Battlefield
di Maiky Miker

31/05/14, ore 20:44

Maiky :)

Devo dire che i sabati sono molto meglio quando c'è un nuovo capitolo nella vita di Hunter e Bas.. E pensare a quanto erano separati solo qualche capitolo fa :(
Ma ora va tutto bene benissimo e ci avviciniamo all'epilogo..
/lacrima Huntbastian

“Mia madre vorrebbe conoscerti.”

OH. Che paroloni. Sinceramente non me le sarei mai aspettare pronunciare da Bas, anche se nella mia testa ho sempre pensato ai signori Smythe come delle persone ricchissime ma per nulla snob, anzi, molto tolleranti e perché no, anche un poco libertine come il figlio. :)

Il flashback del litigio beh, fa male. Fa male perché da una parte capisco Hunter, e dall'altra capisco Sebastian.
Sebastian che è sempre stato uno dalle relazioni da venti minuti, e può sembrare molto difficile che sia diventato monogamo, soprattutto visto che la loro relazione si è sviluppata molto velocemente.
E Hunter che anche lui non è esattamente il prototipo del perfetto fidanzato, e non conosce Sebastian (o meglio conosce il "vecchio" Sebastian, per cui un pizzico di dubbio ci sta tutto).
Ed entrambi reagiscono così intensamente perché sono innamorati, e non vogliono perdere l'altro.
Però mi piace che abbiano chiarito, è stato meglio arrabbiarsi piuttosto che non parlarsi più chissà per quanto.

“Cosa ci siamo promessi?! Cosa ci siamo detti al nostro primo appuntamento? Quando siamo insieme non dobbiamo mai fingere di essere chi non siamo. E’ per questo che ci amiamo, perché possiamo essere sinceri l’un l’altro!”

AAAAAAAAAAAW. Ma ti rendi conto? Cioè non solo si amano, ma Bas ha pure detto ai suoi di avere un ragazzo?!
Io in questo pezzo mi sento un po' proud mama, come la mamma di Bas, e vorrei invitare sia Bas che Hunter a casa mia e guardarli fare i piccioncini tutto il tempo. <3

"Mio figlio, il mio unico figlio, preferiva uscire con i ragazzi, perché doveva esserci qualcosa di male? Io preferisco una bella bistecca al sangue e un vegetariano un piatto di insalata e questo ci rende forse meno uomini o inaccettabili agli occhi degli altri?"

P R A I S E
No vabbè siamo nel 2014 e ancora le persone si permettono di etichettare gli altri in base a chi si portano a letto. Sigh.

Molto bello il discorso del papà di Sebastian, anche realistico direi, e sicuramente molto utile per Hunter. Ha bisogno di sentire che c'è qualcuno che lo sostiene, e ha bisogno di sperare che magari un giorno anche i suoi lo sosterranno.
E pensare che Bas ha fatto tutto questo per Hunter [frase che non finisce].

Maiky, io non voglio che finisca!
Bacino,

31/05/14, ore 14:21

Ciao Maiky Miker, i nostri amati piccioncini proseguono la loro relazione affrontando la vita di tutti i giorni, qualche volta litigano per poi fare la pace ovviamente a letto.....Hunter geloso, maniaco del controllo, trovando quel messaggio sul telefono di Seb, pensa che lui continui a divertirsi con altri, ma il modo in cui ha reagito Seb telefonando allo sconosciuto è stato rassicurante e dimostrativo del suo amore.....I signori Smythe sono meravigliosi ed hanno accettato a braccia aperte Hunter nella vita del loro "bambino"....Tutto prosegue tranquillamente ed Hunter ha trovato nei genitori di Seb una "mamma" ed un "papà" anche per lui.....Bravissima!!! Bacio. Cristina

