IO E TE COME NELLE FAVOLE....
di Auslly e raura love

18/01/14, ore 15:30

Nhaa quale errore?
è la cosa più dolce che potessi fare......
Marooo la adoro sempre di più! :)
Baci a presto :)

18/01/14, ore 15:26

Grazieee l'hai dedicato a me,dolcissimaaaa! :)
Comunque è bellissimooooooo!
Adoro come scrivi.
Bacii a presto!

17/01/14, ore 21:06

Bene bene i nostri protagonisti sono riusciti a mettersi insieme. Però adesso hanno un problema non vogliono rendere ufficiale la loro relazione. Allora correte dai paparazzi. ;) ce la faranno? Lo scopriremo nel prossimo capitolo baci

17/01/14, ore 20:18

Capitolo bellissimo veramente. Cosa avrà "scatenato" Austin? Sono un po' drammatica ahahahaha.
*canticchia* Austin è geloso Austin è geloso
Sono curiosissima quando aggiorni?

P.S. ho letto la tua one-shot e mi ha commosso davvero. E' molto bella ^^

17/01/14, ore 17:52

È VERAMENTE FENOMENALE!!!!!E non scherzo...sono curiosissima di sapere cosa succederà!!!!!❤️❤️❤️È una meraviglia questo capitolo!!
Mi duspiace per la tua one-shoot...io l'ho letta e l'ho trovata meravigliosa,mi ha fatto commuovere❤️
Aggiorna presto,bacii

17/01/14, ore 17:43

uhhhhh sono curiosissima di sapere cosa succederà ...è bellissimo continua così a presto

17/01/14, ore 17:37

bellissimissimo mi dispiace di nn aver recensito prima ora vado a leggere l'altro

17/01/14, ore 17:12

Oh ciao, compimenti per il capitolo, io amo questa storia
Il capitolo è bellissimo e anche scritto perfettamente e mi dispiace che la One Shot abbia avuto poche recensioni perché è veramente stupenda , mi è piaciuta un botto e anche le lettere che hai inventato, sei un genio
Aggiorna presto
Bacioni
(Recensione modificata il 17/01/2014 - 05:15 pm)

15/01/14, ore 17:26

Bellissimo, davvero , sono senza parole lo trovato veramente impeccabile sul serio, fantastico , e cavolo se lo hai scritto bene , perfetto
Amo moltissimo questa storia e spero aggiorni presto
Bacioni

15/01/14, ore 15:39

Oddio grazie grazie grazie mi hai ringraziato cosi :,) ahahahaha É bellissimo questo capitolo finalmente si sono dichiarati e dico FINALMENTE ahahahahhaha. Ahahahah povera Trish ahahaha Bellissimo capitolo te lo ripeto proprio una bella sorpresa ^^ ahaha Quando aggiornerai? P.S. non vedo l ora di leggere la one shot mi incuriosisce tantissimo Grazie ancora sei stata gentilissimaaaa

15/01/14, ore 14:54

Ahaha Il capitolo invece è molto bello,a me piace!
Continualo presto baci :)

15/01/14, ore 00:29

Bel capitolo. Non vedo l ora di leggere l altro lungo lungo. E poi anche la nuova one-shout. Baci baci.

14/01/14, ore 22:40

bellissimo contiua presto il biondino va a time square yee
p.s ho aggiornato

14/01/14, ore 21:57

Wowowowowowowow!!!Cosa devo dire???È semplicemente F-A-V-O-L-O-S-O❤️
Mmmmhh *faccia pensierosa"....chissà quale sorpresa ci attenderà nel prossimo capitolo!!!
Ti giuro fremo dalla voglia di saperlo!!!Scrivi benissimo complimenti!!!
Una  nuova storia??????? *sorriso a centodue denti* (?)
non vedo l'ora di leggerla !!! So già che la adorerò❤️❤️
Bacioniii

14/01/14, ore 21:00

Ahahahaha ma come la sorpresa è nell'altro capitolo >.< ahahahha fa niente non vedo l'ora uuuuuuuuuuh chissà che sorpresa è ahahha.
Per la nuova one-shot spero di poterla leggere entro stasera perchè sono troppo curiosa ahahahahha
A presto baci