Cosa c'è dietro l'infinito?
di Lost on Mars

22/09/14, ore 12:28

Okay, so che dovevo recensire prima ma... I'M BACK BITCHES!
Perdonami, sono ancora su di giri per la vittoria di sabato della Juve sul Milan (perdona anche i miei scleri calcistici eheh).
MARYYYY ç_____ç. Tu non puoi farmi questo ceh, non puoi. Oh. Mi ero messa a shippare la Mary/Regulus e tu me la fai morire. Per non parlare dello shock per Lily e Marlene. Sei sadica, lo sai?
Io dovrei ucciderti, ne sei consapevole sì? *accarezza distrattamente coltello*
Maaa, c'è un ma. Credo di dover aspettare la fine di questa FF, così potrei decidere per te una morte più dolorosa in caso farai morire qualcun altro. Considerati avvisata. A proposito... Io non voglio che finisca ç_ç (sono confusa, capetemi). Come farò io a vivere senza la tua storia??
Infine, la parte Wolfstar *__* *fangirla*. Come sono dolschi *_* Sono perfetti assieme u.u. (Chiaro, Rowling? Perfetti.). Sirius che dice a Remus che lo ama *_* Mi sono sciolta, ceh.
Ora vado a rintanarmi in un angolino per superare psicologicamente la morte di Mary. Ti odio.
Baci (per ora muahah),
Ari

21/09/14, ore 15:38

Ehi!
Sei perdonata, tranquilla, anche perchè questo potrebbe essere il mio capitolo preferito. uhu**
Si ma Mary che muore? D: Perchè!? D': Aaaaah Peter! (anche se apprezzo (???) il fatto che abbia obliviato Marlene) (anche se l'ha fatto solo per salvarsi il culo) (Uh, ora dov'è finito il caro *no* vecchio Peter?)
Comunque, James che si riprende quando vede Lily viva è dolcissimo! E trovo che abbia fatto bene ad uccidere il Mangiamorte, perchè, come hai detto tu, la guerra non è cattivi che uccidono e buoni cercano di salvarsi.
Beh, poi Remus e Sirius sono dolcissimi, come sempre! Ho amato il momento in cui si baciano e sorge il sole e tutto quello che viene dopo, è stata davvero una parte fantastica!
Se devo essere sincera ho paura della reazione che Sirius avrà, ora che ha scoperto che Mary è morta!
Mi dispiace che il prossimo capitolo sia l'ultimo, ho davvero amato questa ff e mi ci ero affezzionata çç ma uhg, "It all ends" (ç__ç)
Aggiorna presto e non far morire gentre pls. Bravissima come al solito!
Ciau <3

20/09/14, ore 21:09

no marianne no. io dieci minuti fa ho parlato tranquillamente con te ignara di tutto questo, ignara del capitolo, ignara del fatto che MARY E MORTA. MARY. IO NON CE LA FACCIO DAVVERO, HO PIANTO COME UNA CRETINA PER 20 MINUTI, poi ho letto la seconda parte. E lily. E James. E quando lily scopre il fatto che mary è morta. Mi si è spezzato il cuore. Tanto. No marianne tu non hai l'idea. E poi rem e sirius. e poi mancano solo un capitolo ed il prologo. e poi finisce. ed io non ce la posso fare. e sono troppo socnvolta per nonfare unarecensione sclerata, e non mi importa se sto scrivendo malissimo (a propriosito scusa çwç) ma sono troppo sconvolta,davvero. Sto piangendo troppo. Nonostante utto il capitolo è tremendamente bello, e bho mi è piaciuto nonostante l'abbia odiato. Tu sei bravissima. Ti voglio bene, ti odio, ciao♥ :(

20/09/14, ore 16:25

IO TI ODIO.
Non puoi farmi affezionare a Mary e Regulus e poi uccidermeli senza pietà. NON PUOI! Che tu sia dannata, maledizione.
...Sto meglio. Forse. Ma anche no, ti odio.
Parliamo del resto del capitolo che è meglio.
Va beh dai, James che ammazza un Mangiamorte non mi sembra esagerato. Conoscendo i Potter e sapendo quanto sono scalmanati e tenendo in conto anche il fatto che il signore stava Cruciando Lily, non mi sarei aspettata niente di meno. Se fossi stata al suo posto lo avrei fatto anche io, e che cavolo.
I WOLFSTAR *__* ahhh, che boni quei due. Con l'ultimo paragrafo ti ho quasi perdonata. Beh, togliamo pure il quasi. I Wolfstar sono sempre i Wolfstar alla fine, eh, che ci devo fare - disse la tizia che ti minacciava di morte per aver ucciso un personaggio che non le era mai interessato prima.
Comunque... niente. Non so che altro scrivere.
Non farti attendere troppo che sennò ti trovo qui a Roma e ti prendo a sprangate sui denti ti invito gentilmente a sbrigarti *sorride*
(Ma io una volta una recensione normale? Non c'ho parole, oh...)
Me ne vado a prendermi un po' d'aria e riflettere se telefonare a uno specialista o no. E grazie tante.
Ciaaaaao, un abbraccio.

