Battlefield
di Maiky Miker

11/08/15, ore 17:41

Hai ragione, un appuntamento tra questi due non ci sarà mai, neppure in un universo parallelo, ed è per questo che esistono le FF, per far avverare ciò che mai si avvererebbe!
Detto ciò, passiamo al capitolo.
Mi piace Sebastian, adoro la sua onestà, la sua schiettezza, in fondo perché nascondere com'è? Ama i ragazzi, ama il sesso, non si fa scappare nessuna buona occasione. Lui è così! E Hunter lo sa bene. E, nonostante tutto, gli piace.
E a me piace vederli insieme. Questo appuntamento ci voleva per iniziare qualcosa... molto bello e, oddio, vorrei dire romantico... si può dire romantico un primo appuntamento tra questi due?
Brava, davvero sempre più bella questa storia e mi dispiace averla lasciata per tanto tempo tra le seguite.
E, al solito, complimenti per come scrivi. Leggerti è un vero piacere.
PS: scusa se nei miei commenti ci sono parecchi errori ma non ho tempo di rileggere. E ora corro al successivo capitolo.

11/08/15, ore 16:59

Capitolo di passaggio che era d'obbligo.
Sebastian ha chiesto tempo e deve capire cosa significa ciò che è successo.
Hunter ha analizzato ogni sillaba pronunciata e ogni gesto compiuto da Sebastian e si sente un idiota.
Direi che è tutto normale.
E ora finalmente si rincontrano e... chissà che accadrà!
Anche questa volta non ipotizzo nulla. Non so cosa riserverà il futuro (o meglio l'autrice) a questi due testoni e sono ansiosa di scoprirlo.
Brava all'ennesima potenza.

11/08/15, ore 16:49

E così, finalmente, c'è stato il tanto atteso chiarimento. Non sapevo cosa immaginarmi e quello che ho letto mi ha soddisfatta. I due hanno parlato da persone adulte. Non ci sono stati drammi, non ci sono state ripicche, solo un dialogo pacifico e la richiesta di tempo. Mi sembra giusto. Una confessione come quella di Hunter, fatta appunto da Hunter, non poteva essere presa senza un minimo di riflessione.
In conclusione, tutto si è risolto al meglio. Anche per Jeff... o magari per lui ci sarà qualche legnata da parte di Hunter... e forse imparerà a farsi gli affari suoi in futuro.
Te lo devo dire? Altro fantastico capitolo. Come vedi sto procedendo velocemente perché sono sempre più curiosa di arrivare alla fine.
Mi piace questa storia... è davvero avvincente. Mi stai facendo venir voglia di riguardare gli episodi in cui c'erano Sebastian e Hunter.

11/08/15, ore 16:36

Ciao,
ormai mi sono abituata a leggere, ad ogni inizio capitolo, un flash back e la cosa mi piace. Mi piace questa alternanza tra passato e presente. Mi piace perché così ho modo di capire come Hunter sia arrivato a provare qualcosa per Sebastian mentre la storia prosegue. Ottima idea. Brava.
Il flash back, neanche a dirlo, è gestito in modo perfetto. L'ennesimo scontro tra i due non poteva che essere così. In fondo Hunter ha usurpato il posto che era di Sebastian, ovvio che Seb dica tutto ciò che pensa e che lo dica in modo per nulla gentile. E da questo salto nel passato ecco svelato l'attimo in cui tutto è cambiato. L'attimo in cui Hunter ha guardato nel suo cuore e ha trovato qualcosa di inaspettato, qualcosa che non era previsto e contro cui vuole lottare, ma si sa, all'amor non si comanda...
La seconda parte del capitolo è meravigliosa.
Jeff è un mito, l'avevo detto che mi sarebbe piaciuto leggere di lui in questa storia e non mi sono sbagliata.
La sua idea, e come l'ha realizzata, è stata una cosa incredibile. Ho immaginato ogni sua mossa, sua e di Thad ed è stato troppo divertente.
E ora che finalmente Seb ha in mano il famoso biglietto, che accadrà?
Sono tanto tanto curiosa di scoprirlo e non faccio ipotesi.
Bravissima, una storia che diventa, di capitolo in capitolo sempre più bella.