31/05/14, ore 12:29

Amica Maiky !!!! Ed ecco che siamo quasi alla fine, donna senza cuore
diciamo che tutto si è assestato in una sorta di calma e tramquillità di cui i Nostri avevano bisogno, qualche litigio, sesso, chiarimenti, sesso ... insomma ... si godono la vita da innamorati novelli
e ... ecco i signori Smythe, l'ultima nota che mancava alal felicità, consentimi di immaginarmeli con il volto di Christian troy e di Kimber di " Nip/Tuck ( ho finito la serie e sono sempre più convinta che Seb sia il loro figlio spirituale ) i quali sono di vedute molto più aperte, anche se mr Smythe per arrivarci ha avuto bisogno di tempo ... immagino la loro felicità nel sapere che fiinalmente qualcuno che si prende il loro figliolo c'è
mi mancherà questa storia amica Maiky, sallo, mi mancherà

24/05/14, ore 23:00

Ciao Maiky Miker, mi piace Hunter che chiede consiglio ai Niff e mi piace come loro lo aiutano, soprattutto Jeff che è il loro "personale cupido protettore"....E che notizia esplosiva per loro sentire che Sebastian ha detto "ti amo" ad Hunter e che lo stesso ha già avuto la sua prima volta.....Ed adesso Hunter metterà in pratica i consigli di Jeff su come far eccitare Sebastian.....Prevedo un altro capitolo hot!!!  Bello questo capitolo con Hunter ed i Niff.....Bravissima!!! Bacio. Cristina.

24/05/14, ore 20:44

Maiky <3

Ma quanto sono belli i capitoli fatti solo di fluff? Quanto? Sono quei capitoli che leggi e dopo averli letti, sorridi come una scema, perché loro due sono così innamorati che ti aumentano i livelli di zucchero nel sangue solo al pensare a Hunter e Bas che sono una coppia con la C maiuscola!
Ora non si devono più nascondere, e la Dalton è diventata il loro nido d’amore. Me felice.

“Una combinazione così insolita che funzionava contro ogni pronostico o scommessa che era cominciata a circolare tra i corridoi della Dalton.”

*sospira*
Perché le persone non si fanno una bella dose di affari loro? Che brutto considerare un bel rapporto come il loro come una data da scadenza, e scommettere su chi lascerà prima l’altro. Voglio dire, ci sono così tante cose su cui scommettere quando si parla di Hunter e Sebastian, prima su tutte chi toppa e chi bottoma, e gli altri stanno lì a pensare a quando la relazione finirà. Sono solo gelosi, perché loro non avranno mai né qualcuno come Hunter né qualcuno come Sebastian.
/pugno agli usignoli pettegoli

Ma per fortuna i nostri eroi hanno due cavalieri personali che li difendono dalle malelingue!
Devo dire che ho apprezzato davvero molto i Niff come shippers Huntbastian, li rende ancora più belli. Mi piace pensare a un’amicizia Sebastian/Niff e soprattutto a un’amicizia Hunter/Niff, non so, vedo sempre Hunter descritto come un ragazzo solitario, e invece vorrei che avesse tantissimi amici.
E poi voglio un’uscita a quattro Niff/Huntbastian in cui si raccontano tutte le cose sconce okokok.

"Grazie Nick... significa molto! So che non mi sono mai impegnato per essere simpatico o cercare di fare amicizia e in parte sono qui per scusarmi per tutto quanto e per una questione... personale!”.
"Se vuoi farci domande sul sesso, beh siamo a tua disposizione!"
"Era così evidente?" disse piano Hunter.

MA. Niente, io adoro Jeff. All’apparenza è così innocente e tenero e biondo e anche un po’ stupidino, ma in realtà è un sacco perspicace, soprattutto quando si parla di sesso. Jeff è super curioso, e fa bene a esserlo, se può dare una mano alla nuova coppia.
Hunter che vuole trucchi per far eccitare Sebastian, come se non bastasse guardarlo e sentirlo respirare, sembra una ragazzina innamorata. Mah, io propongo di cantare Whistle parte due, che ne dici?

