Cosa c'è dietro l'infinito?
di Lost on Mars

02/09/14, ore 19:50

Capitolo meraviglioso!
Mary e Marlene sono state fantastiche e l'idea o meglio il piano per assicurarsi che Lily sia proprio innamorata di James è geniale!
Finale bellissimo! Lo adoro!
Ciao :)
Erule

02/09/14, ore 12:13

JAMES. Io adoro quel ragazzo, lo adoro! Capitolo spettacolare come al solito. Scrivi benissimo. Non sono amante delle Wolfstar, ma Sirius e Remus che si lasciano... ugh, fa male. E mi piace il rapporto di amicizia fra Severus e Lily, ma solo amicizia. Io shippo Jily sempre e per sempre u.u Dico solo che il finale mi ha fatta piangere... James è proprio un ragazzo d'oro *-*. Volo a leggere il resto! Ciao :) Erule

02/09/14, ore 00:49

Marianne, questa storia è meravigliosa!
Dato che l'ho scoperta solo ora, dovrò leggere tutti i capitoli che mi mancano, però D: Okay, ce la posso fare!
Austin che vuole Sirius?! Povero Remus xD
Scrivi benissimo!
Adoro i tuoi Jily *_*
«Vuoi un premio, adesso? Siamo vicini alla Sala dei Trofei, Potter, se vuoi te lo vado a prendere.»
«No,» Rispose James soffocando una risata. «mi basta vedere la consapevolezza di aver perso Lily per sempre sulla tua faccia da schiaffi, Mocciosus.»

QUESTA FRASE. Questa frase è stupenda. James è figo come pochi *_* e ha ragione, Piton ha detto delle cose troppo orribili a Lily. Ormai l'ha persa. Solo James può risollevarla.
P.s.: mi piace molto il banner!
Ciao :)
Erule

01/09/14, ore 12:01

ehilà....povero Remus..chissà cosa gli fanno adesso
MA PERCHRE' NON SI VIENE A SAPERE CHE ANCHE PETER E' UNO SCHIFOSO MANGIAMORTE?
okay...e ricorda, non deve morire NESSUNO dei buoni..gli altri, che si attacchino..no scherzo.
ma i buoni devono restare tutti vivi..compresi remus e sirius, sono troppo dolci..
a presto :)
fede

31/08/14, ore 17:10

Ci sono!
Per il ritardo... naaah, non ti uccido perché la tua storia è troppo bella e io non vivrei senza. Ragion per cui mi trovo qui a recensire questo capitolo in cui sono tipo annegata nei feels per la parte Jily! Ma quanto posso essere dolci? *fangirla*
Ho un rapporto controverso con Severus. Cioè, un attimo prima è taaanto dolce, vuole proteggere Lily, la ama e tutto, e un attimo dopo è uno stronzo Mangiamorte senza cuore. Lost in confusion, like an illusion!
E io che tipo mi aspettavo una parte molto Wolfstar e poi tutt'a un tratto viene fuori la storia della luna piena. No, no, così non va *faccia contrariata* Ti perdono solo perché prometti una bella dose di Wolfstar nel prossimo capitolo.
Finalmente Austin fa qualcosa di buono. Bravo, bambino.
Che poi tu mi lasci in sospeso tutto! Ho così tante domande: Sirius troverà Remus? Cosa scopriranno gli Auror su di lui? Lily scapperà? Peter tradirà gli amici? *voce da annunciatrice di basso livello* Lo scoprirete nella prossima puntata!
Ora vado, passo e chiudo.
Complimenti per il capitolo <3
Ari

31/08/14, ore 13:25

Fantastico anche questo capitolo in cui ovviamente la mia parte preferita (anche se la più triste secondo me) è quella dove remus sta per trasformarsi in un lupo mannaro.
James e Lily sono ultrasuperstramega teneri<3
E finalmente Piton riappare non in vece di mangiamorte, anche se in realtà lo è...( se hai capito qualcosa di questa recensione : complimenti!!! Non l'ho capita neanche io che l'ho scritta).
Baci:-*
Pix

30/08/14, ore 19:40

Allora, comincio avvisandoti che non ti uccido solo perché ti sei salvata promettendo i Wolfstar nel prossimo capitolo e avendo messo taaaanta Jily in questo *^* prava, prava.
Non so come gestire il mio rapporto con Severus, mi stai mettendo in crisi. Nei libri mi sta simpatico, nei film lo adoro, in questa storia invece prima mi sta simpatico, poi mi disgusta, poi lo odio, poi mi è indifferente e ora mi fa tenerezza. Bene.
Nell'ultima parte ero un po' confusa, lo ammetto. Iniziava in un modo così tranquillo - Remus che si affaccia alla finestra con dietro Sirius, e vedevo tutti i presupposti per una scena moooolto Wolfstar - e poi esce fuori la luna piena, la trasformazione, gli Auror, Sirius segregato a scuola, Remus che forse ha sbranato qualcuno e l'Apocalisse.
Ma gli Auror ci sono o ci fanno? Cioè, cavolo, penso che Silente possa aver accennato al fatto che uno studente è un lupo mannaro e magari se lo vedono fuori dalla scuola in una notte di luna piena, forse, ma forse eh, dovrebberlo semplicemente lasciarlo per i cazzi suoi che è meglio non infastidire un licantropo con le sue cose, almeno io penso. Poi se vogliono una vita spericolata, meglio per loro.
Non mi hai accennato niente sulla situazione Peter/Marlene! Infame! Ora dovrò aspettare non si sa quanto per avere delucidazioni su quello, sull'attacco a Hogwarts - un altro, wow, si danno da fare, però -, sui Regulus/Mary, sull'interrrogatorio di Remus - io punto sulla monte lenta e dolorosa dello zio di Krueger, o come caavolo si scrive quel nome -- ma io uno straccio di recensione in cui sembro sana di mente la posso scrivere? E' la tua storia, pff, dannazione a te.
Ehm, meglio finirla qui, o la tua - già bassa - opinione di me calerà ulteriormente.
Continua così, che vai forte, baci, ciaaaao.

