Dopo il duello
di Kokina

12/06/08, ore 12:32

Ho adorato questo capitolo. Draco che alla fine un po' se ne frega, i capelli di Herm sono solo suoi. E Harry che non capisce, diamine, le fette di salame sugli occhi. Grandissimo Belby ^^ Davvero, sono rimasta sconvolta dalle emozioni che mi ha trasmesso il Draco gelosooooneee!!! Bellissimo. Non trovo altri termini. Complimenti cara :) Baci Hachi

12/06/08, ore 09:43

oh...>//<...che tenero Draco geloso!!!!mi devo cominciare a preoccupare, se qualsiasi cosa faccia un certo biondino, lo trovi sempre tenero?!?(non è un invito a smentirmi, facendogli fare qualcosa di orrido)...ma è così adorabile!!!!...*___________*....sono riuscita anche a rivalutare certe...hem...'qualità' di Ginny (che generalmente non sopporto)....tutto per merito tuo!e sono contenta che, se la stupidità delle serpi ha picchi spaventosi, questo non include anche il resto della popolazione di Hogwarts....^O^...eh!bellissima storia, la tua....alla prox!!!baci

11/06/08, ore 23:37

Bellissimo capitolo, questa storia ha davvero tutte le carte in regola per essere una delle mie ff preferite in assoluto. La scrittura è chiara, fluente, piacevole ed i personaggi sono caratterizzati magnificamente..Draco poi è stato descritto nella sua complessità d'animo e nella sua umanità e l'ho apprezzato particolarmente! Spero che con l'arrivo dell'estate i tuoi aggiornamenti saranno regolari, a presto bacioni ^_^

11/06/08, ore 20:38

Scusa stavo x uscire e nn ho avuto tempo di scrivere altro cmq ecco la mia recenzione: Allora tra tutte le storie ke ho letto su hermione e draco questa e sicuramente la mia preferita, poi questo capitolo e bellissimo! Di solito leggo le ron hermione... xo questa storia mi ha proprio appassionata.. appunto ke ero tanto vogliosa di leggere la continuazione... Cmq dov e finito ron??? nn dovrebbe essere lui a giocare con i capelli di hermione e essere arrabbiato??? Cmq continua cosi... e sxo ke questa sia migliore dell'ultima recenzione!

11/06/08, ore 20:36

ghe carino... draco e geloso... mi piace troppo quando qualcuno lo fa geloso... e poi la scena tra herm e harry, e draco che guarda... uao... e magnifica... mi diverto molto a leggere la tua storia, complimenti... ciao

11/06/08, ore 20:13

Povero Draco! All'improvviso prova un sacco di emozioni nuove e non tutte piacevoli. Già deve fare i conti con i suoi nuovi semtimenti per Hermione, ma adesso deve anche vedersela con un piccolo mostricciattolo verde che lo spinge a comportarsi un po' irrazionalmente, cosa di certo nuova per lui. Abbracciare Herm davanti a tutti è stato se non altro un gesto deciso da parte di uno convinto che i passi maggiori nel loro rapporto li facesse solo Herm...ma la gelosia è uno stimolo eccezionale alcune volte. Di certo ha fatto scalpore. E tra chi li difende, chi già sapeva e chi li biasima la loro relazione è ora alla luce del sole. E ha scoperto un mondo nuovo anche nei rapporti con gli altri. Se prima si fermava tutto al piccolo, elitario mondo Verde-argento ora ha di fronte a se un panorama sociale ben più ampio. Laddove i suoi compagni lo hanno emarginato, viene accolta nella cerchia di persone che prima riteneva improbabile da frequentare e soprattutto si trova nella situazione che si fidano di lui. Un bel passo avanti. Il pezzo finale fra lui ed Herm è molto dolce, lui dimostra di saperla consolare con tenerezza e le resta vicino, offrendole il conforto del suo abbraccio senza chiedere niente altro. Passi da gigante per il freddo Principe delle Serpi. Guai in arrivo? Spero che comunque li affrontino e li superino insieme. Ci vediamo su SF tesoro. Baci

11/06/08, ore 18:15

waoooooo! Draco geloso è una cosa fantastimitica! davvero lo hai descritto benissimo (come al solito!) e poi tutta la scena della mattina... da una parte i Grifondoro rimasti shoccati dalla non-reazione di Hermione, dall'altra i Serpeverde arrabbiati con Draco per il suo stupido comportamento. ma la parte più bella è stata la descrizione di tutti gli altri studenti che già immaginavano una love-story tra Draco e Herm. però povero Nott... uffi... vaaaaabè ti lascio... ci sentiamo alla prossima recensione! 1 bacio pei-chan e mi raccomando aggiorna presto!

