Battlefield
di Maiky Miker

29/03/14, ore 23:41

Ciao Maiky Miker, finalmente Sebastian ed Hunter si sono baciati, si parlano serenamente e, scherzando e ridendo, Seb si mostra anche geloso.....Jeff "prezzemolino" compare all'improvviso ed ha l'illuminazione "vi siete baciati" e corre da Thad per "parlargli".....Ed anche in sala prove continuano a baciarsi ed a parlare del loro futuro.....Che bel capitolo fluffuoso!!!  Bravissima. Bacio. Cristina

29/03/14, ore 20:17

Maiky! :3
Io sono fuori da stamattina e rientro solo ora per cui arrivo un po' tardi per commentare.. Ma è sempre un piacere farlo quando i capitoli sono tanto fluff e le nuvole nere dell'angst che stavano sopra la Dalton Academy se ne sono andate!

"Hunter raggiunse nuovamente le labbra di Sebastian; ora non aveva intenzione di lasciarle andare mai più."

Eravamo, o meglio ERANO rimasti al bacio, e a quanto pare sono due calamite, perché non riescono a staccarsi l'uno dall'altro. Ah, come vi capisco ragazzi miei!
E dai baci vorrebbero passare ad altre cose, ma si accorgono di essere in mezzo al corridoio, e chiunque (ogni riferimento a un usignolo canterino biondo è puramente casuale :P) potrebbe vederli.

*Let's go nowhere that we know, get strange with the stars together*

E niente, ora ridono e scherzano, e si prendono in giro, e per quanto nessuno dei due voglia indietreggiare e ammettere di essere cotto marcio, si vede eccome quanto bene stiano assieme. Giulia felice. <3
E mi piace che Hunt dica di non aver mai baciato un ragazzo prima, mi piace che Sebastian sia geloso e sopratTUTTO MI PIACE CHE GLI METTA LE MANI ATTORNO AL COLLO PERCHÉ LUI È SUO.
[chest pains]

“Un momento…ahhhhhh!!” urlò Jeff “VI SIETE BACIATI!!!”
“Jeff tu mi spaventi…” replicò Sebastian.
“Oddio, è davvero fantastico, cioè io…sono felice che vi siete chiariti e che…beh, vi stiate divertendo!”

No vabbè. Jeff come minimo deve celebrare il loro matrimonio perché si, Jeff shippa Huntbastian più di noi e Jeff riesce a mettere persino in imbarazzo Hunter?! Perché forse queste tenerezze e queste effusioni pubbliche sono più accettabili per una coppia come i Niff, mentre invece per Hunt e Bas meno.
Però giustamente per quanto felice Jeff sia, i nostri eroi hanno bisogno di parlare chiaro e tondo, perché questi due sono come i bambini, devono spiegarsi tutto altrimenti poi mettono il broncio e tengono il muso.

(Comunque io lo sapevo che dovevo lavorare alla Dalton visto che in ogni stanza succede qualcosa di interessante)
/spedisce il curriculum a Westerville

"Su questo possiamo lavorarci e Sebastian... io ho solo bisogno che tu ci sia!"
"Io sono qui."
"Facciamo un passo alla volta..."
"Senza fretta." concluse Sebastian.

AAAAAAAAAW. Ma che belli che sono.
/pizzica le guance
Mi piace che parlino, ma sono pur sempre Hunter Clarington e Sebastian Smythe, e senza TOCCARSI non sanno stare. E va bene così, perché avranno gli ormoni a mille, e vorranno esplorare.
E quanto è coccolo Hunter che sa quale è il sapore di Sebastian? QUANTO?

“Hunter baci da Dio, ora puoi smettere di parlare e usare quella bocca per continuare a baciarmi?” supplicò Sebastian.

