Cosa c'è dietro l'infinito?
di Lost on Mars

11/03/14, ore 16:00

ehilà! avevo inserito la tua storia tra le seguite già da qualche giorno, ma solo ora ho un po' di tempo per recensire :) inizio dicendo che questa ff mi piace molto, è una delle prime del fandom che ho notato. è da un po' che cerco di immaginare lily, i malandrini e severus a hogwarts e la tua storia mi pare una versione perfetta. mi piace il tuo stile e il tuo modo di usare il punto di vista di un narratore onnisciente senza però cadere nella noia. e poi i personaggi che hai ricreato? Li adoro *-* soprattutto James.
Spero che aggiorni presto. Ciaoo!
Dark_S97

03/03/14, ore 14:09

Ciaoooo!!!!
Come va??? Spero bene...
Intanto ti dico che il capitolo è bellissimo, di passaggio o meno.
Sono felicissima x Alice e Frank!!! ù.ù
Sinceramente credo che la Skeeter (la odio è una della serie o-fai-quello-che-ti-dico-io-o-fai-quello-che-ti-dico la odiooooo) sia più vecchia (senza offesa x gli anziani ma lei sembra vecchia) di James, Lily e gli altri... Comunque sia puoi scegliere quello che vuoi... Ora detti tu le regole, no?!? u.u
Bè, io non ti odierò mai: scrivi benissimo! Inoltre sei una delle poche che non fa manco UN errore di grammatica... ;P
Sappi che non ti prenderò a padellate, pesciate (?) o ortaggiate (ok questa supera il limite) perchè proprio non te lo meriti.
Così come io non mi merito il nome scritto in grassetto per la recensione.... Grazie grazie grazieeeeeee <3 ù.ù
Al prossimo capitolo...
P.S.: grazie ancora!!!

02/03/14, ore 11:40

Ed eccomi qua, di nuovo XD
Sono diventata una stalker* ( si dice così o.o)
Allora, che dire di questo capitolo?? Che è F.A.N.T.A.S.T.I.C.O .... e poi ... la storia tra il nostro Felpato e Mary mi incuriosisce tantissimo anche se io tifo solo per la copia James e Lily u.u
Più vado avanti con i capitoli più amo il modo come scrivi, sei bravissima ( quanto ti invidioooo, vorrei essere brava come te ù.ù)
Otra vado a leggere il prossimo cap,
bye bye
Un Bacio

02/03/14, ore 11:34

Cara, sei colpevole di avermi appena fatta fare una figura di m***a in CHIESA!! Ti rendi conto?? In Chiesa?
Mi sono messa a ridere come una deficiente! Insomma, avresti dovuto scrivere ad inizio capitolo 'Il capitolo può contenere materiale ALTAMENTE divertente'
Oltre a questi futili blateramenti ti dico che il capitolo è FANTASTICO
Sei una scrittrice in gamba e me lo stai dimostrando... La tua storia mi appassiona sempre di più, ed è raro. Amo sempre di più Lily e James ... insieme loro sono ... l'amore XD
Non posso farci niente, cara. Sono una fan accanita della Lily/ James u.u
Ora va do a leggere il secondo capitolo, tanto sto fuori la chiesa. I miei mi hanno cacciata u.u
Bye Bye
Un bacio

02/03/14, ore 11:26

Cara, che posso dire oltre "Posso inserirla tra le scelte del sito?"
Insomma, il capitolo che sto leggendo è molto bello. Che sto leggendo?? Si, non sono arrivata neanche a fine capitolo che ho dovuto commentare ( e la cosa e moooolto rara).
Non posso dire altro oltre al fatto che questo capitolo mi ha presa moltissimo. Insomma, io adoro Lily Evans e sopratutto adoro le storie scritte all'epoca dei Malandrini u.u
Sono felicissima che tu l'abbia pubblicata u.u
Lo so, questa che stai leggendo non è una recensione molto costruttiva ma non posso farci niente. Quando sono felice tendo a parlare a vanvera: me lo dicono tutti. Ed è raro anche vedermi recensire dato che è da un pezzo che non lo faccio XD
Sono PIGRA!!! XD
Ora ti lascio cara. Voglio andare a finire il capitolo e a leggere quello successivo e quello successivo e quello successivo, insomma, si è capito u.u
Bye Bye
Un bacio

