Sei il ragazzo sbagliato. O forse no?
di Panna_Deps

07/02/14, ore 21:13

Hei, llora il capitolo mi è piciuto, ma penso che dovresti farlo un pò più lungo.Per il resto tutto bene, al prossimo capitolo. :)

07/02/14, ore 21:11

Hei eccomi qui!
Come capitolo non è male, e mi piace ome scrivi, penso solo edovresti allungarlo dipiù magari ggiungendo più dettagli.
Per il resto mi piace e econtinuerò a suguirla.
 presto, Hayley. :)

03/02/14, ore 19:00

Ma è bellissimo *-*!
Ti prego contuinua! Voglio sapere come andrà a finire tra Jessica e Zayn e Andrea!
Sono curiosa!
Mi dispiace per Zayn per la scena che ha visto, cucciolo :(
Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo,
a presto, baci,
Elexx

02/02/14, ore 09:33

Finalmente riesco a recensire!!!
Mamma mia che capitolo... Ecco, era Andrea, lo sapevo! Mi sta antipatico, devo ammetterlo! Ahah
Jessica è un po' contorta, ma forse ci sa dopo tutto il casino che ha fatto il suo Andrea! :D
Zayn mi ha fatto morire quando ha chiesto "chi è questo individuo?" Ahaha! Comunque mi sembra che lui non capisca più niente adesso, mah, poveretto!
Le foto sono molto carine, come il capitolo!
Alla prossima!!! Baci!

26/01/14, ore 23:21

Che bello!!:) Mi sono piaciute tantissimo le foto alla fine del capitolo, bella idea!! :) Mi raccomando continua <3
Baci,
District12_

21/01/14, ore 21:49

Helooooooooooooooooooooo allora il capitolo è stupendo poveretto però zayn chissa come si è sentito in quel momento ;) continua presto ed avvisami baci stefy

21/01/14, ore 17:14

Bel capitolo anche se mi è piaciuto di più quello di prima comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo

20/01/14, ore 22:35

È interessante e amo Zayn, che cucciolo che è! Continua presto, baci! Seo sempre bravissima

20/01/14, ore 21:57

è bellissimo :) tranquilla... Io tifo per Zayn per cui fai togliere dalle palle Andrea che mi sta altamente sul....
Hai capito xD
aggiorna presto ;)

20/01/14, ore 21:00

Davvero una bellissima storia, ho letto i capitoli tutti di fila:-D non vedo l'ora di sapere cosa accadra;-) bravissima!;

20/01/14, ore 20:39

Ma povero Zayn :( poi quella frase di Andrea ”Dio mi, non dirmi che te la sei presa solo perchè ti ho lasciato!” ...ma cosa oh! Ma ti sembra? SOLO PERCHÉ TI HO LASCIATO? Ma sei fuori? Scusa, ma questa proprio non me la terrei ahaha comunque molto brava, davvero. Spero continuerai presto :*

20/01/14, ore 18:52

IL CAPITOLO MI PIACE MOLTO BRAVA MI PIACE QUESTO CAPITOLO FORSE UN PO PIù LUNGO DOVRESTI FARE MA PER IL RESTO VA BENE !

15/01/14, ore 21:11

Ciao, recensisco a nome di Lunarys.
Allora, avevo già letto i primi capitoli di questa storia e mi sembrava impostata bene e senza errori grammaticali! L'unico appunto che posso farti per questo capitolo è che a volte alla fine delle frasi manca il punto, ma non è così grave - solo che naturalmente ti consiglio di correggerlo!
Per quanto riguarda la trama: ho una vaga idea su chi possa aver bussato alla porta... e poi anche nello stesso momento in cui c'era Zayn... mi chiedo che cosa succederà poi! Wow.
Baci, Frosticle!

14/01/14, ore 18:28

Bellissimo capitolo, i pov sono fatti bene e mi è piaciuta molto l'idea del diario...:) Continua mi raccomando!!;)
Baci,
District12_

14/01/14, ore 15:49

bellissimo questo capitolo :)
hai migliorato molto ;)
sono contenta di questo :D