Io vorrei soffermarmi un attimo (per sempre) su queste parole, perché Hunter bacia da dio e solo Sebastian lo può baciare. /lacrima
No vabbè io approvo al 100% la coppia, e soprattutto approvo il soprannome Bas. :))
Cioè, a me piace anche Seb, ma Seb è più da soprannome durante la vita quotidiana, mentre Bas, insomma, ce lo vedo bene mentre fanno sesso. Perché succederà. Ovvio che succederà.

Niente, tu sei una bellissima persona perché shippi Huntbastian e perché scrivi anche delle bellissime fic, e ti meriti tante belle cose.
/lancia Riker post-orgia versione Forget about you

Ti voglio bene,

29/03/14, ore 10:45

Amica Maiky !!!!!!!!!!!!!
Aggiornamento di prima mattina puntuale come sempre, ma veniamo al dunque ... si sono baciati, e baciati e baciati .... finalmente oserei dire, finalmente
e non solo, ma hanno avuto un bel dialogo da bravi PamPini adulti sulla loro relazione .... i nostri abmbini crescono amica Maiky, che emozione * si asciuga gli occhi commossa *
Jeff .... Jeffrey, oh Jeffrey ....lui deve sempre comparire, povero Thad che verrà torchiato dal biondo per sapere tutto, non lo invidio proprio
maledetto sia questo psicologo che ha interrotto l'amoreggiamento, ma speriamo che dopo si rifacciano con gli interessi *_*

23/03/14, ore 02:13

Ero già pronta a mandarti addosso il mio squadrone di conigli inferociti per come si stava mettendo il capitolo, ma il finale ti ha salvato la vita :D
LOL no scherzi a parte, sul serio questi due sono irrecuperabili. Si comportano e si atteggiano da re del mondo, ma poi sono un concentrato di insicurezze che neanche delle ragazzine undicenni alla prima cotta li superano @_@ Ma quanto siete incasinatiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Il bacio finale mi ha stesa, come fanno a passare dalla modalità "cuccioli adorabili" a "bestie in calore" in due righe sarà sempre un mistero xD

Voglio leggere il seguitooooooo!
Love you <3

Nym

22/03/14, ore 21:55

Ciao Maiky Miker, dopo la canzone-dichiarazione di Sebastian questa volta è Hunter che "deve" pensarci perchè gli sono venuti "tantissimi" dubbi sulla "cosa" che c'è tra loro due....Certo che sentirsi dire da Seb "Hunter, ti prego. Ho capito di aver sbagliato e ti ho ferito dicendoti quelle cose, ma ti giuro che non era mia intenzione. Mi piaci e voglio davvero provare a costruire qualcosa!" e "Tornerò sempre e comunque da te perchè ora più che mai sono sicuro di quello che voglio e quello che voglio sei tu!" e "Ti ho mentito quando ho detto che non volevo avere una relazione con te: sei la prima cosa bella che mi capita dopo tanto tempo e sarei un pazzo a lasciarti andare proprio ora! Voglio uscire con te, prenderti per mano e baciarti di fronte al mondo intero perchè tutti sappiano che tu sei il mio ragazzo!"  non ha prezzo!!!  Ma grazie a Trent i dubbi di Hunter "svaniscono" e corre in camera di Sebastian e pace è fatta con un bacio.....Finalmente!!!!  Grazie per questo capitolo dove l'amore trionfa e speriamo che duri, conoscendo i caratterini che hanno!!!  Un bacione. Cristina

22/03/14, ore 17:20

Sono io quella che deve andare in terapia ogni volta che finisce un capitolo, davvero, io non so cosa pensare...questa storia mi sconvolge, sappi che ti amo, solo questo.
Spero per la mia sanità mentale che non ci siamo altri intoppi per gli Hunbastian, altrimenti mi avrai sulla coscienza. Aspetto con impazienza sabato prossimo per leggere il continuo.

p.s. lo già detto che ti amo? <3

22/03/14, ore 12:50

Maiky! <3

Inizio questa recensione con un grandissimo Applause Applause Applause a quei due, perché FINALMENTE hanno capito che per stare assieme devono mettere da parte paure e incertezze e semplicemente buttarsi nella relazione senza titubanze, perché se continuano a pensare a tutte le cose brutte che potrebbero succedere, non andranno da nessuna parte. Complimenti Hunter, complimenti Sebastian!
/bacino in fronte a entrambi

"Sebastian aspettava una risposta, un qualsiasi segno da parte di Hunter, anche un pugno ben assestato sul suo perfetto naso francese."

