Battlefield
di Maiky Miker

08/03/14, ore 01:56

Sei una persona cattiva è_é *lancia torta in faccia* e non ti meriti le coccole, ma solo le occhiatacce. U_U
Il Jeff di questa storia è una forza della natura e io boh lo adoro xD cioè lo prenderei un po' a schiaffi (ma piano!) perché ne combina di tutti i colori e i miei scopini soffrono per colpa sua, ma allo stesso tempo fa tenerezza perché è un cucciolo combinaguai e alla fine non è cattivo, solo MOLTO pasticcione e non riflette sulle conseguenze delle sue azioni. Credo che Hunter l'abbia capito per questo al di là di tutto lo perdona, poi chiaramente Jeff ha fatto la sua parte nel farli arrivare al dunque, ma... ora Seb non è più sicuro di sé?! Maiky, se li fai lasciare così per davvero ti inseguirò con le torte per tutta Milano. YOU CAN'T.

Quella era una minaccia :v

Nym <3

Ps: avevo sbagliato e ti avevo recensito con l'account di Hannah :v ops...

01/03/14, ore 23:02

Ciao Maiky Miker, adoro Sebastian che non vuole essere il solito Sebastian che vuole solo  infilarsi nei pantaloni di Hunter e si trattiene dal fare battutine sconce....Hunter si trova a suo agio ed addirittura dice a Seb di essere se stesso quando è con lui e non lo giudicherà, ed è malizioso quando dice "so essere molto persuasivo", gli piace giocare con il fuoco! Belle le confidenze, bello il bacio sulla guancia e bello l'sms "grazie per questa giornata. Dovremmo rifarlo. Inoltre so che può suonare strano ma .... mi piaci Hunter Clarington! :)"....Dolcissimi e simpaticissimi i nostri prossimi "fidanzatini".....Bravissima come sempre Maiky. Un bacione. Cristina

01/03/14, ore 17:02

Ciao Maiky! :)

Quanto tempo! Ne sono successe di cose dallo scorso aggiornamento eh?
Cosa non darei per rivivere anche solo qualche secondo di domenica scorsa! (precisamente i secondi in cui Riker si leccava il basso eheheheh) davvero una delle giornate più emozionanti che abbia mai vissuto, non solo per gli R5 e tutte le cose pazze che hanno fatto, ma anche per la compagnia bellissima che ho avuto, perché quando le cose belle si fanno in compagnia diventano perfette.
E qui mi fermo oppure piango e bagno la tastiera del computer e non va bene. Però grazie. <3

Ma torniamo a loro due, al loro appuntamento, che deve essere andato benissimo se perdono la cognizione del tempo ed escono che fuori è già buio.
È strano e dolce allo stesso tempo perché Hunter e Sebastian si conoscono da molto, ma forse è la prima volta che capita loro di essere da soli, e parlare delle loro cose, e non di decidere una scaletta per una competizione o di litigare.

“Non volevo, ecco, essere il solito Sebastian!”
“Perché?”
“Per evitare di metterti a disagio o forse perché al primo appuntamento non ci si comporta come se volessi infilarmi a tutti i costi nei tuoi pantaloni.”

Aaaaaaaaaaaaaw. Leggere di Sebastian quasi imbarazzato, che cerca di comportarsi come un ragazzo perfetto per fare una buona impressione su di Hunter, è bellissimo. Cioè chissà quante battute sconce avrebbe fatto con qualsiasi altro ragazzo, e invece con Hunter no, per non metterlo a disagio!
(Anche se io voglio sapere come sia saltato fuori l’argomento “uomini nudi sotto la doccia” u_U non è un argomento di cui la gente normale parla tutti i giorni)

Però d’altra parte credo che anche Hunter se ne sia accorto di questa “limitazione” di Sebastian, e infatti gli dice che con lui può, o meglio deve, essere se stesso. Perché in fondo ci siamo un po’ innamorati tutti di quel Sebastian che rompe con i ragazzi “20 minuti dopo averli conosciuti”, o sbaglio? È il fascino dei cattivi ragazzi, a cui credo nemmeno Hunter sia immune.

“Non siamo andati così male, vero?!”
“Me lo stai chiedendo o è una semplice constatazione?!”
“Ci ho pensato a lungo prima di chiederti di uscire, sai ero confuso e tu eri l’ultima persona che pensavo potesse dirmi le cose che mi hai detto. Sto cercando di gestire questa cosa al meglio perché, in fondo, non sei poi così male!”

Gnè. Posso essere un tavolino del Lima Bean? A quante persone Bas ha parlato così prima di Hunter? Non a molte credo.
Però subito dopo questo momento fluff ritornano le battutine e le sottili minacce. Che dire, quei due non riescono a essere romantici per più di un minuto.

E poi camminano. Io speravo si prendessero per mano, tanto era buio, però mi sa che è presto eh?
Mi è piaciuto un sacco il pezzo in cui parli dei loro pensieri, mi piacciono un sacco le tue descrizioni. Entrambi sono due tipi solitari, che passeggiano la sera per riflettere su tutto quello che passa loro nella mente, ma adesso stanno passeggiando assieme e parlano di cose profonde.
Mi piace quando nelle fics viene fatto un riferimento alla scoperta della sessualità sia per Sebastian (che chiede ai bambini di essere il loro amico speciale che coccolino) sia per Hunter, da uno spessore ai due personaggi.

“Hunter arrossì. Non che avesse pensato a Sebastian in questi termini, ma sicuramente aveva sentito il bisogno di creare un contatto fisico con lui.”
*inserire faccina pervy di WhatsApp qui*

E il contatto fisico arriva poco dopo, con un bacino sulla guancia. E io non sto per niente pensando a Grant che è alto cinque cm più di Nolan e quindi si è dovuto abbassare per baciarlo no aFFATTO.

E poi quando tornano alla Dalton, pensavano che tutti gli altri fossero a dormire, e INVECE. Sono più pettegoli di me LOL. Nick è un amore, Jeff pure e mi dispiace che sia sempre frainteso da Sebastian, ma lui ci mette il cuore nelle cose che fa, perché nessuno lo capisce?

“Grazie per questa giornata. Dovremmo rifarlo.
Inoltre so che può suonare strano ma…mi piaci Hunter Clarington! :)”

:))))))))) Gli ha messo la faccina che ride, è fatta. A Sebastian piace Hunter, e anche ad Hunter piace Sebastian. E la vita è bellissima.

Grazie mille bella, non solo per la fic che mi riporta un po’ di Warblers nella mia vita, ma anche per tutto il resto.

Bacione,

01/03/14, ore 15:37

Sebastian che si sforza di essere carino e non fare battutacce awwwwwww <3
Ma lo vedi come sono?! Sebastian Smythe in persona cerca di migliorarsi per un ragazzo, lui che è convinto di essere perfetto così com'è, fa questa cosa per Hunt, vuol dire che ci tiene che l'appuntamento vada bene, ci tiene un sacco!
E la reazione di Hunter è ancora più bella, capisce che Seb non è se stesso e gli ricorda che con lui può essere naturale, può essere il solito Seb perché è proprio questo che Hunter vuole...

I just.... FEELS! <3 Questa storia mi rende sempre un budino xD
Ti amo di bene, Michi, sei speciale :3

Nym

01/03/14, ore 09:42

Amica Maiky !!!! Prprio un bel buongiorno questo, allora .... allora
finito il primo appuntamento, e oserei dire che è andato bene, addrittura non ci sono stati doppi sensi ambigui da parte di Sebastian, è proprio vero che per amore si fa tutto xD
Reminiscenze infantili .... ma che cosa dolciosa e zuccherosa .... com'è possibile che da quel bambino così dolce e romantico sia diventato così ... così ???? * scuote la testa *
Io mia spettavo almeno un bacetto, ma è meglio andarci cauti al momento
Nick .... oh Nick .... e dico tutto
Jeff avrà una (s)gradita sorpresa, me lo sento ... e l'sms ... che cosa dolce, stanno virando verso il fluff questi due, bene molto bene

22/02/14, ore 16:10

Capitolo meravigliosissimo! Un appuntamento huntbastian, tradizionale, con tanto di scopini che imparano l'uno l'ordine dell'altro e silenzi imbarazzati da prima cotta *rotola avanti e indietro* Ma come fanno a passare dalla modalità "dei del sesso" a quella di "cuccioli spauriti" in un nano secondo?!
Hunter in particolare si espone spesso in questa fic, è quello più coraggioso per certi versi, anche se finisce sempre per pentirsi quando parla troppo xD .ma è proprio questo che ci piace di lui, e Sebastian sta aprendo gli occhi, perché ha accettato di avere l'appuntamento e di ricominiciare quindi ho fiducia in lui u_u

HO FIDUCIA IN QUESTI DUE! (Se Jeff concede) possono farcela!

Nym :*

22/02/14, ore 14:59

Ciao Maiky :)

Scrivo ora questa recensione in preda a deliri vari e all’ansia pura, perché in un modo o nell’altro, domani la mia vita cambierà, nel bene o nel male, e nulla sarà più come prima. (in realtà > scherzone i tuoi biglietti non sono validi tornatene a casa ahahah non vedrai mai Riker no.)

Comunque ritorniamo a noi, o meglio a loro due. Eravamo rimaste a un appuntamento, il primo appuntamento, come due fidanzatini. Indubbiamente si deve svolgere al Lima Bean, che sembra essere la succursale della Dalton. Ah, se le sedie potessero parlare!

“Non poteva credere di aver accettato il suo invito. Sarebbero stati solo loro due e avrebbero dovuto parlare e guardarsi e ascoltarsi e…Hunter sospirò teso.”

Eh sai com’è, di solito agli appuntamenti si è in due, ed è meglio così, i terzi incomodi non piacciono a nessuno. E oh, a entrambi piace il caramello. (a me non piace but shhh)
Come ti ho detto questa scena mi ha ricordato un po’ la Klaine della seconda stagione, anche se Hunt e Bas non hanno niente in comune con loro. Tanto erano dolci e innamorati dell’amore quelli, tanto sono introversi e con tanta paura di innamorarsi questi. Però già un passo avanti l’hanno fatto. E ora stanno al loro primo appuntamento.

“Punto uno; io non uso nessuno, al massimo c’è un reciproco scambio di fluidi corporei del tutto volontario. Punto due; si ci sono andato a letto diverse volte ma è un bravo ragazzo ed era in difficoltà perciò gli ho prestato qualche soldo per rimettersi in carreggiata e adesso, quando può, mi fa qualche favore!”

Sbaglio o intravedo molta gelosia da parte di Hunter per Sebastian? Che quest’ultimo fosse un don Giovanni lo sapevamo, che avesse avuto anche tante relazioni pure, ma che usi le persone questo no dai. Però capisco la gelosia. Lui non vuole essere uno dei tanti per Bas, vuole essere quello giusto.
E ha anche l’approvazione del barista, per cui che aspettare? Prendi i caffè e vai a sederti!

“Sì, scusa, volevo dire perché non abbiamo mai fatto….questo? Perché non abbiamo mai provato a parlarci, a cercare le cose che abbiamo in comune tipo il caramello o il canto?”
 “Perché siamo due testardi?”
 “Si potrebbe essere una soluzione…” rise Sebastian.

Leggere di questi due è bello ma a volte mi fa venire voglia di prenderli a schiaffi, perché sono così cocciuti, non capiscono che se solo si aprissero un poco in più scoprirebbero di avere tante cose in comune, come il caramello e altro. Ma non l’hanno mai fatto. Però ora lo fanno.
E Hunter si apre, quasi si soffoca, e Seb lo trova carino. Aw. Io faccio richiesta per diventare una cameriera del Lima Bean e vedermi in diretta tutte queste scene.

“Allora da dove cominciare...Sì, ecco. Fingi di essere sempre sicuro di te ma nascondi solo bene le tue debolezze. Ci tieni alle persone, anche se non lo dimostri. Sei un vero talento per il canto e per il ballo. Hai paura di rimanere solo e per questo ti circondi spesso di persone che non ti meritano. Credo sia tutto. Ah no giusto, sei egocentrico e arrogante.”

Eh. Hunter ha avuto modo di osservarlo bene. E scommetto che all’inizio Sebastian è rimasto un po’ sorpreso, ma poi sarà lusingato dalle attenzioni che gli rivolge Hunter. Perché un conto è quando un ragazzo ti cerca per le tue arti amatorie (?), un altro è quando ci tiene veramente a te, come in questo caso.
E aw, la scena finale è tanto tenerella con le mani che si toccano.

Complimenti ancora, e alla prossima, se il mondo non finirà prima o io domani sverrò/mi verrà una crisi epilettica/morirò. Ho i brividi fin da ora.

Bacino,

PS: aiutoaiutoaiuto

22/02/14, ore 09:22

Maiky !!!!!!!!! Io apro EFP e trovo subito questa ...q uando si dice il buongirono si evde dal mattino, ma andiamo con ordine
primo appuntamento ... al Lima Bean ... quello che mi sorprende è he dopo quello che è successo Hunter possa ancora entrare in quel posto senza esserne scacciato o provocare crisi isteriche nei baristi... la cosa mi inquieta, sallo xD
e così il barista li shippa ... che bravo ragazzo .... e così lui e Sebà hanno avuto, come si dice, ... dei trascorsi ...mmmmm xD
e poi, seduti assieme.... son troppo ciccini ... certo che Hunter quando è in crisi divernta logorroico, tanto logorroico LOL
e opoi ... cicci loro, adorabili ciccini bubini *_* e dico tutto

22/02/14, ore 01:02

Ciao Maiky Miker sono rimasta piacevolmente sconvolta dall'atteggiamento di Sebastian nei confronti di Hunter perchè è stato gentile, non ha fatto battute a sfondo sessuale e non si è risentito per l'insinuazione sul barista....Nonostante qualche momento di imbarazzante silenzio Sebastian ed Hunter parlano scoprendo qualcosa in più su di loro.....Certo che Hunter ha osservato bene Sebastian, l'ha analizzato perfettamente.....E Sebastian è dolcissimo a togliere la schiuma del caffè dalla guancia di Hunter per poi appoggiare la mano sulla sua.....Chissà come proseguirà questo appuntamento, ci sarà un bacio? Al prossimo attesissimo capitolo. Brava, bravissima!!! Bacio. Cristina

16/02/14, ore 00:02

Ciao Maiky Miker, che nottata angosciante per il povero Sebastian che non sa e non vuole spiegare il turbamento che prova dopo la rivelazione bomba....Hunter riflette su ciò che ha detto, su cosa può pensare o provare Sebastian per lui, analizza ogni parola, gesto e si perde sempre più nell'incertezza.....E dopo una nottata insonne, Sebastian chiede ad Hunter di prendere un caffè con lui così da "ricominciare da capo".....Molto bello e psicologico questo capitolo e sono proprio curiosa di sapere cosa succederà.....Alla prossima. Baci. Cristina

15/02/14, ore 23:34

Ciao Maiky :)

Prima di iniziare ci terrei a dire che maNCA UNA SETTIMANA e che nell'ultimo video di Instagram che hanno postato gli R5 Riker stAVA LECCANDO IL BASSO SDRAIATO PER TERRA SUL PALCO
/svenimento

Ma torniamo al capitolo, che una settimana passa in fretta. Hunter aveva aperto il suo cuoricino da soldato a Sebastian e Sebastian gli aveva chiesto del tempo. E ora?

"Gli occhi verdi erano gonfi, socchiusi e irritati, come se avesse pianto."

Povero Seb, non piangere tesoro. Immagino sia la prima volta che qualcuno abbia aperto il suo cuore a Sebastian, e lui non sa come comportarsi. Da una parte si sentirà lusingato, perché insomma è sempre bello piacere a qualcuno, ma dall'altra si sentirà anche molto spaventato, perché queste attenzioni vengono da una persona che è sempre stata ostile nei suoi confronti e soprattutto "nemmeno lontanamente bicuriosa".

"L’amore faceva male, non faceva dormire e incasinava le cose: questo era quello che Hunter sapeva sull’amore."

Eh. Certo l'amore non è facile per nessuno, soprattutto per uno che non l'ha mai conosciuto. Però mi piace che sia successo tutto questo trambusto e che Hunter abbia aperto il suo cuore perché, come ha detto proprio lui, se avesse saputo che Seb non aveva ricevuto il bigliettino, sarebbe stato zitto. Quindi grazie Jeff per essere stato un adorabile combinaguai!
/bacino a Jeff

Ma stiamo già parlando d'amore? Io non so se possa già essere amore, però se pensi a una persona in termini di profumo, voce, tocco ci siamo vicini eh?

E per fortuna che Hunter ha qualcuno con cui confidarsi!

(Momento confessione, esiste la ship Trunter che per me è un carro armato in un occhio ma se a qualcuno piace chi sono io per criticare? Però qua è amicizia quindi si)

Hunter che chiede se è un bene o un male quanto è carino?
E Trent che risponde che è un bene? Quanti ragazzi fa portato Seb alla Dalton?

“Volevo chiederti se oggi…ehm ecco…ti andrebbe di venire a prendere un caffè con me…”
“Mi stai…invitando a uscire?”
“Ti sto chiedendo di ricominciare da capo.”

QUESTA È LA MIA OTP /trombetta
Che bello che bello che bello! Ottimo finale!

Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Bacioni,

15/02/14, ore 22:58

Okay, sono riuscita finalmente a leggerlo e... ç______ç
Lo sai, quando sta male Hunter, sto male io, siamo legati indissolubilmente quindi questo capitolo è una sofferenza immane.
MA in questo capitolo non è il solo a soffrire, leggere di Sebastian che non riesce a dormire, perché pensa a Hunter... e a quello che si sono detti e leggere di lui che invita Hunter a ricominciare... proprio LUI, Sebastian Smythe che propone una tregua invece che alimentare la guerra, non è fantastico?!  Chacarter develomptment, babe!

Jeff continua a combinarne di ogni :v deve stare zitto e fermo cinque minuti prima che Hunter decida davvero di ammazzarlo.
E Trent che dopo tutto il casino cerca di aiutare Hunt, non è dolce? <3

Attendo il prossimo capitolo *-* (e spero sia la volta buona che riescono ad avvicinarsi per davvero)

Kisssssses

Nym :*

15/02/14, ore 13:39

Amica Maiky !!!!!!!!!!
Ecco il solito aggiornamento del sabato, vediamo cosa posso dire... un capitolo di stasi dove i Nsotri fanno il punto della situazione, aiutati in questo da Thad e da Trent in modlaità angeli custodi
Seb non sa proprio cosa pensare, sta ancora assimilando la notizia mentre Hunter è ormai entrato nel panico più assoluto non sapendo coem itnerpretare le parole dell'altro, se bene, male o così così ...
Infine vediamo i nsotri due baldi giovani che si danno appuntamento per un caffè e che sembrnao intenzioni a premere il tasto " rewind ", per saperlo dovremo attendere il prossimo capitolo
ps .. gioia nel regno perchè ho vinto il fest amica Maiky !!!

09/02/14, ore 08:24

Ciao Maiky :)
Oramai siamo agli sgoccioli, e tra due settimane esatte io sarò in preda al delirio puro pensando alla serata bionda ossigenata che ci aspetta. Oltre alla voglia di vedere e sentire i fratellini Lynch (+ Ellington) c'è anche quella di (ri)vedere molte amiche virtuali dal vivo.

Ma torniamo a noi, o meglio a Hunter e Sebastian. Il piano malefico degli altri usignoli ha funzionato, e ora nel bene o nel male questi due stanno chiusi a chiave in una stanza. Ti confesso che nel 99% delle volte che loro due stanno a distanza così ravvicinata, o si prendono a pugni o iniziano a fare sesso selvaggio (meglio).
In questo caso sono felice che parlino, e si chiariscano.

"Il fatto che fosse ancora più bello del solito non stava aiutando Hunter. Appena uscito dalla doccia, Sebastian aveva i capelli scompigliati, una maglietta leggera a maniche corte e i pantaloni della tuta."
/indica la parola tuta
/indica Grant che si è provato la tuta Flash senza dirci e farci vedere niente

Immagino non sia facile per Hunter, per nessuno è facile parlare dei propri sentimenti, figuriamoci quando all'apparenza sei una persona così autoritaria, e quando il diretto interessato è famoso per i tempi limitati delle sue relazioni.
Ma è una cosa che Hunter deve fare, per sentirsi in pace con se stesso e per porre fine a quella situazione invivibile che si è creata alla Dalton.

“Il concetto è semplice: mi piaci! Ecco l’ho detto ad alta voce così mi sento ancora più un idiota!”

Gnè. Mi piace Hunter vulnerabile, quando leggo di Hunter o Sebastian o chiunque altro vulnerabile io voglio tuffarmi nella fic con un abbraccio razzo e consolare il malcapitato di turno, perché leggere di ragazzi così chiusi ma allo stesso tempo sensibili mi fa sciogliere.

E niente, Hunter parla, Sebastian rimane un po' esterrefatto, ma d'altra parte cosa avrebbe potuto fare li per li?
(Risposta esatta: fiondarsi sulle labbra di Hunter e iniziare a spupazzarlo)
E infatti ha bisogno di tempo, il che non è ne un si ne un no, dai, poteva andare peggio.

“Non lo so…per la prima volta è stato sincero e io non sapevo cosa dire…gli ho detto che avevo bisogno di tempo…e…un attimo perché sto dicendo queste cose a voi brutti traditori bastardi?!”
/indica la parola brutti
(Ok che Grant è un livello di bellezza love above all else ma)

Ed è anche arrivato il momento della redenzione per il povero Jeff, coccolo lui che voleva solo fare da cupido.
E Seb si chiede perché proprio Hunter Clarington. Guarda che non lo scegliamo mica noi di chi innamorarci eh? Sarebbe troppo facile e soprattutto molto poco romantico!

Grazie ancora per le belle parole e le emozioni trasmesse con questa fic,
Bacioni,

Ps: meno 14!!!!!!!!

09/02/14, ore 01:25

Ciao  Maiky_Miker  finalmente c'è il confronto....Hunter è stato coraggioso a dichiarare a Sebastian "mi piaci" e Sebastian è confuso e gli chiede tempo per pensarci....Il "musetto curioso" di Jeff è simpaticissimo.....E mi piace Seb quando dice a Thad che non sapeva cosa dire di fronte alla sincerità di Hunter e poi si altera perchè si stà praticamente confessando con lui e Jeff che sono i brutti bastardi traditori ah ah!!!!   E perchè proprio Hunter Clarington si chiede sospirando Sebastian......E cosa succederà adesso tra i due mi chiedo io sospirando?  Mi incuriosisco sempre più.....Alla prossima e complimenti sei bravissima, come sempre cara Maiky...Un bacione. Cristina