Dopo il duello
di Kokina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
26/05/08, ore 22:19

Ciao Korde! Non mi aspettavo un cosė veloce aggiornamento... *Felice* La confusione e la nevrosi di Draco mi hanno fatta sorridere parecchio, e la scena dello stanzino č stata il picco della sua semi-pazzaria! Il discorso di Theo fila alla grande, tutto sta nel vedere quanto ci metta per ammetterlo anche con sč stesso. Mi sarebbe piaciuto leggere anche delle sensazioni di Herm dopo il bacio, ma d'altra parte questa č la grande pecca dei racconti in prima persona, ti mostra solo un lato della storia. Comunque sempre brava, un bacio, *Susy*

26/05/08, ore 19:57

molto belli questi due primi chappy. ho visto solo ora la storia e l'ho letta tutta d'un fiato. mi č piaciuto molto il modo in cui hai fatto capire che Draco si stava interessando alla Mezzosangue. hai cominciato come un "studiare l'avversaria" sei passata poi al "deve stare solo con me" e infine al "sei solo mia". spesso gli autori tendono a far innamorare le coppie cosė di punto in bianco (cosa che penso di aver fatto anche io xD) mentre il tuo ragionamento, la tua spegazione č molto pių convincente, ha fondamenta pių solide di un "ti ho vista meglio oggi e ho capito che ti amo" (non so perchč ma sto usando molte virgolette...). per ora nč Draco nč Hermione mi sembrano molto OOC il primo perchč l'hai fatto comportare proprio con il suo atteggiamento ossia č stato battuto e si vuole rifare. Anche Hermione, secondo me, l'hai fatta IC perchč l'hai descritta come una brava duellante, una ragazza studiosa e insomma cose che c'erano scritte anche nei libri della Rowling.
devo ammettere che questi capitoli mi hanno molto colpita perchč sei riuscita a creare una situazione che si sarebbe potuta tranquillamente verificare ad Hogwarts (magari fosse successo davvero) e hai descritto benissimo tutte le scene, il duello, l'incontro in biblioteca e la reazione di Mione al disegnino di Draco. forse quest'ultimo si sarebbe incazzato di pių dopo aver subito un'umiliazione del genere, avrebbe fatto qualcosa di peggio per la povera Herm ma comunque sono sempre ipotesi... alla fine spesso uno agisce d'impulso. la fic mi č piaciuta moltissimo e per questo va dritta dritta tra le preferite! quindi... ora dovrai aggiornare a tempo di recordo mi raccomando! spero di non averti annoiata troppo con questa piccola recensione xD 1 bacio pei-chan

26/05/08, ore 19:42

hello!questo Draco mi piace tantissimo!!!veramente bravissima!!!!a presto!!!

26/05/08, ore 19:25

Sei di nuovo all'opera non ci credo....mi vuoi morta..mi sono letta subito i primi due capitolo...e ne sono rimsta colpita...mi piace la storia e la piega che sta prendendo e poi e molto originale il fatto che sia narrata da Draco non me lo sarei mai aspettato visto che e un soggetto molto misterioso...grande idea e grande inizio!!

26/05/08, ore 18:59

Intrigantissima questa storia! E' scritta davvero bene, Draco č caratterizzato in maniera fantastica, proprio come lo amo io, e la storia č davvero avvincente! Segue davvero tutti i canoni della mia ff preferita! Spero che aggiornerai prestuuu *___*

26/05/08, ore 17:12

wow, bellissimi qst 2 capitoli!! complimenti, aggiorna presto!! kizz

26/05/08, ore 17:10

bella bella! mi piace;) continua cosė!!!

25/05/08, ore 11:15

Com'č?!?! Posti un'altra storia e non mi avvisi??? Dovrei offendermi! Comunque tesorino, come inizio non c'č male, proprio intrigante. Il duello č stato pieno di azione e colpi di scena ed č stao giocato sul filo del pareggio fino a quando la superioritā femminile non ha avuto la meglio! Comunque se fossi in Herm adesso non abbasserei per nessun motivo al mondo la guardi e non mi adagerei sugli allori... Prevedo una bella vendetta da parte del furetto! Devo ancora inquadrare il personaggio di Draco, si, č sempre un vero serpeverde ma mi pare che ci sia anche qualche ammorbidimento, che sia meno intransigente... Per Herm credo di essereci riuscita, ma comunque non mi sbilancio, voglio leggere come continua e poi mi espongo. Alla Prossima Korde! Baci *Susy*

24/05/08, ore 18:57

bellissimo come inizio e molto originale.continua cosė a presto;)

24/05/08, ore 17:53

complimenti, sembrava veramente un pezzo di Harry Potter. sei un j.k rowling in erba! comunquer apparte tutto č veramente interessanete sentire Malfoy parlare in prima persone. č il mio personaggio preferito. veramente veramente ottimo. complimenti. scorrevole e intrigante. mi č piaciuto veramente tanto. continua cosė eh.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]