Battlefield
di Maiky Miker

28/04/14, ore 13:31

Maiky :)
Perdona ma questo weekend era un po' pieno (leggi: ho fatto una maratona di telefilm) e leggo il capitolo solo ora.

"Come se ti fossi mai preoccupato di conoscermi. Non sai nulla di me. Non sono il figlio perfetto che volevi, ti ho deluso su tutti i fronti e ora indovina un po', sto con questo ragazzo meraviglioso che è la cosa più importante che ho e non ti permetterò di portarmelo via!"

Hunter, pat. È una bambola di cristallo quel ragazzo. Tanto intenso quanto fragile.
Ho sempre immaginato i genitori Clarington come delle persone fredde e molto rigide, piene di stupide regole e super preoccupate di apparire forti. Ma questo è davvero troppo, cioè un genitore come il signor Clarington non lo auguro nemmeno al mio peggior nemico. Perché un genitore omofobo è proprio il disgusto della società. Cioè uno dovrebbe volere il meglio per i propri figli e invece. :(

Quando la gente capirà che non si sceglie di chi innamorarsi, che non ci si innamora in base al sesso di una persona sarà sempre troppo tardi. E poi andiamo, chi non vorrebbe un genero come Sebastian Smythe?

Hunter ha fatto un gesto davvero coraggioso. Ok forse non era prontissimo, magari voleva ancora riflettere sulle parole da dire, però l'ha fatto. E l'ha fatto per Sebastian, il suo ragazzo (/lacrima) ma soprattutto per lui. Davvero davvero ammirevole.
/lacrima da proud mama

“Sono diverso con te...mi rendi una persona migliore.”
“Hunt, come farai ora? Ti ha cacciato di casa, non hai più nulla…”

E dall'altra parte c'è Sebastian. Sebastian che ha capito sin da subito (?) di essere gay e non si fa problemi perché "love is love".
Però è spaventato, è preoccupato perché lui ci tiene ad Hunter, perché forse si sta innamorando. <3

Eh boh, se sta per succedere quello che penso stia per succedere e che tutti vogliono che succeda allora significa che la vita è meravigliosa, perché vuol dire che finalmente entrambi hanno capito quanto sono importanti l'uno per l'altro e quanto abbiano bisogno l'uno dell'altro per completarsi ed essere felici.

Niente, in questi giorni sono in una nube di angst per cui ogni cosa bella che mi fa sorridere è benvenuta.
Grazie e alla prossima,

26/04/14, ore 23:05

Ciao Maiky Miker, lo scontro padre-figlio e le parole che si sono detti fanno male al cuore ma Hunter è uscito a testa alta da tutto ciò, davanti a Sebastian e Nick letteralmente impietriti dalla scena....."L'ho fatto per noi! Non potevo sopportare che ti ferisse!" che prova d'amore da parte di Hunter......Sebastian si è sentito impotente ma appena Hunter gli ha detto che non pensava fosse così sensibile ed emotivo si sente dare dall'idiota da Bas, e che cavolo ha appena buttato all'aria la sua vita per il bel francesino!!!  E poi.....arriva il capitolo hot!!!  Bravissima Maiky, come sempre....Un bacione. Cristina

26/04/14, ore 22:40

Io ti dico solo che sei tremenda :v ma poi sono ipocrita perché in realtà l'headcanon che stai seguendo per il passato di Hunter è anche il mio preferito xD Un padre che sembra direttamente uscito dalle file dell'esercito e vuole controllare qualsiasi cosa nella vita del figlio, al punto che per tenerlo sotto controllo lo terrorizza a morte picchiandolo.

Sei sadica. (e io pure perché concordo perfettamente :v )

Ma il fatto che sia Seb a dargli coraggio di reagire è la cosa più bella e mi vengono gli occhi a cuore ogni volta che ci penso e boh <3
Mi piace il fatto che nella scena finale Seb sia così sconvolto da non essere nemmeno in sé, è tutt'altro che il solito Bas egoista e opportunista, non riesce a smettere di pensare alle conseguenze per Hunter e wow, vederlo così *^*

Dagli un po' di serenitàààà!

