burn
di IloveyouHMTPS

16/05/14, ore 21:42

o mio dio amo il capitolo e la canzone, comunqueee continuaaa e avvisamiii :)

28/04/14, ore 20:46

Ecco, me lo sentivo che era Katy! Ma sono proprio contenta che Harry gliene abbia dette quattro, penso proprio che non si farà più viva. Però Harry è stato troppo geloso, per una stretta di mano! Spero solo che non litighino più!!! Anyway il capitolo è bellissimo e tu scrivi benissimo. Aggiorna presto... Un bacio <3

28/04/14, ore 20:05

Ti prego continuaaaaaaaaaaa.
Sono in astinenza di leggera la tua ff ti prego omg.

27/04/14, ore 15:02

come promesso eccomi qui, brava, è molto avvincente anche se è solo il primo capitolo! Inizia già ad essere interessante, la leggeremo sicuramente :) Complimenti ancora!

27/04/14, ore 13:11

mlml bello anche se corto.
Crys dal preside,oh ,cosa preoccupante !
Luke Luke,non hanno fatto niente di male alla fine ,una stretta di mano e due chiacchiere ,Harry è stato troppo affrettato e geloso ,pensavo avesse fatto abuso di qualcosa :O
Comunque il capitolo è bellissimo nonostante sia corto ,sei davvero brava aggiorna al più presto :*
Baci,Giulia <3

23/04/14, ore 20:23

Oddio, secondo me è Katy! Adesso che tutto andava bene arriva questa putroccola che si mette in mezzo. Crystal ha detto anche quella stronzata a Harry, e non pensavo lo facesse e mo arriva questa a scassare!!!! Ho un'ansia pazzesca, aggiorna presto, ma per favore fa che non sia Katy o che almeno non si metta in mezzo tra Harry e Crystal... Un bacio <3

23/04/14, ore 16:55

è katyy di certo! Comunque ,bene ,alla fine crys è riuscita a dire a Harry quella stronzata che tanto la turbava!Ma sinceramente ora mi sto preoccupando,Katy è una grandissima troia e di sicuro cercherà di far cadere in tentazione Harry,poverino!Ora che ha messo la testa a posto viene sta cosa a rovinare tutto?No cara mia,me despues ma te ne vai a fanculo con un coglione come te!
Emh ,scusa ma divento volgare anche quando vedo la mia serie preferita e c'è qualcuno che cerca di dividere la mia coppia preferita ,quindi sorry :[
Sei bravissima e devi assolutamente continuare :)
Ora vado bacioni coccinella <3

23/04/14, ore 00:28

Oddio scommetto che è quella p*****a di Katy oddio continua sto morendo dalla curiosità *-*

22/04/14, ore 21:31

o mio dio sarà sta Katy de merda!! la picchio. Comunque adoro il capitolo è stupendo ti prego continuaaaa e avvisamiiii :)

26/03/14, ore 10:55

Continua continua continua continua !!!!! Devi continuare ! È super favolosa questa storia. !

25/03/14, ore 13:52

Secondo me i dubbi sono del tutto infondati, non ci si può stancare della persona che si ama alla follia solo perchè non si fa l' amore all day all night. Non penso però chè Crystal glielo dirà, troppo timida. Il capitolo è perfettissimissimo, scrivi in un modo fantastico, assolutamente perfetto. Aggiorna presto... Baci... <3

24/03/14, ore 22:34

per me il dubbio è infondato,non ci si stanca di una persona solo perché non si fa l'amore!E poi si capisce che è innamorato follemente se no non avrebbe mollato la sua vita da "play boy" per "il dolce ragazzo",prima era inseguito da tutte le ragazze che erano disposte a tutto pur di averlo mentre ora è così dolce e innamorato che è stato capace di fare malavita ,la quale odiava,solo per non far mancare niente alla propria ragazza,e poi penso che se non fosse innamorato l'avrebbe già lasciata....si legge che questo è amore (ahahaha parlo come se fosse una reale relazione tra due miei amici xD ).
Chi sa se Crys avrà il coraggio di chiederglielo ma non credo ,forse troppo timida?Potrebbe,è tutto da vedere !
Non è vero questo capitolo ,anche se abbastanza corto,è stupendo,forse perché per me lo sono tutti?Non per me,la realtà è che lo sono!
Sai un piccolo consiglio ,ora la storia tra Harry e Crystal sta diventando,non so un po troppo monotona e a mo' di "vissero sempre felici e contenti " infondo siamo al capitolo 29 è anche giusto :') Una piccola domandina,fino a che capitolo hai intenzione di arrivare?Non dirmi che è finita per favore :'(
Sei davvero bravissima e se mai ti venisse in mente la splendida idea di scrivere un libro vorrei essere avvertita,lo leggerei di sicuro :')
Perdon se questa recensione è corta e non è tra le migliori ma sai io voglio sempre scriverti qualcosa,la tua storia è davvero bellissima e cerco sempre di scrivere ciò che penso su questa FF perché l'adoro ed è davvero bellissima,come scrivi ,e anche i dettagli sui personaggi,Harry è davvero dolce e sensibile *-*
Ps:se vuoi passa dalla mia OS "un angelo dagli occhi oceano" mi farebbe piacere ricevere una tua recensione :D
Besos e ancora perdon Giulia <3