"Hunter che cita Harry Potter e Sebastian che dice "Ti amo"... l'apocalisse è vicina!" Jeff si raggomitolò sul bordo del letto con le ginocchia al petto in preda ad una crisi isterica.

No vabbè. Jeff above all else. Vorrei proprio vederlo in preda a una crisi emotiva da fangirl, dopo aver realizzato che Bas ha detto ti amo a Hunter, e che Hunter Clarington legge Harry Potter?!
Jeff che tempesta Hunter di domande, che piagnucola, è tenero, perché ok che è una cosa eccezionale, ma è una cosa bella. E Jeff è felice quando i suoi amici sono felici.
/carezzina sui capelli di Jeff

"Leggo del sarcasm...COSA???"
"E no, non avrai i dettagli...non siamo così in confidenza!" si irrigidì Hunter capendo di essersi lasciato troppo andare con i racconti.

Eh no Hunter, non puoi lasciare Jeff così in sospeso dopo questa notizia bomba. Però forse tutte queste notizie in una volta sola sono davvero tante, e Hunter sente di essersi aperto troppo, almeno per ora. Comunque è bello che abbia trovato nei Niff un orecchio ascoltante (oramai per me i Niff sono una cosa sola u_U)
E niente, adesso vedremo quanto Hunter saprà eccitare Sebastian eheheheh...
/lancia 50 sfumature di grigio

Grazie e complementi ancora,
Bacino

24/05/14, ore 18:03

Amica Maiky !!!! Eccomi puntuale come ogni settimana ...
E così si sa, la vgoce è giunta nel regno, dalal soffitta alla cantina passandro per le scale, ormai at urbi et orbo si sa che Hunter e Sebastian stanno insieme, addirittura le scommesse, mi sembra giusto, quando si fa qualcosa l'importante è farla bene xD
E sono tornati i Niff, sempre più innamorati loro, Jeff ( oh Jeff ) ormai si è autonominato angelo custode della coppia, e visto quel che è accaduto ... deve, una parentesi frivola, leggera e anche in parte goliardica è sempre ben accetta, sallo LOL
queste chiaccherate ... sempre più imbarazzanti, Hunter .... poteva andare peggio, poteva andare sicuramente peggio se Nick non fosse stato nei paraggi, ne sono sicura ... altrimenti
alla prossima amica Maiky, adoro sempre di più questa storia *_*

17/05/14, ore 22:34

​BATTLEFIELD

Maiky :)

Grant è un supereroe la vita è bellissima e io sono tanto felice ok ci tenevo a dirlo perché ancora non mi sembra vero e se lo scrivo forse realizzo. Ok cominciamo.

"Sebastian non era mai stato il tipo che correva da un ragazzo solo perché questo era eccitato e aveva voglia di fare sesso; era sempre e solo lui che decideva i tempi e i modi."

EH. È wanky e allo stesso tempo dolce questo pezzo, perché è come se il corpo di Sebastian fosse diventato dipendente da quello di Hunter, come se fossero degli innamorati alle prime prese con il sesso.
Jeff che dice di usare le protezioni è una mamma chioccia <3

(Ti informo che mentre scrivo sto guardando Brokeback Mountain e Jack e Ennis si sono appena baciati e si ci tenevo a dirtelo perché Heath e Jake >>>>>)

“Bas, questa tua insicurezza è la cosa più adorabile del mondo.”