11/08/15, ore 16:12

La mia lettura procede velocemente.
Al solito hai inserito un flash back col botto. Adoro questi ritorni al passato e adoro i battibecchi tra Hunter e Sebastian. Il finale del loro scontro mi ha fatta sorridere. Ho immaginato la scena ed è stato davvero divertente.
Bella anche la seconda parte in cui si vede Sebastian di nuovo al guida del gruppo. Di nuovo uno scontro che ha provocato parecchie scintille. Ma non poteva essere che così. Quei due sono dei veri testoni e non possono evitare di scornarsi.
E alla fine ecco che compare il buon Jeff e una porta chiusa sulla sua faccia gli impedisce di fare chiarezza.
Bello! Mi piace come sta andando avanti la storia. Questi battibecchi e Jeff che ogni tanto tenta di fare la cosa giusta sono esilaranti e rendono la storia assai piacevole.
Complimenti di nuovo.

11/08/15, ore 15:12

Ciao di nuovo,
sto letteralmente divorando questa storia e il motivo è semplice. E' scritta così bene che è un piacere leggerla.
Bellissimo l'inizio con l'ennesimo flash back. Stavolta racconti il provino di Hunter per "soffiare" a Sebastian il ruolo da capitano.
Hunter è uno schiacciasassi, non si ferma davanti a nulla quando vuole qualcosa e, già sappiamo, che la otterrà.
Dopo il flash back si ritorna al presente è c'è l'incontro tra Seb e Hunter, incontro che si è risolto solo con sguardi minacciosi... sono ansiosa di scoprire cosa accadrà quando, finalmente, si decideranno a parlare... e Jeff che cerca Hunter chissà a cosa porterà. Guai?
Altro gran bel capitolo. Bravissima. Questa storia è molto bella.

11/08/15, ore 14:58

Bellissimo! Stavolta parto dalla fine:

“Cosa hai combinato?”
“Diciamo che…ho appena ucciso cupido!”

Questi due sono fantastici, o meglio, Jeff è fantastico. Credo che mi divertirò molto a leggere di lui.
E ora ricomincio dal principio e di nuovo c'è Jeff. Mi ha fatto ridere leggere di come lo terrorizza il gatto di Hunter, per non parlare della sua missione da Sherlock che lo ha portato ad investigare anche su Sebastian... questo ragazzo è un mito.
Bello il flash back sull'arrivo di Hunter alla Dalton... e i pensieri di Sebastian su di lui sono totalmente in linea con il personaggio che ho imparato a conoscere dal telefilm e che tanto mi piace.
Anche Hunter, nelle riflessioni che fa, mi sembra in linea con il personaggio del telefilm quindi, di nuovo, molto brava. Stai gestendo bene i vari protagonisti continuando a mantenerli IC.
La storia continua a essere interessante e ben scritta.
Un ottimo lavoro!

11/08/15, ore 14:35

Ciao,
finalmente sono riuscita ad arrivare anche a questa storia che sta tra le seguite da mesi senza che mai l'avessi aperta. Ma ora che l'ho fatto arriverò fino in fondo. Non so se mai leggerai i miei commenti, visto che si tratta di una storia vecchia, ma io te li lascio ugualmente.
Questo primo capitolo mi è piaciuto molto perché è andato diversamente da come lo avevo immaginato. Io pensavo che Sebastian avrebbe letto il biglietto, ma è successo di meglio: l'intervento di Jeff glielo ha impedito. E questo permette lo sviluppo di scenari che, sono certa, sapranno coinvolgermi. Se tutto va liscio, che divertimento c'è?
E, infatti, Sebastian reagisce male al regalo e ora sono curiosa di sapere cosa succederà. Quanto dovrà passare prima che i due possano chiarirsi e come avverrà il chiarimento. Sono anche curiosa di scoprire chi dei due ucciderà Jeff...
In conclusione, davvero un bell'inizio. Mi piace questa storia. Bella e ben scritta.
Brava!