PS: oddio, che bello incontrare un'altra che shippa i Destiel *^* quei due mi fanno dannare l'anima e sorridere come un'ebete, e solo le cose davvero tanto belle mi fanno quest'effetto - solo per dire, guardavo una puntata della quinta stagione con mia madre e lei credeva che Dean e Cass stessero insieme, looool. (Sì, lo so che avevo detto di aver finito la recensione, ma sono una bugiarda, MUAHAH)
Okay, ho finito davvero.

30/08/14, ore 17:56

Rieccomi!
Ohmygod i Jily! I JILY! O meglio: quanto è dolce James? *^* aaaaaw.
Comunque questa cosa che Severus va ad avvertire lily mi puzza un po'. Magari si è pentito, magari no, comunque sento che c'è qualcosa sotto.
Povero Remus! D: Nemmeno nelle fanfiction ha un'esistenza tranquilla e felice *piange disperatamente* no cavolo gli Auror dovevano farsi i cavolacci loro, oddio. E ora che succede a Remus!? Non lo sbatteranno fuori? Magari riesce a sbranarli prima che gli facciano del male? :D Aaah poveretto çç beh dai una volta tanto Austin ne fa una giusta (vero?) Comunque, tranquilla per il ritardo, non è che tutti i igorni controllavo se aggiornavi eh *sua nervosamente*
Non vedo l'ora di vedere come continua oddio** E' qualcosa di sdfhy
Brava e ciauu <3

30/08/14, ore 17:32

Io aiuto çwç
Sto per piangere come una fontana. La Jily e la Remius sono le mie coppie preferite della storia, e tu mi fai questo capitolo così dannatamente dolce/struggente?! E' dannatamente perfetto, Marianne. Ti rendi conto di ciò che sei capace di scrivere? Ti rendi conto di quanto siano maledettamente meritate tutte le recensioni, dalla prima all'ultima, che ricevi?! TE NE RENDI CONTO?!

Hai un talento immenso, non smetterò mai di dirlo.
E questa storia è meravigliosa, non smetterò mai di dirlo.
E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e FINALMENTE KRUEGER (che poi io leggevo 'creuger' ma okay çwç) HA FATTO QUALCOSA DI BUONO NELLA VITA! OH BRUTTO IDIOTA, GRAZIE! çWç

No va bene basta.
Continua subito o ti sparo pipì di unicorno in testa❤

Love ya so much ❤❤❤
Jade~❤

25/08/14, ore 19:04

*W*
oh, my Jily.
Sono sempre più sulle spine, sai?
Piuttosto, pensavo...ma se fosse stato Silente a dire a Sev di diventare Mangiamorte per fare il doppio gioco?
Dopotutto, è così che è nella saga....

21/08/14, ore 13:32

Peter che uccide Marlene. Non è possibile. no, no. Mi rifiuto di pensare ad una cosa del genere. povero peter. Eppure io odio peter, lo considero un traditore di merda. ma in questa storia è così tenerello. non ce la faccio, smettila di scrivere capitoli così belli. mi sconvolgi. basta. aiuto.

No va bene, basta sparare parole a caso. E' bellissimo come sempre, i Jily moments sono pura magia (oh, che originalità, "magia" hihihhi, no.) li adoro.

Sto sclerando come una deficiente per regulus e mery perchè li shippo esageratamente.

In più, sto ascoltando last kiss di taylor swift, che è una canzone bella e depressa come piacciono a me,aw.

