Battlefield
di Maiky Miker

08/02/14, ore 15:52

Amica Maiky !!!! E' sabato e tu aggiorni, più che giusto, ma andiamo con ordine qui ....
prima di tutto niente flash back qui .... e allora, eccoci al capitolo clou ... quello post rivelazione e devo dire che è andata leggermente peggio di quanto avessi sperato, ma anche meglio di quanto avessi temuto ... almeno questi due sono giunti ad un chiarimento ... certo, Hunter ha amesso che prova qualcosa per Seb, ma Seb non semrba pronto alal cosa, l'ha assimilata ma deve ragioanrci ... e ha cheisto tempo per riflettere in solitaria
menzione d'onore per Jeff e il suo musetto curioso ... sapendo che l'altro viene da un'accademia militare .... beh, è il momento che chieda ad Howard se c'è spazio su una qaulche stazioen orbitale
inq aunto al resto ... odio dover attendere un'altra settimana

02/02/14, ore 08:47

Ciao Maiky :)
Il tempo sta passando troppo in fretta e io non sono affatto pronta per quello che succederà questo mese ma mi devo calmare e respirare affinché le cose vadano per il verso giusto (e io ottenga la mia annusata <3).

Ma veniamo al capitolo.
Indubbiamente Hunter ha conquistato gli usignoli, perché insomma, lui è sia bravo a cantare che a ballare e ha le doti perfette per fare il capitano, questo non si discute.

La cosa che mi ha lasciata un po' perplessa però è come abbiano trattato Sebastian, insomma, scaricarlo così di punto un bianco, come se non avesse fatto niente per la squadra, mentre invece da quello che abbiamo visto nella terza stagione è chiaramente un leader anche lui.
/indica sospirante la performance di Glad you Came

Potevano fare due co capitani, o no? Così sarebbero stati contento entrambi e al posto che litigare avrebbero scaricato le loro tensioni nella musica.

"Ci teneva a quel gruppo di sbandati e, nonostante tutto, non si sarebbe mai arreso e, per quanto non l’avrebbe mai ammesso pubblicamente, avrebbe lottato con le unghie e con i denti per loro."

Coccolo, lui non parla di sentimenti ma agli usignoli ci tiene.
Ed è per questo che decide di affrontare Hunter e mette subito le cose in chiaro, dicendogli sinceramente quello che pensa di lui. E non si preoccupa nemmeno di essere stato troppo aggressivo, però Hunter un poco c'è rimasto male eh? A sentirsi dire che lui lo fa soltanto per riempire il vuoto che ha dentro?

(scusa Bas dove sta il problema)
(riempilo tu il suo vuoto)
(smettila Giulia)

"Sebastian pensò che Hunter lo evitasse perchè ero stato costretto a lasciargli una canzone per le provinciali, invece non poteva nemmeno immaginare che dopo il litigio che avevano avuto Hunter aveva capito di provare qualcosa per lui e che ci stava lottando con tutte le sue forze."

OH. E così torniamo nel presente, e compare Nick! Quando Jeff ha Nick attorno diventa mille volte più bello, perché Nick è il suo raggio di sole! E mi piace anche l'amicizia con Thad, tant'è che diventano alleati in una missione molto pericolosa!

Sebastian deve leggere il bigliettino, e poi devono chiarirsi. E quale modo migliore di farlo se non chiusi a chiave in una stanza?
Un piano geniale, davvero, io avrei fatto lo stesso!

"Sebastian lo aprì e iniziò a leggere.
Hunter, imprigionato in quella stanza, voltò le spalle al francese e, per la prima volta in vita sua, arrossì."

Gnè, che arrossisce. Chissà quante cose possono succedere in quella stanza chiusa a chiave con quei due li da soli, ma l'importante è che chiariscano il malinteso, giusto? E lo faranno, vero?
E dopo direi che devono dare entrambi un bacino in fronte a Jeff per come l'hanno trattato!