Quoto. Bas che si preoccupa è adorabile. Perché lui non ha mai dovuto affrontare l'accettazione della sua omosessualità (?), lui ha sempre saputo che gli piacevano i ragazzi e si è sempre trovato a suo agio con questo, mentre Hunter sta ancora metabolizzando e sta ancora scoprendo come è approcciarsi fisicamente a un ragazzo.
Però c'è Sebastian che è lì apposta eheheheh :)))

E infatti Bas non ha bisogno di preoccuparsi, perché Hunter sta già pensando alla parola con la A. E va bene così, certo, Sebastian è un po' spiazzato perché forse non si aspettava che qualcuno si innamorasse di lui, tanto più uno come Hunter, ma non bisogna mettere limiti all'amore <3

“Cavolo perché le cose non sono come nei film in cui sanno tutti cosa dire e fare nel momento giusto?!?! Sono in imbarazzo, mi sento come in quella scena di OC dove Marissa dice a Ryan Ti amo e lui risponde Grazie…”

WHAT
Non puoi citarmi OC, è stato il mio primo telefilm che ho visto in modalità fangirl, e Ryan e Marissa mi hanno fatto versare lacrime pazze ai tempi. E ricordo ancora quella scena sulla macchina in cui Marissa dice quella cosa e poi Ryan ringrazia e poi Ryan dice ti amo a Marissa a capodanno e lei ringrazia a sua volta.
/lacrima nostalgia

Eh oh, Sebastian risponde ai ti amo con dei blowjobs, aw. Ma va bene, perché lui è sempre stato "fisico" e meno bravo con le parole. E non credo che Hunter si sia lamentato eheheheh :))
Finalmente Whistle è servita a qualcosa!
Eh oh, Hunter ricambia il favore. E deve ancora imparare, ma mi sembra se la stia cavando bene.

“E ti hanno anche detto che sono pazzamente innamorato del mio ragazzo?”

Aaaaaaaaaaaw. Amori. Si sono dichiarati. Me felice.
Le cose stanno andando per il verso giusto :)

Ma come 23 capitoli?!
Alla prossima,

17/05/14, ore 15:53

Amica Maiky !!!! Finalmente si son dichiarati, certo ... non in maniera ortodossa, se fosse stato così mi sarei spaventata, ma ... intensa oserei dire xD
beh, almeno si sono dichiarati ... in quanto a OC, beh, OC c'entra sempre, dico io xD In quanto al resto, per Sebastian, il grande Calderòn diceva che la vida es sueño , non film sueño xD e.... non commenterò la replica di Seb alla dichiarazione di Hunter, questi ragazzacci LOL
In quanto alresto, diciamo che sono entrambi coraggiosi, in maniera diversa, Hunter nei gesti spettacolari mentre Seb nelle piccole cose, come questa dichiarazione che per lui significa moltissimo
l'anima della festa .,... non voglio nemmeno sapere di che genere di festa ... questi giovani
come ... quasi finito, e io ??? Non pensi a me amica Maiky?? Perchè mi fai questo sciagurata donna ????

17/05/14, ore 14:50

Ciao Maiky Miker,  che dolcissimo capitolo da occhi a cuoricino!  Finalmente Sebastian ha avuto il coraggio di dire "ti amo" ad Hunter, prima il francesino ha mostrato come sa usare la lingua in altri modi e dopo la "lezioncina" gli ha detto di essere pazzamente innamorato di lui....Un mix di dolcezza e sensualità con tanto amore Hunbastian....Bravissima Maiky!!! Un bacione, Cristina

11/05/14, ore 22:34

Maiky :)

Scrivo ancora con una rabbia cavalcante per quel mancato duetto Kurtbastian perché per quanto io li shippi e possa essere di parte, un loro duetto ci stava benissimo e soprattutto permetteva a noi di vedere e sentire Grant Gustin in tutto il suo splendore.
Però lamentarsi non serve a nulla, e oramai Grant non abita più a Westerville ma a Central City, ed è un supereroe.
/lacrima Grantata

"Ho sempre pensato che, nonostante tutto, ci sarebbe stata. È stupido ma ho sempre immaginato che un giorno sarei tornato a casa e le avrei detto: mamma, c'è una ragazza e credo che mi piaccia davvero! Ovviamente ora c'è un ragazzo, ma..."

*sospira*
Per quanto i genitori di Hunter siano da prendere a schiaffi per la loro mentalità del 2000 a.C. e per come si sono comportati con loro figlio (/dito indicante), Hunter ha pur sempre bisogno di loro, del loro affetto. Perché per quanto coriaceo sia all'esterno, anche lui un po' ci tiene, almeno alla mamma. E posso capire che faccia male il suo silenzio.

Però c'è Sebastian, andiamo!
Penso che il modo in cui Sebastian sia cambiato per e con Hunter sia dolcissimo, Sebastian ha imparato ad amare, e sopratutto a mettere qualcun altro al primo posto. Magari prima si sarebbe vergognato di essere così "appiccicoso" e premuroso, ma ora gli viene spontaneo.

"D'accordo. L'ho fatto per te, ci tenevo che la tua prima volta meritasse di essere ricordata."

Ma aaaaaaaaaw. Che bello questo pezzo. Con Bas che voleva che la prima volta di Hunt fosse perfetta, come lui avrebbe voluto (?) ma che invece non è andata così. È dolce, perché nello scorso capitolo le cose sono state così impulsive ma comunque Bas ci aveva pensato al fatto che Hunt stava per fare sesso per la prima volta con un ragazzo.
Me felice per le piccole cose.

"Implorarti di non smettere mentre sei dentro di me.
Leccare ogni centimetro di quella tua pelle liscia fino a...lì.
Il Grande Lì."

............
Vabbè. The Canyons l'abbiamo visto, abbiamo visto il servizio in slip di Versace e vabbè. Il Grande Lì. Beato Sebastian.
Il sexting, eh. Già me li immagino questi due mentre seguono le lezioni intenti a ridere come cretini per le porcate che si scrivono, ma ci piacciono anche per questo.
Ora mi fermo perché non voglio scrivere oscenità!

Complimenti e alla prossima!

10/05/14, ore 19:13

Ciao Maiky Miker, che tristezza per Hunter abbandonato anche dalla madre, fortunatamente ha Sebastian che lo supporta completamente sia moralmente che facendolo ridere con le sue tipiche battutine a sfondo sessuale.....Sexting perfetto e bella l'idea del "Grande Lì" ed adesso Sebastian, dopo aver creato un  mostro, dovrà tenerlo a bada ah ah!!! Aspettando i capitoli "super hot", mi complimento per questo bellissimo capitolo dove abbiamo conosciuto un Sebastian dolce, disponibile e cotto del suo ragazzo. Un bacione. Cristina

10/05/14, ore 18:13

Amica Maiky !!! Eccomi, puntuale come ogni sabato
Hunter sotto sotto sperava in una qualche reazione materna qualsiasi e invece c'è solo silezio da parte di Mrs Clarington, cosa che lo abbatte decisamente, fortuna che ha Seb oserei dire, fortuna
piccola comparsata di Jeff, sentivamo la sua mancanza ad essere sincera xD
Sexting ... il sexting è cosa buona e giusta e infatti mi stavo chiedendo se ci sarebbe stato o meno, e ... questi due non finiranno mai di stupirmi, innamoratissimi ma anche infoiati come ... puoi scegliere tra adoelscenti o conigli, a te la scelta amica Maiky xD
Dimenticavo: le zozzerie, vogliamo le cose zozze !!!! * agita cartello in aria * LOL

03/05/14, ore 23:51

Ciao Maiky Miker, ma quanto è adorabile e dolce Sebastian che lascia tempo e modo ad Hunter di condurre la "loro prima volta", che ha paura di rovinare la loro relazione e quindi ha un riguardo particolare per tutto ciò che succede tra loro.....Hunter è ovviamente un pò impacciato ma ben presto troverà i punti sensibili del bel francesino....Certo che Sebastian-bottom ha dovuto trasformarsi in un "hangar per ospitare l'astronave-coso legale?" di top-Hunter.....E dopo le "presentazioni"  hanno fatto l'amore in modo "bello ed educativo".....Le battute di Sebastian sono sempre perfette!  E con il "ripasso serale" Sebastian insegnerà tutti i segreti del sesso gay al suo ragazzo e noi aspettiamo di vedere le "migliori zozzerie".....Capitolo hot anche se non è solo sesso tra di loro, i sentimenti ci sono già e chissà chi dei due si dichiarerà per primo?  Ma non corriamo troppo perchè a Maiky piace creare situazioni ingarbugliate, un pò angst, un pò fluff, un pò lemon....Complimenti ed alla prossima. Un bacione. Cristina