Ma no dai, io adoro il nasino di Grant!
Mi piace che è come se il tempo si fosse fermato dopo l'esibizione di Bas, perché tutti hanno bisogno di sapere la risposta di Hunter.
Ne hanno bisogno gli usignoli, perché sono dei pettegoli, ma anche perché ci tengono ai loro capitani, e soprattutto ne ha bisogno Bas, che per una volta ha messo da parte tutto quello che era stato finora per Hunter.
E mi piace un sacco che per quanta gente ci possa essere in aula, per Hunter ci sono solo lui e Sebastian. OTP <3

"Sono orgoglioso di te Sebastian!"
"Grazie Nick, per tutto..."
"Ora credo che qualcuno voglia parlare con te..."

Gnè. Se Nick è contento anche io sono contenta.
Mi è piaciuto molto questo chiarimento tra Hunt e Seb, avevano bisogno di pararsi, in privato. Anche se ora è Hunter a volersi tirare indietro, perché teme che finirebbero per litigare sempre.

*pausa sospirante*

MA. Che bambini che sono, quando uno si apre l'altro si chiude, perché sono così testardi? Cioè Sebastian praticamente sta rivoluzionando il suo mondo fatto di sesso occasionale da venti minuti per stare con un ragazzo, e non un ragazzo qualunque, ma un ragazzo FIDANZATO.

"Voglio uscire con te, prenderti per mano e baciarti di fronte al mondo intero perchè tutti sappiano che tu sei il mio ragazzo!"

Aaaaaaaaaaaaaw. Cioè se un ragazzo mi dicesse così altro che pensarci due volte, mi presento sotto casa con le valigie! Come è stato dolce Seb, e secondo me anche Hunter lo pensa, ma ancora una volta è frenato dalle sue paure.
(Ma dove sono finiti i ragazzi di una volta?)

“Oh Hunter, vorrei tanto che tu prendessi qualcosa di mio!”

MA. Sebastian è pur sempre Sebastian, e passa da frasi sdolcinate a proposte indecenti. Ma è per questo che ci piace.
Però nemmeno il quasi bacio serve a convincere Hunter, ha bisogno di parlare con Trent, che evidentemente è anche lui un Huntbastian shipper. Bravo Trent.

“Voglio stare con te! Ne sono sicuro Sebastian! Scusami per…”

QUESTA È LA MIA OTP
/suono trombetta
Sembra tanto scena film, con Hunter che corre da Sebastian, inizia a dire un sacco di parole raffica e Sebastian non ne può più e LO BACIA. E che bacio!
Thad è tutte noi LOL
(Ma scusa Thad hai la possibilità di assistere a un porno gay in diretta e li cacci via /martelletto sul naso)

Aw sono felice che le cose per loro si siano chiarite, e procedano per il verso giusto per una volta! Certo, la strada è ancora lunga, ma ora la faranno INSIEME. <3

Grazie mille, sei una bellissima persona e ti meriti tutte le cose belle e bionde e sudate di questo mondo.
Bacino,