15/06/14, ore 22:04

BATTLEFIELD

Maiky :(
Quando le fanfiction belle finiscono rimani sempre con un senso di vuoto perchè i capitoli ti hanno accompagnato per tanto tempo, sia nell'attesa settimanale, sia nella lettura del sabato che nella rilettura e nelle recensioni, che ti dirò ho adorato fare, perchè con le recensioni riesco ad assaporare ogni sfumatura dei capitoli e (spero) a trasmettere le mie impressioni e i miei pensieri. Percui un complimenti e un grazie ci sta tutto qua, perchè è sempre difficile scrivere un pairing abbastanza "snobbato", con poche interazioni canon, e ci è voluta davvero una bella fantasia e tanto impegno per farlo!

"A un anno esatto dal diploma Hunter e Sebastian si lasciarono."

WHAT
nO SCUSA? Che è sta roba? Nemmeno un anno sono durati? Io capisco le difficoltà, davvero, ma credevo che il trasferirsi in una nuova città potesse portare aria fresca ai due, potesse essere un nuovo inizio, e invece.. Hunter non è stato abbastanza forte, io avrei lottato un pò di più, perchè, diamine, è Sebastian Smythe! E infatti è stata un pessima rottura, con urla e pianti, insomma, intensa come i protagonisti.
Giulia triste

“Mi amavi...ed ora?”
“Non ho mai smesso.”
“Non ho mai smesso nemmeno io.”

GNé. Questa scena fa molto film, con loro due che si rincontrano dopo tempo e scoprono che si amano ancora e anzi non hanno mai smesso di farlo. E questo perchè loo due sono soulmates, non c'è niente da fare, quando due persone sono destinate a stare insieme è inutile tergiversare, lo devono fare. E Hunt e Bas potranno aver avuto altre storie, ma mentivano a loro stessi se credvano di rimpiazzare l'altro.
Giulia felice

“Sto facendo la figura del coglione romantico, ti prego metti fine a questa tortura!” il sorriso di Hunter era tirato e preoccupato.
 “Ovvio che sì, idiota!”

AAAAAAAAAAAw. La proposta. E Hunt gliel'ha fatta in un posto coì significativo per il loro rapporto, e Sebastian fa stare Hunt sulle spine, ma in realtà quel si vorrebbe urlarlo, vorrebbe andare dai suoi usignoli (Jeff in primis) a dire loro quanto lui e Hunt siano felici, ed è bellissimo.
Giulia commossa

“E’ decisamente figlia tua!” dissero all'unisono per poi esplodere in una risata.

UNA BIMBA
Le daddies mi fanno sempre provare cose strane perchè a me piacciono i bambini e piace pensare a come possa essere un rapporto genitoriale Huntbastian. Secondo me sono i due genitori più apprensivi del mondo, farebbero di tutto per Amy, non oso pensare quando avrà i suoi primi ragazzi!
Giulia pediatra di Amy

Maiky, ancora tanti complimenti e tante grazie, perchè con questa fic mi hai commsso, mi hai fatto piangere e ridere, mi hai fatto trascorrere dei bei momenti e soprattutto mi hai trasmesso tanto. Le fanfiction dovrebbero servire a questo, e tu l'hai fatto.
Spero tanto ce ne sarà una prossima!
Le Huntbastian shippers come te rendono il mondo migliore,
Giulia <3

14/06/14, ore 22:50

Ciao Maiky Miker, ebbene sì l'inizio mi ha spaventata ma poi mi è tornato il sorriso perché l'Amore fra Sebastian ed Hunter è "rinato", loro anche se erano lontani si sono sempre amati ed è bastato reincontrarsi per riaccendere la scintilla tra di loro....La proposta di matrimonio è stata così particolare e sono pure ricomparsi i Niff.....E con l'arrivo di Amy l'allegra famigliola è al completo.....Grazie a Te per avere scritto questa meravigliosa storia ed averla condivisa con noi carissima e bravissima Maiky.....Un bacione ed alla prossima. Cristina

