IO E TE COME NELLE FAVOLE....
di Auslly e raura love

05/02/14, ore 14:42

Da felicità a tristezza nel cuore di Austin......Oh questa me la segno è poetica cmq capitolo petico e comeal solto stupendo come gli altri forse anche di più.....Ma i può sapere che hanno tutti??Vogliono che quei due poveri adolescenti si lascino??Ma che cosa....!!Forse la fanno apposta o la fanno apposta quei due lì possono fare quello che vogliono della loro vita non quello che vogliono gli altri......Ma cm'è possibile impedire di amare ad una persona x poi farla sposare con una che neanche la degni di uno sguardo......Hhhhhhh ma x il resto è così che deve essere una storia o no??Deve essere piene di intrighi e conflitti....Ma tu vuoi che quelle persone devono stare x forza insieme..^^
Cmq quando aggiorni sono stracuriosa!!!
Quando aggiorni??
baci
AusllyStory

05/02/14, ore 14:41

Si, ok...ma che mi rappresenta, dio mio! Cioè, che si sposa con Ally e che si sposa con Kira che cambia? Sempre che diventa padre alla fine eh, quindi lascialo sposare con Ally, grande stupidella di una madre C:
Poi lo chiami subito dopo che ha fatto pace con lei, ma secondo me stanno congiurando tutti contro di Austin...
Boh pensavo avessi finito i capitoli da leggere poi tutto d'un tratto mi ritrovo aggiornando la pagina questo nuovo capitolo.
Per le pagelle, se a scuola vai bene non c'è nemmeno bisogno che ti preoccupi. Poi scrivi pure queste storie, al primo quadrimestre alla fine prendi 9 (o 10, non lo so quant'è il massimo da te, ma a me 8-9)
Da me invece oggi decidono i voti, quindi gli scrutini. Però quest'anno non mi farò sopraffare dalla preoccupazione come l'anno scorso, che a poco morivo dalla paura dei voti.

Beh comunque aggiorna presto!
PS: Speriamo che tu prenda voti buoni, altrimenti se prendi voti scarsi ti mettono in punizione e non posso più continuare a leggere la storia e tu te lo rimpiangerai a vita. Ahahahaha scherzo :)

05/02/14, ore 14:27

E vabbè Austin ma anche tu dai, potevi dire la verità! Anche a costo di perdere l'occasione di fare un film con quello là -.-
Quando ho letto le parole di Ally ho pensato ''dove le ho sentite già?'' e poi a quello di ''vi assicuro che non l'ho mai conosciuto, e non vorrei conoscerlo'' ho pensato subito a Starstruck! E' tratto da lì, no?
Per quanto riguarda la frase finale ''Cosa avevo fatto?'' ah, aspetta, lo so. Austin...forse hai distrutto il cuore di Ally, hai mentito per la tua carriera, hai fatto mentire lei sempre per la tua carriera...continuo o ti basta?
Beh aggiorna presto e non voglio anticipazioni perché altrimenti ci perdo il gusto :)

05/02/14, ore 14:08

Buon pomeriggio! Scusa per l'ennesimo ritardo!
E niente, con questa recensione volevo semplicemente dirti che la storia prosegue benissimo, hai sempre le idee chiare su quello che deve succedere, poi Ally un po' dura, vabbè..povero Austin che adesso è costretto a mentire per non gettare nel fuoco la sua carriera!
Ma che poi, è un essere umano eh, perché non dovrebbe stare con Ally? Stupida vita.
Beh aggiorna presto, che dire. Anche se so che hai aggiornato e comunque tra poco passo a leggere anche l'altro capitolo.

05/02/14, ore 00:10

Aaaaww bellissimo, è uguale a star struck colpito ma da una stella (credo che si scriva così) hahahaha

04/02/14, ore 20:56

Wow....
sono senza parole...il capitolo è magnifico!!!La storia è veramente originale e
ogni capitolo che leggo me ne innamoro sempre di più...
Credo proprio che tu abbia un talento...
spero che Austin sistemi le cose perchè rischio di ucciderlo!!!Aggiorna presto,bacii❤️❤️

03/02/14, ore 22:15

Scrivi sempre meglio wow.
Austin deve mentire chissà se lo farà. Go Ally Gomi piaci così! Fatti valere ahahahahaa.
Quando aggiorni?

03/02/14, ore 21:33

no, Austin deve mentire, capitolo realmente bellissimo come sempre, cavolo io amo le tue storie, sono bellisisme , idee come d originalità e scritte alla perfezione, wow amo questa storia e sono super curiosa di sapere come continua, perciò aggiorna il prima possibie
ps: ho appena aggiornato, se ti va passa a dre una letta ed una recensione
bacioni

03/02/14, ore 18:46

Wow....capitolo semplicemente perfetto!!!Austin deve mentire??Non vedo l'ora di sapere cosa farà!!Quando aggiorni???Sono curiosissima!!Scrivi davvero bene...credo che tu abbia un talento!!!A presto bacii

01/02/14, ore 17:20

Capitoli tristissimi..Niente auslly *piange*
Ahahahaah cmq stupendo..adoro questa storia.
Baci a presto!

01/02/14, ore 15:13

indescrivibile, non ci sono parole per descrivere la bellezza delle tue storia scritte benissimo, davvero capitolo meraviglioso, sei bravissima
aggiorna presto
bacioni

01/02/14, ore 14:47

Buon pomeriggio! Iniziamo dal fatto che anche questo capitolo è bellissimo, apparte qualche errore di ortografia.. ''Ma come pensi che mi sento io adesso? Pensi davvero che sono contenta?'' che dovrebbe essere invece ''Ma come pensi che mi senta io adesso? Pensi davvero che sia contenta?
Tuttavia è stupendo solo che adesso sono ancora più litigati, Ally ha scoperto di Kira e non vuole sentire ragioni. Chissà come (e se) faranno pace!
Andrés? E' il personaggio di cui ti ho scritto? *^*
Se si, grazie mille per averlo ''preso per la parte'' xD

Comunque ti ripeto di nuovo che è bellissimo e perfetto e aggiorna presto. Ciao :)

30/01/14, ore 16:56

Evidentemente è stato prima di fare i compiti! Comunque non fa niente che è corto il capitolo e anche per un po' di ritardo perché ognuno ha i suoi impegni e le sue cose da fare. Il capitolo è bellissimo però peccato, si sono lasciati! Non vedo l'ora che aggiorni perché di nuovo non vedo l'ora di sapere come va a finire tra i due. Spero che duri ancora per molto perché mi piace tanto!
Ciao, bravissima e aggiorna presto!

30/01/14, ore 15:20

Prima cosa: scusa se non ho recensito prima!! Seconda cosa: come???!!?? I due si lasciano??!??!Noooo!!! Sono curiosissima di sapere cosa succederà!!! il capitolo è bellissimo.. complimenti:) A presto baci

29/01/14, ore 13:55

Oddio scusami. Ti prego scusami se revensisco ora. Avevi gia letto il capitolo e poi mi sono dimenticata scusamiiiii. Come i due si lasciano?!?! Perchèèe?! Quando aggiorni? Spero prestoo