Alla prossima, e meno 21 <3
Giulia

01/02/14, ore 19:18

Ciao Maiky_Miker che delusione per Sebastian la  notizia che è Hunter il nuovo capitano e si sfoga dicendogli che ha una vita vuota ed inutile e che vale meno di niente e queste parole fanno capire ad Hunter di provare qualcosa per Sebastian....Il piano di Jeff per farli finalmente parlare e chiarirsi è di chiuderli a chiave in una stanza, cosa assai rischiosa visti i caratteri turbolenti dei due.....E casualmente Jeff ha fatto il "pettegolo" ma solo perchè lo fanno parlare con la forza ah ah!!!  Con la complicità di Thad che invia un messaggio ad Hunter il piano diabolico di Jeff ha inizio.....Sebastian finalmente legge il biglietto di Natale di Hunter e cosa succederà adesso? Hunter mi sembra abbastanza conciliante a risolvere la "situazione" e Sebastian è uscito dal bagno...avrà solo un asciugamano intorno alla vita ed il petto con le goccioline che scendono?  Altro che arrossire pe il biglietto Hunter!!  Che scenetta gustosa eh??  Al prossimo capitolo e complimenti per la tua geniale bravura!!! Un bacione. Cristina

01/02/14, ore 11:28

Amica Maiky !!!!!!!!! Ecoci finalmente al momento della verità, finalemnte oserei dire xD
Allora, nel passato abbiamo un piccolo scontro tra i due, e Thad ... oh Thad ... ambasciator non porta pena ma fossi in lui io dormirei con gli occhi bene aperti, non si sa mai
in quanto al presente, che è la parte più spinosa di tutto l'ambaradan... vediamo vediamo ... abbiamo un Jeff in " missione per conto di Dio [vedere i Blues Brothers d prima mattina fa male] ben decisoa risolvere il tutto ... peccato che tra poco lo sapranno tutti, per il momento lo sanno Thad, Trent e Flint, pochi ma buoni insomma ....
e qui parte il piano, non chè sia un piano inteligente ma ha funzionato, ora stiamo aspettando la reazione di Sebastian e non ci sono indizi di sorta, potrebebro urlarsi contro, uccidersi o anche buttarsi sul eltto per del sesso riconcilatorio .... potrebbe acacdere di tutto, ma almeno il biglietto lo ha letto, è un apsso avanti ... e Hunetr, adorabiel ciccino lui, ha dato un pugno al muro [ sembra sia un ottimo anti stress ] ed è arrossito, vedrmeo ... vedremo ...... vedremo
questa recensione è stata scritta ascoltando Abba, " Cotton Eyed Joe " e i Vengaboys quindi risulterà abbastanza demente, sallo xD

26/01/14, ore 00:07

Ciao Maiky_Miker che capitolo litigioso!! Sebastian e Thad litigano nel passato e nel presente con un prontissimo botta e risposta.....Jeff "tenta" di rimediare ma ahimè anche Sebastian non l' ascolta e la sua frase "è innamorato di te" rimane in sospeso, appena sussurrata.....Se Jeff non riuscirà ad imporsi, magari urlando a squarciagola, chissà quando finirà l'astio tra Seb e Thad.....Bravissima!!!! Bacio. Cristina

25/01/14, ore 18:19

Ciao :)

Il tempo passa in frettissima, e io non so se esserne felice (perchè vedremo Riker e anche Ross) o preoccupata (perchè prima devo fare un esame all'università).
Comunque non ti avevo fatto i complimenti per la scelta del titolo, Battlefield. Questa canzone di Lea è molto triste quanto bella, e credo che sia una perfetta canzone che descrive il rapporto tra Hunter e Sebastian, tanto intenso quanto fragile.

"Il passo successivo sarebbe stato riuscire a convincere quel branco di ragazzini che lui era colui che avrebbe cambiato le sorti del loro club. L’unico ostacolo che ancora doveva superare era alto, francese e piuttosto arrogante."

LMAO anche io voglio un ostacolo alto e francese di nome Sebastian. Mi piace che Hunter voglia essere il capitano, l'unica cosa che mi convince poco sono le motivazioni che lo portano a farlo. Insomma, che vuole lui dagli usignoli? Lo fa per competizione, per spirito di squadra, o sta cercando di dimostrare qualcosa a qualcuno, o a se stesso?

“Smythe sei disgusoso!”
“E tu sei un vero stronzo!”

Mi piace questo scambio di battute poco educate tra i due, si sono scontrati subito e nessuno dei due vuole arretrare, insomma, sono appunto in un campo di battaglia. Mi piace come anche la conversazione si sposti da un piano più "scolastico" a un piano più "sessualità", alla fine c'entra sempre. Sebastian e Hunter portebbero passare dal picchiarsi a sangue a fare sesso selvaggio ovunque, e a me va bene, perchè sono entrambi molto istintivi come personaggi.

