Quiet
di lwtomlinsun

09/03/14, ore 13:06

Allora inizio col dire che sn un p¨° confusa:che significa che doveva ucciderla?! :O Cmq Zayn in versione eroe?FA-VO-LO-SO Ahahahahahahah XD Cmq per quanto riguarda le storie a me piacciono entrambe,ma se dv sceglierne una scelgo la prima su Niall e l'amico immaginario.Ci sentiamo al prossimo capitolo,baci Gaia xX

09/03/14, ore 09:52

Prima di tutto complimenti x il capitolo, mi piace molto questa versione di Zayn che si preoccupa e mette da parte la sua identità di assassino. Che si stia innamorando di lei? Mha!!!:-) :-) Cmq, a me, incuriosisce il secondo prologo. Quindi sn curiosissima e ti chiedo di andare avanti con quella fanfiction. Ciao ciao Spero aggiornerai presto, perché voglio sapere che succederà nel prossimo capitolo. Baci

09/03/14, ore 09:28

Eehi:D Siiiii Zayn eroe è una cosa fighissimaaaXD Ok,lasciando stare i miei momenti di sclero,veniamo a noi. Il capitolo è davvero stupendo!! Quei due brutti coglioni devono solo sparire. Zayn non ha ucciso Nora e BASTA. Ahahah va bhe vado,aggiorna prestoo<3 -Saraxx

07/03/14, ore 15:32

Dio tesoro tu mi vuoi morta!!A.D.O.R.O. questo capitolo e Nora gelosa è dolciosissima*_* Zayn è stato uno stronzo!!Ed il finale mette davvero la cagarella XD Pensa che sn in campeggio cn la scuola e ho camminato 2 km per trovare la linea e leggere il capiyolo!!Ci sentiamo al possimo capotolo baci,Gaia.

04/03/14, ore 10:41

Aww fantastico, lo adoro! Il finale mette ancora più suspense di quanto non ne metta già la storia, il che mi fa venire ancora più voglia di leggere anche il prossimo capitolo! Aggiorna presto, baci :)

02/03/14, ore 17:24

Eehi:D
Oddio,la tua storia mi incuriosisce ogni capitolo sempre di più!!
Cioè,è una situazione strana...ma figa.
Insomma,per la vita monotona che ho sarebbe una cosa figa avere un figone della madonna che gira per casa e che mi tiene sotto"sequestro",tranne per il fatto che ha ucciso Niall e Chad...ma passiamo avanti che è meglioXD
Allora non ho capito una cosa alla fine.
Cioè quello che scende dalla macchina e punta la pistola a Nora è Zayn o qualcun'altro che ancora non è apparso nella storia?
Vorrei sapere solo questo,poi che dire,come gia ti ho detto la tua storia è fighissima.
Miraccomando aggiorna presto!!
-Saraxx
(Recensione modificata il 02/03/2014 - 05:25 pm)

02/03/14, ore 11:53

Io ti amoooo te lo giuro amo la tua storia amo zayn amo nora e ci hai messo tempo per aggiornare ma il capitolo è stupendo mi piace tantissimo e se non continui subito considerati una donna morta perchè nn mi va di aspettare ok ? ;) baci stefy ♥♥

02/03/14, ore 03:15

Heei:)
Ho trovato la tua storia due ore fa e devo dire che mi piace tanto. È intrigante, tutti quei colpi di scena inaspettati mi piacciono troppo. Mi dispiace per Nora e per la sua sfortuna haha però chissá, magari nella sua sfortuna troverá la fortuna(?).
Comunque, mi piace come scrivi non ci sono errori oltre a quelli di distrazione. Solo una cosa, i capitoli sono un po' troppo corti.
Beh, sono davvero curiosa di sapere cosa succederá adesso, aspetterò con ansia il prossimo. :)
Ora scappo e scusami per non aver recensito tutti i capotoli, a presto :)xx

25/02/14, ore 00:56

Awww... e STUPENDO <3 adesso l'ho letto ed e bellissimo spero continui presto...alla prossima!!

24/02/14, ore 21:24

Bellissima storia, veramente, mi ha appassionato tanto.. ha veramente tanti colpi di scena, alcuni mi hanno scandalizzato, ok, ma é veramente bella! Assolutamente una delle mie fan fiction preferite, non vedo l'ora che tu aggiorni , sono proprio curiosa di sapere come finisce! Siamo già a metà, il che mi rattrista :c ma voglio proprio sapere come andrà a finire... Harry mi fa tanta tenerezza, invece Zayn fa tanta paura, secondo me é un contrasto perfetto! Bhe ti saluto, non vedo l'ora di rileggerti! Un bacio :)

24/02/14, ore 20:15

Ok, le ho ufficialmente recensiti tutti, YEAH

Lolla_____Lolla

24/02/14, ore 20:14

Questa volta ho riletto il capitolo lol.
Sissi è stupendo aww
sisi, so pure che metto sempre qualcosa che non center alla fine della frase, graww
pazienza grr

Lolla_____Lollla

24/02/14, ore 20:12

Premetto, che ho letto tutti i capitoli in una volta e non mi ricordo che succede in questo,
maaaa, va beh dai.
L'importante è che l'ho letto, non mi ricordo quando, ma l'ho fatto,!

Ahahahahahahhahahahhaha.

no.

Lolla_____Lollla

24/02/14, ore 20:09

Te l'ho detto che avrei recensito anche gli altri capitoli u.u (Y)
quando faccio una prommessa, la mantengo. Yo!
ora recensisco il resto bellaa

Lolla____Lolla

22/02/14, ore 20:32

Ma cucciolo awwww che bello questo capitolo nora sempre più confusa e zayn? ma nn riesco proprio a capire i suoi sentimenti verso nora ma è per questo che la storia mi piace ti incuriosisce sempre di più adesso però anza le chiappe e continua il capitolo bellezza perchè stefania è più curiosa che mai !!! It is very beautiful awwww è una delle mie storie preferite la adoro è PERFETTA IN POCHE PAROLE io ti amo amo qusta storia ok adesso ti lascio ma ricorda che di stefania non ti libererai facilmente alla prossima kiss stefy <3