IO E TE COME NELLE FAVOLE....
di Auslly e raura love

13/01/14, ore 21:27

Ciao ciao.capitolo molto molto carino. La canzone molto molto bella. Non preoccuparti tutti abbiamo i nostri impegni. Già é tanto che tu riesca ad aggiornare quasi tutti i giorni. A presto baci baci

13/01/14, ore 20:06

Come cavolo fa Auston ad essere cosi dannatamente cuccioloso? ahahahahahha
E stupendo il capitolo..aggiorna presto

13/01/14, ore 19:53

salve ! eccomi di ritorno muahhahaah bellissimo capitolo continua prestissimo un bacio ciaooo

13/01/14, ore 19:23

Bellissimoo Ally ha perdonato Austin awww e come faceva a dire di no? ^^ Ahahaha aspetto il prossimo capitolo. Quando lo posterai?

13/01/14, ore 18:30

oh belllissimo davvero, ma come fai a scrivere così bene?
comlimemti ti prego continuala che merita, insomma è qualcosa di indescrivibile
aggiorna presto
bacioni

13/01/14, ore 18:22

Ok, sei assolutamente DOLCISSIMA!!!
Dedicarmi il capitolo... sei così adsahasohdfiuhdfaa!!
Mi piace tantissimo! Non azzardarti a dire che è una schifezza ok?!
Vedrò di recensire prestro anche gli altri...
SEI GRANDIOSA E SCRIVI BENISSIMO OK?!
Bene, baci:StayStrong01

13/01/14, ore 18:10

Wowowowow!!!Ma è bellissimo!!! Cosa dici???Non è assolutamente vero che è senza sentimento!! A me piace tantissimo:);) Brava veramente... Poi scrivi da dio!!!♥ Complimenti!!!Bacii

13/01/14, ore 00:47

Ehi ciao ciao ciao. Capitolo carinissimissimo. Austin non ce l ha fatta a tenersi tutto dentro e così le ha detto la verità. Ally cara mia sii contenta, a te piacevano sia Brady che Austin. Ora sono la stessa persona. Comunque aspetto il prossimo capitolo.
Ps ho postato l ultimo capitolo di " qual é la tua destinazione" scusa se a quest ora ma purtroppo non ho potuto fare prima. Per l altra spero domani. Bacioni

12/01/14, ore 17:09

molto bello anche questo mi dispiace che Ally si senta tradita da Austin ma spero si rimetta tutto a posto
a presto

12/01/14, ore 14:42

Bellissimo caputolo Ally si è arrabbiata con Austin perche le ha mentito...chissa cosa succederá nel lrossimo capitolo. Quando aggiorni???

12/01/14, ore 13:26

Bellissimo capitolo , anche la tua è una storia bellissima
Aggiorna presto
Bacioni

11/01/14, ore 20:57

Ciao ciao. Eccomi qui. Scusa il ritardo nel recensire un altro bel capitolo ma stare dietro a due storie e dietro alla propria vita non è facile. Comunque il biondo ha riconosciuto Ally e per questo mente sulla sua identità per dedicarle una canzone. Ma bravo. ;) comunque aspetto il prossimo capitolo. Baci baci.

11/01/14, ore 17:14

Non invece hai creato un meraviglioso e benissimo scritto capitolo, come sempre
aggiorna presto
ps io aggiornerò sta sera
bacioni

11/01/14, ore 17:11

BELLISSIMO ...MOLTO CURIOSO E DOLCE QUESTO CAPITOLO ....CONTINUA PRESTO
P.S MI è VENUTA IN IDEA PER UNA NUOVA FF MA NN SO SE FARLA ...RIGUARDA SEMPRE LORO MA CON LA MAGIA

11/01/14, ore 17:09

Tu dici brutto? Io dico bellissimo!!! ^^
Mi piace tantissimo. Awww è stato dolcisssimo il bacio sulla guancia *-* aww lo scopriranno? O meglio lo scoprirà Ally che lui era Austin? Chissà come reagirà non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooo.
A presto.
Baci