19/09/14, ore 21:58

MARY. MARY. Non posso crederci. Perché?! Mi sono sentita malissimo. All'inizio del capitolo sentivo già lo stomaco aggrovigliato. E mi sento uno schifo. Non è giusto. Era come sentire in modo palpabile il dolore di Marlene e sapere di aver perso un'amica tutto insieme.
Peter. Peter. Come al solito, sempre colpa sua.
E poi James... ha ucciso un uomo e non è una cosa che succede tuti i giorni, ma erano in guerra e stava per uccidere Lily, lui la ama. Insomma, per quanto sia comunque orribile e dannoso per la coscienza e sbagliato, lui è giustificabile.
E comunque i Jily sono sempre i miei preferiti *_*.
La parte descrittiva nella scena Wolfstar è stupenda! Il fatto che esistano sempre i domani, anche dopo la morte... Bellissima.
Okay, aspetto il prossimo capitolo con ardore, ma allo stesso tempo no, dato che siamo a due passi dalla fine ç_ç.
Buona fortuna con Sam! Salutamelo *_*.
Ciao :)
Erule

19/09/14, ore 18:26

Ma allora sei proprio cattiva!!!! O___O Mary nooooooooooooooo!!!! Okey hai sconvolto il mio perfetto venerdì pomeriggio. Ormai mi ero rassegnata all'idea di Marlene morta e non mi aspettavo proprio di Mary, sai che sei sadica a volerci far soffrire così? Però credo sia un altro punto a tuo favore per quanto riguarda il tuo futuro da scrittrice: non avere scrupoli e non farsi prendere dai sentimenti" brava così :D :D :D.
Per quanto riguarda James e l'Avada Kedavra ci stava proprio tutto. Nel senso, James sappiamo che è una persona molto istintiva e quando uno vede la persona che ama trattata così e si ha il carattere di James è praticamente scusabile ( scusami non so se ha molto senso quello che ho scritto O__o ).
Passando alla Wolfstar, ma che tenerini che sono? *__* E' una coppia che prima di leggere questa ffc non mi ero mai immaginata e che invece è davvero fichissima! E niente, so che a te non fa lo stesso effetto, ma ormai per me Remus è Luke... ( ma che cervello bacato ho?)
Ovviamente ho seguito i tuoi consigli ed ho letto il capitolo con le canzoni che ci hai suggerito e mi sono emozionata.. dico sul serio! Al punto in cui muore Mary con in sottofondo Hallo mi sono sciolta!
Anyway cos'altro volevo dirti... ahhhhhhhhhh!!! Non possiamo essere già arrivati all'ultimo capitolo. E io dopo cosa faccio? T_T sul serio parliamone! Ti romperò fino a quando non ti verrà qualche altra idea geniale! hahahahha
ora con il muezzin di sottofondo ti mando un salutone e sei stata bravissima a riscrivere il capitolo in così poco tempo. Riscrivere una cosa già fatta non è mai semplice!
Marhaba e alla prossima review :D :D

06/09/14, ore 15:22

Ma..ma..ma...Marlene muore, me lo sento. Uffa.
Rem e Sir..aww sono xxksxjckkw troppo dolci.
Il capitolo é bellissimo. Continua presto ti Pregooo
Fede

05/09/14, ore 23:35

Penso di odiarti sai?
Ma no che non ti odio! Okay andiamo per ordine: Austin ora mi è simpatico e ho apprezzato molto quello che ha fatto per Remus.
Poi, GRAZIE PER I WOLFSTAR sono dolcissimi io muoio basta farli soffrire okay? Okay.
E Sirius è stato un grande, come sempre ehm ehm.
SI MA NON PUOI FAR FINIRE IL CAPITOLO COSÌ ODDIO CHE ANSIA DIMMI CHE NON LA UCCIDE TI PREGO. *piange*.
Strano, niente jily ma va beh, se avessi messo anche loro penso che non avrei resistito.
Questa storia mi ha rovinata, miseriaccia.
Voglio leggere il prossimo capitolo e piangere, non vedo l'ora!
Ciau ciau