24/03/14, ore 21:53

puó anche avere ragione insomma non gli fa bene! comunque adoro il capitolo è stupendo continuaaaa e avvisamiii :)

24/03/14, ore 20:32

Ahahaa questo capitolo mi fa morire...tenere in astinenza Harry Styles?Ma stiamo scherzando!
bellissimo capitolo,bellissima storia e spero che sia altrettanto bello il prossimo capitolo che ovviamente scriverai presto....anzi prestissimo
Un bacio ora devo andare scusa se ti ho disturbato ;-)

22/03/14, ore 23:34

Ho appena terminato di leggere la tua storia e ho deciso di lasciarti la mia opinione :)
Nonostante il titolo mi attirasse molto devo confessarti che la presentazione non è delle migliori. A mio avviso potresti scriverla meglio, aggiungendo qualche particolare che attiri l'attenzione e susciti curiosità al lettore. Ovviamente questo è soltanto quello che farei io, ma si tratta della tua storia, perciò puoi fare come preferisci.
Lo stile di scrittura non è dei migliori. Ho notato alcuni errori sull'uso dei tempi: passi dal presente al passato nella stessa proposizione e ciò provoca alcuni problemi poiché non rende la lettura fluida. Ti consiglio pertanto di andare a rivedere tutti i verbi e correggere i vari errori presenti nei capitoli.
Mi sono inoltre accorta di alcune sviste, come errori di ortografia e soprattutto di punteggiatura, in alcune frasi mancano addirittura delle virgole e dei punti. Dovresti farci un po' più attenzione, perché la punteggiatura è importante, e ti assicuro che se messa male può a volte far cambiare senso alla frase e quindi rischieresti di creare degli equivoci o perplessità. Non voglio dire che siano errori gravissimi, ma è bene andarli a rivedere.
Una delle cose che più mi ha lasciata basita è il fatto che spesso inventi completamente dei vocaboli. Ad esempio, nei primi capitoli Harry dice: "Ancora mezzo addormentato [...] per fare plin plin"  oppure, Crystal: "i capelli [..] o li riccio?"
Bene, a meno che non mi sia sfuggito qualcosa devo dirti che sul vocabolario non esistono né il sostantivo "Plin plin" né tantomeno il verbo "ricciare"
So bene che "plin plin" lo hai preso dalla pubblicità, ma è una parola onomatopeica ed è veramente di cattivo gusto inserirla se ti riferisci ad un'azione.
Il verbo "ricciare", non so, forse si usa dalle tue parti, tuttavia ti assicuro che in italiano non esiste. Potresti sostituirlo con "arricciare", non vedo l'esigenza di inventare un termine se già è presente una parola realmente esistente che ha lo stesso significato.
Stessa cosa vale per la parola "trasgry". Ammetto che lì per lì mi sono messa a ridere, ma in una lettura è veramente poco gradevole trovare nomi storpiati in questo modo. Ti consiglio dunque di correggerla con "trasgressivo". :)
Per quanto riguarda la trama, beh, penso che lo sappia anche tu, in questo sito di storie come le tue se ne trovano a bizzeffe. Non condanno ciò, assolutamente, ritengo che ognuno sia libero di creare la storia che vuole e per la quale si senta ispirato. Capisci, tuttavia, che non posso definire la tua storia come originale, perché oggettivamente non lo è.
I personaggi sembrano finora ben descritti e, nonostante abbia avuto alcune perplessità su di loro, credo che tutto sommato possano andare bene.
Tra un capitolo e l'altro ho comunque notato dei netti miglioramenti, credo che con il giusto impegno e la passione (che non credo ti manchi) potrai diventare una brava scrittrice, continua così!
Spero che non te la sia presa per questa recensione, è solo un mio consiglio per fare di meglio :)
A presto,
-I