His Blue Eyes
di Breathless_17

21/03/14, ore 18:55

EWE eccomii sono di nuovo qua. Ed eccomi a recensire la tua storia, è bellissima davvero... e poi questo capitolo è bellissimo, davvero. Mi sto innamorando follamene della tua storia la amo come non mai, e poi amo la trama e come la riproduci. E poi luke... awwww è troppo dolce ma Calum? Ok lo vedrò nel seguito della storia.

21/03/14, ore 18:41

Ehyy eccomi di nuovo....
Il capitolo è stupendo, già odio ellie, mi sta sul cazzo e poi il fatto della guardia al parco... AHHAHAH LOL
Ma il fatto più importante è che si sono baciati finalmente cazzo, si sono baciat!!! yheeee. Il capitolo è super bello e poi migliori la scrittura ogni volta, sei fantastica. Continuo a leggere, ciao.

21/03/14, ore 18:26

Oddio questo capitolo è odfuvhnsdkjhcvb oh dio Luke è arrivato yheeee."Mai e poi mai eh?" aahahahah si certo io non resisterei mai a luke con quel broncio sulla faccia, lol.
Amo davvero questo capitolo e vado a leggere ancora non vedo l'ora d scoprire cosa succede e sopratutto cosa succede con Calum.

21/03/14, ore 18:14

ehy ehy eccomi di nuovo spero che non ti sto annoiando con le mie recensioni ma a me la tua storia mi piace davvero tanto. Vado a leggere i capitoli successivi a questo perchè sono davvero curiosa di scoprire che succede in seguito con calum e Luke . Sei bravissima a scrivere già l'ho detto? hhahaha si hahah io vado a leggere ciaoo

21/03/14, ore 17:47

Eccomi al secondo capitolo... è stupendo davvero e poi Luke è così dolce mentre Michael così stronzo, lol. Mi piace questa storia perchè è diversa dalle altre, parla di una storia legata a un social network e questo mi piace e poi la tua scrittura fa sembrare tutto unico... mi piace davvero. Amo Calum, è così dolcioso ma non avrò una coppia preferita fin quando luke non incontrerà mad.

21/03/14, ore 17:36

Oddio amo questa storia, inizio a recensire da questo capitolo visto che non l'ho mai letta . Amo il modo con cui scrivi. E' così lineare, non mi aspettavo che Calum e Mad insomma... che Calum fosse innamorato di lei.. o forse non l'ho capitolo tanto bene. Io ti lascio se ti ho già rotto. lol. Io vado a leggere gli altri capitoli.

20/03/14, ore 22:52

Holaa capitolo molto calientee (me lo aspettavo haha)
E vedi di sconfiggere letteralmente quel..Demone. Secondo me dovresti chiedere aiuto mhhhmh haha
xx

20/03/14, ore 16:13

Non c'è molto da dire... Io amo questa storia e il modo in cui descrivi tutto, quindi... CONTINUAAA

19/03/14, ore 21:43

Hey! :D
Finalmente hai pubblicato! **
Questo capitolo è grandioso: finalmente Mad si lascia andare con Luke (che è dolcissimo **).
*me contenta*
Ellie è da buttare giù dal balcone, Dio, quanto la odio! -.-
Questo ricatto è davvero un patto col diavolo c.c
Deve reagire: concordo appieno con Luke.
Baci, Nessa.

Ps: aggiorna presto, amo questa FF! <3

12/03/14, ore 19:32

beh che dire, questa storia mi piace tantissimo.
ho letto tutti i capitoli che finora hai pubblicato ed e la trovo una storia bellissima.
continua presto.
-michela

09/03/14, ore 23:12

Eii ciao :D Ti chiedo umilmente perdono (?) se recensisco solo adesso,ma non sono stata bene e sono stra piena di compiti, comunque la fan fiction è bellissima,ogni capitolo è sempre più bello,non vedo l'ora che continui, va bhe mi dissolvo (?) che domani c'è scuola e mi devo svegliare presto :( un bacio <3

07/03/14, ore 23:32

Hey! Altro che popolari questa ff è magnifica! Il capitolo è magnifico! A presto Baci Sabrina :) xx

06/03/14, ore 19:28

oddio amo tantissimo la tua storia! continua il prima possibile ti prego! hahaha.

06/03/14, ore 17:49

oddio devi continuare subito, sono fissata con questa storia <3

05/03/14, ore 21:00

Hey :)
Innanzitutto mi dispiace tantissimo per Mad, la ucciderei ad Ellie c.c poverina, le ha rovinato pure il vestito t.t
Comunque finalmente lei ha ceduto! Evviva! *applaude*
Comunque continua così perché questa FF è davvero molto bella, mi piacciono anche i protagonisti, i loro caratteri e quant'altro..di conseguenza, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che sarà sicuramente stupendo! *.*
Besos xx

ps: mi piace 'Ladison' ;D