Quiet
di lwtomlinsun

29/06/14, ore 02:15

Ma vhe cavoli tu adesso mi continui capito ? Nn mi puoi rimanere così senza una spiegazione ok ?
Stefy

27/06/14, ore 12:46

Oddio che bello finalmente posso continuare a leggere la tua storia!!!!Ho pianto adoro il finale e vorrei tanto che non fosse un finale....!!!Spero che continuerai lo spero tanto visto che solo ora posso leggere!!Ci sentiamo presto baci Gaia xX

27/06/14, ore 11:17

Se hai altro allora continua !! Perché la storia è molto interessante e tu scrivi benissimo, con questa combinazione io credo che ci possa essere una bella continuazione. Vale.

27/06/14, ore 01:47

Ehhh ma nn puoi lasciarci cosi' in sospeso!!! Io ti consiglio di continuarla. Se decidi di continuarla io continuerò a seguirla. Ci puoi scommettere. ;-)

26/06/14, ore 21:18

Heeeei
Ma come? È finita cosí? Non scherziamo. Zayn che studia per aiutare gli altri trovo che sia una cosa bellissima. Adotta una bimba? E me lo dici cosí, aiutoooo. Che cosa bella aw. Nora è guarita oppure scappata, suppongo sia uscita, almeno lo spero, visto che il medico disse a Zayn che doveva rimanere due anni in ospedale. Il pezzo "Mi svegliai nel bel mezzo della notte quando sentii qualcuno arrampicarsi dalla finestra aperta[…]" tutti amano le finestre, anche Zayn all'inizio, secondo Nora, era entrato dalla finestra aaah. Vabbe che dirti, la fine mi piace molto. Non avrei mai immaginato questo finale. Boh, secondo me dovresti continuare, poi vedi tu. Nel caso decidessi di non continuare ti rigrazio per aver scritto questa storia, mi ha preso sin dall'inizio ed ogni capitolo è stato un colpo. Mi ha tenuto compagnia per un po' di tempo e mi ha fatto pure diventare scema per capire lol. Eh nulla, ora volo via! Alla prossima:)

26/06/14, ore 19:55

Ok mi sembra di non aver capito bene..
Lui si sta laureando per aiutare le persone e adotta una bimba..
Poi la moglie torna?!
Ma non era lui a chiamare lei angelo? Oddio aiuto XD
Ahah veramente non farlo finire cosi :'(
Ahaha alla prossima! <3

26/06/14, ore 19:23

Aspetta quindi fammi capire lui studia per aiutare quelli come sua moglie poi adatta una bambina e poi sua moglie torna.
Sono un po confusa no non fare finire la storia così io piango XD
sei brava :* continua la storia

24/06/14, ore 04:59

Non ho mai e dico mai pianto per una storia. Questa è la prima, ci sono rimasta di merda quando ho scoperto che nora è malata e che tutto Quello che gli è successo sta solo nella sua mente. Seriamente non è una critica ma questa scoperta mi ha rovinato la mattinata,ci sono rimasta veramente tanto ma tanto male.

23/06/14, ore 11:51

Nn ho la più pallida idea di quello che farà zayn xd hahahshaah ci hai fatyo aspettare tanto ! ;)
Ora però aggiorna prima
Kiss Kiss stefy ♥

22/06/14, ore 14:22

Heeei:)
Capitolo davvero stupendo. Non so il perché sinceramente, ma non mi ha messo tristezza. Il momento in cui Zayn ricorda è molto bello, le parole che hai usato mi hanno colpito molto, davvero brava. Non ti so spiegare esattamente cosa ho provato leggendo le parole della signora, ma mi sono sentita più leggera( non prendermi per pazza lol). Comunque, non so cosa ha intenzione di fare, magari vuole aspettare Nora...non so.
La storia è davvero sempre più intrigante, mi dispiace solo che sta per concludersi...
Per me è un piacere leggere e rencensire questa storia, anche perché te lo meriti.
Vabbe, oggi come avrai notato non so veramente nulla.Ti lascio...aspetto con ansia il prossimo capitolo. Alla prossima:)

22/06/14, ore 10:03

Ok cosa deve fare? OuO
Ahaha sono una nuova lettrice della storia, mi sono letta i capitoli con ansia. Volevo sapere a tutti i costi com'era realmente la storia, considerando che avevo letto solo il prologo e quando sono arrivata a questo capitolo, sono rimasta tipo sconvolta. Non mi aspettavo veramente che Nora avesse questi attacchi e Zayn al cimitero a parlare con i suoi genitori *^*
Al pezzo in cui ha parlato con quella signora mi è uscita una lacrima, cosa che non mi accade spesso mentre leggo storie sdolcinate.
Mi piace troppo questa storia.
Spero che aggiornerai presto, alla prossima!
Baci <3

18/06/14, ore 14:58

Bellissima fan fiction. All'inizio non riuscivo a capire cosa centrava Zayn...ora con questo capitolo lo ho capito . Non vedo l'ora di continuarla....complimenti ancora,mi piace molto

12/06/14, ore 03:52

Wow. Sto piangendo. Questa fanfiction ha una stranezza unica. Pensavo che Zayn fosse un assassino, ma quando ho saputo che non era così, sono rimasta sbalordita, scioccata spaesata. Nora è insana. Zayn deve lasciarla per il suo bene. Nora 1 piange, Nora 2 è felice di tutto ciò. Ho un vuoto allo stomaco, mi sento abbastanza male. Ed è tutta pura immaginazione. Niall il patrigno di Nora, Harry il figlio morto, la madre di Nora soffocata nel sonno. È tutto così diverso.. Zayn mi fa troppa tenerezza, troppa. Ripeto: sto male. Non ho idea di come andrà a finire tutto ciò e le lacrime scendono incuranti. Aiuto.

01/06/14, ore 17:18

Heeeei
Ma ma ma ma.....noooooo. Che tristezza è?! Non puoi, io boh davvero non ho parole, Zayn che mi lascia Nora lí, dice che non potrá mai più rivederla...aiuto. Sinceramente provo ad immaginarmi un finale ma non riesco, cioè potrebbe succedere di tutto a questo punto. Beh che dirti il capitolo è bellissimo, davvero lo adoro anche se è la tristezza. Vabbuo ora scappo, aspetto con ansia il prossimoooo:)

01/06/14, ore 01:26

Mi piace molto, e finalmente hai aggiornato! Sto crollando sulla tastiera visto l'orario e ti saluto qui. Però aggiorna prima la prossima volta eh ahaha, scherzo. Alla prossima,
Selenka_.