27/02/14, ore 09:29

Allora complimenti ancora per questo stupendo capitolo !!! Adoro le partite di Quidditch e sopratutto la parte tra Lily e James , che come avrai capito

21/02/14, ore 19:21

Grazie!!!
Ma figurati, per me è un piacere far sapere agli altri cosa penso delle loro storie...
Allora: fai bene a odiarti da sola. Aahah no scherzo tranquilla... Solo che adesso James ha come possibilità di conquistare Lily... In -100%.
Ok, è lunga, ma se odi le cose lunghe... Ho capito, è inutile che ci provo, non ti capirò mai.
Comunque sia gli ortaggi preferisco mangiarli... È uno spreco perchè non te li meriti proprio tirati!!!
Sono felice di aver trovato una che fa le cose delle cose delle cose... Credevo che io fossi un caso a parte.
Stai tranquilla che il capitolo è bello...
VìGranger7
PS: te l'ho detto, non mi togli più di torno!!!

11/02/14, ore 23:05

B.E.L.L.I.S.S.I.M.A.
Punto.
Marianne, anche se non ti conosco (visto che è la prima sera che leggo i tuoi scritti e qualche idea non equivale a dire tutto) ho capito certe cose di te. La prima è: Non. Hai. Autostima.
Conosci questa parola??? È una cosa che James ha moltissimo, altrimenti non sarebbe così sfacciato con Lily. Altrimenti non sarebbe nella squadra di Quidditch a lasciare autografi alle fan. Altrimenti non sarebbe James Potter. (O lo devo chiamare Pames Jotter? Certo che la tua fantasia non ha limiti e non è detto ironicamente u.u) Bene. Comunque è molto bello il capitolo... (finalmente posso dire di aspettare il prossimo con ansia AHAHAH!!!) complimenti davvero!!! Però credo che se vai dalla Pepsicologa riavrai l'Autostima necessaria a continuare... Perchè, visto che adesso lo posso dire, lo dico: Aspetto il prossimo capitolo con ansia!!!!
Ciauuu
VìGr7

11/02/14, ore 22:38

Carino il gioco di parole del titolo... E della frase finale. Anche se dopo un pò inizi a confonderti, soprattutto sull'ultima... Io Remus e Sirius non li avevo mai visti sotto questo punto di vista, ma... "Storia tua, regole tue" (rigorosamente detto - meglio dire scritto - da te)
Sirius proprio non ce lo vedo così... Ti giuro!!! Lo vedo molto più simile a James, quello che fa il vanitoso ed esce con tutte... Insomma, potevi dirmi tutto tranne questo. Austin Krueger (un nome che il tablet non mi correggesse era difficile da scegliere vero??? ;-p ) sembrava troppo zitto in effetti... Ma se sapesse la verità... (Che contro le mie parole non riesco prorpio a viverlo quel momento) Non so come ci rimarrebbe. Se già lo vedo come Serpe (non so manco io il perchè ma credo sia per l'impicciatudine particolare che ha) immaginati dopo!
Grazie per avermi fatto vivere di nuovo a Hogwarts,
Bacioni, VìGranger7 <3

11/02/14, ore 22:23

Dai,Sirius con la carenza d'affetto no!Dopo la famiglia terribile che si ritrova,che credo gli abbia dato lo stesso amore che un branco di avvoltoi psicopatici,pure i dubbi esistenziali su Remus non se li merita!(Si nota per caso che ho un debole per Sirius Black grosso come l'antartide?).Sinceramente sì,quando ho letto che si stavano baciando la mia Io pervertita stava facendo i salti di gioia,ma era effettivamente troppo bello per essere vero.JAMES POTTER È UN GENIO e pure tu,perchè Pames Jotter è stato troppo divertente come cosa.
Complimenti!