22/03/14, ore 11:26

Amica Maiky !!! Allora, posso finalemnte riporre le armi, credo che non ce ne sarà bisogno, il chè è un bene ma andiamo con ordine xD
Allor,a durante la chiaccherata chiarificatrice ho tremato conoscendo bene questi due testoni, ma devo ammetetre che Sebastian almeno si è lanciato, e con stile devo aggiungere, Hunter ..... ha impegato del tempo ma anche lui finalmente si è sbloccato
ammetto che all'inizio quando ha cheisto del tempo mi è presop un mezzo colpo, ma per fortuna parlare con Trent gli ha fatto bene, più che bene .... stava fingendo di fare in compiti ... cosa non ci si inventa per amamzzare il tempo, ragazzacci .. tutti loro xD
E infine, dopo tanti cpaitoli, alla fine finale [cit mia] ... SI SONO BACIATI !!!!! * urlato puntando il dito alla Cooper Anderson, sallo xD *
ho la sensazione che dopo .... come si diceva un tempo " si daranno l'un l'altro "
in quanto alla terapia, mi offro come psicologa [ sto per laurearmi in storia delel donne ma tempo per psicanalizzare Sebastian lo trovo sempre LOL] .. e lo faccio gratis xD

16/03/14, ore 01:54

Ok, all'inizio ero pronta a picchiarti, ma il finale mi ha fatto sciogliere talmente tanto che sei perdonata.
Sebastian che chiede scusa, credo sia una cosa rara quanto i quadrifogli, forse di più!
E Hunter che dà un pugno contro il muro?! NON FARTI MALE, CUCCIOLO!
Sul serio, ora farò un bel respiro e quando aggiornerai leggerò con calma zen la risposta di Hunter. Sono indecisa, perché da un lato vorrei che Hunter gli si buttasse tra le braccia e chiudessero tutti i problemi per vivere finalmente la relazione e dall'altra vorrei che Hunter gli tenesse il muso almeno un po' perché Bas un pochetto se lo merita :v
Aspetto di vedere come la pensi tu!

Baciniiiiiiiiiiii <3
Love you SO much!
Nym

15/03/14, ore 20:12

Maiky! :)
Che bello che ora i miei finesettimana grazie a te e grazie a Nym siano dedicati a Hunter e a Sebastian, grazie alle vostre fic!
Perché di Huntbastian c’è sempre il bisogno, soprattutto se le fic sono tanto belle e riportano alla mente tanti ricordi, e soprattutto fanno pensare a cosa sarebbe potuto succedere se avessimo avuto uno spin off interamente ambientato alla Dalton Academy... ne vedremmo delle belle!
(sarebbe un porno gay but shhhh)

Ma torniamo a noi... lo scorso capitolo era terminato con un soffio di angst, e uno spoilerino tanto triste.
E confesso che mentre leggevo il capitolo mi stavano prudendo le mani perché non è possibile che per Hunter e Sebastian ci siano sempre delle complicazioni, quando uno fa un passo avanti, l’altro ne fa due indietro, ma per fortuna (sembra) si è risolto bene. Me felice.

“Hunter ho riflettuto su questa “cosa” tra di noi e non credo di essere pronto.”
 “Wow, semplice e diretto!” Hunter impallidì.
 “Non prenderla male, tu mi piaci, ma rischierei di incasinare tutto.”

*sospiro*

Perché, perché per una volta non possono metter da parte se stessi e pensare a tutte le cose belle che potrà portare una storia assieme? E se in WL voglio dare tanti pugni a Hunter, qua, li voglio are a Sebastian.
Perché Hunter ha ragione, Sebastian potrà essere spaventato da un’ipotetica relazione (oddio ma è così difficile dire questa parola?), però un po’ lo fa anche per se stesso. Perché vuole continuare a scopare in giro senza troppi problemi.
Tranquillo Bas, una volta che tu e Hunt inizierete a fare sesso, ti assicuro che non vorrai più tornare indietro.

E voglio fare le coccoline a Hunter, perché lui veramente si è dimostrato tanto adulto e maturo e soprattutto onesto nei confronti di Sebastian, gli ha detto in faccia, seppure con qualche difficoltà iniziale, quello che provava ed è pronto ad affrontare i suoi sentimenti.

