IO E TE COME NELLE FAVOLE....
di Auslly e raura love

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
07/01/14, ore 19:13

Bellissimo capitolo a me invece è piaciuto tanto^^ Ally deve occuparsi di due star povera Ally. Ahaha Dez capisce che il suo amico è innamorato ahaha quant è simpatico ahaha. Il mio rientro a scuola è stato...beh....come dire....sconvolgente? ahahahhaha. Quando aggiornerai?

07/01/14, ore 19:09

Ciao ciao. Questa storia mi piace e mi piace anche il modo in cui é scritta e anche come la stai sviluppando. E così Jimmy lascia tutto nelle mani di Ally. Dovrebbe chiedere un aumento ih. Poi si scopre che in tv hanno detto solo fandonie. Be che dire aspetto il prossimo capitolo. Baci baci.
Ps ho aggiornato la mia storia non so se hai notato.

06/01/14, ore 23:27

Ciao. Il capitolo é bello e mi piace sempre di più questa storia. I protagonisti si conoscono facendo in modo che Ally cambi idea. Mi sa che non é un vecchio ih. Buona befana anche se in ritardo. Allora spero che sia passata bene e ti abbia portato tanti dolci.
Per la cronaca anche io noto i loro magnifici sguardi infatti credo che tra Ross e Laura ci sia stato qualcosa durante le riprese della seconda serie. Vabbe non fantastichiamo troppo.

06/01/14, ore 21:26

Non è affatto un disastrooo è bellissimooo non vedo l ora di leggere il prossimooo ^^ Uuuu allora ci farò piu caso agli episodi di Austin e Ally ahaha sto diventando ossessionata anche io ahahhaa. Non farmi pensare alla scuolaaa!!!! Non ci credooooo ancoraaa >.< >.< Quando aggiorni???

06/01/14, ore 21:15

Disastro ? Vorrei essere un disastro come te allora, insomma scrivi benissimo
La storia è stupenda come questo e il precedente capitolo, la adoro
Aggiorna presto
Baci

06/01/14, ore 20:55

è awesome ahahah Austin si è innamorato uhhh ahahah amo questa ff continua prestissimo
p.s li vedrò subito

04/01/14, ore 22:41

Ciao ciao. Io amo le favole ^_^ la storia é molto interessante e mi incuriosisce molto, ma tanto tanto. E così Ally lavora alla star record bello. Ora Demi dovrà competere con Austin e di conseguenza anche Ally. Wao non vedo l ora di leggere il secondo capitolo. Hai detto lo aggiornerai lunedì? Bene aspetterò. Baci baci.

04/01/14, ore 19:59

uhmm....mi incuriosisce sempre di più ahahah continua deve essere bellissima ....chissà cosa fare il ''prepotente'' biondino a presto

04/01/14, ore 19:22

siii ero ansiosissima di leggere la tua nuova ff scritta tutta da te giusto?
Beh ti dico quello che penso mi piace tantissimo, appena ho letto che Ally lavorava alla Star Record ho subito pensato: cavolo allora in questa storia è una cantante già famosa! poi ho letto che fa la segretaria e sono rimasta sorpresa ahahahha ma mi piace già molto ^^

04/01/14, ore 19:15

eccoti con un' altra meravigliosa storia......ma come fai a scrivere talmente bene????
mi piace molto e sono curiosa di sapere come continua
baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]