26/04/14, ore 14:56

Amica Maiky !!!!
A essere sincera all'inizio temevo per la reazione di clarington padre ma direi che Hunter è riuscito a gestire la cosa, anzi ... più che gestirla, come ammette lui stesso epr la prima volta riesce a trovare il coraggio di opporsi al padre invece di limitarsi a subire come ha sempre fatto, e questo per Sebastian, per difendere lui e l'amore che provano, ah l'amour l'amour
Clarington padre come previsto non l'ha affatto presa bene, per ora si è limitato a disconsocere il figlio, speriamo che non prenda altri provvedimenti.
In quanto al resto .... beh, i nostri due colombi hanno avuto una chiaccherata interessnate e illuminante sulla cosa, ora le cose dovrebbero risolversi almeno da questo lato, ormai è evidente che non è un semplice flirt ma qualcosa di più grande e potente, un amore puro, difficile e sofferto ma proprio per questo più forte e intenso
in quanto al prossimo capitolo: dovrò sventolarmi? xD

22/04/14, ore 19:40

Amica Maiky, scusa il ritardo ma non ero proprio a causa, ma andiamo con ordine
allora, cominciamo la mattina tutta rose&fiori, gli uccellini cinguettano, Clarence ser li è mangiati e obladì e obladà xD
Cmq, a parte i pettegolezzi tutto va per il meglio per i nostri, e non solo per il bacio ma anche per le attenzioni, i piccoli gesti che hanno, sono questi che fanno intuire quanto profondo sia il legame tra loro
poi, siccome non tutte el ciambelle riescono col buco fosche nubi si addensano all'orizzonte, dpersonificate da Clarington padre il quale probabilmente diserederà il figliolo ma oserei dire che ne è valsa la pena ... ora si che bisogna davvero temere, ma vedremo, vedremo

20/04/14, ore 01:36

Ciao Maiky Miker, fuoco incrociato di "spetteguless" per Hunter e Sebastian e che spettacolino il bacio che si sono dati all'uscita dalla sala mensa.....Sebastian, bambino dispettoso, non lascia seguire le lezioni ad Hunter e gli fa disegnini sulla mano.....Comunque Seb è adorabile così dolce, simpatico e sempre pronto a lanciare frecciatine.....Ma per la serie "rompiamo l'idillio" arriva il "Signore" alias padre-omofobo di Hunter ad insultare il figlio e la "ragazzina" alias Sebastian.....La reazione di Hunter è strepitosa, finalmente si ribella al padre per sè stesso e per difendere Sebastian con una frase-bomba "non osare mai più parlare al mio ragazzo in questo modo!".....E così ha fatto anche coming-out.....Certo che non hanno un pò di tranquillità i nostri ragazzi, vero Maiky???!!!  Come sempre sei bravissima e ti faccio tanti auguri di Buona Pasqua. Un bacione. Cristina

19/04/14, ore 19:58

So che dovrei essere triste per questo capitolo per l'angst ma non ci riesco, perché.... beh perché l'orgoglio prevale sulla tristezza xD sono troppo orgogliosa di Hunter, del fatto che reagisce e non si fa schiacciare da questo padre omofobo troglodita e il fatto che lo fa nello specifico per proteggere Sebastian... pensare che probabilmente Hunter ha passato tutta la vita con un padre così senza mai rispondergli, senza mai farsi avanti, ma trova il coraggio PER Sebastian di farlo.

*Feels everywhere*

Ma gli darai un po' di calma, pace e serenità prima o poi? :v
Un bacio e un abbraccio stritolissimo <3

19/04/14, ore 19:12

Maiky :)
Che bello questo capitolo! Mi è piaciuto questo spaccato di vita quotidiana di Hunter e Sebastian alla Dalton, oramai si sono chiariti e (sembra) non c'è nessun problema, sono liberi di vivere la loro relazione senza segreti.
Certo, ci sono gli usignoli, che sono super pettegoli, che vogliono sapere, che sono curiosi.

"A Sebastian non servì nemmeno voltarsi verso la porta per capire che era arrivato Hunter."

Gnè. Immagino non sia il massimo avere gli occhi di tutti puntati addosso, certo essere al centro dell'attenzione quando si canta è bello, ma esserlo perché sei diventato il ragazzo di Sebastian (il sogno proibito della Dalton, eh vi capisco usignoli) insomma, può essere frustrante.
Thad povero che li lascia da soli e va da Nick e Jeff, amore!
(Come se i Niff non fossero due piccioncini anche loro eheheh)
Certo che Hunter ha una alta considerazione di se stesso eh. :(
Però fa ridere Bas e dice che lo trova sexy.. :))))

"Perchè ora sei mio e temo di aver fatto infuriare la popolazione gay maschile..."
"Temi delle ripercussioni nei tuoi confronti?"
"Qualcosa del genere..."
"Ci sarò io a proteggerti"

AAAAAAAAW. Ora Sebastian è di Hunter, capisci? E Hunter è preoccupato, capisci? E Sebastian sarà li per proteggerlo, capisci?
Che teneri che sono. Mi piace che alternino (poche) frasi romantiche come queste a frasi più maliziose perché un fondo sono fatti così.
Sono esibizionisti loro. <3
E Bas che gli disegna gli smiles sul braccio quanto è tenerello? Cioè vuole marcare il territorio!

