IO E TE COME NELLE FAVOLE....
di Auslly e raura love

10/01/14, ore 21:02

Ciao ciao ciao. Ecco un altro bellissimo capitolo. Prima si sfidano in un duello a punti e poi escono insieme. Che bella la spiaggia, anche i nostri nemici - innamorati lo pensano infatti si tuffano nell acqua. Ma aspetta un attimo. Il padre di Austin é un angelo? Devo dire che sono rimasta un po sconvolta. Per questo aspetto il prossimo capitolo. Baci baci.

10/01/14, ore 20:11

ahahahah quando ho iniziato a leggere spazio autore invece che ciao ho letto cipolla ajjaahh nn so xk ahhaah cmq bel capitolo continualo presto baci

10/01/14, ore 19:43

Aawwww è un bellissimo capitolo è diventato anche il mio preferito anche se pure gli altri sono bellissimi a questo? Questo è WOW ahaha davvero.
Ally ammette i suoi sentimenti, anche se non vorrebbe, ma...al cuor non si comanda u.u ahahahahha
Aspetto il prossimo capitolo. Quando aggiorni???

10/01/14, ore 19:15

Bellissimo capitolo, è di sicuro anche il mio preferito!!lo hai scritto benissimo
Veramente dolce ma sopratutto commuovente , insomma perfetto
Aggiorna presto
Bacioni

09/01/14, ore 20:05

Ciao Cia o ciao. *salta felice* scusa é che oggi sono di buon umore. Il capitolo mi piace Ally e il biondino si stanno avvicinando la cosa mi piace molto. E poi devono lavorare insieme quindi prima o poi sarebbe successo. Non c è bisogno di dirti di aggiornare presto perché non fai aspettare tanto per fortuna. Quindi non mi resta che dire aspetto il prossimo capitolo.
Ps la canzone é bellissima. Baci baci

09/01/14, ore 19:56

OMG! I DUE DICIAMO ....SI STANNO ''PIACENDO '' AHHAHA CONTINUA PRESTO A PRESTO BACI

09/01/14, ore 16:40

anche io adoro demi e adoro il fatto che hai utilizzato questa canzone in questo bellissimo capitolo, sei veramente brava
chissa per chi è la canzone? oh sono troppo curiosa
aggiorna presto
baci

09/01/14, ore 15:32

Capitolo bellissimo ^^ già chissà a chi era dedicata la canzonee... ahahahaha Mi piace sempre di più questa storia. Spero di leggere il prossimo stasera o il prima possibile ^^

08/01/14, ore 18:40

bellissimo capitolo ! ahaha grazie ancora per gli auguri ...ma nn sono così tanto speciale ahahah grazie mille ancora continua presto perchè mi incuriosisce troppo baci a presto

08/01/14, ore 18:04

Bellissimo davvero , a me piace veramente tanto come il resto della storia
Adoro come scrivi
Baci

08/01/14, ore 17:18

Buon pomeriggio. Ecco un altro splendido capitolo. Ally finalmente lo ammetti il biondo non ti è indifferente e credo che tu voglia proteggere testessa no Demi. Per questo sei scappata quando il biondo stava per dichiararsi. Ihihihih. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baci e ancora tanti auguri a rauraforever_08.
Ps ho postato una nuova storia magari se ti va puoi passare ;)

08/01/14, ore 15:17

Mi piace moltissimooo chissa cosa accadrá adesso. Sono elettrizzataaaa ahahaha davvero voglio sapere cosa accadrà ^^ Beata te che non hai la prof in queste settimane noi ce le abbiamo tutte >.< si ricominciaaa la scuola oddio ahahaha evvai piu capitoliiiii sono felicissimaaaaa. Quando aggiornerai?

07/01/14, ore 20:49

Wow!!!Complimenti questa storia è supermegastrasuperfantastica!! Scrivi benissimo!!!!!Complimenti veramente!!continua così!!:)

07/01/14, ore 20:26

bellissimo ! nn ci credo ! sai sei migliorata tantissimo rispetto alle altre ff che avevi fatto ( n che n scrivessi bn ) ma adesso entri più nei dettagli cpt?
aggiorna presto a presto

07/01/14, ore 19:16

Ciao io ho appena aggiornato se ti va passa e fammi sapere com'è
comunque il capitolo a me è piaciuto molto anzi moltissimo, amo questa storia è molto intrigante e veramnte scritta bene
stai tranquilla che è stupendo
ps meriti molto di più di 5 recensioni per me !!!
complimenti e baci