"Hunter trattenne un grido di rabbia.
Come poteva essere così freddo e distaccato dopo tutto quello che gli aveva confessato?!
"

E così siamo ritornati al presente, questi due non si sono chiariti e si sono scambiati di posizioni (non letteralmente ahimè), e Bas è di nuovo il capitano e Hunter una matricola che deve pagare il gesto che ha fatto.
Ma, grazie a una certa adorabile testolina bionda (che voglio annusare) è come se parlassero due lingue diverse, hunter crede che Seb ignori il suo regalo mentre Seb il regalo proprio non sa nemmeno cosa è. e così le voci girano tra gli usignoli, e Jeff decide di parlare.

"Sebastian devo parlarti, si tratta di Hunter!"
"È così vigliacco da mandare te?!"
"No non si tratta di questo, è..."

Ma perchè nessuno ascolta il povero Jeff? Nello scorso capitolo Hunter, ora Sebastian, e che cavolo? E niente, Jeff sa e non riesce a far capire a quei due cosa c'è sotto.
/pugno in testa a Hunter e Sebastian

Niente, complimenti ancora e alla prossima, sperando che prima o poi Jeff riuscirà nel suo intento cupido! (Ma Nick dove è?)
Bacino,
Giulia <3

25/01/14, ore 16:48

Allora allora amica Maiky, vediamo vediamo
Tempo di scontri tra i due, sia nel passato che nel presente ... se nel passato almeno è una cosa privata, a meno che gli altri non abbiano origliato, nel presente tutti i Warbles assistono al litigio, e che litigio
Jeff, sempre lui ... era così vicino al risultato e niente, anche questa volta, Nick ha ragione, deve risolvere la situazione, e in fretta anche perché qui più che l'amore stiamo per vedere l'odio, vero è che l'odio èl'altra faccia dell'amore ma a tutto c'è un limite

19/01/14, ore 13:20

BATTLEFIELD

Ciao Maiky e bentornata con un nuovo capitolo di questa bella Huntbastian! :)

Ti ho già detto che mi piace un sacco l’idea dei flash-back iniziali seguiti da un ritorno al presente finale, soprattutto perché i primi fanno un sacco sorridere con i primi incontri/scontri tra Hunter e Sebastian, mentre i secondi sono poco fun e molto angst.
Glee purtroppo non ci ha mostrato che cosa sia successo nel periodo che passa tra la puntata 3x14, in cui Sebastian si pente delle sue azioni precedenti (“It’s all fun and games, until it’s not”), e la 4x07, in cui sembra diventato un agnellino (“Being nice sucks”).
Insomma, pur non shippando Huntbastian si capisce che QUALCOSA deve essere successo, e qualcosa di importante, ed è davvero un peccato che noi non sappiamo cosa.
/pugno ai RIB

“Mi chiedevo se è possibile fare l’audizione come nuovo capitano?”
“Abbiamo già un capitano e sarei io!”

Eh. Hunter che mette subito in gioco le sue carte, e dichiara immediatamente i suoi ambiziosi obiettivi. Questo la dice lunga sul suo istinto da leader e da capitano.
Ma dall’altra parte c’è Sebastian, che non cede e non vuole perdere la sua posizione all’interno degli usignoli. Però lascia audizionare Hunter.

“Che canzone hai preparato?”
“Everybody loves me dei OneRepublic”.

Hunter si merita tutte le onorificenze di questo mondo perché ha scelto una canzone molto sassy degli One Republic, ed io adoro gli One Republic.
(Daily reminder that noi sentiremo Riker e famiglia cantare forse Counting Stars dal vivo RT if you cried)

E la canta bene, si muove anche bene, ma Sebastian non si lascia incantare dal suo bel fisico e dai suoi salti mortali, e fa bene.

E così torniamo al presente, le vacanze sono finite (sigh) e la scuola è ricominciata (sob).
(ma chi prendo in giro, se andassi alla Dalton vorrei avere lezioni tutto il giorno tutti i giorni.)

