IO E TE COME NELLE FAVOLE....
di Auslly e raura love

28/01/14, ore 23:54

oddio no odio, no si sono lasciati . ma per quseto sono ancora più curiosa si sapere come contionua ,.
capitolo commuovente davvero,bellissimo..insomma perfetto come sempre e tu scrvi sempre così maledettamente bene
aggiorna presto
bacioni

28/01/14, ore 00:12

Ciao il capitolo è corto ma carino Kira é tornata e Austin nn sa come comportarsi. Bhe io direi se non è niente questa ragazza perché ti preoccupi? Vabbe non vedo l ora che aggiorni.
Conosco le poesie che citi nello spazio autrice e sono davvero belle. Purtroppo il mondo ha vissuto anni orrendi e indegni. Mi vengono i brividi solo a pensarci. Baci

27/01/14, ore 19:20

Oh che bello , davvero . A me piacciono sempre i tuoi capitoli , adoro come li scrivi
Aggiorna presto
Bacioni

27/01/14, ore 18:15

Invece il capitolo è molto bello ^^
Austin non vuole dire che Kira è tornata. Austin lascerà Ally per tornare con Kira? La ragazza che l'ha fatto innamorare per odiare il cambiare discorso? Austin lascerà Ally solo per salvare la sua carriera? Boh...Quando aggiorni?

P.S. ho letto le poesie ed sono veramente belle anche se triste molto molto belle.

27/01/14, ore 17:03

Ciao! Non ti preoccupare non fa schifo il capitolo anche se leggermente corto eh xD
Chissà quando e come Ally scoprirà che è tornata Kira (Austin, diglielo, non ti uccide, va, o così credo e spero)
Comunque si 27 gennaio, la giornata della memoria :'(
Bellissime quelle poesie, veramente...oggi invece a scuola abbiamo fatto quella lì tratta dall'autobiografia di Primo Levi e abbiamo visto dei documentari su quei tempi. I brividi.

Beh, vado a fare i compiti che è meglio va. Ciao e aggiorna presto!

25/01/14, ore 17:25

Devo ammettere che questo capitolo è bellissimo, ci sono piccoli errori di battitura, ma nulla di che.
Complimenti, è una bellissima storia. ;)
Nome: Nathan
Cognome: Evans
Età: 23
Nazionalità: Inglese
Cosa gli piace fare: Gli piace correre, far sorridere la gente e scrivere canzoni
Cosa non gli piace fare: Non gli piace avere segreti con la gente.
Hobby: Suonare la chitarra e cantare
Passione: Canto

24/01/14, ore 22:09

Bhe adesso e tutto più chiaro
Austin e kira non stanno insieme, non più almeno. Questo e positivo.
Il personaggio bhe non saprei.....
Nome: evan
Cognome: bordeaux
Nazionalità: francese
Età: 26
Cosa gli piace fare: giocare in borsa
Cosa non gli piace fare: prendere ordini
Hobby: leggere
Passione: ballare
Non so se ti ho aiutata ma comunque aspetto il prossimo capitolo baci

24/01/14, ore 20:13

scusami davvero
non recensisco da un po' e mi dispiace, ma questa settiamna di scuola è una tortura e nn ho avuto nemmeno il tempo per aggiornare
capitolo stupemndo, cavolo io amo questa storia
aggiorna presto
bacioni

24/01/14, ore 18:59

Ho deciso di recensire tutti i capitoli da questo! Comunque fa niente che è piccolino tanto è bello lo stesso. Trish che si comporta come una specie di madre mi ha fatto ridere! E ora che è tornata Kira però sono curioso di sapere come reagirà Austin (e come Ally)!
Non ti preoccupare prenditi tutto il tempo per fare il capitolo e aggiornare. Per quanto riguarda il personaggio:

Nome: Andrés
Cognome: Estevez
Età: 21
Nazionalità: Argentina
Cosa gli piace fare: Fare lunghe passeggiate, vantarsi, ingannare la gente per arrivare ai suoi scopi
Cosa non gli piace fare: Ricevere visite (ma non viceversa), fare lavori estenuanti
Hobby: Basket, suonare la chitarra e scrivere canzoni
Passione: Cantare

Adesso ti saluto. Ciao!!

24/01/14, ore 18:20

Kira è tornata. Cosa farà Austin? Boh aspetterò lunedì
Il capitolo invece è molto bello non vedo l'ora di leggere cosa succederà ^^

24/01/14, ore 00:12

Ciao Ciao. Austin e Ally non sn stati proprio attenti e ora sono su una copertina e sui notiziari. Bravi ihih. Per di più sta arrivando anche Kira. Buona fortuna Austin ihih. Aspetto il prossimo capitolo baci baci.

23/01/14, ore 22:30

BELLISSIMO CONTINUA SONO CURIOSSISSIMISSIMA CONTINUA PRESTO CIAOOO
P.S HO AGGIORNATO CIAOOO BACI

23/01/14, ore 20:17

Waoooo bellissimo capitolo. Austin e Ally sono stati scoperti diciamo... perchèAustin "ha paura" di Kira? Perchèci deve parlare? Cosa è successo tra i due? Non vedo l ora di scoprirlo ^^ Baci

23/01/14, ore 18:29

Ohhhhhhhhhhhhh che bello ma che dico stupendo non vedo l'ora che tu aggiorni sai questa storia si fa sempre più intrigante la adoro

23/01/14, ore 16:54

Ciao! Inizio subito a dirti che seguo questa storia da un paio di settimane. Avevo intenzione di recensire però poi qualcosa mi distraeva in ogni modo -_-
E poi per secondo ti dico che è veramente stupenda come storia, come trama. Mi è piaciuto in particolar modo il capitolo in cui Ally si ''confessa'' ad Austin. Mi è piaciuto tantissimo per come l'hai descritto. Anche questi capitoli recenti non sono niente male e questa cosa dello scoop mi incuriosisce parecchio.
Non vedo l'ora di sapere come va a finire con questa storia e voglio vedere se Austin ha il coraggio di ''mostrare'' la sua ragazza al mondo intero, anche se questo puo' avere conseguenze disastrose come un provvedimento da parte di Jimmy Starr. O almeno, speriamo che riescano a trovare un modo per far si che non succeda. Boh, sei tu la scrittrice qui non io! ^^
Quindi speriamo che tu riesca ad aggiornare in tempo per domani perché poi sarà un peccato non vederti aggiornare per il fine settimana. Domani mattina io non vado a scuola (yuppi) però devo fare il vaccino (..-.-) che noia!
Adesso ti saluto perché devo fare una marea di compiti. Ciao e continua così! :D