Ciao, allora, :3
ti voglio tanto tanto bene♥♥♥

20/08/14, ore 13:57

Okay. CIAO!
Prima di tutto scusa se recensisco solo questo capitolo ma ho preferito leggerla tutta prima (sono stata sveglia fino alle tre, poi ho mollato e ho ricominciato questa mattina wowo).
Secondo di tutto (?) questa è la ff MIGLIORE CHE ABBIA MAI LETTO MA STIAMO SCHERZANDO? Dio mio ragazza sei un genio! Sto amando tutto di questa storia (specialmente i Wolfstar, quelli mi uccidono).
E' bellissima perchè non è centrata solo sulle faccende morose tra i ragazzi, ma hai proprio creato una storia con i pericoli e tutto. Di solito qundo si scrivono delle storie romantiche si tende a mettere in secondo piano la trama, MA TU NON LO HAI FATTO E TI RINGRAZIO PER QUESTO.
I Jily mi uccidono (meno di remus e sirius, but still!) e trovo incredibile come James sia cambiato da quando sta con Lily. Oh la cara dolce Lily, le hai fatto passare l'inferno in questa storia!
Devo ammetere che per me Marlene e Peter sono dolcissimi anche se lui ha fatto il codardo e ora deve ucciderla solo perchè è stupido (ahm, sì okay.)
No ecco mi ha semplicemente distrutto la vita questa ff e no, non sto ingigantendo le cose.
Non vedo l'ora di vedere come va avanti (so di essere una rompi ma spero di vedere più wolfstar nei prossimi capitoli perchè, diciamocelo, sono una cosa doliccima. kay la smetto).
Aspetto con ansia i prossimi capitoli.
Ah mi sono dimenticata di accennare al fatto che scrivi veramente veramente bene! Complimenti!
Okay ora mi tolgo dalle scatole, alla prossima!

20/08/14, ore 12:37

Ehii finalmente hai aggiornatooo♥ Il capitolo è venuto davvero meravigliosoo Mi inizia a piacere Regulus...e shippo molto lui e Mary ahahahahaa Niente esami...beh meglio no? Ahahahahah Comunque...finalmente Lily e James hanno avuto un po' di pace! L'hai descritta molto bene la scena...aw sono troppo dolci quei due là TI GIURO CHE SE FAI MORIRE MARLENE IO VENGO LÀ E TI UCCIDO OK? ok scusa l'interruzione...ma non DEVE morire! In teoria Lily non credo muoia, perché sennò dopo non va più avanti...ma è una ff, quindi sei te che la scrivi...e boh, spero non muoia, anzi, non la farai morire vero? *La minaccia con un coltello* adesso mi lasci con mille domande...uffaaaaa Vabbeh, mi farò i filmini mentali fino a quando aggiornerai A presto♥ Fede

20/08/14, ore 11:39

'Saaalve!
Solitamente io i pomodori li tiro quando un capitolo fa schifo, per cui non penso di doverli tirare a te, che hai sfornato questo capitolo assolutamente fantastico, sì?
Okay, adesso passiamo al capitolo. Durante il momento Jily stavo sclerando come una pazza suo divano con i miei genitori che mi guardavano male. Bell'effetto che mi hai fatto, tzé. Comunque, devi sapere che io sono una grande fan (*sventola pon-pon*) delle lime/lemon, e ho tipo adorato la parte Jily. Deheheh, ho un lato perverso io.
Beh, Regulus è dolce in questo capitolo, mi sta cominciando a piacere un sacco la sua relazione con Mary!
Ah, sì, Rosier è uno stronzo. Lo odio! E Peter... Se mi uccidi Marlene ti Crucio, okay Peter? Secondo me non ha il coraggio di ucciderla, però non so, perché far morire i miei personaggi preferiti sembra essere l'hobby preferito degli autori (tutti i riferimenti a Sirius/James/Lily/Fred/Finnick/Tris/Uriah/Bianca/Beckendorf ecc. puramente casuali).
Okay, ora mi dileguo, ho finito di annoiarti con i miei scleri da fangirl col cuore spezzato ç_ç
Ciao, ciao *agita manina*
Ari

20/08/14, ore 07:47

Considerati fortunata ad essere ancora viva, tzè *rimette a posto la cassa di pomodori*
Sono così arrabbiata che neanche ti ho salutato, che cattivona che sono.
Però dopo avermi fatto appassionare ai Regulus/Mary non potevi lasciarmi con questi mille interrogativi per tutti questi giorni! Non puoi!
Mhh, che dire? Lily e James ce la fanno alla fine! Dopo un'interruzione da parte di Remus, una da Sirius e la guerra nucleare in Sala Comune si meritavano questa scena a luci rosse che alla fine è venuta (sto ridendo come una scema per la tua battuta, sentiti in colpa, grazie).
Rosier mi fa salire l'omicidio violento, ed è davvero un bene, perché se mi stava simpatico quella sì che era la fine. Io dico sempre, "più i cattivi mi stanno sul cazzo (pardon il francesismo) meglio è", perché se mi piacciono i cattivi sto messa male. Va beh che mi piace Regulus, ma lui non è cattivo-cattivo, lui è un amore, e ho la testimonianza di Mary dalla mia parte quindi ho ragione ù.ù
A PROPOSITOO
Me li stai facendo amare davvero tanto 'sti due, lo sai? Non fargli degli scherzi o ti condannerò all'oblio perpetuo.
Sì, oggi sono un po' di cattivo umore.
Spero che Peter non mi deluda dopo tutte le troppe buone parole che ho speso per lui, eh. Ormai ho capito che sei malvagia, saresti davvero capace di fargli ammazzare la povera, piccola Marlene.
Eh, niente, dopo averti minacciato più volte vado che inizia Supernatural, hihi.
Ciaaao bella.