His Blue Eyes
di Breathless_17

02/07/14, ore 17:58

Luke starà mettendo in pericolo la vita di Madison a causa del suo oscuro passato, ma non credo che lei pensi che lui diventi la sua rovina, anzi.

Wow la dottoressa McGreen si chiama come me, Kayla, come potrò aiutare il nostro caro Luke Hemmings?
Le parole della dottoressa sono veramente sagge.

Wo wo wo cosa è successo? Ti sei rifatta viva dopo quanto, secoli? Tesoro mi sei mancata e questo tuo ritorno tocca il cuore, perchè vediamo Luke condividere i suoi dubbi, paure e rabbia.

Calum contro Luke è una cosa interessantissima...

Spero di leggere molto presto il prossimo capitolo.

A presto, un abbraccio.

02/07/14, ore 16:54

che dire sto capitolo mi piace lol.
continua presto,
-michela :)

03/06/14, ore 00:05

Il capitolo è iniziato alla grande con quel piccolo momento intimo tra Madison e Luke, che viene poi interrotto dalla stupida chiamata di quella sotto specie.

Mi dispiace per Ellie ma la nostra Maddy vince. Dobbiamo anche ringraziare Luke, perchè senza di lui la sua ragazza non avrebbe avuto il coraggio di rivelarsi.

La prossima volta che Ryan vorrà fare qualcosa di irrispettoso ci dovrà pensare per un po' prima di farlo.

L'ultima parte è bellissima, non ho parole.

Non vedo l'ora di leggere questa nuova storia che hai in servo per noi su Calum.

Aggiorna appena puoi e non cancellare ogni volta che scrivi una frase, perchè il capitolo è bello.

A presto e un abbraccio

30/05/14, ore 23:20

sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è stupenda ti prego continuaaa e avvisamiiii :)

30/05/14, ore 18:48

O mamma che capitolo bellissimo*^*per favore aggiorna appena puoi ♡

29/05/14, ore 22:55

oddio questo capitolo è bellissimo, finalmente medison ha fatto capire chi è a ellie. Non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo capitolo.
La mia parte preferita è questa:
“Luke lascialo stare! Lo uccidi così”-lo tiro a me abbracciandolo da dietro

“Non finisce qui Hemmings, scordati la squadra di box! Forse è meglio se resti con lei no?”-dice ridendo

Luke si dimena dalla mia presa ma riesco a bloccargli il viso.

“Lasciami Madison.”-ringhia
“Luke..ehi sono io la tua Madison, lascia perdere Ryan. Guardami! Che ti sta succedendo..?”-sussurro scontrando la mia fronte con la sua
“Sono pericoloso per te Madison. Non sono come mi credevi”-sussurra
“Ssh, amo il pericolo Luke”-sorrido
“Ti farei paura”-mi accarezza le mani
“Non mi farai mai paura Luke..ti aiuterò a controllare la rabbia.”-sorrido
“Forse sono io quella sbagliata non credi? Se non fossi salita sul palco non sarebbe successo questo..è colpa mia ma adesso tutto va bene. Ci siamo io e te”-continuo poggiando la testa sul petto
“Ho bisogno di te”-sussurra stringendomi
“Sono qui, non me ne vado”-gli bacio il collo a stampo

Dio quanto è dolce
Nancy.xx

29/05/14, ore 22:06

Bellissimo <3 Non vedo l'ora che tu continui <3 E' una bellissima storia <3 <3

29/05/14, ore 18:00

Ehi! Isabella giusto?
Beh, Isabella, la tua storia mi è piaciuta molto e la coppia Luke-Madison mi manda in palla tanto è dolce **
La parte finale del capitolo è meravigliosa, seriamente.
Mi piace il fatto che Luke abbia bisogno di lei. Anche perché si sostengono un po' a vicenda no?
Mi piacciono moltissimo insieme e finalmente Madison è uscita allo scoperto con la sua voce.
Ellie non è umanamente sopportabile. Lo sai vero?
È un'oca.
Poi, la matrigna di Madison era insopportabile, Calum invece era dolce. Ma Madison è fatta per Luke, non per Cal. Anche Michael alla fine non si è dimostrato male.
Sono felice che comunque sia scappata da quell'inferno.
Anche Ash e Nadia sono teneri. :3
Beh bella, al prossimo capitolo!!
Greta xx

29/05/14, ore 17:15

Hey! :D
Welcome back! :)
Da quanto aspettavo questo capitolo ed è assolutamente dolcioso e Maddy è una grande! *-*
Luke arrabbiato..gusta sempre!
Credo sia uno dei miei preferiti, poi l'ultima parte. Aaw.
Ora vado, a presto.
Nessa xx

26/04/14, ore 22:13

Bellissimo <3 Devi assolutamente continuare <3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo <3

23/04/14, ore 21:51

bellissimooo capitolo lo adoro
adoro il modo in cui scrivi sul serio e poi è stato emozionante l'ultimo pezzo quando Madison ha raccontato della sua famiglia
complimenti
baci
_MrsHoran

16/04/14, ore 21:54

aw aw aw <3 cioè Luke è il ragazzo più dolce che si possa conoscere e Liz è dolcissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

13/04/14, ore 23:06

OMG!
Io amo questa storia, e amo come scrivi, shippo troppo Luke e Maddy, devi assolutamente continuarla.
Sei bravissima:)

13/04/14, ore 12:48

Questa fanfiction è stupenda, davvero!
Ho appena iniziato ad appassionarmi ai 5SOS, ma già li amo!
Questa FF è molto originale, dolce, tenera, ma soprattutto ricca di colpi di scena.
Ti chiedo un favore.. non è che appena aggiorni puoi mandarmi un avviso?
Grazie in anticipo e complimenti!
Candyce

13/04/14, ore 11:30

Che dolcezza mamma miaaa
Sono proprio perfetti insieme habhah li adoroooo
Continua prestooooo voglio sapere il continuo
Baci
M xx