“Non osare mai più parlare a Sebastian in questo modo…”
“Non osare mai più parlare al mio ragazzo in questo modo!”

*sospira*
Perché. Perché l'angst. Perché il signor Clarington deve comparire dal nulla e avanzare pretese sul figlio. E come si permette di dare della ragazzina a Sebastian. E di trattarlo male. Per me è no.
E Hunter che decide di fare coming out, certo forse un po' forzato, ma di farlo per Sebastian, per proteggerlo, è ammirevole. L'ha fatto istintivamente, senza pensare alle inevitabili conseguenze, però l'ha fatto.

E niente, ora aspetteremo fino a sabato per scoprire cosa farà il signor Clarington.
Io intanto mi preparo psicologicamente all'angst che arriverà.
Alla prossima,
Bacino,
Giulia <3
/lancia Riker che canta sotto la doccia

13/04/14, ore 08:12

Maiky! :)

Aw, non è stato troppo angst dai! Cioè l'angst c'è stato ma solo in mezzo per cui per me è si.

I genitori di Hunter, che tempismo!
/dito in un occhio al signor Clarington
Non so perché ma spesso i genitori di Hunter vengono visti come due antagonisti per lui, come delle persone davvero negative che considerano il figlio come un trofeo. Hunter deve essere perfetto, impeccabile, non può lasciarsi andare e soprattutto (immagino che siano anche un po' arretrati su questioni LGBT) non può farlo con Sebastian.

"Davvero a me non dispiace..."
"Ho detto che voglio stare solo!" ringhiò Hunter.

Povero Sebastian. :(
Tutto quello che Bas vorrebbe fare è fare le coccoline a Hunter, distrarlo, farlo sentire leggero e fargli scordare per un po' le parole del padre. Ma Hunter ha la testa dura e crede che i problemi assolutamente debbano essere risolti da soli, nonostante Seb abbia offerto una mano.

"Non voglio trascinarti nei miei problemi!"
"Te lo sto chiedendo io!" supplicò Sebastian.

Povero Sebastian parte 2. :(
Quanto deve essere cotto per parlare così? Cioè quando una persona vuole prendersi un po' della tristezza dell'altro allora significa che ci tiene davvero.
Boh, credo che Sebastian si sia comportato davvero bene, perché non ha giudicato il comportamento di Hunter o del padre, ma ha semplicemente detto all'altro che lui c'è, che su di lui potrà sempre contare.
E Hunter bello di mamma che aspetti? Perché ti devi chiudere a riccio e non puoi accettare che non sempre possiamo farcela da soli?
Non fare piangere Sebastian, se Sebastian piange piango anche io. :(

"Rimasero qualche secondo lì, Sebastian immobile attaccato alla maniglia e Hunter che lo stringeva da dietro con la fronte appoggiata sulla nuca del francese."

Ma aaaaaaaw, la tenerezza. Ora voglio una foto Grolan in questa esatta posizione, così io sottolineerei anche la differenza di altezza (solo 5 cm but shhhhhhhh).
Sono l'amore, io sono abituata a leggere Huntbastian a rating bordeaux per cui quando leggo di queste coccole mi sciolgo, perché non ci sono abituata.

E fanno pace, e mangiano la pizza, e si baciano, e Seb tocca i capelli di Hunter. Me felice.
E che palle che sono sti usignoli curiosi che non li lasciano chiocciolinare!

"Avrebbe voluto passare tutta la notte disteso tra le braccia di Sebastian, addormentandosi cullato dal suo respiro e dal battito del suo cuore vicino al suo orecchio.
Ora quello spazio gli sembrava vuoto."

GNÈ. Che belle parole. E sono ancora più belle perché sono parole di Hunter, uno che preferisce i fatti alle chiacchiere, eppure tutto quello che vorrebbe fare è ascoltare il rumore del battito di Bas.
Sono queste piccole cose che mi fanno sventolare fiera la bandiera Huntbastian!