“Non ho paura di dire “relazione”, Hunter!”
 “Allora dimmi che non vuoi avere una relazione con me!” Hunter non battè ciglio.
 “Io non voglio avere una relazione con te!”

#WHAT #THE #ACTUAL #FUCK
No vabbè io mi rifiuto. E Sebastian che vuole rimanere amici ahahahahah. E Hunter che piange. Per me sono quattro no.
No seriamente quanto è egoista Seb in questo pezzo?
E PER FORTUNA che ci stanno i Niff. I Niff sono un po’ i consulenti amorosi della Dalton, e ci sta perché loro sono davvero una bellissima coppia, tanto tanto dolce.
Mi piace l’amicizia Sebastian/Nick, e condivido ogni singola parola che Nick ha rivolto a Sebastian. Nick che dice a Seb che è una testa di cazzo, LOL. Però ha ragione, perché oramai pure il martelletto di Wes si è accorto che Hunt fa stare bene Seb, e viceversa.

"Non credo che Hunter la pensi così... Nessuno si espone così tanto per nulla! Hai pensato a quanto è stato difficile per lui ammettere di essere attratto da te? Hai pensato a quanto è difficile ammettere a se stessi certe cose?! Te lo sei dimenticato come ci si sente?! Ci siamo passati tutti perciò ripensa a quando è successo a te e torna a parlare con lui. Ha bisogno di te più di quanto tu creda!"
/Applause di Lady Gaga risuona

Per fortuna che c’è Nick e ci sono le sue idee. Già ti dissi che vedo Nick come quello più razionale, più riflessivo, che trova sempre le soluzioni ai problemi. Mentre invece Jeff è quello più impulsivo, che si lascia guidare dalle emozioni, che siano belle, come la voglia di abbracciare Hunt, o brutte, come la voglia di affrontare Bas.
E Hunter che prende  a pugni i muri, è tipico da lui, povero, vieni qua da Giulia che ti medico io.

"Prima di iniziare ci terrei ad avere un vostro parere su un pezzo che sto provando, perchè...ecco..." Sebastian cercò lo sguardo di Nick che gli fece un cenno con la testa "voglio davvero provare a far funzionare le cose..."

MA. Aaaaaaaaaaaaaw. Che bella che è The Reason, adesso voglio sentire Grant dedicarla a Nolan. Con Curt e Riker che fanno da coro. Me volere.
Speriamo che Sebastian sia davvero pronto e determinato ad affrontare qualsiasi cosa ci sia tra lui e Hunter, se non vogliamo chiamarla relazione, chiamiamola in un altro modo, o non chiamiamola affatto. E ora tocca a Hunter.

Mi piace un sacco la tua rivisitazione dei protagonisti, mi piace che tu abbia mostrato un Hunter vulnerabile, e un Sebastian spaventato dai sentimenti ma pronto a impegnarsi (forse). E soprattutto mi piacciono i tuoi Niff, i Niff sono sempre belli ma i tuoi lo sono ancora di più, perché Nick e Jeff shippano Huntbastian più di noi.

Grazie Maiky, e alla prossima! Apprezzo tanto tanto tanto quello che fai, e come lo fai!
Bacino,
Giulia <3
/lancia Riker che lecca il basso

PS: che bella la playlist! Io pure senza ancora sentirla avevo pensato a Pink o a Marina and the Diamonds o ai Maroon 5 come colonna sonora per Hunter e Sebastian!