11/02/14, ore 22:16

Si vede che ti impegni! Complimenti, è stupenda. Niente da dire... Non ti vorrei scocciare con i miei commenti lunghi da cento a trecento parole, per dirti la stessa identica cosa da quattromila angolazioni diverse: LA STORIA È STUPENDA. Punto. Non si può dire niente di negativo, ti stai impegnando tantissimo e si vede (e questo mi piace) ed è quello il bello. Insomma, se la gente scrive giusto per non girarsi i pollici, allora si gira gli indici!!! (Lo so fa schifo O.o) vabbè, comunque sia sì, sono curiosa di sapere della storia Mary Sirius... E poi mi devi dire se TU ti studi di notte le "pepsicologhe" o c'è qualcos'altro, perchè davvero mettono la spensieratezza giusta nel contesto... Sei. Un. Genio. Punto.
Ancora enormemente pentita dell'enorme ritardo,
VìGranger7 <3

11/02/14, ore 21:56

Stupenda!!! O meglio...
Divertentissima!!!
Sei un genio quando si tratta si scrivere... Mai pensato a scrivere per tutta la tua vita??? Questa carriera potrebbe portare buoni frutti!!! ;-p
Ok a parte gli scherzi è davvero bellissima, anche se (con quelli che mi ritrovo) se la faccio leggere ai miei compagni di classe scoppiano in una crisi e per farli smettere di ridere passano settimane. Questo non è un commento negativo, anzi... Significa che non sei una di quelle scrittrici della serie "ricordati che devi morire", al massimo "ricordati che la vita è breve e va vissuta divertendosi". O almeno questo è quello che ho capito io, anche se forse è presto... Spero di non sbagliarmi a questo punto!!! Poi è vero: "storia tua, regole tue". Basta solo sottolineare le diversità come hai fatto tu... Niente da dire, un capolavoro (altro che letteratura italiana, qua noi ci facciamo la lettura efpfanifictica!!! Ma da dove mi esce roba così??? Me lo chiedo da quando sono nata credo)!!!!
Grandiosa! Sperando che non mollerai mai,
Tua, VìGranger7

11/02/14, ore 21:31

Caaalmati cara!!!
1) le storie pubblicate quando vuoi, non devi aggiornare ogni giorno (come faccio io)
2) non perdere la testa per la tua storia "Jily". Fai bene ad amare tutte le generazioni: non capirai mai il presente senza sapere il futuro (da quando mi vengono queste frasi??? O.o)
3) le autrici NON SONO SCEME. Tu non sei un'autrice scema. Seriamente, è bella la storia!!! Tutte le volte che sento urlare (già, perchè io i libri li vivo, non li leggo, e questo non sempre è un bene, soprattutto nelle guerre...) Lily contro James... Vabbè, diciamo che passo notti (molto molto molto molto mooolto) più serene rispetto alle guerre e/o alle morti. E poi come coppia sono unici, dovrò farci un pensiero anch'io... Anche il titolo non è male!!!
4) le amiche sono la cosa migliore al mondo e l'amicizia è la cosa migliore che ci possa legare alla gente
5) NON SEI PATETICA! E poi diciamocelo, hai ragione, questo spazio per le recensioni è stupendo!!! ;-p

Detto ciò non credere che la tua storia sia brutta, ANZI. Se smetti (anche se so già che ci sono quattro capitoli ad attendermi grazie al mio ritardo di un mese e per questo scusami con tutto il cuore) ci rimango male, perché sei molto brava (anzi bravissima) a scrivere e mi fai appassionare <3
Spero che oltre questa fan fiction potrò leggere altre, intanto finisco questa...

VìGranger7

P.S.: l'elenco l'ho fatto per collegare le cose da dire nel tuo stesso ordine, al massimo se dovevo contare è per dire che sei stata brava in tutti i campi e (ricordatelo bene) non sei patetica, affatto. La storia è bella, non saprei cosa dire se mi dicessero "Dammi un (nemmeno uno, ti giuro!!!) giudizio negativo su questo capitolo" perchè è fantastico. Ancora baci, VìGr7

11/02/14, ore 18:50

Accidenti speravo che Sirius avesse aperto gli occhi su Remus ... :( no ma dai !!! Comunque è stato un bene perché il povero Remmy si è accorto di amare Sirius evvaiii !!!! Ma mi sa che dovrà aspettare un bel po' no ? Povero lupacchiotto !! Lily K

02/02/14, ore 20:08

Che belli Frank e Alice !! Li ho sempre considerati la coppia perfetta , dopo James e Lily ovviamente , invece mi sta un po' antipatico questo fantomatico Austin , povero Remus !! Secondo me Austin è un pallone gonfiato di prima categoria !!! Ma una curiosità : non èche Austin mora ad allontanare Sirius e Maryper avere Remus ?