11/06/08, ore 17:03

Woooow...!Bello il capitolo,molto bello!:)il finale è dolcissimo,mi sono sciolta sulla sedia (tra un pò devo mettermi in freezer per risolidificarmi!)...fa sempre piacere un pò di gelosia,senza esagerare!!Però la scena in Sala Grande è stata spettacolare,mi piacciono le cose plateali!^^ l'atteggiamento di Serpeverde non poteva essere diverso,sono pur sempre Serpi,anche se mi dispiace per Draco perchè non ha amici dentro la sua Casa...povero cucciolo,ti consolo io!!!A presto cara,baci!!

10/06/08, ore 19:03

xke nn aggiorni?

06/06/08, ore 23:24

Tesoro! Altro bellissimo capitolo. Mi piace vedere come piano piano Draco stia cercando di modificare il suo atteggiamento. Lo fa forse senza ancora rendersene conto, ma è come se piano piano il centro di gravità del suo mondo si stesse spostando su Hermione. Quando legge la notizia della fuga sembra registarla solo marginalmente, nel momento in cui lei entra il sala lui è concentrato unicamente sulla reazione di lei all'articolo. E poi vuole spiegarsi e chiarire con Herm, una cosa piuttosto rara in un tipo come Malfoy che non dà mai giustificazioni a nessuno, per il semplice fatto che del parere degli altri non gli importa poi molto, ma con lei è già diverso. La scena nell'aula è stata bellissima...c'era tensione, rabbia, incomprensione, ma anche voglia di capirsi, di superare le differenze e poi tenerezza. Quell'abbraccio è stato veramente dolcissimo! Sembra davvero contento quando lei gli dice che tiferà per lui e non compiaciuto soltanto. E poi anche in partita lui è concentrato su di lei, la cerca sugli spalti e quando vince è felice perchè lei gioisce per lui. Sta cambiando, ma anche altri se ne stanno accorgendo. Spero che i guai in arrivo non distruggano quello che stanno costruendo insieme, è ancora così fragile, persino loro non ne sono pienamente consapevoli. Non essere troppo crudele. Alla prossima, baci.

05/06/08, ore 16:14

Bellissima fanfiction ^^ Mary

03/06/08, ore 14:21

Ma che carini questi dueee *___* Draco è così perfetto! Mi piace davvero molto questa storia ma ti prego non farmi deprimere troppo con chissà quale sventura per i nostri protagonisti ç_ç Io voglio che siano feliciiiiiiiiiii ç_ç A prestisssimo spero, bacino.

03/06/08, ore 12:27

carissima!Draco non ancora mette ordine nella sua testa (troppo tenero così incasinato)che già li vuoi incasinare?!muhahahah.....ma brava!e poi, chi sarebbero queste 'persone intelligenti' che hanno carpito qualcosa tra i 2?!?...^^" sono molto perplessa al riguardo....siamo sicure che si tratti di "ragazzi", cioè appartenenti al genere maschile?!?ihiih...no scherzo!....aggiorna presto che sono troppo curiosa di scoprire cosa hai in serbo per quei 2...però...ecco, non essere troppo spietata!!!;D un bacio

03/06/08, ore 12:16

Ciao cara!Complimenti per il capitolone!:) sei davvero brava,mi piace leggere questa tua visione della storia dal punto di Draco...e poi sei riuscita a dargli quel tocco di umanità,senza fargli perdere il suo tipico essere un Malfoy...anche se alla fine,sulla scopa,quando si sentiva appagato perchè Hermione esultava per la sua vittoria,un pò di quel "Malfoy" secondo me è andato su per il camino!;) comunque sono curiosa di sapere cosa sa quel guastafeste di Belby!...quindi aspetto un aggiornamento!!Bacino :)

03/06/08, ore 01:52

O ma che rapidita a che mi vizi!!! e potrebbe essere pericoloso...L'ultima battuta di Malfoy ecco nn ci voleva propio...ma tutte le rose hanno le spine e quindi sapevo ceh sarebbero arrivati prima o poi...Draco e ancora prigioniero degli steriotipi anche se ha iniziato a liberarsene credo che ci vorra un po di tempo..prima che ci riesca del tutto..questi mangiamorte evasi daranno noie? che facevano i dissenatori dormivano? baci teso!