15/03/14, ore 13:00

Ciao Maiky Miker mentre leggevo pensavo a quale verdura lanciarti ma poi alla fine ti sei salvata ah ah!!!  Litigata sofferta per tutti e due ma mentre Sebastian si nasconde dietro alla paura di incasinare tutto e dice ad Hunter che non vuole avere una relazione con lui  ed alla fine gli chiede pure di rimanere amici, Hunter giustamente si arrabbia e si sfoga, ma quanto è triste e deluso......Nick e Jeff sono i loro angeli custodi e dopo un pugno al muro Hunter ha avuto una bella sorpresa da Sebastian canterino, accetterà le scuse o.....???? Al prossimo capitolo e complimenti per la suspence.....Bacione, Cristina

15/03/14, ore 11:29

Amica Maiky !!!! sabato è sempre giorno per noi dia ggiornamento epr noi, ma veniamo al dunque
hanno ... rotto, così ... senza avvsiarmi, senza dirmi niente, maledetti ragazzi d'oggi che si spaventano di tutto .... così non andremo avanti nella vita, nè indietro, e di lato non è un'opzione ( parentesi goliardica )
Fortuna che a vegliare sulla huntbastian ci sono Nick e Jeff che sono due angeli custodi, fortuna loro ... Nicholas, oh Nicholas [ il nome per intero da enfasi ], fortuna che c'è lui, ringraziamolo, e anche la dolce, qui non molto, e bionda metà
pugni al muro, e cosa diamine gli ha fatto di male questo povero muro? Ecco un'altra vittima dell'amore, il povero muro * scuote la testa *
e ora ... dopo l'esibizione .... è da sadici lasciarci così amica Maiky, sappilo xD
Ma alla fine, io la mazza chiodata per picchiare Sebastian devo prenderla o no?

09/03/14, ore 01:35

Ciao Maiky Miker, mi piace molto Jeff paraculo perchè lui divulga segreti e notizie solo a "qualcuno" dei ragazzi ma è tanto contento dell'effetto felicità che Hunter ha su Sebastian....Nick ha a che fare con un Sebastian capriccioso che ha paura dei sentimenti, di incasinare tutto perchè le cose tra loro sono successe troppo in fretta e non si sente ancora pronto per una relazione stabile....E quando Nick dice a Seb di avere il coraggio di andare da Hunter e chiudere tutto per non prendersi in giro, il francese dice ad Hunter che deve parlargli ed insieme lasciano la mensa e......"lancio di pomodori su Maiky" mentre mi chiedo sullo spoiler come mai Sebastian si arroga il diritto di dire ad Hunter che "le relazioni non sono fatte per noi" mentre dovrebbe dire che non sono fatte per "lui"!!!  Perchè fai tanto il carino e dolce ragazzo e poi ti vuoi tirare indietro? "lancio di arance su Seb".....Per il prossimo capitolo preparo fazzoletti e magari qualche zucca da lanciare per i cattivi della situazione.....Autrice avvisata mezza salvata ah ah!!!  Ok basta scleri vado a dormire vista l'ora.....

08/03/14, ore 16:19

Maiky!
Bentornata e tanti auguri <3

Purtroppo oggi non è sabato 22 febbraio e soprattutto domani non è domenica 23 febbraio il che significa che domani non ci sarà il concerto degli R5 e dovremo accontentarci di un Riker Lynch virtuale versione Jeff Sterling purtroppo.
Ma per ora va bene lo stesso dai, tanto sono sicura che ritorneranno qua in Italia, anzi ritorneranno tutti assieme a cantare con le loro uniformi e le loro cravatte a strisce rosse e blu.

“Il fatto che le voci su Hunter e Sebastian erano cominciate a circolare già nelle prime ore della giornata non meravigliò Hunter.”

Gnè. Io vorrei fare una statua a Jeff, che è stato un po’ il protagonista di questo capitolo, e finalmente ha ottenuto le sue scuse. In fondo è stato anche grazie a lui e alla sua sbadataggine che sono arrivati fino a questo punto. E Jeff è tanto tanto dolce, non ci si può arrabbiare con lui dai!
Mi è piaciuto un sacco il dialogo Jeff/Hunter (non li shippo per niente nonono guarda dico solo che Hunter ha solo abbassato i boxer di Jeff per fargli una puntura nel sedere ed è stato terribilmente CANON), mi piace Hunter che interagisce anche con gli altri usignoli.

