His Blue Eyes
di Breathless_17

05/03/14, ore 20:08

Wow ** Go Luke Go HAHAHAHA (chissà chi sono lol)
Muviti,aspetto il prossimo capitolo! <3

02/03/14, ore 21:09

yeeee è la prima volta che recensisco questa storia ma questo perchè la ho trovata oggi e che dire mi piace un sacco e che non vedo l'ora che tu continui <3

02/03/14, ore 15:59

capitolo meraviglioso come al solito.
ahahahha è bellissima la parte dove lei gli consiglia di far parte del clab degli scahhi o degli informatici ahah continua presto

26/02/14, ore 22:46

Hey! dio *^* lukey e madison sono troppo dolci insieme *-* comunque tranquilla il capitolo è magnifico! a presto! baci Sabrina :) xx

14/02/14, ore 16:48

Hey! tranquilla il capitolo è magnifico! a presto! Baci Sabri :) xx

13/02/14, ore 01:25

I capitoli sono uno più bello dell'altro...La tua ff è asdfghjkllkshsh sono curiosissima,specialmente per il concorso canoro,aspetto con ansia che aggiorni :D

09/02/14, ore 01:38

Amo il modo in cui scriviiii :3 Non vedo l'ora che continui sono curiosissima,un bacione :D

09/02/14, ore 01:28

Bellissimo *^*Quella Ellie non mi piace proprio hahahah Comunque la tua ff è fantasticaaaaaa,un bacione :D

06/02/14, ore 17:02

Adoro la tua storia <3 e non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo ;) Se ti va vieni a leggere la mia e dimmi cosa ne pensi!! Se lo fai grazie mille :) Baci

02/02/14, ore 00:05

Hey! non è vero! il capitolo è assolutamente perfetto! amo troppo questa storia *^* Baci Sabrina :) xx

01/02/14, ore 22:53

Stupenda storia! *_* non vedo l'ora che posti il nuovo capitolo! :D

31/01/14, ore 16:02

Hey! il capitolo è magnifico *^* adoro luke e madison sono troppo dolci insieme! di ellie non so cosa pensare ma so che la odio ;) ahah Baci Sabrina :) xx

28/01/14, ore 21:36

Non mi avevi detto che eri andata avanti ** mi hai fatto piangere con la parte del papà :cc continuaa, se vuoi ti presto il mio portatile :))

24/01/14, ore 00:51

Bellissimo anche questo capitolo *0* Se non continui il prima possibile vengo a casa tua e ti obbligo a continuare ahahah.Sono curiosissima di sapere come finisce,ok lo ammetto nella parte dove parla della morte del padre mi sono messa a piangere!Spero che continui presto,un bacio :D

22/01/14, ore 23:31

Omg** è è stupendo oddioooooo ♡♡♡ la amo sta ff** aggiorna il più presto possibile lol ps. Sono quella che ti ha scritto l'altro ieri cioe liamismypanda :)