Quiet
di lwtomlinsun

31/05/14, ore 23:03

Hey finalmente hai aggiornato dopo secoli in questo capitolo ho pianto un sacco mamma mia che tebsione e povera nora ma sopratutto povero zayn alla prossima kiss ♥

31/05/14, ore 21:45

Che tristezza.
il capitolo è stupendo, ma molto triste.
poveri Zayn e Nora, non possono stare insieme...
speriamo che Nora si riprenda!
ah approposito, ti andrebbe di passare da una delle mie storie?
una si chiama 'Sarai Mia', una 'I wanna save your life tonight' e l'altra 'Puó una femminista cambiare idea sugli uomini?' mi farebbe piacere avere un tuo parere...
grazie se lo fai, alla prossima<3

01/05/14, ore 16:04

Heeei
Ma tu non puoi. Non puoi lasciarmi con un finale del genere.Aiuto. Questo capitolo è davvero bello, Nora che ha un altro attacco e fa del male a Zayn. Aiutooo. Mi dispiace per Nora ma se avesse preso le medicine invece di fregarsene, magari tutto questo non sarebbe successo e lei sarebbe ancora con Zayn. Davvero sono abbastanza triste anche perché solo 4 capitoli e finisce. Comunque ho ascoltato la canzone mentre leggevo (la canzone è bellissima) e avevi ragione, la parte dei ricordi ha avuto un impatto maggiore. Mi è piaciuto anche il fatto di Zayn che racconta la storia, è bello sapere i suoi pensieri e tutto. Beh ora vado via, spero aggiornerai presto perché sono troppo curiosa. A presto:)

30/04/14, ore 18:25

Sai, oggi è il mio compleanno.
no ok STOP.
Zayn sta morendo?
non puoooooo:'(
Speriamo tutto vada bene... alla prossimaa<3

30/04/14, ore 17:50

oddio povera nora e povero zayn che soffre tantissimo sicuramente , ti prego fa che le cose frà i due si sistemino fallo per questa persona cogliona che è seduta dietro un computer ....^ mi sono data della cogliona da sola ?^hahhahahahahah oddio ti prego continua subito pleaaassse sono curiosissima come non mai quindi AGGIORNA e mettiti a scrivere !!
hahahahahah
kiss stefy <3

19/04/14, ore 13:57

Hey bella questo capitolo è di una dolcezza assoluta mi piace questo zayn ♥ questa volta aggiorna prima e non farci aspettare e avvisami xd ♥ pensavo ti fossi dimenticata di me !
Ti volevo anche avvisare che ho iniziato una nuova storia si chiama : se tu mi ami ti amo anche io. Puoi leggerla e farmi sapere ? Ora ti saluto baci stefy ;)

17/04/14, ore 22:46

Ciaoooo:)
Beh che direee, mi piaceeee. Perché Nora non ha preso i farmaciii? Perché vuole diventare una pazza di nuovo?? Perchéé?!! Comunque sono davvero curiosa di scoprire tutto sui flash che ha, tutti i loro perché. Vabbe, Zayn in questo capitolo è la dolcezza infinita. Si prende cura di Nora nonostante tutto, è una personaggio da ammirare fosse stato un altro l'avrebbe lasciata subito! Comunque ora scappo, il capitolo mi piace...ma quel "-5" sono i capitoli che mancano a finire la storia? Dimmi di no.
Beh volo via, alla prossima!

17/04/14, ore 15:50

Eehi;)
alloora so che sono rompi palle, ma devi togliermi questi dubbi.
1.se non era Zayn, allora chi era quel Southmare o come si chiama?
non puó esserselo immaginato, perchè... Bho non mi ricordo il perchè, ma non puó esserselo immaginato.
2.chi è che l'ha legata per due volte alla sedia?
3.e il professore che voleva stuprarla? È successo davvero o no?
illuminami. Hahahah:')
dio ma sul serio non ha preso i farmaci?
ahia, male.
va bhe hahah vado, a presto<3

17/04/14, ore 12:42

Ciao!:) sono una nuova lettrice e sono passata per dirti che amo la tua storia e la trovo eccitante. È piena di misteri e di colpi di scena, complimenti. Beh al prossimo, spero presto, aggiornamento. Baci,
Selenka_.

17/04/14, ore 09:35

Ciao, devo dire che la storia era molto più bella prima, comunque è stupenda anche adesso. Continua presto<3<3<3

17/04/14, ore 01:09

O mio Dio!!!!! Non può non prendere le medicine Zayn non merita la pazzia di Nola. Quella oltre ad essere demente e anche deficiente, comunque il capitolo è fantastico!!

06/04/14, ore 23:50

Heeei...
nON SCHERZIAMO. Ma questo capitolo lo adoro. Cioè sono mezza sconvolta, aiuto aiutooo. Nora è la "pazza cattiva" e Zayn è il buono. Zayn e Nora stanno insieme sul serio, Niall abusava di lei? Come, aiuto. Chad si è suicidato ed Harry, Harry era il loro bambino....posso piangere? No, ti giuro mi hai sconvolta. Poi mi sento una merda per aver sempre pensato che Zayn fosse uno stronzo, pazzo assassino. Perdonami Zay.
Boh che dirti, un capitolo bello con troppe rivelazioni. Sono troppo curiosa di sapere cosa succederá, e ti prego non lasciarmi con questa curiositá troppo a lungo! Alla prossima :)

06/04/14, ore 17:58

Oddio santo! Sono rimasta shockata! Devo dire che non potevi trovare una conclusione (?) Migliore! Veramente, credo che non dormirò stanotte. Nel caso, é davvero una bella fan fiction, e non aggiungo altro! Ti adoro un bacio x

06/04/14, ore 11:01

Oddio hai dato una svolta alla storia incredibile ... xd però adesso sono curiosa di sapere se nora si riprenderá che dolcioso zayn mi piace in fondo come l'hai cambiata anche se mi aspettavo una svolta diversa ma va bene lo stesso ;)

06/04/14, ore 09:39

Eehi;)
Ma che cazz...?!?
A fine capitolo ero tipo così:o
A dire la verità, non ho capito nà ceppa.
Allora: Zayn non è il criminale...bensì Nora. No, non ho capito.
Quindi Niall, Chad ed Harry?
Niall abusava di lei?!?
ma se l'ha ammazzato davanti ai suoi occhi!!
Non ho capito.
E Kyle invece? Chi l'ha ammazzato?
Hanno ucciso l'uomo ragno, chi sia stato non si saaaa(?)
Ok, non centra un cazzo.
Ma poi Zayn non ha abusato di Nora?
come puó essere!! Hai descritto pure la scena!!
Ragazza, mi stai facendo uscire pazza.
Spiegami com'è andata perchè non ho capito niente.
-Sara<3