03/05/14, ore 15:35

Maiky :)))

Questa storia ha cambiato colore e da giallo pallido è diventata rosso Flash.. Me e Hunter e Bas molto felici!
No seriamente, avevi lasciato un po' in sospeso nello scorso capitolo che sarebbe successo quello che è successo, ma leggere di loro due che fanno sesso, soprattutto per la prima volta, è sempre bello. Perché comunque il sesso è una parte importante di qualunque rapporto, soprattutto un rapporto così intenso come il loro.

“Nel senso che se tu fossi stato un qualsiasi verginello, scusa il termine, rimorchiato in giro non mi sarei fatto problemi a portarti a letto…con te è come se…è stupido da dire…come se fosse una prima volta anche per me…”

Oh. Però permettimi di dire che è molto bello questo pezzo perché insomma, ok che entrambi sono due tipi tosti, ma la prima volta è la prima volta, non solo per l'atto in se che comunque può far male, ma proprio il mettersi a nudo, e quindi mostrare le proprie imperfezioni all'altro.
(Ma che imperfezioni hanno Hunter e Sebastian)
(/indica Nolan e Grant)

È indubbiamente la prima volta per Hunter con un ragazzo, e lui povero non sa quello che deve fare, deve ancora fare pratica.
Ed è anche la prima volta per Bas, o almeno la prima volta con qualcuno che importi, qualcuno a cui tenga davvero, tanto da fargli toppare. Anche questo credo sia importante no? Cioè in tutte le altre volte Bas probabilmente toppava, mentre ora bottoma, e lo fa per Hunter.
/lacrima Dalton Academy

Il neo di Hunter <3
Le V Lines di Hunter <3
Il pacco di Hunter <3

E niente, secondo me vederli fare sesso sarebbe una esperienza life changing, perché loro sono così intensi e vivi quando lo fanno, e non sono mai stati così uniti.
Molto bello Bas che cerca di "insegnare" a Hunt tutte le tecniche perfette per rendere quel momento indimenticabile.
E niente poi loro due si baciano e per me quando due persone si baciano dopo aver fatto sesso diventano soulmates. <3

“E’ stato bello e…educativo!” sorrise Sebastian.

Certo Sebastian, educativo proprio è la parola che utilizzerei.
No vabbè seriamente. Sono felice che si siano completati, sia spiritualmente che fisicamente. E la vita è bellissima.

Grazie ancora, e alla prossima!
Bacino,

03/05/14, ore 10:43

Amica Maiky !!!!!
Hanno concluso, hanno quagliato, si sono conosciuti biblicamente,per dirla volgarmente: hanno scopato !!!!! * saltella mangiando pop corn e caramelle *
Devo dire che è stato un capitolo molto romantico, oltre al p0rn c'è uan dose di romanticismo incredibile eppure non risulta melenso o sdolcinato ... è ... una scoperta graduale, con Hunter che si lascia lentamente guidare da Sebastian in quello che per lui è qualcosa di nuovo e di cui sembra non avere nemmeno le basi teoriche
in quanto a Sebastian, beh ... l'amore cambia tanto che non gli salta addosso subito ma gli lascia i suoi tempi aspettando le reazioni dell'altro e non forzandolo minimamente
un ottimo capitolo amica Maiky, domanda domandina: dimmi che ci saranno altre cosacce, più intense se vogliamo xD