05/09/14, ore 16:36

Saaaalve! *saltella allegramente in giro per casa*
Si capisce che sono molto felice per i Wolfstar? Se non si è capito te lo dico.
SONO DAVVERO MOLTO FELICE PER I MIEI PICCOLI *^*
Finalmente! Era da troppo che non mi facevi slinguazzare quei due, e ho amato davvero tanto il contesto nel quale c'è stato il bacio. Sirius così preoccupato è un piacere da leggere.
Cavolo, io amo i personaggi ironici e se mi aggiungi Remus + ironia i miei ormoni esplodono, e.e non va bene.
Okay, non si sa che lingua io stia parlando, perché non è proprio un italiano corretto, ma sono felice, e per la prima volta ti sto scrivendo una recensione dove sono felice. O quasi.
Diciamo che tutta questa Wolfstar ci voleva proprio (ho appena finito la sesta stagione di Supernatural. I miei poveri feels Destiel ç.ç) e amo come li caratterizzi. Di solito li fanno di una sdolcinatezza genere diabete, ma i tuoi sono di quel tipo di tenerezza che o li ami, o sei senza cuore.
Rita e Austin? Sul serio?
In verità li ho un po' shippati all'inizio Cioè, ma chi se li aspettava? Io no di certo! *ridacchia nervosamente*
Comunque la scena del loro bacio ci sta tutta, li shippi, non li shippi, stanno insieme, o non stanno insieme. E' una cosa molto vera. E davvero bella.
Ultimi ma non ultimi (mai capito il senso di questa frase), Peter e Marlene.
Dopo avermi fatta dannare ecco che la tua crudeltà si manifesta. Brava, complimenti, donna insensibile *sigh*
Certo che Mary e Marlene hanno veramente una fortuna in questioni di cuore.
La scena mi ha stranamente ricordato quella di qualche capitolo fa dove al posto di Marlene e Peter c'erano Mary e Regulus (a proposito, quando ritornano?) però mentre gli ultimi decidono di continuare ad amarsi, i primi non lo fanno. O almeno spero che non lo facciano perchè Marlene non può continuare ad amarlo! Cioè io lo avrei preso a sprangate sui denti, non so se mi spiego.
Però è anche vero che a volte le ragazze sono taaaanto stupide, quindi cerco di non indovinare nulla.
Perché ovunque mi giro trovo gente fissata con i 5sos? Ci sta già la mia migliore amica che mi ha fatto un buco nel cervello con sti quattro. Ormai so cose che non dovrei mai sapere su di loro D:
Mi dovrete pagare la terapia voi 5sosfam.
Okay, mi sono resa abbastanza ridicola anche oggi *brava nììì*
Ciaaaaao bella!

04/09/14, ore 21:21

Lo sapevoooo! Non posso farci niente, io li shippo tantissimo *-*. So che Austin è gay e tutti il resto, ma li shippo. Secondo me, Peter non riesce ad uccidere Marlene. Spero che arrivino i Jily e lo fermino u.u Certo che diceva di volere bene a Marlene... sì, certo. Ho bisogno di Jily nel prossimo capitolo *-*. Ciao :) Erule

04/09/14, ore 20:41

IO DA UN SACCO DI TEMPO SHIPPAVO QUEI DUE, E TU ANCHE *^* MA NON VOLEVO DIRTELO PERCHE' MI SEMBRAVA ASSURDO NO, LUI E' GAY, TU SEI AMANTE DELL SLASH, NO MARTINA TI PRENDERA' PER PAZZA SE LE DICE CHE LI AMI INSIEME. EPPURE OH MIO DIO. UEIWPCDUQHDUO.

Ma poi perchè?! Perchè Peter. Brutto deficiente. Marlene. Peter. Io li amavo così tanto. Nemmeno un bacio. Nemmeno una piccola dichiarazione d'amore. Nemmeno niente. Io. Peter, marlene. Ma è morta, giusto? Ho capito male, dimmi di si. Dimmi che è ancora viva. Oh, marlene, la amavo così tanto. çwç
Sono la persona più depressa al mondo in questo istante. ODDIO, MARLENE. çwwwwwç

ma apparte i feels per la skeeter e quell'altro di cui non so scrivere il nome, e quelli per Rimius (?) (no okay l'ho inventato su due piedi) il capitolo è struggentissimo! çwç