“Jeff, cosa stai cercando di dirmi?”
 “Che Sebastian è difficile, instabile e egocentrico ma che per un attimo ieri sera l’ho visto…sorridente! Sai quando si sorride anche senza un motivo perché le cose stanno andando proprio come hai sempre voluto? Ecco quel tipo di sorriso e quindi ti sto dicendo che vorrei tu ti impegnassi a farlo sorridere sempre così, d’accordo?!”

MA. Hunter rende Sebastian felice, capisci? E Jeff vuole vedere Sebastian felice, capisci?
Che dolce questo pezzo, Hunter fa davvero bene a Sebastian, e anche gli altri usignoli l’hanno capito. E sostengono questa improbabile ma tanto bella relazione, perché che senso ha litigare quando si potrebbe impiegare il tempo a fare sesso andare d’accordo?
E Jeff è un paraculo, gnè. E Jeff abbraccia Hunter, gnè. E Jeff vuole sapere tutti i piccanti del loro appuntamento, gnè. Jeff è una pettegola LOL.
E se da una parte Hunter e Jeff spettegolano, dall’altra ci sono Sebastian e Nick. E Sebastian sta riflettendo.

“Nick, io non sono così!”
“Credo che Hunter mi piaccia ed è strano dopo tutto quello che è successo, ma non credo di volere questa “cosa” che c’è tra di noi. Non pensare che mi stia tirando indietro solo che, sta succedendo tutto troppo in fretta e non credo di essere pronto.”

MA. Dio santo quando fanno così li prenderei a schiaffi. Possibile che non possano essere felici per un giorno? Possibile che debbano sempre pensare alle conseguenze, al futuro, e non possano per una volta “live while we’re young”?
Io davvero posso capire che Sebastian sia spaventato perché lui non è un tipo da relazioni ecc ma andiamo, nemmeno l’altro lo è, eppure si sta impegnando, si è messo a nudo (non ancora in quel senso purtroppo) e ha parlato dei suoi sentimenti!
E poi non è da solo, ha come compagni Nick e Jeff, che sono l’amore con tutte le lettere maiuscole, andiamo?

“A me sembra di sì! Siamo amici perché io ti dico in faccia quando stai facendo una cazzata e posso dirti che, illudere Hunter per poi tirarsi indietro perché altrimenti la tua meravigliosa vita da “un uomo diverso ogni sera” finirebbero, è la più grande cazzata che tu possa fare. Sai che è così!”

Boh, qualcuno dia un premio a Nick, perché si è dimostrato molto maturo e soprattutto molto amico, di entrambi.
E niente, quando io leggo queste cose alzo gli occhi al cielo e sospiro, perché quei due sono fatti per stare insieme e invece si lasciano prendere da tutte le paure di questo mondo.
E oh, lo spoilerino. Non siamo Nick e Jeff.
Speriamo in una ventata di romanticismo nel prossimo capitolo (?)
Complimenti, e alla prossima!

Bacino, e tante tante vibes

08/03/14, ore 09:54

Amica Maiky, fa sempre piacere svegliarsi e vedere l'aggiornamento, cmq ... devo rpendere la mazza chiodata? xD
Tornando indietro, a quanto sembra Jeff ha cantato, se avesse mesos i manifesti l'effetto sarebbe stato meno dirompente, cmq mi sembra che ora tutti sappiano e ... oh, la sua testina bionda ha fatto un discorso veramente maturo e amichevole, quel ragazzo andrà lontano, con o senza un'alleanza di biondi * fugge spaventata * e Hunter sembra aver deposto l'ascia da guerra, per ora
In quanto a Sebastian invece ... ecco che partono le paranoie, fortuna che c'è Nick, anche se il suo intervento è stato quasi inutile perchè sembra che Sebà voglia proseguire per la sua strada * impugna mazza chiodata *
in quanto allo spoiler, mi devo preoccupare o inquietare?