14/06/14, ore 11:29

Maiky !!!!!!!!!!!! E' finita, è veramente, evramente finita ..... e IO? Maledetta donna, non pensi mai a me, eternamente maledetta xD
All'inizio mi sono presa una bella paura ma poi ... poi è tutto così disgustosamente romantico e fluff ... tu mi farai venire il diabete, sallo xD
Ammetto che è stata una scelta matura, e irresponsabile allo stesso tempo,q uella di rompere, am come si dice " quando è amore è amore " e ifnatti nonostante tutto alal fin fine i due sono tornati insieme, per la loro ( e mia ) salvezza
Ritorno dei Niff, come sempre ... a ben pensarci è nato tutto da Jeff ( oh Jeff ) e da un bigliettino, e ... tovagliolo ... ma dico io, è un bel biglietto con la stessa scritta su carta filigranata ???? Uomini ... capisco al spontaneità del gesto ma cmq si faccino le cose con classe, dico io lol
e poii ... oh, apple life se posso dirlo, uan vita " da Mulino Bianco " diciamo noi, che cosa ... dolciosa e tenera
e così questa è la fine finale ... è stata una storia bellissima Amica maiky, complimenti per averla scritta e averla sviluppata così, veramente veramente complimenti *_*

08/06/14, ore 12:55

BATTLEFIELD

Maiky :(

Siamo arrivate veramente alla fine? Veramente? Mi sembra ieri che era iniziata questa fic, e se penso a tutte le cose belle e brutte che sono successe da quando hai postato il primo capitolo mi scende una lacrimuccia nostalgia. Ma c'è ancora l'epilogo, quindi non disperiamo ancora. :)

"Si tratta di chiudere questo capitolo della mia vita. Si tratta di dire addio a questa scuola, ai Warblers, alle prove, persino al cibo scadente della mensa e..."
"So quello che stai per dire, e no, non si tratta di dire addio anche a noi, questo te lo posso assicurare!"

SOS SOS.
Bas emotivo mi fa sorridere, tutti ci siamo passati e gli ultimi giorni di scuola sono sempre un momento riflessione, soprattutto se per Bas quella scuola gli ha dato tanto.
Gli ha dato sicuramente degli amici come Nick e Jeff, gli ha dato delle soddisfazioni personali come le vittorie dei Warblers, gli ha dato un percorso di crescita e di riflessioni su se stesso, ma soprattutto gli ha dato un ragazzo.
E chi se lo aspettava che Bas si sarebbe fidanzato?

"Sappiate essere fieri dei vostri sogni e abbiate sempre il coraggio di rischiare per raggiungerli, abbiate il coraggio di rischiare perchè la vita sa sorprende e...beh...il mio ragazzo ne è la prova vivente."

Sigh. Il discorso di Bas è molto bello, è realistico, un po' sentimentale vabbè, però dimostra quanto profondo sia questo ragazzo.
E dimostra anche che non bisogna mai fermarsi alle apparenze, perché all'inizio pochissimi avrebbero scommesso su Sebastian e Hunter, magari nemmeno loro due, però adesso sono una bellissima e solida coppia.
(Anche se noi abbiamo sempre creduto in loro anche quando niente andava per il verso giusto)
(/auto coccarda da Huntbastian shipper)

"Ti hanno preso all'università della California?! E non mi dici nulla?"
"Ho fatto domanda qualche settimana fa, ma non ti ho detto nulla perchè speravo di farti una sorpresa...a quanto pare, ci sono riuscito!"

E adesso le cose vanno veramente per il verso giusto, e la vita è bellissima. Hunter ha pure recuperato o quasi il rapporto con la madre. :)

E boh la scena della lettera mi ricorda tanto High School Musical 3 quando c'è Zac Efron che sceglie di andare all'università vicino a quella di Vanessa Hudgens anche se ovviamente Seb non è Vanessa e Hunter non è Zac.

