li conoscerà presto vero?
Lei si è seccata perchè Zayn la ha chiamata "bellezza" io al suo posto sarei morta!
Il mio cuore non avrebbe retto l'emozione ne sono certa!
Baci a presto❤

06/01/14, ore 16:55

Come promesso sono passata...
sembra interessante come storia ;) Vorrei proprio vedere come continua :P

06/01/14, ore 16:20

nell'angolo autrice hai scritto che il capitolo è orrendo? be ti sbagli a me è piaciuto molyo.. brava :)

06/01/14, ore 16:16

Abbiamo dei modi di scrivere completamente diversi,ahah:) in tutti i sensi..la tua storia a quanto mi pare sembra innocente e tranquilla. Io preferisco situazioni piú forti,comunque mi sembra bella :) posta il prossimo capitolo al piú presto,ciao :)**

06/01/14, ore 15:54

Eccomi, invece di commentare questo capitolo ho commentato il primo ma vabbhe meglio cosí.
Mi piace troppo la storia muahahahahhahahahaha
Okay mi calmo.
Fuerza continua al piú presto.
-Emy xx

06/01/14, ore 15:52

Io devo dirti la veritå? Per me non é affatto orrendo.
É davvero bello ed interessante, dici che io sono molto brava a scrivere ma tu non sei affatto di meno.
Davvero brava. Seguiró la storia.

Fuerzaaa continuaaa!!
-Emy xx

06/01/14, ore 15:03

Mi piace molto questo testo!
Sono di fretta quindi sono solo riuscita a leggere il primo capitolo ma continuo questa sera.
Che dire,mi piace il modo in cui scrivi presta solo un po' più attenzione alla punteggiatura e non soffermarti troppo sulle descrizioni.
Detto questo,complimenti!

06/01/14, ore 14:28

Ciao! spero di non essere troppo in ritardo ma sono andata a mangiare ahah! allora, passiamo alla storia: non ho visto nessun errore di grammatica e questo è un bene! anche la narrazione è molto lineare e fluente da leggere. Anche la ragazza, crede di non essere bella ed è bionda con gli occhi azzurri? ma ti senti bene? ahahah ok, a parte questo mi sembra un'idea carina per una storia, e spero che ci saranno tanti colpi di scena :)
baci xx

06/01/14, ore 14:19

Oddio,mi è sinceramente preso un colpo quando ho letto della lametta!! La storia è bella e dato che sono una directioner è ancora più bella ahah*.*
Aspetto il prossimo capitolo! ciao e continua!! :D

06/01/14, ore 13:05

Mi piaceeee :) quando aggiorni?? fallo al più presto ti prego :3

06/01/14, ore 10:27

con la mia sono 17 recensioni u.u sgancia il prossimo capitolo, susu! scattare! :33
Veloceeee! continuareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :3