My 4th Season --- I'm not alone, I'm just on my own..
di tusike6speciale

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/09/09, ore 18:56

L'ho letta tutta d'un fiato...non riuscivo a smettere...una delle più belle fan fiction che abbia mai letto...ti prego continuala!!!sei davvero bravissima!

07/04/09, ore 13:13

Sono alcune settimane che sono entrata nel mondo delle ff su SPN, telefilm che adoro e che seguo da un paio d'anni, ma su cui ancora non avevo letto nulla. Così ho scoperto anche la tua ff e dire che mi ha colpita è dire poco.
Innanzittutto ti faccio i complimenti per il nuovo personaggio che hai inserito: non è mai facile tirar fuori un personaggio originale dal nulla e riuscire ad inserirlo coerentemente nella trama di una storia già definita senza scompaginarla troppo. Ammetto che in certe scene non amo molto il modo in cui inevitabilmente Sophia finisce per mettersi in mezzo ai due fratelli, ma credo anche che probabilmente è quello che effettivamente sarebbe successo se ci fosse stato davvero qualcuno di così importante nella loro vita, per cui alla fine la cosa riesce a non mi disturbarmi troppo.
Trovo veramente ben caratterizzata Sophia, a tutto tondo, soprattutto negli scorci che ci dai sul suo passato insieme ai Wincester. E, btw, adoro i flashback di cui hai costellatto finora la ff, soprattutto nei primi capitoli: riesco perfettamente ad immaginare i personaggi adolescenti o cmq più giovani come li conosciamo, non solo Sophia, quindi, ma anche Sam e soprattutto Dean.
Trovo proprio Dean il tuo 'prodotto' migliore: assolutamente vicino all'originale, perfettamente IC, e quindi meravigliosamente adorabile xD Mi piace molto come hai costruito il rapporto tra lui e Sophia, perchè è vero che lui non è uno facile da amare, visto che non permette a nessuno di avvicinarlo abbastanza ed è vero, quindi, che amarlo vuol dire soffrire per lui, prendendo quello che lui può dare e facendoselo bastare, almeno finchè non fa troppo male. Nell'ultimo capitolo, però, la scena finale mi ha proprio sciolta *__* Forse finalmente Dean smetterà una buona volta di avere paura di ammettere di tenere davvero a qualcuno che non sia suo fratello.
Molto bella anche la forte amicizia tra Sophia e Sam, anche se forse qst ultimo è più vicino al Sam delle prime due stagioni che non a quello che si vede nella terza - non ho ancora visto la quarta serie. Infine una parola su Jo, che mi è piaciuta quasi più qui che non tf :P Anche se nel tf cmq mi faceva una pena...
La storia poi mi intriga molto. Mi piace come hai sistemato tutti i riferimenti al mondo dell'occulto (anche se noto che qualche volta cambi versione rispetto al canon del tf stesso, sul modo in cui alcune creature si uccidono ad esempio, anche sulle stesse streghe, e poi anche il pugnale di Ruby, che nel tf uccide definitivamente i demoni e non li rimanda semplicemente all'inferno, ma son licenze che ci possono anche stare) e all'apocalisse, a qst misteriosa orgnazzazione segreta di cui non si capisce ancora bene lo scopo.
Ti lascio con un nota diciamo 'tecnica', sulla formattazione: adesso riesco a non trovare grosse difficoltà perchè dopo quasi venti capitoli mi ci sono abituata, ma all'inizio lo scritto tutto attaccato o quasi mi dava un pò di problemi, soprattutto nella comprensione dei dialoghi. Considera che lo schermo del pc non è un foglio di carta che uno ha in mano, e che più chiara è la sistemazione della pagina (con dialoghi in sequenza ogni battuta su un rigo, paragrafi non troppo lunghi separati da un rigo, ecc) più è facile la lettura. Naturalmente è solo una nota a margine, ma tienila presente anche per il futuro, perchè la veste grafica della storia è una cosa importante anche se non fondamentale.
Attendo il prossimo aggiornamento ^__-

27/03/09, ore 23:13

Oh. Mio. Dio.
Capitolo MERAVIGLIOSO. Cioè, davvero. Beeeeellissimo proprio.
Sophia e Dean li adoro e Jo mi ha fatto una tenerezza assurda.
Complimentissimi, cara. Non ti smentisci mai! ^_^

26/03/09, ore 18:43

Deludere le mie aspettative?! Non credo proprio sei veramente brava, sia per come hai impostato la storia sia per come hai caratterizzato i personaggi :). Dean e Sophia sono epici <3 menzione d'onore per l'ultima scena con lui che aspetta sotto la pioggia e alla fine trova il coraggio per bussare, ho adorato l'interazione tra fratelli perché anche loro 2 non si possono non amare. Aumenta la curiosità per il finale, non so davvero cosa aspettarmi. Complimeni ancora :)

Ciao Tina!!! Cm sono sn contenta di leggere un nuovo capitolo! Anche io avevo quasi perso le speranze, ciò nonostante ho voluto controllare lo stesso! Non sai che sorpresa trovare l'aggiornamento! Certo che ci sei mancata e grazie a te per questa bella storia! Il capitolo è ottimo come sempre, non essere così severa con te stessa! Anche per noi è difficile riallacciarci alla storia ma tu sei sempre bravissima nel guidarci! Io sono tra quelle neutrali nei confronti di Jo, non mi sta antipatica ma non mi fa nemmeno impazzire, dato che è stata trattata molto poco nel tf! Del resto è impossibile non immedisimarsi in lei, la passione per Dean è una cosa comprendibilissima assieme alla probabilità di non essere corrisposti da lui! In questo mi fa molta tenerezza e mi piace vedere come interragirà in quella situazione, lei che poverina non sa nulla ed è totalmente fuori dal contesto apocalittico che la circonda! Sono contenta che ti sia tornata l'ispirazione, è normale che dopo un pò di tempo ci sia un calo creativo, adesso spero solo che tu abbia il tempo di mettere a frutto le nuove idee! Noi siamo qui sempre ad aspettare! Voglio proprio vedere cosa farai combinare a quei 4!!! ciaooooo!

Ci ho messo un po' per leggere tutta la tua storia, ma devo farti i complimenti. Sei una delle poche autrici italiane che hanno scritto una long fic su SPN senza andare OOC, anche se alcune delle caratteristiche dei ragazzini sono a tua pura interpretazione e la cosa mi piace molto. Complimenti soprattutto per la caratterizzazione di Dean, per come elabori i suoi pensieri. Un lavoro piuttosto notevole anche su Sam, un po' distaccato dal Sam della quarta stagione uscente ora in USA, ma gli stai dando dei risvolti interessanti. Non mi pronuncio su Sophia, anche se arrivati a questo punto sono curioso di vedere come la risolveranno i fratelli. Per concludere, un punto a Jo per come ha fatto restare la cara vecchia Sophia e...cavolo, aggiorna presto accidenti!

Che bello finalmente un nuovo capitolo, l'ho aspettato tanto e avevo quasi perso le speranze. Molto avvincente, sono curiosa di sapere come si evolveranno le cose e come finirà il triangolo Jo-Dean-Sophia. Jo nella serie mi é sempre stata simpatica ma qui non regge il confronto con Sophia e quello che lei e Dean provano l'uno per l'altro (almeno per come sono andate le cose fino ad ora, non si sa mai XD ). Baci <3

Caaaara!!!! <3
Sono feeeelicissima di poter rileggere un tuo nuovo capitolo! E ci sei mancata a che tu! <3
Cooomunque, veniamo a noi..XD Il capitolo è stato davvero molto scorrevole. Brillante, direi! Adoro da morire il modo in cui fai agire Jo e spero che la terrai con quei tre ancora per un po'! *___*
Se prima non ci capivo un tubo ora è ancora peggio! loool Dai, dai, dai! Dicci che hai in mente!!!! ^O^
Aspetto di rileggerti presto!
Un bacione graaaande!

22/01/09, ore 20:06

Bellissimo capitolo! E Jo..olèèèèè! Aspetto con ansia il prossimo!!! Ancora complimenti! ps. cerco di non pensare che la tua storia si concluderà a breve..T___T

15/12/08, ore 14:54

Ciao!!! ma allora?! Che fine hai fatto?! E che fine ha fatto la tua bellissima storia?! ogni giorno vengo qui a guardare se è stao aggiunto un nuovo cap... ma purtroppo ancora niente!!!! Va beh, hai detto che sei tanto impegnata e ti capisco!! Aspetterò ancora... ma non troppo, ti prego!! Ciao!!!

30/10/08, ore 19:06

Dopo una settimana di totale astinenza da computer, ho scoperto finalmente che il 28/10 (giorno, tra l'altro, del mio compleanno!) hai aggiornata la tua fantastica ff! Ti assicuro che non avresti potuto farmi regalo più bello, nonostante sia solo mezzo capitolo... Come sempre, capitolo stupendo, e poi è tornata anche Jo, personaggio che amo moltissimo (probabilmente sono l'unica, ma vabbè...), quindi la storia da qui in avanti non può che migliorare. Ora però si pone un bel problema, almeno per me: chi mi piace di più con Dean? Adoro Sophia con tutto il cuore, però ho sempre fatto il tifo, guardando Supernatural, per Jo e Dean (anche perchè tutte le altre ochette squinzie che si avvicinavamo al mio amore le avrei volentieri uccise!)... Sarà difficile scegliere. Dovrò pensarci davvero bene! Comunque, terminato il mio sproloquio, volevo dirti ancora una volta che la tua storia è molto intrigante, originale e davvero ben scritta! Spero che tutto si risolva per il meglio, anche per il povero "piccolo" Sammy! Aggiorna presto perchè non vedo l'ora di leggere il seguito! A presto... Un bacio!

27/10/08, ore 15:39

ciao, tranquilla ti capisco ^^ l'università occupa, praticamente tutta la mia giornata..-.-"" cmq non ti preoccupare, auguri per gli studi e il lavoro! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^O^!! e poi scusa.. con il Coming soon e questa attesa.. la curiosità sale a mille ^^ ciao ciao e ancora auguri

09/10/08, ore 20:45

Oh!!! Ma tranquilla!!! Ti capisco perfettamente..pure io sono mesi che non aggiorno..L'università mi sta togliendo le forze vitali..lol
[SPOILER] Ma lo sai che quando ho sentito la storia dell'apocalisse ti ho pensata?????? looool. E poi hai visto di Mary??? O_O Io ho quasi avuto un infarto..Cioè, me l'aspettavo da un lato (e ne ho anche parlato nel mio racconto), ma non credevo fosse così shockante la cosa..XD
Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! E in bocca al lupo per lavoro e uni!^_^

07/10/08, ore 15:07

Tina non aggiorni più? E' troppo bella questa ff... mi dispiacerebbe tanto se non fosse finita!

16/09/08, ore 02:51

Ho appena scoperto questa incredibile fanfiction e l'ho letta praticamente tutta in 2 ore... è bellissima! Dean e Sam sono ovviamente fantastici, ma Sophia... Lei è una vera forza della natura! Per non parlare poi delle scintille tra lei e Dean! Assolutamente incredibili! Spero solo che nei prossimi capitoli succeda qualcosa "di più" tra loro e che finalmente riescano a chiarirsi (anche se, conoscendo i soggetti, sarà un'impresa piuttosto ardua!) Mi raccomando aggiorna presto... intanto la tua storia finisce dritta dritta tra i preferiti! A presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]