Mi piace che le vacanze di Hunter siano state uno schifo, mentre quelle parigine di Sebastian siano state piacevoli.
Il primo che si strugge per i sentimenti inespressi e per la reazione di Sebastian, e cerca un modo per vendicarsi. E il secondo che si è goduto la Francia, spensierato, che però un pensierino a Hunter l’ha fatto, gnè.

“Insomma quei due avrebbero potuto far sciogliere un ghiacciaio con la loro tenerezza e Sebastian era sicuro che anche il gelido Hunter aveva sentito qualcosa all'altezza del petto, un cuore che batteva magari.”

Il bello dei Niff è che sono adatti a tutte le ships, sono di sfondo a qualsiasi coppia, ma io li adoro soprattutto nelle Huntbastian, perché nell’ambiente della Dalton mi sembrano più realistici.
E Hunter credo sia più restio di Sebastian quando si tratta di parlare di sentimenti e di cose profonde.

“Il silenzio tra di loro fu prolungato, elettrico, carico di risentimento e pieno di disprezzo.”

ELETTRICO. Aw questi riferimenti a Grant versione Flash sono adorabili.
Comunque niente, questi due devono chiarirsi, anche prendendosi a pugni se le parole non bastano, però devono risolvere la tensione che si è creata tra di loro.

E come Hunter, Jeff può aiutarti a capire quello che è successo e tu lo cacci via così a malo modo? Ma io dico come si fa ad arrabbiarsi con Jeff? È così coccolo che ti viene soltanto da abbracciarlo (e pizzicargli le guance e annusargli i capelli) (o forse questo è Riker ops.)

Niente, speriamo che le cose si risolvano perché Hunt e Seb arrabbiati tra di loro mi fanno diventare triste ed io non voglio essere triste. :(

Bacioni,
Giulia :)

PS: Good Vibes, sempre Good Vibes <3

18/01/14, ore 22:21

Ciao Maiky_Miker flash-back in cui si notano le rivalità tra Hunter che non vuole fare solo il coretto e Sebastian che non è pronto a cedere il ruolo di Capitano....Vacanze natalizie tormentate per Hunter perchè non sa come affrontare Sebastian che ha calpestato i suoi sentimenti.....E Sebastian che si chiede cosa combinerà ancora Hunter per ferirlo....E Jeff riuscirà a far resuscitare Cupido?  Al prossimo capitolo e come sempre bravissima!!!! Baci. Cristina

18/01/14, ore 20:56

Amica Maiky !!!! Ecoci al terzo capitolo, e qui abbiamo un bel flash back, alquanto lungo, allora allora ...
tempo di audizione per i Warbles e Hunter parte in quarta, non vuole un semplice ruolo, col rischio di fare il coretto, no ... lui vuole il ruolo di capitano, che al momento è di Sebà ...
le notizie alla Dalton volano, protate su ali bionde xD
per tornare al presente .... ecco le vacanze di Natale, uno le passa affogagandosi volontariamente nella depressione, l'altro invece con ingenua tranquillità, tanto che a malapena sembra ricordarsi del famigerato sms
come si suo dire .... che vinca il migliore
Jeff .... oh Jeff, ma cosa tocca fare con te? Qui servirà l'aiuto di Cupido in persona per imettere a posto el cose, sempre che sia già resuscitato dopo quello che gli ha fatto Jeff

11/01/14, ore 07:38

Ciao Maiky :)

Perdonami ma lo scorso capitolo l'ho letto senza trovare il tempo per commentarlo, e tu sei stata così rapida da pubblicare il secondo.
Ma ci tengo a scriverti qualcosina perché oltre a conoscerti e a ritenerti una persona simpaticissima sei anche una brava scrittrice, per cui bentornata con questa nuova long Huntbastian. :)

Che bello il flashback, anche io mi sono chiesta tante volte come è stato per Sebastian riprendere un anno alla Dalton dopo tutto quello che è successo, ricominciare dopo le vacanze non è facile per nessuno, figurarsi per lui che chissà quali luoghi meravigliosi avrà visitato in estate.
*sospira* Parigi *sospira*

Adoro i tuoi Niff e in particolare Jeff e ti dirò, se non fosse per Nick, la Jeffbastian è tanta roba. Sebastian/Grant e Jeff/Riker assieme ce li vedo più che bene.

“Jeff, se posso permettermi in quel tipo lì, di “piccolo” non vedo niente!”
“No Sebastian, intendo dire che Hunter è…”
“…fidanzato? C’è di peggio nella vita.”
“…etero!”

