Quiet
di lwtomlinsun

13/02/14, ore 19:45

leggendo le parole io direi che la canzone è perfetta.. continua così! :)

09/02/14, ore 11:45

hey ma harry si stà innamorando di nora? cosa strana se devo dirla tutta ed il nostro zayn è geloso awwwwwwww già mi immagino il finale e cosa succederà alla festa *sognando ad occhi aperti* mi raccomando continua prestissimo anche perchè sono curiosa come al solito d'altronde ;)
Il capitolo è perfetto e bellissimo un kiss stefy <3

08/02/14, ore 19:39

Awwww Harry mi ha fatto sciogliere *_*,ti devo dire una cosa non me lo aspettavo proprio.....E poi nn capisco come Zayn si sia trattenuto dallo spaccare la faccia a quel tizio...e anche io credo che sempre a Zayn non sia piaciuta l'intromissione di Harry e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo *_* e anche alla festa di Louis!Ah approposito di Lou nn me lo aspettavo che lui fosse un "bullo" nei confronti di Nora.Mi è anche scappata una lacrimuccia quando Harry ha parlato di Niall,e non so perché ma Harry mi ha dato l'impressione di essere felice che si siano lasciati.Che Haazz si sia innamorato di Nora?!Lo scoprirete solo nella prossima puntata!Ahahahahhaahhahahahahah
Ci sentiamo alla prossima puntata baci,Gaia.

02/02/14, ore 13:41

bellissimo capitolo come sempre!!! il finale mi ha fatto venire ancora piu voglia di leggere il seguito uffaaaaaaaaa ;) qui Zayn è fantastico e sembra che sia gia cambiato un pochino <3 non vedo l' ora di sapere cosa farà Nora per stare al suo gioco, non vedo l'ora che arriveranno le scene rosse <3 <3 <3 baciiiii e aggiorna presto !!!!

02/02/14, ore 11:00

Ma,ma,ma,ma non è giusto io voglio il continuo mi piace troppo questa storia zayn si sta innamorando veramente? chissà? e nora il suo piano? sono curiosissima secondo me nora mette in pratica il suo piano e se innamora pure lei awww già me lo immagino , no vabbè la storia è tua non mia xd hahahaha allora torniamo a noi il capitolo è perfetto mi piace tanto tonto è fantastico lo adoro mi raccomando continua presto perchè voglio il continuo subito chiaro? hahahahah xd baci stefy

02/02/14, ore 00:33

'Quanto sarà costata la cena?'
Mi fai morire. XD volevo dirti che mi piace molto come scrivi, i pensieri dei personaggi, come si svolge la scena, i dialoghi. È tutto perfetto, e non vedo l'ora che Nora avvii il gioco! xoxo
Ps continua così! OuO

01/02/14, ore 22:12

io ti adoro,cioè sei un genio questo capitolo è ahgvdahcvhbud.La "dichiarazione" di Zayn?!no cioè ma ne vogliamo parlare?!ahahahahahahahha stavo quasi svenedo**dice con aria sognante**,e poi non vedo l'ora di scoprire il piano di Nora anche se me ne sono già fatta un'idea.Volevo dirti che mi sto davvero appassionando a questa storia e seriamente l'altra sera non ci ho dormito a pensare cosa sarebbe successo e devo ammettere che un pochino di pena Kyle me la fa,ma io sino team zora(?).ok........ho appena inventato una nuova parola!ahahahahahaha lasciamo stare come sempre avvisami quando aggiorni e spero che aggiorni presto :)(fallo sennò seriamente non ci dormirò XD )
baci e scusa se mi sono dilungata troppo,Gaia.

01/02/14, ore 21:44

il capitolo è meraviglioso!!! ma hai ragione... come hai potuto far morire Niall?!?! haha!!! è stato un colpo di scena pazzesco e devo davvero dirti che scrivi benissimo!!! continua così!!!

28/01/14, ore 21:07

Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa iooooooooooooooooooooooooooo tiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo questa storia è stratosferica senzazionale sublipe pericolosa * zayn zayn zayn geloso è? e come te la difendi alla nora?* hihihihihihiihihihi
aggiorna presto sono stracuriosa avvisami
kisskiss stefy

27/01/14, ore 20:29

ADORO questo capitolo!!!!Mi piace un sacco e se devo ammetterlo facevo il tifo per Zayn anche se lui è il "cattivo"ahahahhahahahha XD e comunque ti amo per aver aggiornato cosi presto anche perché ti ho assillata ahahahhahaahha spero che aggiornerai prossimo capitolo con la stessa velocità ;) al prossimo aggiornamento baci,Gaia.

27/01/14, ore 14:11

Noooooooo è già finito ... :-( aggiorna aggiorna aggiorna non vedo l ora di sapere come continua ti pregooo. Ah e il sesto capitolo... lo avrò riletto almeno 5 volte <3

27/01/14, ore 00:27

Adoro questa storia! Vai avanti così!
Ps(miraccomando Aggiorna presto!)❤️👍

25/01/14, ore 22:54

Io A.D.O.R.O. questo capitolo,questa storia in generale.E poi all'improvviso scopro che Zayn è innamorato di lei?!Io pensavo volesse solo usarla!!Maaa lasciando stare questo spero che aggiorni presto baci,ciao
p.s.sto ancora piangendo per l'amico gay*nn mi ricordo come si chiama*

25/01/14, ore 22:31

Noooooooo poveretta mi dispiace zayn cattivone nn la passerai liscia * ok la smetto* il prossimo capitolo lo voglio lunghisssiisssiiissiiiimo mi piace un casino questa storia e se non continui subito ti uccido ;)
Avvisammiiiiiiii quando continui baci stefy <3

25/01/14, ore 22:01

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah mammamia è stupendo!!!!!!! lo amo lo amo lo amo. è bellissimo e zayn è così dolce in fondo ( molto in fondo) ma è proprio questo che lo rende speciale!!!! si ti prego metti anche l' altro. penso di essermi sfogata adesso ahah. un bacione !!!