Hunger Games, una ricerca di storia.
di HalliwellVege

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
31/01/16, ore 23:32

Buonaseraa<3
Ma che cosa dolcissima!:3
<< Perché ti trovo dannatamente bella, Katniss. Tu sei bellissima >>.
 Awww....seriamente?? *piango.*
Scrivi davvero molto bene, non vedo l'ora di leggere i capitoli che seguono, ora ho solo assaporato l'inizio:P
Un grosso bacio
Tua
pandafiore

20/11/14, ore 17:56

la storia è davvero bella, conplimanti davvero. la scena hot è un tantino imbarazzante perchè tutti siamo abituati a vedere peeta come un ragazzo candido ed ingenuo, mentre tu sei stata bravissima a vedere cosa è in realtà, al di là del personaggio, questo ti fa ancora più onore.
a presto
mary_lovesmusic (tra poco aggiorno)

02/07/14, ore 18:03

Mi hai incuriosita parecchio con la tua FF, non è niente male come serie, aspetto l'aggiornamento del prossimo capitolo, bel lavoro :)

25/03/14, ore 16:42

Bella come storia ...diversa ! Ma i capitoli sono un po corti :( va bhe spero aggiornerai presto; la morte di Johanna mi ha scioccata! Non credo poi di aver capito molto bene cosa è successo e cosa hanno fatto e perche lo hanno fatto i protagonisti per snow... poi perchè vole morta la coin ? Troppi punti sono rimasti in sospeso...spero in un chiarimento nei prossimi capitoli e spero anche che questi non tardino ad arrivare ;) hahaha grazie e ciaoo :)

23/03/14, ore 11:40

Muoiono tutti? Mi piaceva Johanna,sei cattiva,però mi piace pure questo carina la Fannie .Emma

23/03/14, ore 11:37

Lux è morta,miracolo,mi piace pure questo,mi manca solo un capitolo,devo tenere duro,scherzo mi piace questa ff,non mi stanca.Emma

23/03/14, ore 11:35

Interessante,molto bene,mi piace,cosa strana che mi piace vero?ahahah. Baci

23/03/14, ore 11:31

Oh troppo dolce raga,troppo bello,mi piace come tutti gli altri,baci Emma.

A Prim è viva pensavo fosse morta sepolta,che peccato,bello anche questo capitolo.

23/03/14, ore 11:27

Povera Prim,non mi dispiace affatto per lei dato che la odio ahahah,comunque bello, come sempre!

23/03/14, ore 11:25

Carino,ma quanta sciagura,mio Dio sono sfortunati forte,neanche qua a Milano siamo così sfortunati.Ciao

23/03/14, ore 11:21

C est beau,mi piace molto,non che sia una cosa strana,ahahah.EMMA SUNDAY

23/03/14, ore 11:19

Bello,la frase di Johanna è la stessa che dice nel film.BACI,EMMA SUNDAY

23/03/14, ore 11:17

Carino pure questo mi piace molto,e basta.Baci,Emma

23/03/14, ore 11:13

Non so sinceramente cosa dire,mi piace,non ci sono errori perciò va tutto bene

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]