His Blue Eyes
di Breathless_17

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
22/01/14, ore 20:58

Hey! *-* dio sono felicissima che hai aggiornato! comunque dai tranquilla andando avanti con i capitoli aumenteranno sia le recensioni che le visualizzazioni! comunque adoro il capitolo è magnifico! dio *-* Baci Sabrina :) xx

21/01/14, ore 18:59

Hey! dio *-* il capitolo è meraviglioso! luke sembra davvero un pervertito ahah ma resterà sempre il nosto lukey che ama i pinguini.. ahah ok ora la smetto di annoiarti... spero continui presto! Baci Sarina :) xx

21/01/14, ore 18:02

Okkkk sto capitolo è asdgjk** non vedo l'ora che aggiorniiiii** voglio sapere la sorpresa di luke :c

21/01/14, ore 13:51

Mi piace davvero tantissimo questa ff e poi tu scrivi davvero molto bene,spero che continui presto,perchè sono curiosissima,recensiró sicuramente anche gli altri capitoli ;-)

18/01/14, ore 22:41

OH CAZZO ! okay bellezza mi chiamo Martina e ti giuro che questa è la storia più bella che io abbia mai letto in 3 anni che leggo FF ovunque ! NON ESAGERO !
PERCHE' NON CONTINUI TI PREGO FARLO PER ME CONTINUA !
ti farò pubblicità se vuoi TUTTO QUELLO CHE VUOI ma ti prego continua questa storia <3

15/01/14, ore 22:53

Ciao bella c: Ho appena iniziato a leggere questa storia è mi ha colpito tantissimo.. wow è stupenda **
non vedo l'ora che continui ashjfk**

11/01/14, ore 19:02

hey! wow il capitolo è fantastico spero aggiorni presto e tranquilla se recensisco solamente io,questa storia meriterebbe davvero di più... ;) Baci Sabrina :) xx

07/01/14, ore 00:03

è una bella fanfiction, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! x

03/01/14, ore 00:50

waaaa. ti prego continualo, mi sono innamorata voglio sapere cosa succede. ti prego, continualo appena puoi. baci xmartyx

02/01/14, ore 23:47

hey! wow *-* come primo capitolo è assolutamente meraviglioso *-* finalmente una ff con capitolo molto lunghi... esattamente come piace a me ahah ora non ti starò ad annoiare con i miei gusti quindi... spero continua davvero presto! Baci Sabrina :) xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]