Cosa c'è dietro l'infinito?
di Lost on Mars

02/06/14, ore 11:40

Ti chiedo umilmente perdono se non ho recensito ogni capitolo, ma ogni volta che finivo un capitolo avevo la necessità di andare a leggere il successivo senza perdere un secondo.
Ti basti sapere che ieri le mie amiche mi hanno obbligato a forza ad uscire, dato che non volevo staccarmi dal computer per continuare a leggere.
Questa storia mi ha preso così tanto, adoro le tue idee, e amo come scrivi (la mia autostima non c'è più).
Tu, donna, dammi i miei Wolfstar ç.ç
Devo ammettere, invece, di essere piuttosto confusa. Ti spiego, io non riuscivo a leggere sulla Jily, ma mi piace particolarmente il tuo modo di parlare di loro e adesso dentro me c'è una guerra: Jily o Snily? Nel frattempo shippo entrambe le coppie :3
Adesso che finisce la scuola potrai darci un capitolo ogni giorno, vero? Eh? *risata isterica*
In attesa del prossimo capitolo, un bacio.

Chiara

01/06/14, ore 15:40

Premetto che non riesco mai a leggere qualcosa che sia Jily, sarà perché per me Lily deve stare con Severus, ma questo... Capisci che sto quasi shippando Jily per colpa tua?!
Detto ciò, la scena Wolfstar mi ha fatto sciogliere (da brava Wolfstar shipper) e trovo che come inizio sia molto interessante.
Perciò ho intenzione di finire i sedici capitoli di questa storia in un intero pomeriggio.
Ai prossimi capitoli!

Chiara

25/05/14, ore 14:13

ciao! che dire? ci sarebbero tante cose da dire, ma non vorrei dilungarmi troppo. potrei dire che lily non è tanto normale in questo momento, però sai che forse è la prima storia che leggo di loro due che si baciano? solitamente le evito.. cavolo questa tua storia è un sacco di prime volte, mi sono fermata a leggerla e in passato non lo avrei fatto con sirius e remus o lily e severus che si baciano, forse perchè tu li descrivi in un modo che mi piace molto. quante volte l'ho detto?
comunque mi piace la determinazione di James, ma è ovvio che lui si comporti così sennò non ci sarebbe Harry hahaha ma penso che prima o poi Lily se ne renderà conto dell'errore e sono molto curiosa di scoprire cosa farai accadere, soprattutto tra remus e sirius ormai non saprei vederli divisi in questa storia..
beh comunque dai tra poco avrai finito la scuola no? manca poco.. che anno fai?(se posso chiedere)

24/05/14, ore 22:47

Non. Puoi. NON PUOIII ahahahah sono troppo affascinata da questa storia ormai, e non accetto di aver già finito di leggere ció che hai scritto fino ad ora 😱 ti prego pubblica presto il prossimo capitolo, non so quanto resisteró senza questa fanfiction ahahah Bravissima, invidio la tua fantasia e il tuo modo di scrivere ❤️

24/05/14, ore 15:53

Adoro questa storia! Non è ancora accaduto nulla di particolare ma già mi prende moltissimo :) Brava!

16/05/14, ore 23:01

ciao!!
scusami se sono sparita, ma eccomi di nuovo qui.. e che dire? alla fine di questo capitolo sono rimasta con la bocca che formava una O gigante..
cavolo e sono rimasta come una cretina quando ho visto che era l'ultimo (stasera mi sono letta tutti gli ultimi capitoli dall'ottavo)..
ora rimango sicuramente con la curiosità uff e perchè cavolo remus ha lasciato sirius?.. comunque posso dirti, o non so se te l'ho già detto, ma la storia di remus e sirius come l'hai impostata mi piace davvero.. e non mi da per niente fastidio leggere di loro due insieme, solitamente nelle altre storie non mi piace.. ma tu boh, li descrivi bene.. beh spero di leggere presto il continuo sono troppo curiosa!!

16/05/14, ore 22:35

Bello .. bel capitolo, impossibile da credere, sicura che era James? Non posso crederci! Aspetto ilbcontinuo perché voglio sapere se lily come nel film sceglierà Potter e se andrà diversamente ... piccola anticipazione no vero? Almeno per farmi capire daii.. vabbè scusa so che non si danno anticipazioni ma dovevo almeno provare! :)

15/05/14, ore 18:30

Bello davvero :) ti capisco anche io ho molte interrogazioni ma continuerò ad aspettare la tua storia perché davvero mi appassiona ...

08/05/14, ore 17:04

Eccomi! sono sempre io,lol
niente da dire,niente.
Sono felicissima che tu abbia aggiornato jgkjdg
Adesso Ramoso uccide Piton,me lo sento :')

Cooooomunque,complimenti,come al solito..scrivi benissimo e la storia è bellissima. <3

ciaaaao :D

01/05/14, ore 16:52

Allora,oggi ho letto tutti i tuoi capitoli,e ho potuto conststare che ti manderei al tartaro u.u
TU NON PUOI FARE QUESTO *usa i suoi poteri multifandom su di lei*
Per quanto io adori la severus/Lily,devi capire che questa è una Jily,cara,e IN QUANTO JILY,DEVE ESSERE JILY!SI POTEVANO ALMENO BACIARE SUL GIOCO DELLA BOTTIGLIA *dopo la sfuriata inizia a prendere la bacchetta per un crucio* CRUCIOOOO
Ok,sono pazza,te l'ho già detto? Immagino di no.
Comunque,per il resto della storia,è bella,non ho nessun consiglio,perché non ho trovato nulla che non va.
Allora,mi piace questa Remus/Sirius,credo che la rendi bene.
Ah,un ultima cosa....Aggiorna presto,
Un abbacio(abbraccio e bacio),
K_01

01/05/14, ore 09:01

Questo capitolo è il più bello in assoluto dolcissimo aggiorna presto

30/04/14, ore 22:27

A me fa piacere che severus abbia fatto pace con lily perchet davvero era un uomo buono e coraggioso

30/04/14, ore 20:06

Invece a me piace tanto :) bella storia ma volevo chiedere se racconterai i fatti e alla fine se la storia sarà come raccontata dal libro e film o avrà un esito diverso

30/04/14, ore 17:39

Oddio io ti amo troppo fklgjdfklgjaaa ok no dai serio.
Dico sempre le stesse cose nelle recensioni. Ma io adoro questa storia,è fatta benissimoo i personaggi sono come li immagino ed è una cosa figa. ^^
Mi sembra di aver detto tutto quel poco che avevo da dire.
Non capisco come questa storia non sia mooolto popolare,perchè è bellissimaa! Meriterebbe almeno 4493857 recensioni in più!
Vaaabè,detto questo torno a studiare latino che domani ho il compito,uff.
alla prossima,ciaaaooo! <3

29/04/14, ore 19:11

brava! ci hai messo poco ad aggiornare :D
capitolo pieno di colpi di scena, o come li chiamo io traumi D: ahaha mi è piaciuto tuuuutto di questo capitolo! non so più cosa dire perciò ti saluto!
Dark_S97