Quiet
di lwtomlinsun

22/02/14, ore 18:59

Eehi<3
Oddio siamo gia a metà storia,sei seeeriaaa?!? * si scandalizza *
Cioè wow.
Il capitolo non è una merda come dici,per me la tua storia è FIGHISSIMA!!
Povera Nora,quante ne deve sopportare con Zayn...
Ma so che presto succederà qualcosa di diverso dalle mie aspettative,veeroo??
Ahahahah ok ora vorrei chiederti una cosuccia.
É da un BEL po che ho scritto fanfiction mie,ma non riesco a pubblicarle sul sito.
Vado su"inserisci una storia"o una roba del genere,ma non riesco a fare l'html.
Inoltre,sono registrata sul cellulare.
Mi aiuti PLEASEEE? *fa gli occhi a cucciolo*
Ci tengo veramente molto,ho chiesto a tremila persone ma nessuno è riuscito ad aiutarmi...
Detto questo,spero che tu mi aiuti e anche che aggiorni prestooooXD
-Saraxx
(Recensione modificata il 22/02/2014 - 07:01 pm)

22/02/14, ore 18:21

IO, SONO, UN, PANDA! (lasciami sognare)
Il capitolo è fantastico e tu devi continuare e tu devi continuare e il capitolo è fantastico e tu devi continuare e il capitolo è......... Sisi hai capito :D
Stoancorapiangendomaloscrivoattaccatocosìsinotadimeno

lolla____Lolla

22/02/14, ore 18:18

Zaynuccio Cattivuccio(?), innamorato di Noruccia Poveruccia (?)

Si, lo so, non sto bene, sono fuori, sono pazza. Vabeh.
Stoancorapiangendomaloscrivoattaccatocosìsinotadimeno

lolla___Lolla

22/02/14, ore 18:15

Bello bello, sisi, sempre un po' triste (?) ma sempre bello,
però mi dispiace per Nora, pora' bimba,
ah, e solo per ricordare stoancorapiangendomaloscrivoattaccatocosìsinotadimeno.

Lolla___Lolla

22/02/14, ore 18:12

Io, io, io, io...TI AMO

Non pensar male eh, intendo amo sta storia ;)
(Stoancorapiangendomaloscrivoattaccatocosìsivededimeno) ❤️

22/02/14, ore 18:10

Bella, ora continuo a leggere ma ti dico che io...giá piango...aspetto due minuti prima di continuare sennò faccio la fine delle cascate del Niagara ewe ❤️

22/02/14, ore 18:09

Ok, la storia è ajghcgabsyg e tu scrivi benissimo e la storia è bellissima, un po' triste (?) ma bellissima ahauxvsis ❤️

22/02/14, ore 18:07

Ciao... Ho appena iniziato a leggere la storia e dal primo capitolo sembra molto bella, ora continuo e ti dico cosa ne penso ajdnwhzbs ❤️

22/02/14, ore 12:29

Awww Zayn dolce e coccolso *^*.Sai non so decidermi se mi piace di più Zayn in versione dolciosa o nella versione geloso e protettivo.....Ah e vogliamo parlare del fatto che non l'ha violentata ero fermamente convinta che l'avesse fatto non so forse non è normale ma non so penso sia stato dolciosissismo *^*.AH....e vogliamo ancora parlare di Harry....Nora è stata una stronza...non è vero l'avrei fatto anch'io OuO però un pò mi dispiace per Hazz....e i devo dire già odio questa Jen o come cavolo si chiama.....e ci sono rimasta un pò male pensavo che ad Harry piacesse lei e invece no.....anch'io non ci credo che siamo già a meta storia ç_ç volevo dirt una cosa:se farai una nuova storia voglio essere la prima a saperlo mi raccomando!!
Ci sentiamo al prossimo capitolo,love you Gaia xX

22/02/14, ore 12:26

La tua storia è semplicemente magnifica, l'ho divorata tutta in 20 minuti mi a davvero appassionata davvero. Spero che tu la continui il prima possibile davvero, è una bellissima storia sarebbe un peccato se tu non la continuassi. Quando continui se non ti dispiace avvisami.

Baci Baci Anto.

PS: sei bravissima a scrivere davvero

19/02/14, ore 18:28

Eehi:D
Comincio col dirti che provo un odio spietato verso chi non risponde alle recensioni,perchè per me è come se fosse l'unico modo per creare un contatto con l'autore della fanfiction,cosa che,a me,fa molto piacere.
Ma posso capire che hai le tue cose da fare e non hai tempo per queste cose.
Però se ogni tanto rispondessi ne sarei davvero contenta.
Detto questo non sono qui per giudicarti o cose che sicuramente dopo la predica che ti ho fatto starai pensando.
Sono qui per dirti che la tua storia è fantastica e che,cazzo,devi continuarla al più presto perchè voglio sapere cosa succederà.
Zayn in questo ruolo da"cattivo"me lo vedo benissimo,anche se poverino,nella realtà è un ragazzo bravissimo e noi lo condanniamo perchè ha l'aria da bad boy...
Ovviamente era solo una riflessione,per me va benissimo così!!XD
Ora vado miraccomando se puoi cerca di rispondere alle recensioni e soprattutto AGGIORNA PRESTOOO!!
-Saraxx
(Recensione modificata il 19/02/2014 - 06:29 pm)

16/02/14, ore 19:13

Semplicemente stupendo! Mi piace tanto e spero che tu continui questa storia. Miraccomando aggiorna presto! :D

16/02/14, ore 13:22

Awwwww..che carino zayn è cucvioloso awww trá quei due succederá qualcosa e nora si sta innamorando di lui awww il capitolo è bellissimo quindi adesso prendi il computer e scrivi ok ?? Avvisami quando continui un bacio stefy♥♥

16/02/14, ore 11:12

No ma ti rendi conto che ho bestemmiato tutti i miglior insulti contro il professore?!E poi anche quando Harry non si trovava mi sono fatta prendere dal panico pensavo che Zayn gli avesse fatto qualcosa.....Anche se devo ammettere che mi piaceva anche nella versione stronzo-menefreghista.Ah poi una domanda:perché diamine Zayn on l'ha ucciso subito?!Cioè mi aspettavo che lo uccidesse ma mi piace nella versione premuroso e coccoloso XD.
Povera Nora chissà che trauma che deve esser stato,sinceramente mentre leggevo quella scena mi è venuta voglia di sputarlo in faccia ahahahhahahah.Ah e poi la parte di Nora confusa e quella frase mi piace un sacco:il mio nemico era il mio salvatore?Cioè l'ho sempre detto che sei un genio XD
Ora però mi dileguo ho scritto anche troppo e tu sicuramente ti scoccerai di leggere tutte le fesserie.Ci sentiamo al prossimo capitolo,un bacio coccoloso come Zayn in questo capitolo XD <3

15/02/14, ore 23:16

è bellissimo. non ho parole ti giuro. come hai detto tu è molto intenso e amo zayn in questo capitolo ( lo amavo anche da cattivo) XD la lunghezza è perfetta, è tutto perfetto. aggiorna presto ti pregooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo <3 <3 <3