His Blue Eyes
di Breathless_17

13/07/14, ore 19:18

Heeei :D
Dio questo capitolo è bellissimo! *.* L'ultima parte mi ricorda la canzone "Baby don't cut", ti sei ispirata a quella? :)
Non puoi lasciarmi così però, devi assolutamente andare avanti! La canzone "Baby don't cut" finisce male, spero proprio che lei si salvi! :(
Aggiorna il prima possibile, a presto :*

12/07/14, ore 23:20

Non puoi lasciarmi così,ti prego devi continuare.
E' una storia bellissima e descritta anche benissimo,
Spero che continuerai presto,volevo solo chiederti un favore:'Potresti leggere la mia ff' Grazie xx

12/07/14, ore 14:45

Hey, beautiful! :) Come stai? ^^ Credimi, sto piangendo. La piccola Maddy è davvero distrutta per fare un gesto del genere e io soffro per lei c.c Niall e Harry sono davvero degli stronzi! :0 Mi dispiace anche per Luke, povero c.c ma, hey! Le ha detto che la ama *-* In ogni modo il capitolo è ricco di emozioni, lo adoro. Mmh, questa è l'ultima mia recensione prima che parta fino alla seconda settimana di agosto..quindi se non trovi i miei pareri è per questo..non potrò nemmeno leggere la tua FF e ciò mi rattrista c.c In ogni modo, see ya soon. Baci, Nessa xx

12/07/14, ore 01:52

Ommiddio. Scleri. Salto. Urleggioooo. Okay è l' 1:52 del mattino e ho appena finito di leggere 16 capitoli dela tua fanfiction. Sono una pazza fangirl scarenata ahahah. Devi assolutamente continuare al piú prestissimo (?) Potresti seguirmi su Twitter? *occhi da Ash cuccioloso* mi chiamo @Neon_Riot_, grazie se lo farai, ti stimo veramente tanto. :) non vedo l'ora del prossimo capitolo ♥

12/07/14, ore 00:22

Sto piangendo, è così triste ma allo stesso tempo dolce. Ti prego continua al più presto, amo Luke e Maddy sono meravigliosi e alla fine si salveranno a vicenda, o almeno è quello che penso. Sinceramente non sono abituata a vedere Niall cattivo, ma non è male. Continua così perché la storia è stupenda poi tu scrivi benissimo, vorrei saper scrivere come te. Un bacio Xx

11/07/14, ore 21:26

Oddio già il primo capitolo mi piace,adesso leggo gli altri,già sò che diventerà una droga questa storia.

10/07/14, ore 09:36

Perchè posti un meraviglioso inizio capitolo su Ashton Irwin proprio dopo il suo compleanno? Mi vuoi veramente male. Le descrizioni sono fantastiche, mentre leggo ho quella netta sensazione come se lui fosse realmente accanto a me con la tutta la sua perfezione.
Mi è anche piaciuta la parte dove Nadia racconta la sua amicizia con Mad.

Cosa ha Michael che non va? Io do la colpa ai capelli, perchè se li tinge sempre.

Luke Luke Luke noi sappiamo dove sei stato e sappiamo anche cosa ti sta frullando nella testa.
Il messaggio dello sconosciuto si sa chi è il mittente, è Calum.

E così appaiono per la prima volta Niall e Harry, interessante, suonano il campanello, entrano e si mettono tranquillamente comodi.

Non so perchè ma dopo questa visita ho la netta sensazione che staremo nelle montagne russe.
Luke stà arrivando e trova la sorpresa, penserà quale sia la decisione giusta per il bene di Maddy e amen.

Mi è piaciuto il capitolo, perchè è iniziato bene, allegro e frizzante. Non ti preoccupare.

Domanda: andrai al concerto dei ragazzi?

A presto, un abbraccio.

09/07/14, ore 13:41

Perfetto.
Sempre con la suspance lasci?><
Aaaaaaaah voglio sapere che succede adessoooo
Muoviti a postare il prossimo,su,op op(?)

09/07/14, ore 02:57

È dalle una che sto leggendo questa fanfiction, l'ho letta in tipo due ore e WOW: assolutamente stupenda.
Ti prego, ti prego, ti prego. Continua al più presto e avvisami quando lo farai! Notte (?) haha :) xx

08/07/14, ore 23:13

Cazzarola mi hai fatto restare col fiato sospeso nell'ultima parte.
Non mi ricordo come di respira. Aiuto.
Il capitolo bellissimo, Ash e Nadia sono fantastici comunque :)
Per Niall e Harry... Sai che non ce lo vedo Niall a fare il demone di Luke? Ahah xD beh, nemmeno Harry.
Spero davvero che Luke arrivi presto e, se fossi in lui, a vedere la scena spaccherei un vaso in testa a quei due.
Comunque mi è piaciuto tantissimo come hai scritto l'ultima parte:
"D’un tratto.
Paura.
Terrore.
Ansia.
Un messaggio che non viene visualizzato..
Da: Lukey:
Piccola, sto arrivando da te xx"
Aw muoio. A presto :)
Greta xx

08/07/14, ore 22:53

Okay mi piace molto questo capitolo perché boh.
Rido, comunque bel finale :')
- michela :)

08/07/14, ore 21:30

Hey eccomi!! :) Ciao anche a Nadia e ad Ash ** Beh, lei mi sta moooolto simpatica u.u poi Ashton è pur sempre Ashton dal sorriso meraviglioso ** Michael, lui..devo preoccuparmi, vero? E anche di Niall e Harry (ciao anche a questi due splendori!)? Non so proprio cosa potrebbe accadere ora ma penso nulla di buono..c.c Il capitolo devo dire che è molto carino, diverso dal solito grazie ai nuovi personaggi. Ottima scelta per non renderla monotona (anchese sei talmente brava a scrivere, che non sarebbe accaduto). Ora comunque vado. A presto, Nessa xx

04/07/14, ore 10:35

Ehi ciao :)) ho appena letto tutta la tua storia!! È fantastica !!! Mi piace troppo!! Luke e Maddy sono troppo belli insieme perché qualcuno li ostacoli nel loro amore :( non avrei immaginato che luke aveva un passato oscuro, ne sono rimasta stupita...su Maddy spero invece che riesca a tirare fuori della grinta perché ha bisogno solo di capire che lei è forte!!
Detto questo scrivi molto bene complimenti!!
E continua presto che sono curiosissima di leggere il continuo :))
Londonslover

02/07/14, ore 19:42

Hey beautiful! :) Mi sono nuovamente mancati Luke e Maddy c.c Anche se il capitolo è incentrato solo su Luke, lo trovo assolutamente stupendo: ho adorato l'abbinamento dei sentimenti alle persone, in particolar modo. Il passato di lui non sarà uno dei migliori, ma ora può aggrapparsi a Mad, che la ama. Calum (oh zizzo) beh, è da strangolare (Y) Ora vado, bye. Nessa xx Ps: fai parte di una band? **

02/07/14, ore 18:54

Adoro questa storia e spero tu la continui molto presto!!!