"Stavo pensando che probabilmente il matrimonio potrebbe essere il prossimo passo!"

No vabbè LOLLISSIMO.
Cioè Hunter scherza ma in fondo secondo me un pensierino ce lo sta facendo....
E Sebastian che comunque rimane in silenzio a ponderare le parole dell'altro....
Qui stanno macchinando qualcosa....

Uffa, io non voglio un epilogo, io voglio una biografia su di loro!
Alla prossima,
Giulia <3

08/06/14, ore 00:58

Ciao Maiky Miker, che emozioni ha scatenato il giorno del diploma, fortuna che Hunter supporta sempre Sebastian....Divertente il discorso di Seb, con una dichiarazione plateale premiata dal bacio di Hunter....La mamma di Hunter è rinsavita e finalmente dimostra il suo amore al suo figliolo e conosce Bas ed i suoi genitori....E che sorpresa Hunter andrà all'Università a Los Angeles, e per essere uno che non fa progetti ha le idee molto chiare, tanto da "terrorizzare" Sebastian con  le sue proposte ah ah!!!  Serenità e progetti per i due piccioncini con tanto amore.....Bravissima!!! Bacio. Cristina

07/06/14, ore 21:23

Amica Maiky ...... E IO ??????????????? Non hai pensato a me maledetta donna ???? Ora come farò ????
Ma affrontiamo la cosa con calma e maturità, allora allora .... il giorno del diploma, e così Sebà deve tenere il discorso .... che caro ragazzo, anche emozionato, fortuna che c'è Hunter fortuna, fortuna
Il discorso .... non commenterò la prima parte, quelal goliardica, ma la seconda... approvo, oh se approvo .... anche se in sottofondo Jeff ha aperto i rubinetti ... quel ragazzo è troppo emotivo per questo mondo, troppo emotivo
e gaurda guarda chi abbiamo qui, Mrs Clarington, concedimi di immaginarmela con il volto di Hadley la cugina di Sookie per i motivi che tu sai xD, e così mrs Clarington è dalla sua parte, molto bene, molto molto bene e .... la sorpresa .... e così finiranno e due alla UCLA ... dicono che sia la migliore della costa ovest ergo zia Diana approva
che dire amica Maiky??? Questa storia mi è piaciuta tantissimo, l'ho amata da quandoe ra ancora a rating giallo e or a... è sempre dura separarsene ma cercherò di farmene una ragione, e alal prossima storia

04/06/14, ore 07:08

"Ok per me non è facile parlare, però ecco vorrei capire cosa fare per...beh...far eccitare un ragazzo..."
"Se il ragazzo in questione è Sebastian, direi che respirare sia già sufficiente!"

Ho rotolato per TUTTO il capitolo precedente e sono sinceramente sorpresa che Jeff sia riuscito davvero ad aiutare Hunter, ero certa che avrebbe combinato altri casini e invece, pensa un po', in mezzo a tutti quei porcelli Jeff è uno che si intende per bene di seduzione :v mabbravo!
Questo capitolo invece è una bomba di feels, perché vederli come una COPPIA a tutti gli effetti è bellissimo e sì, anche con i litigi xD perché fanno parte delle relazioni e soprattutto della loro. Sarebbero noiosi se stessero sempre a coccolarsi, no?

Il padre di Sebastian è un bel personaggio, mi piace il fatto che tu gli abbia fatto cambiare idea perché è giusto raccontare anche di questo, voglio dire, non può essere sempre tutto o bianco o nero, nelle storie vedo spesso descrivere o genitori hippy estremi che girano con cartelloni con scritto "my son  is gay and I'm proud" oppure degli omofobi senza speranza, ma il mondo non è tutto così, ci sono anche persone che hanno bisogno di tempo per conoscere, quindi sì, bellissima scena finale <3

Non voglio che finiscaaaa ç_ç

Nym