LOL LOL LOL sto rotolando! Essere etero per Bas è un peccato mortale, soprattutto visto il ben di dio che si trova davanti!
Ma si può resistere a Sebastian Smythe dico io? No che non si può!

Ho apprezzato la scelta del flashback con annessi Niff, come hai detto tu non solo alleggerisce la storia perché stacca un po' in due tempi, passato e presente, ma con l'introduzione dei Niff allevia e smorza un poco l'angst, perché con i Niff non ci si intristisce mai! :)

Ed ecco arrivare la parte angstosa (?), con i pensieri Hunteriani.
Hunter che prova sentimenti, per un ragazzo, e vorrebbe piangere ma non può perché è in macchina con i genitori, e si tiene tutto dentro, caro.
(Se io dovessi tenere tutto dentro ogni volta che mi viene da piangere sarei esplosa da un pezzo ahimè)

"Hunter non era una macchina, non poteva semplicemente spegnere il dolore a suo piacimento, non poteva resettare la sua memoria e fingere che tutto quello che stava succedendo non fosse mai accaduto."

È una frase molto bella e molto intensa, che ben vedo come descrizione del Capitano, freddo e imperturbabile all'esterno ma molto fragile e delicato all'interno.
(Hunter è un confetto)

E per fortuna che nel finale compaiono i Niff! Già il fatto che si chiamino tra di loro "amore", mette un sorriso sulle labbra! E poi Jeff, come arrabbiarsi con Jeff? Non si può u_u

Grazie Maiky, e alla prossima!
Bacino,
Giulia <3

10/01/14, ore 23:02

Ciao Maiky_Miker flash-back alquanto inquietanti....ma anche divertenti "..fidanzato? C'è di peggio nella vita....Etero.....Ah ecco appunto".....Jeff che indaga a 360 gradi sui nuovi arrivati......Sebastian con le sue tipiche battutine a sfondo sessuale.....Hunter che è in guerra con Sebastian deve combattere e non lasciarsi andare ai sentimenti.....Jeff che ha ucciso cupido.....Fai bene ad alleggerire l'angst.....Bravissima! Baci. Cristina

10/01/14, ore 15:45

Allora allora Amica Maiky, approfitto di una pausa che mi sono dovuta auto imporre dal fest per recensire, allora ...
i flash back fanno sempre bene, specie questo ... Jeff .... ma siamo sicure che quello sia il suo vero nome e che non sia una spia come in The Americans? Perché tutto questo sapere m'inquieta alquanto, sallo xD
Il gatto ... suvvia, Clarence, Mr Pussy per gli intimi, non è demoniaco ... è solo satanico LOL
Primo incontro, poteva andare meglio ma poteva anche andare peggio (?) [ la saggezza di Diana]
e riecco il presente ... Hunter sta per controllare ma ho la sensazione che ne vedremo delle belle
Jeffrey, Jeffrey ... ucciso cupido, beh ... diciamo che è riduttivo ma si, i danni ne hai fatti .... e spera che non lo vengano a sapere altrimenti dovrai fuggire e cambiare ... pianeta? Galassia? Universo?

07/01/14, ore 14:38

Ciao Maiky_Miker il regalo di Hunter con relativo biglietto in cui consegna il suo cuore a Sebastian è così bella come idea ma.....Jeff prende il biglietto per curiosità e quando lo legge sa già che sia Sebastian che Hunter lo uccideranno!!  Hunter continua a guardare il cellulare e quando finalmente arriva un sms da parte di  Sebastian, altro che ringraziamento per il regalo, arriva una minaccia neanche velata.....D'altronde mica potevi fare a meno di complicarti/ci la vita con l'angst....le feste sono finite e pure il fluff ah ah!!!  Attendo con ansia e paura il prossimo capitolo....Baci. Cristina

07/01/14, ore 13:32

Baby, recensione lampo solo per farti sapere che amo l'idea e mi piace come hai movimentato il tutto già al primissimo capitolo.
Non vedo l'ora di vedere cosa mi combini (o cosa ha combinato Jeff :v ) e sto già male per Hunt che ha aperto il suo cuore ed è convinto che Seb gli abbia risposto così XD
Aspetto il seguito è_é

Nym