Complimenti e alla prossima!
Bacino,

12/04/14, ore 23:51

Ciao Maiky Miker, e ti pareva che filasse tutto liscio e che i ragazzi avessero il loro appuntamento? Assolutamente no!!! Per colpa della telefonata del padre di Hunter, lo stesso si arrabbia ed essendo testardo, chiede a Seb di lasciarlo da solo perchè lui è abituato ad affrontare i problemi senza l'aiuto di nessuno. Sebastian è dolcissimo, si offre di stargli accanto, di ascoltarlo sfogarsi, di esserci, ma si scontra con l'insicurezza di Hunter.....Ma quando Seb raggiunge la porta  (gli scende anche una lacrima, tenero Seb) viene fermato all'ultimo momento da Hunter (che si salva in extremis da un lancio di arance).....La serata trascorre tranquilla tra pizza e coccole.....Trent che entra nella loro camera chiedendo "siete vestiti?" è simpaticissimo....Infine l'sms di Hunter "scusami, devo ancora abituarmi al fatto di non essere più solo. Ora siamo io e te" è dolcissimo.....Capitolo sofferto ma con un finale che riporta il sorriso, bravissima!!! Bacio, Cristina

12/04/14, ore 09:58

Amica Maiky, buongiorno !!!!
Allora, quando ho letto del litigio derivante dalla telefonata con Clarington padre, ho intuito che non ci sarebbe stato alcun appuntamento romantico ... ammetto che questi due sono uno più testardo dell'altro, ma sono sulla buona strada, questo si
" deve essermi andato qualcosa nell'occhio " .... balle, ultimamente finiscono un po' troppe cose nell'occhio ... almeno Pam [ oh Pam] dice che è una reazione allergica .... e comunque si amica Maiky, sei una persona cattiva xD
Per fortuna si è risolto tutto, non sarà una cena a lume di candela con in sottofondo un quartetto di violini ma è stato qualcosa di altretanto romantico, e intimo ... e visti i due soggetti oserei dire molto intimi
Trent ... oh Trent ..... finchè sono ancora vestiti entra pure ... poi .... poi ... POI, sarà la fine finale xD
In quanto alla fine ... troppo fluff e troppe romanticherie, sallo LOL

07/04/14, ore 17:56

Maiky <3
Tu hai il potere di rendere il lunedì un bellissimo momento della settimana. Tra l'altro ieri ho finito di leggere Western Lights e ora mi sento vuota dentro e in astinenza da Huntbastian, per cui questo capitolo ci sta tutto.
E ti dico subito che mi è piaciuto un sacco, perché ha tutte le cose che piacciono a me, ha i Niff, ha Hunter e Sebastian, e soprattutto ha tanto tanto fluff.

"Come fai a convivere con questa sua eccessiva euforia?"
"Ne sono innamorato pazzo...penso sia l'unica spiegazione!" sorrise Nick.

EH. Io adoro i Niff, perché sono l'essenza dell'amore, e dimostrano che quando si ama una persona veramente la si ama tutta, sia pregi sia difetti, anzi i difetti diventano quasi delle particolarità che rendono quella persona ancora più speciale.
Jeff è fatto così, si emoziona per le piccole cose, ed è felice se quelli che gli stanno intorno sono felici, e posso capire perché Nick si sia innamorato di lui.
Ed è abbastanza dolce che Seb chieda queste cose a Nick, sia perché fa capire quanto siano amici gli usignoli, ma soprattutto quanto oramai Seb non abbia più paura (o quasi) di affrontare i suoi sentimenti.

"Nick il nostro bambino sta diventando grande!"

Ma aaaaaaaaw. Io sono come Jeff, li vedo tanto come bambini che stanno affrontando per la prima volta i sentimenti, come bambini che stanno crescendo.
Ed è bello perché per quanto i Niff capiscano che tra Hunter e Sebastian le cose sono veramente complicate, che la loro relazione sarà sempre intensa e messa alla prova 24/7, ne vale la pena per entrambi, perché appunto, insieme sono felici. Quando leggo queste cose io sono in un brodo di giuggiole, perché rendere felice una persona non è una cosa da poco, anzi, è molto più facile ferirla.

Hunter non fece in tempo ad aprire la porta che Sebastian aveva già raggiunto la sua bocca.
“Ehi, ehi, ehi ragazzi aspettate che io esca per divorarvi la faccia.”

(No ma esattamente qual è il problema dei Warblers? Cioè io pagherei per vedere Grant e Nolan pomiciare e loro li vogliono mandare via? Non sono completamente sani di mente eh.)

