Dopo il duello
di Kokina

02/06/08, ore 22:15

In effetti come hai detto narrare dal punto di vista di Draco deve essere difficilissimo. ^_^ In ogni caso ho adorato qst capitolo. Quando Draco ha visto il boccino, poco distante da Hermione ho pensato che si sarebbe lasciato andare e dopo aver afferraro il boccino l'avrebbe raggiunta e baciata. Data la sua felicità forse l'avrebbe anche fatto. E Belby che ha capito (facciamo intanto un minuto di silenzio x l'attore che avrebbe dovuto interpretarlo ne "il principe mezzosangue" che è stato accoltellato...) tutto? Che sa di lui ed Hermione? Cavoli, saranno guai!! Lui sarà estremamente in difficoltà...il suo orgoglio lo ucciderà...e metterà a riskio la loro storia. Si, anche Hermione è orgogliosa..ma è una grifondoro e seguirà più il cuore che la ragione stavolta. Beh, la pianto con le mie previsioni (sperando che si risultino più azzeccate di quelle della cooman) :) e ti aspetto al prossimo aggiornamento, aggiorna prestissimo! Baci Hachi

02/06/08, ore 21:50

che carino Dracuccio... era felice soprattutto per Hermione... ^____^ *me che sospira* e tu vuoi rovinare questa bella coppia???? che problemi farai nascere??? niente di serio vero? poverini... ora che erano così felici *_____*
bhè aggiorna prestissimo mi raccomando che devo assolutamente sapere cosa succede nei prossimi chappy... sono troppo curiosa! e poi... se anche quello stupidotto ha capito che qualcuno ha fatto sciogliere il cuore di Draco... non voglio pensare a quelli più intelligeti! bhè alla prossima recensione... 1 bacio pei-chan

02/06/08, ore 20:21

ma ciaooooooo la prima a recensire! Bhe che dire! anche questo è stato un capitolo molto bello ... uhm ... sono proprio curiosa di scoprire questi problemini che coinvolgeramnno la nostra coppia preferita Ancora complimenti Un bacione!!!

01/06/08, ore 23:17

O maronna santa...cha capitolo ragazza!!! molto focoso...wow!!! e chi se lo aspettava da Herm? cavoli questi due fanno scintille!!! ragazza tranquilla puoi infastidire quanto vuoi!!!

30/05/08, ore 16:38

La tua scena di sesso. Mio dio! L' hai descritta in ogni minimo dettaglio e con una cronologia corretta...sei stata bravissima!. anke io, nella mia fic dovrò scrivere una scena di sesso ma ho tanto timore di non dargli sentimento. ti seguo dal primo capitolo e fino ad adesso non ho scritto per vedere lo svolgimento dei fatti...mi hai convinta! Meriti veramente tutto. baci

30/05/08, ore 12:29

Accidenti,che capitolone hai sfornato!!Quasi quasi vado a farmi un giretto nelle cucine pure io,eh!:)adesso sono curiosa di sapere con chi è stata Hermione...comunque come sempre il capitolo è molto ben scritto,complimenti!Se puoi,appendi Potty per le mutande an Sala Grande,dato che è stato a dir poco odioso!(Come osa strusciarsi su Draco???);)

29/05/08, ore 23:39

wow!!!sono troppo belli insieme....e poi adoro che si sfuggano (lei) e si cerchino (lui)....da brivido!!!aggiorna presto ^_^

29/05/08, ore 22:11

Bellissima! Davvero, la tua fan fiction mi ha lasciata estasiata! Davvero, il modo in cui descrivi è davvero puntuale e lascia incollati allo schermo del computer...! Draco è proprio come me lo immagino, solo Hermione mi ha lasciata un po' di stucco! Ma bisognerà anche osare ogni tanto e questo vale anche per lei no? Grande davvero, aggiorna presto! Baci Hachi

29/05/08, ore 21:48

ammettilo che mi vuoi morta... questo chappy è troppo bello!!!!! *______* non ce la faccio io esplodo leggendo queste fic... uuuuu quanto sono belli insiemeeee! hai descritto tutto benissimissimo mi sono proprio immaginata la scena (e che scena... xD) ma l'hanno fatto davanti agli elfi? O____o sporcaccioni ^____^ però... non mi puoi far finire tutto così... io voglio, anzi, io devo sapere cosa succede dopo! i chap mi sembrano sempre più corti xD quindi devi assolutamente aggiornare prestissimo perchè sennò mi metto a piangere eh! T___T (quanto sono stupida...scusa xD)
comunque per quanto riguarda l'OOC a me non sembra affatto OOC (scusa la ripetizione) magari le Dramione possono sembrare out of caracter perchè in effetti un Serpeverde Purosangue che si mette con una Grifondoro Mezzosangue è un po' strano ma a me piacciono proprio per questo... gli opposti si attraggono ;D
comunque il capitolo mi è piaciuto tantissimo ne devi fare altri 1000 così mi raccomando! bhè ora ti lascio...1 bacio pei-chan