però a me piace sempre questa storia, u.u

Love ya,❤❤
Jade❤

04/09/14, ore 19:47

Troppe emozioni in uno stesso capitolo. Troppe.
Cioè io stavo fangirlando di brutto nella parte Wolfstar e poi tutt'a un tratto vengono fuori i Mangiamorte. Sempre in mezzo, loro!
Ma andiamo con ordine...
Austin sta cominciando a starmi più simpatico, perché ha sfidato suo zio per salvare Remus. Cucci *_*
E poi... Sirius che bacia Remus è la dolcezza assoluta!! Li shippo come se non ci fosse un domani!! Perché la Rowling non li ha messi insieme? Perché??
Okay, ora che ho finito lo sclero passiamo ad altro. Sirius ha salvato Austin! Lo amo più di prima (come se non si fosse capito)!
Rita è strana nella tua storia. Me l'ero sempre immaginata come una vecchia megera senza cuore (?), ma in questa ff mi hai fatto capire che anche lei può provare emozioni! Sia lodato Merlino! Non shipperò la Rita/Austin, ma se devo dare un nome la chiamerei Ristin!
E passando all'ultima parte... ma povera Marlene! Proprio così doveva venire a scoprire che Peter è un Mangiamorte? E Peter... è inutile, provo sentimenti contrastanti per lui, perché si capisce che ama Marlene, però si è comunque unito ai Mangiamorte.
Sappi che ho già affilato il coltello. Te lo dico solo nel caso decidessi di uccidere Marlene *risata malefica*
Okay, ora scappo che devo andare a cenare!
Baci <3
Ari

04/09/14, ore 19:04

I'm not fine at all (too). E visto che siamo in tema 5sos ti volevo chiedere: secondo te, tu centri qualcosa nel fatto che in questo capitolo leggendo la wolfstar mi sono immaginata Lupin come se fosse Luke?
passando oltre... Per questo capitolo ti sei salvata.. Sono nei dintorni di casa tua ma non ti cercherò perché ancora non abbiamo visto Peter all azione. Da una parte c'era da aspettarselo, in fin dei conti è sempre stato un codardo e già sappiamo come si comporterà con lily e James... Ma ora la domanda mi sorge spontanea : se dovesse succedere davvero, il resto dei Malandrini lo scoprirà? conoscendoti no, è quel piccolo lurido topaccio se la caverà un'altra volta! Grrrrr da questo punto di vista preferisco Piton che almeno ha cercato di mettere in salvo il suo amore.
I wolfstar sono perfetti, come al solito aggiungerei, e mi piace il fatto che kruegel si sia messo in mezzo per aiutarli! *___*
Fra aurita e rinstin la scelta è molto difficile hahahh... Io propongo skeegel! Hahaha a parte ciò, come ti avevo detto molto fa (non so nemmeno se ti ricordi!?.) mi è sempre piaciuto pensare che Rita avesse un passato tormentato per giustifica la sua "cattiveria " infondata... E questo potrebbe essere uno dei motivi per cui questa coppia, sebbene travagliata dal. principio, mi piaccia!
finito il mio solito soliloquio ti lascio e non posso credere che siamo quasi arrivati alla fine T. T

03/09/14, ore 21:51

Eccomiii!! finalmente riesco a tornare a recensire anche io... i giuro che ho letto anche gli altri capitoli volta per volta, solo che il mio cellulare è stupido e non mi fa recensire, ed ero in vacanza quindi niente pc... Anyway.. si comincia a percepire pesantemente l'aria della guerra e non è affatto bello :(
Mi piace molto il rapporto che hanno james e lily e anche quello dei Wolfstar, ma non mi far succedere qualcosa di troppo brutto al povero Rem pleaseeeee!!!!
Severus niente, non riesco proprio ad amarlo... anche nel libro, si è vero che ha protetto harry ecc ecc... ma al tempo è stato comunque un idiota!!
in ogni caso non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo per vedere come fai evolvere la situazione, soprattutto di Peter e Marlene...

p.s. non mi far morire nessuno ti pregoooooo!!! Se proprio voi sfogarti fai impiccare peter, topino disgustoso -_-!!

02/09/14, ore 22:41

NONONONONO, NON PUOI. Ho letto 29 capitoli in due giorni, non puoi lasciarci così!
Okay, comunque... la storia è meravigliosa *_*. Adoro i Jily, Sirius e Remus insieme, i Fralice e persino Regulus e Mary!
Si sente il clima della guerra, adesso. Si avverte benissimo e riesco ad immaginare davvero come sia potuto essere un anno del genere. Orribile.
Scrivi benissimo!
Tanti complimenti!