Quiet
di lwtomlinsun

31/03/14, ore 03:28

Heeeeei:)
Quanto tempo, ti giuro che l'aspettavo con ansia dopo la risposta alla mia ultima recensione. Vabbe, che dire il capitolo mi piace. Zayn, seriamente mi sembra sempre piú schizzato di testa e poi in questo capitolo è piú cattivo del solito. Perché? Ah, urlo per Nora che finalmente scappa hahah!
Adesso volo a dormire, ah mi dispiace ma io sono un po' impedita con il modificare immagini etc. Alla prossima:)

30/03/14, ore 20:49

Io amo questa storia ma ti prego fai i capitoli più lungji ti prego appena mi appassiono al capitolo finisce subitooo:-)

30/03/14, ore 15:59

Oramai mi sn rassegnata ogni volta che aggiorni preparo i fazzolettini.E'incredibile come riesci a farmi piangere tu nn ci riesce neasuno XD.I flashback sn tenerissimi sopratutto quello d Chad.In questo capitolo apparte la scwna di sesso,si vede il lato psixopatico di Zayn alquanto agghiacciante XDDD Non smettero' mai di dirti che sei bravissima al prossimo xapitolo baci Gaia xX

30/03/14, ore 15:31

Finalmente hai aggiornato il capitolo è stupebdamente stupendo dico sul serio ;) anche se ancora nn capisco come fará nora ad innamorarsi di uno così che la ama ma la fa soffrire oddio sono curiosissima ti prego aggiorna ora ti supplico * si mette in ginocchio e fa il labbrino * fsllo per me voglio sapere :_)
Per quanto riguarda i banner nn ne sono in grado mi dispiace :)
AVVISAMI ♥♥♥♥♥

30/03/14, ore 11:27

Bellissimoo continua il piu presto possibile!!ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO!!

30/03/14, ore 10:12

Eehi;)
Purtroppo non so fare un banner io...
Va bhe c'è Zayn è così...così...così...
*grilli*
ok, non trovo le parole per descriverlo.
Va bhe...spero tu aggiorni presto se riesci ovviamente...
Alla prossima;)
-Sara

22/03/14, ore 18:12

CIAO!!•_•Allora questo capitolo e fantastico.ZAYN ME LO ASPETTAVO PIU DOLCE.Continua prestooooo.*__*KSS

14/03/14, ore 16:54

Che cattivo zayn povera nora anche se .. io ero al posto suo lo avrei baciato c'è cone si fa a resisterlo il finale di questa storia mi piace molto anche se per nora cavoli io minsarei uccisa nn ce l'avrei mai fatta ps : ti volevo dire il titolo lo hai sbagliato a scrivere si scrive quattordicesimo ;) va bhe nn fa niente ti prego ti supplico ti scongiuro continua che sono curiosissima di sapere il continuo e che zayn chieda scusa a nora per tutto quello che le ha fatto se la ama veramente dovrebbe farlo . Questa storia mi piace sempre di più mi appassiona anche perchè i capitoli con cose senpre diverse .
Ti ripeto di aggiornare presto
Baci stefy

14/03/14, ore 02:19

Heei:)
Il capitolo mi piace, solo una cosa...non dovevi far morire pure Harry, dai mi dispiace troppo per lui.
Sai, mi è piaciuta molto la scena della foresta -non prendermi per pazza eh, non che mi piaccia vedere o immaginare persone morte e poi bruciate- solo che boh, mi piace la scena e basta. Poi Zayn, sembra seriamente pazzo, cioè prima spiega un po', dichiara il suo amore a Nora e poi le fa' questo? ripeto sembra un pazzo. Questa sua "mania, pazzia, gelosia" di uccidere tutti quelli che, secondo la sua mente, possono intromettersi tra lui e Nora mi mette un po' d'ansia. E Povera Nora mi chiedo come faccia, se succederá poi, ad innamorarsi di Zayn e scommetto che, se riuscirá ad uscire viva da questa storia, la prossima volta chiuderá la finestra. AAh sai che non puoi lasciarmi con un finale del genere? Voglio assolutamente sapere, aggiorna presto! Alla prossima :)

-Sara.xx
(Recensione modificata il 14/03/2014 - 02:27 pm)

13/03/14, ore 21:15

Eehi:D
Oddio:O *si scandalizza*
Ok è un capitolo MOLTO inquietante.
Zayn così? I say no no no oh se no no no(?)
Lascia stare,è una canzone che abbiamo inventato a scuola.
Hagahaha comunque dove eravamo rimasti?
Ah si Zayn così ANCHE NO!
Spero che aggiorni presto,alla prossima<3
-Saraxx
(Recensione modificata il 13/03/2014 - 09:15 pm)

13/03/14, ore 19:25

Nooo non puoi farmi questo!!Ora che mi stavo riprendendo dalla morte di Niall e Chad mi muoee Harry?!Ma daiiiii non si puo no no no no.Odio Zayn(nahh è impossibile XD)comunque in questo capitolo Zay sembra uno psicopatico....alquanto agghiacciante.Devi aggiornare prestissimo,me lo devi hi pianto per questo capitolo u.u XD aahaahhaa ci sentiamo presto baci,GaiaxX

13/03/14, ore 18:29

bellissimo ma anche triste cmq mi piace questa storia.Continua il piu presto possibile!! ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO.!!

11/03/14, ore 00:10

Heei:)
Il capitolo mi piace molto e si, è davvero intenso. Dire che sono curiosa è dire poco, mi hai lasciato con varie domande in testa, non vedo l'ora di avere le risposte.aiuto!
Per quanto riguarda la long-fic, mi ha incuriosito molto il secondo prologo e ovviamente ti consiglio di portare avanti quella!
Scappo, alla prossima:)

09/03/14, ore 18:14

Per favore continua presto non vedo l'ora solo una cosa non potresti farli piu lunghi? … .alla prossima
#unbacio

09/03/14, ore 15:19

alloraa eccomi qui il capitolo è stato una rivelazione scioccante a dire il vero , mamma mia che brividi ma io però voglio il continuo sono curiosa chiaro ? ;) * faccia da cucciola * continua al più presto se ce la fai stesso oggi ma mettilo ti preghinoooo nguengue ;)
baci stefy