29/05/08, ore 21:00

Oddio questa FF è meravigliosaaaa ... l'aggiungo suito tra i preferiti ... Sei veramente bravissima nello scrivere! ... continua presto mi raccimando!!! Baci

29/05/08, ore 19:43

Ohhh che incontro sensuale!!! Certo sul pavimento nelle cucine avranno traumatizzato quei poveri elfini... Però la passione è passione e non si sfugge! Comunque la confusione sta svanendo pian pianino, ma adesso? Che sentimenti proveranno? Accetteranno di buon grado quello che sta nascendo oppure vorranno far finta che non sia stato importante? Mah, lo scopriremo alla prossima puntata... Ops, al prossimo capitolo! Comunque è varo Korde, non mi apsettavo che aggiornassi così in fretta, ma d'altronde questa storia è molto più lineare di Bloodstain, sono contenta. Un bacione, *Susy*

29/05/08, ore 18:41

Korde...una nuova storia e non mi avvisi? Cattiva! Per stavolta sono buona e ti perdono. Scherzo. Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere, fluido e attento ai particolari. La trama è intrigante. Per una volta vediamo tutto dal punto di vista di Draco e trovo davvero interessante il modo com cui descrivi la complessità e la confusione di un ragazzo alle prese con problemi sentimentali. Cerca di essere freddo, distaccato e padrone del gioco, ma nn ci riesce, almeno nn del tutto. Del resto come avversario ha scelto una ragazza intelligente, caparbia ed orgogliosa, capace di tenergli testa. Da un duello andiamo in una sfera più sentimentale e privata e la lotta tra i due diventa solo un pretesto per vedersi, nessuno dei due è pronto ad ammettere che il gioco è andato oltre la sfida e che ormai sono su un piano molto più intimo ( in tutti i sensi). Bravissima come sempre. Alla prossima. Baci

29/05/08, ore 17:40

Good!! molto bello qst capitolo, aggiorna presto!! kizz

27/05/08, ore 21:17

Ciao cara. Mi sono troppo appassionata a questa fic, è divina! Vedere Draco confuso, che ha bisogno dell'aiuto di qualcuno per capire cosa sta succedendo dentro di lui suona quasi... dolce. Il che è strano per uno come lui. Ma è OOC nel modo in cui piace a me, manda al diavolo l'equilibrio, lascia un po' di sapzio all'istinto e, per una volta, non viene guidato dai suoi ideali razzisti. E' bello vedere fin da subito che si sente in qualche modo "legato" alla Mezzosangue, anche se non comprende a fondo il motivo. Penso che lui sia convinto che ami osservare Hermione per cercare di scorgere i suoi punti deboli, in modo che, in caso di un nuovo duello, lui riesca a battere la so-tutto-io. Secondo me, invece, Draco non perderebbe tempo per un semplice motivo di vendetta, se non sentisse qualcosa sotto. Se quel 'qualcosa' si chiama amore, allora Draco non lo capirà subito, visto che ha sempre usato le ragazze a proprio piacimento senza innamorarsi davvero. Leggere che immediatamente scatta qualcosa tra i due trovo che sia molto bello, perchè mi fa venire ancora più voglia di sapere come andrà a finire. Mi sembra strano che sia Nott a fare da 'migliore amico' a Draco: per il breve dialogo che hanno avuto nello sgabuzzino polveroso, Theo mi è parso molto riflessivo, capace di tranquillizzare il biondo. Beh, più o meno, basta che non lo confonda ancora di più con le sue risposte amletiche. Infine, trovo azzeccatissima la frase di Oscar Wilde. Semplicemente perfetta. Non mi resta da dire altro, a parte farti i complimenti perchè la trama mi piace moltissimo e attendo di leggere il prossimo capitolo. Un bacione grande, a presto, Francy :)

27/05/08, ore 00:20

Ciao!Allora...innanzitutto,complimenti per lo stile!Scrivi benissimo,i capitoli sono scorrevoli e piacevoli da leggere,e la psicologia dei personaggi,da quello che si è capito fin'ora,è ben caratterizzata dai loro atteggiamenti...Draco poi,è superbo!Bravissima!Quindi che dire...spero di leggere presto un nuovo capitolo...ancora complimenti!;)