His Blue Eyes
di Breathless_17

13/04/14, ore 00:41

mi piace tantissimo questa storia. Complimenti davvero! però dai continua sono sulle spine dalla curiosità

10/04/14, ore 23:19

Wow questa storia e perfetta!! Sei bravissimaaa, ti adoroo!! Spero continuerai presto!! *------*

07/04/14, ore 23:57

Hey dolcezza ho letto tutti i capitoli in un giorno solo.
La tua fanfiction è stupenda, è fantastica!
Già dal primo capitolo mi ha attratto. C'era un qualcosa che mi diceva di continuare a leggere e così è successo.

Mi piacciono tutti gli elementi che compongono la storia: la trama, i personaggi, i sentimenti scritti in modo perfetto, i cambi delle scene, i battibecchi tra Madison, Luke ed Ellie, il tuo modo di scrivere, le parti sdolcinate, le scene d'amore... tutto.
Non esiste alcun elemento che faccia da stono alla storia.

Ogni capitolo che pubblichi mi emoziona quindi aggiorna appena hai tempo.
A presto.

07/04/14, ore 21:46

Okay ho iniziato a leggere la storia solo oggi, e questa è la prima recensione che ti scrivo ye(?). La storia é bellissima davvero, ed è anche la prima volta che leggo una ff dei 5sos, che sono oltretutto i miei idoli e li ho incontrati giovedì. Comunque sappi che amo la tua storia! Alla prossima, faith💋❤️

07/04/14, ore 21:39

Ehilà! :D
Innanzitutto la parte iniziale, in cui c'è la metafora dell'acqua, se così può essere definita, mi piace tantissimo..è perfetta *-*
Poi..la madre di Luke, Liz, è così dolce, aaaaw <3.<3
Il preside che s'intromette sempre, che odio xD
Anyways..il capitolo è carinissimo e poi è scritto così bene, complimenti! :D
See ya soon, kisses.
Nessa xx

07/04/14, ore 20:01

bellissima storia aw.
quando continuerai?
fammelo sapere, con un messaggio.
se vuoi puoi passare a leggere la mia storia "stay" e magari lasciare una recensione, ne sarei molto contenta <3
-michela

07/04/14, ore 16:40

Ehy bella tu sai che adoro questa storia, eccomi a recensire il capitolo 12 più felice che mai ( anche se triste per il comportamento di ellie che vuole far cantare madison apposto suo, stronza) La madre di Luke è dolce quanto lui, è una signora bravissima, e comprende Madison. Voglio assolutamente il continuo please.

31/03/14, ore 22:03

SENTI,CONTINUA.
STO ASPETTANDO DA UN SACCO DI TEMPO E IO AMO QUESTA FAN FICTION,AIUTO DSFKS.

22/03/14, ore 20:31

Complimenti,davvero!
Sei davvero brava a scrivere,nella parte iniziale non sei stata per niente volgare e mi piace molto quella specie di minaccia che ha fatto Ellie,che mi sta davvero tanto sulle scatole hahahaha
Sappi che la minaccia,che ti avevo fatto,dove ti dicevo che se non continuavi il prima possibile ti venivo a prendere è ancora valida hahaha
P.S:Ma quanto è gentile il prof di ginnastica?Anche io voglio un prof così,la mia prof è una str...Voldemort :) Hahahah
Aspetto con ansia che aggiorni.
Bacioni,Mariagrazia (Ma preferisco Mery lol)❤️

21/03/14, ore 19:33

Oddio no la sta picchiando? Oddio odio bea... spero solo che si aggiusti tutto.. oddio amo amo amo amo amo questa storia e poi mad è così picocla e indifesa. non vedo l'ora dell'incontro con luke .. almeno ci penserà lui ad aggiustare le cose o almeno spero... io vado a leggere gli altri capitoli ciaoo

21/03/14, ore 19:30

oddio noooo non può fare questo!!! era tutto così perfetto... perchè non mostra la sua voce semplicemente? Oddio è tutto così complicato eppure a me piacciono le cose complicate. Amo la tua storia e spero che tu continui perchè mi sto drogando di questa ff. Io vado lo so che ti ho annoiato con le mie recensioni , scusa. Ok ora basta ciaooo

21/03/14, ore 19:22

Oddio lo stanno davvero facendo? Oddio ti sei fermata sul più bello , spero solo che la prossimo capitolo mi ritrovo il capitolo tanto atteso o mi uccido lol (?)
Sei così brava a scrivere, noto la diversità della forma a ogni capitolo e io amo la tua scrittura è così lineare e scorrevole.
o vado a leggere l'ultimo capitolo sperando che tu continui presto :)

21/03/14, ore 19:19

Hey!
dio quanto odio sta ellie ahahah cavolo il capitolo è magnifico! voglio proprio sapere che farà maddison... a presto! Baci Sabrina :) xx

21/03/14, ore 19:13

Eccomi di nuovo a recensire questa bellissima storia, ammetto che so che quando andranno alla festa di quello di cui non ricordo il nome succederà qualcosa di sbagliato. Premetto ancora una volta che amo questa storia ma non voglio che i due piccioncini si lascino e che lei infranga la promessa. Io vado a leggere gli altri capitoli, ciaoo.

21/03/14, ore 19:03

Eccomiiii.... Allora come capitolo non è male anche se è un po' corto e io amo la tua storia lo sai no? aHAHAHAH li hanno scoperti mentre si baciavano ... che cuccioliii... li amo troppo. Anche se continuo ancora ad aspettare calum e il suo ritorno lol (?) io vado a leggere i capiloli successivi...
ps: so che te lo ripeto sempre ma amo la tua storia.
pps: so che rompo con le mie recensioni.