No vabbè è bello che la prima cosa che facciano quando si vedono sia baciarsi, perché rende l'intensità del rapporto, e soprattutto mostra quanto fisici siano loro. Ci sono diversi modi di manifestare l'amore, e indubbiamente uno è quello fisico. Non necessariamente con il sesso (anche se >>>), ma anche con baci, carezze, ecc.

“Bas, non so se sono pronto a…” Hunter si imbarazzò.
“Non voglio affrettare le cose, tranquillo.”
“Sei sicuro?”
“Hunt sei il mio ragazzo non un tipo che ho rimorchiato in un locale. Inoltre oggi hai baciato un ragazzo per la prima volta, non pensi di aver già fatto progressi?”

IL
MIO
RAGAZZO
R A G A Z Z O

Aaaaaaaaaaaw. Che bello che è Seb che chiama Hunter il suo ragazzo. Amori della mamma. No seriamente è molto dolce il modo in cui Seb si sta comportando con Hunter, rispettoso del fatto che comunque è il suo primo rapporto con un altro ragazzo, che non è una cosa da poco, soprattutto considerato il caratterino di Hunter.
E ora siamo già al secondo appuntamento. Tra un po' faranno invidia ai Niff come dolcezza.

Maiky, chi può dirlo? Io lo dico, io voglio che stiano insieme forever! Basta angst, per favore!

Ti voglio benissimo,

07/04/14, ore 08:07

Maiky !!!!!!!!!!!! Scusa il ritardo ma comunque eccomi qui, prima di andare a lezione ma veniamo al dunque
Nick, oh Nick, almeno lui ... Jeff è partito per la tangente, ancora un po' e vedremo una scritta luminosa in cielo xD .... Thad ha parlato, immagino l'assedio che avrà dovuto sostenere, povero lui
Jeff ... capisco che tu senta il bisogno di esternare la tua felicità, ma ... perché non mi hai detto che tu e Nick eravate genitori? perché devo essere sempre l'ultima a sapere le cose?
ed eccoli, non appena Hunter torna eccoli che ci danno giù di brutto, ma ammiro la maturità di Sebastian e .... un secondo appuntamento, ma qui si fa sul serio allora xD A quando le nozze? LOL

07/04/14, ore 01:17

Sto sfarfallando ovunque perché è il primo capitolo solo di fluff e ci voleva proprio, mi sento come dopo una scorpacciata di sushi.
Okay, Jeff è il massimo xD un po' casinista e ne abbiamo avuto la prova, ma è tipo il capo shipper della huntbastian e mi fa rotolare, e il riferimento alla niff è molto apprezzato <3

"Tu non dovresti essere in giro a sbattere Hunter contro la porta di qualche stanza?"

Thad, rana dalla bocca larga :v looool comunque concordo, dovrebbe fare proprio quello. I thadastian sono belli anche semplicemente come roommates, sul serio mi piacciono in tutte le declinazioni, come gli huntbastian d'altronde xD ma in generale mi piace il tuo Thad qui perché è furbetto al punto giusto, un po' ficcanaso ma con moderazione (soprattutto rispetto a Jeff :v )

Il primo discorso tra i miei piccini da quando stanno insieme e parlano di strizzacervelli e cattive influenze, ovviamente. E Seb già allunga le mani, ma ti dirò che io non me la sento di biasimarlo perché Hunter ha un fisico illegale ^^'' però adoro il fatto che quando Hunt gli dice che non è pronto con quel suo modo così dolcino, Seb si ferma subito e chiarisce che non è un problema aspettare, perché lui non è una scopata occasionale, è il suo ragazzo, STANNO INSIEME, e gli importa di lui. Vuole farlo felice <3

Ahhh *sospira estasiata e poi legge le note* NO WAIT...
Che significa quel "
Chi può dirlo..."?! Altro angst??? O.O

07/04/14, ore 00:34

Ciao Maiky Miker, belle le confidenze tra Sebastian e Nick e divertenti le battute con Jeff, eh sì il "loro" bambino sta diventando grande ah ah!!!  Tenero Seb che non sa decidersi su cosa scrivere nell'sms ad Hunter, ma tutti e due hanno voglia di vedersi e poi l'esperto dei baci deve ancora insegnare qualche trucchetto al perfettino Clarington, ed arriva anche un appuntamento a cena.....Che cavaliere è Sebastian?  Ci aspettano rose e fiori o ......fazzoletti?  Come sempre complimenti bravissima Maiky....Bacio. Cristina