Sei il ragazzo sbagliato. O forse no?
di Panna_Deps

07/01/14, ore 21:23

Allora questo capitolo mi è piaciuto più degli altri, hai inserito le descrizioni ma emerge un altro piccolo problema e scusami se sono pignola e faccio da maestrina, non è questo che vorrei ma solo darti degli utili consigli perchè mi sono affezionata veramente a "te" e alle tue storie. Comunque dicevo che, secondo me, ci sono troppi cambi verbiali: cioè utilizzi prima l'imperfetto poi il passato prossimo poi di nuovo l'imperfetto ad esempio in questa frase:

Scoppiai in lacrime.

Mi alzo dal letto e vado in bagno, dove mi chiudo dentro.

Secondo me starebbe meglio tipo:

Scoppiai in lacrime.

Mi alzai dal letto e andai in bagno, dove mi chiusi dentro.

oppure: Scoppio in lacrime. Mi alzo da letto e vado in bagno, dove mi chiudo dentro.
Ma ripeto non sono venuta qui per criticare nessuno ( e non lo sto facendo ) e se questo è il tuo modo di scrivere lascialo così perchè è la tua personalità e questa è una cosa importante, la nostra personalità deve emergere nei nostri racconti. Comunque è una ff molto bella che mi coinvolge spero che pubblicherai presto un nuovo capitolo :) E spero anche che non mi odierai per averti scritto queste cose mi auguro che tu possa avere tante recensioni :) :9 ciaoooo :9

07/01/14, ore 21:07

Bella :) Forse potevano esserci dialoghi migliori e più descrizioni ma mi piace :)

07/01/14, ore 21:02

Ehi ciao! Vorrei lasciare una recensione positiva a questa storia perchè mi sembra che sia partita davvero bene e già mi piace :) Vorrei darti un consiglio però non offenderti, volevo dirti che per rendere la storia migliore potresti inserire qualche descrizione in più, del paesaggio, di Eleonora, Andrea, Zayn e Jessica stessa ( anche se gli ultimi due li hai descritti, sommariamente ) comunque sono sicura che risulterà una ff davvero carina :)

07/01/14, ore 17:06

Ciao, come mi avevi chiesto, sono passata a recensire. Ho scelto questa storia anche se non so nemmeno come siano fatti i One Direction. Comunque... non scrivi affatto male, i capitoli non sono lunghi ma interessanti e i dialoghi magari sono un po' acerbi ma sei brava. Pochi errori, magari rileggi prima di aggiornare. Se posso consigliarti, leggi molto, ti aiuterà a migliorare il tuo stile, almeno, è ciò che ho fatto io per migliorare. E tanta pratica.
A presto :)

06/01/14, ore 21:59

ho appena finito di leggere la tua storia e devo dire che mi piace molto, mi piace il modo in cui scrivi e che ti soffermi su alcuni particolari importanti.
Complimenti! sei davvero brava :) Aspetto il seguito splendore <3

06/01/14, ore 21:44

La storia mi piace molto ^_^ spero davvero che tu pubblichi il capitolo successivo il più presto possibile, baci (:

06/01/14, ore 21:34

Ti dico che non sono molto appassionata con le storie verdi ma questa mi piace un mondo.Continua ti prego.

06/01/14, ore 21:22

Quel Niall é troppo dolce. Ahahh ma comunque. Come storia é bella anche se é un po'affrettata, comunque é interessante e viene proprio la voglia di sapere il continuo quindi continua presto lol. Assurdo che Jessica non sappia dei One Direction, ma questa cosa rende la storia ancora più interessante *-* comunque, complimenti, non vedo l'ora che continuii ahah. Baci, Vi^^

06/01/14, ore 21:08

Uhh la storia si fa sempre più interessante! La descrizione dei ragazzi mi è piaciuta e mi ha fatto ridere, specialmente Niall! Che cucciolino! Ahaha
È molto diretta come fan fiction... Nel senso che le cose vanno molto velocemente, come il fatto che in 5 righe Jessica e Andrea hanno rotto! Da un lato la cosa è positiva perché non rende la storia pesante, mentre dall'altro magari sarebbe meglio rallentare un po' e spiegare meglio le cose con calma! :)
Ovviamente il capitolo mi piace e sono sempre più curiosa! La foto di Jessica: Esattamente come me la immaginavo, direi che lei è perfetta, e Erica mi piace molto!
Ti lasciooo! Un bacio e alla prossima!

06/01/14, ore 20:33

La storia mi piace davvero tanto ...spero che tu metta il prossimo capitolo al più presto ciaoo bella <3

06/01/14, ore 20:25

Ciao, ho letto tutti e tre i capitoli e anche se non sono fan degli One Direction, ( non uccidermi se ho scritto male il nome del gruppo), ho deciso di recensire. Allora, non scrivi affatto male, apparte li linguaggio "colloquiale", ma penso che faccia parte del tuo stile.
Per il resto non posso dirti altro, visto che la storia è iniziata da poco, ma ha già una buona impronta...
Ci sentiamo ;)
Clar.

06/01/14, ore 20:00

Non male, davvero!! Io non sono assolutamente una fan degli One Direction (nn dico di odiarli, semplicemente nn mi piace la loro musica) ma trovo che Zayn dei quattro (o cinque?? nn ricordo mai!! ù.ù) sia il più carino. Forse è un po' povero di particolari ma per quello magari leggi tanto e magari qualcuno che esagera in queste cose (come Tolkien!!) Ma la storia è ben impostata e trovo anche abbastanza naturale la reazione della ragazza a non sentirsi una bellezza, perchè un po' tutte le ragazze a quell'età hanno questa fissa. Ora vado a leggere il prossimo capitolo, ci si sente!! ;)

06/01/14, ore 19:52

Bel capitolo mi è piaciuta soprattuto la parte dei pensieri di Zayn complimenti!

06/01/14, ore 19:46

Per me è un bel capitolo... mi piace la storia e non vedo l'ora di leggerla tutta!

06/01/14, ore 18:51

Mi piace molto, davvero interessante, scrivi benissimo e hai una buona personalità :) Continua così